Vai al contenuto
ByeByeBye

La Juventus è nel futuro: ecco presentato il nuovo logo

Recommended Posts

Joined: 22-Sep-2008
21470 messaggi
1 minuto fa, The King of Hell ha scritto:

 

Le cose brutte hanno vita breve però.

 

 

Il bello e il brutto nel marketing "non esiste".

Esiste quello che si vende e quello che non si vende.

Questo logo, collegato al merchandising è mille volte più vendibile del vecchio logo.

Basta verdere alcune applicazioni e/o i gadgets mostrati stasera.

Apri un mercato infinitamente più ampio e alla portata di tutti, anche per le donne....questo è.

Approvo anche la scelta di togliere il toro dallo stemma....la Juventus da semrpe rappresenta tutta l'Italia (ora guarda tutto il mondo) e non solo Torino.

Sono scelte strategiche ben precise. In pochi tratti è racchiusa tutta l'essenza della Juventus. Il bianconero, la J e lo stile minimal...

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
114183 messaggi
6 minuti fa, Gnokko ha scritto:

ma non l'ha fatto

 

Solo perché non gli hanno comprato le caramelle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
2 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

 

 

Il bello e il brutto nel marketing "non esiste".

Esiste quello che si vende e quello che non si vende.

Questo logo, collegato al merchandising è mille volte più vendibile del vecchio logo.

Basta verdere alcune applicazioni e/o i gadgets mostrati stasera.

Apri un mercato infinitamente più ampio e alla portata di tutti, anche per le donne....questo è.

Approvo anche la scelta di togliere il toro dallo stemma....la Juventus da semrpe rappresenta tutta l'Italia (ora guarda tutto il mondo) e non solo Torino.

Sono scelte strategiche ben precise. In pochi tratti è racchiusa tutta l'essenza della Juventus. Il bianconero, la J e lo stile minimal...

 

 

 

io la penso uguale...

 

poi sulla grafia possiamo discutere, e a me non dispiace...però magari poteva essere fatto meglio, non dico di no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi
5 minutes ago, Gnokko said:

e a noi cosa togli?

 

La zebra? gia' non c'era

 

il toro? non sempre e' stato presente

 

NON togli le strisce, difatti l'unica cosa rimasta che compongono la J e l'unica costante che ha accompagnato tutti i nostri loghi

Lo scudo (simbolo di guerra)

arrotondato o a cuspide 

 

l'animale

 

la citta

 

la corona

 

la bandiera

 

La zebra (e' stilizzata e conta pochino- mezzo fallimento di logo alla moda negli anni 80)

 

studiati i loghi 

 

La JUVENTUS e' una squadra di Calcio 11 atleti e lottatori

 

non EMPORIO ARMANI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
12 minuti fa, Ivo10 ha scritto:

secondo me dipende come viene inserito, se sono solo quelle due righe abbandonate a se stesse è un conto, se messo all interno di uno stemma come ha fatto qualcuno qualche pagina fa, oppure con la scritta Juventus sopra, o in altro modo, è tutta un'altra cosa.

infatti, specie sulla maglia, inserito in uno stemma è già ben altra cosa...

 

ovvio che isolato così sulla maglia temo stonerebbe (diverso invece nei vari gadgets)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
Adesso, JuvenTao ha scritto:

Lo scudo (simbolo di guerra)

arrotondato o a cuspide 

 

l'animale

 

la citta

 

la corona

 

la bandiera

 

La zebra (e' stilizzata e conta pochino- mezzo fallimento di logo alla moda negli anni 80)

 

studiati i loghi 

 

La JUVENTUS e' una squadra di Calcio 11 atleti e lottatori

 

non EMPORIO ARMANI

ma lo scudo lo puoi mettere e spero sulla maglia venga messo...

 

la bandiera sono già le due stanghette bianche e nere...

 

manca il riferimento alla città con l'animale...

 

però domanda... noi nel mondo se tu mostri quell'animale, la gente lo ricollega alla Juve?! secondo me nessuno... la J invece molto di più (e ancora di più con questo logo)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33287 messaggi
2 minutes ago, JuvenTao said:

Lo scudo (simbolo di guerra)

arrotondato o a cuspide 

 

l'animale

 

la citta

 

la corona

 

la bandiera

 

La zebra (e' stilizzata e conta pochino- mezzo fallimento di logo alla moda negli anni 80)

 

studiati i loghi 

 

La JUVENTUS e' una squadra di Calcio 11 atleti e lottatori

 

non EMPORIO ARMANI

Cosa mi studio i loghi che evidentemente non hai capito la mia domanda?

 

mi dici l'unico tratto distintivo in tutti i loghi della nostra storia qual e'?

 

LogoStoricoJuve.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
Adesso, Gnokko ha scritto:

Cosa mi studio i loghi che evidentemente non hai capito la mia domanda?

 

mi dici l'unico tratto distintivo in tutti i loghi della nostra storia qual e'?

 

LogoStoricoJuve.jpg

beh, c'è sempre stato il toro, a volte poi zebra per un periodo, se non vado errato (questo a dimostrare come non abbiamo avuto un percorso sempre uguale... anzi se qualcuno mi spiega sta cosa del toro poi zebra poi ancora toro che non ho mai capito)

 

quindi questo oggettivamente per la prima volta manca del riferimento alla città...

 

per altro lo stemma dal 83 al 91 richiama la Juve?! uno lo vede e pensa alla Juve?! se non erano per le due stelle, potevo pensare a qualsiasi cosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi
2 minutes ago, JayJay said:

ma lo scudo lo puoi mettere e spero sulla maglia venga messo...

 

la bandiera sono già le due stanghette bianche e nere...

 

manca il riferimento alla città con l'animale...

 

però domanda... noi nel mondo se tu mostri quell'animale, la gente lo ricollega alla Juve?! secondo me nessuno... la J invece molto di più (e ancora di più con questo logo)

 

 

E' una forzatura.

La juventus di Torino e' Torino e Piemonte coi suoi valori di eleganza, sobrieta', forza e onore.

Questi sono incorporati nei loghi storici e queste qualite' hanno fatto amare questa squadra in tutta Italia e nel mondo.

Non sono solo le strisce a fare la Juventus nel mondo. Notts county, Newcastle erano li' prima di noi. 

Questo logo e':

Uno sfregio alla citta' di Torino e ai valori sportivi e di vita positivi che la Juventus rappresenta.

Tutto cio' adesso muore, decade.

Un sacrificio sull altare del marketing.

Una marchetta che strizza l'occhio all'oriente vendendosi l'anima all'americana.

Tutto in salsa elkan. Film gia' visto prima nel 2006

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Sep-2008
21470 messaggi
1 minuto fa, JayJay ha scritto:

io la penso uguale...

 

poi sulla grafia possiamo discutere, e a me non dispiace...però magari poteva essere fatto meglio, non dico di no...

 

Parli del font della scritta Juventus? Nemmeno a me piace molto, ma siamo sempre li, bisognerà vedere poi l'applicazione.

 

Ciò detto, sono felice che il mio Club sia composto da persone che sanno guardare al futuro e innovare....noi da sempre ci sappiamo distinguere dagli altri, anche per questo.

Per innovare ci vuole grande coraggio...non è da tutti....e imho un innovazione non sarebbe tale se venisse recepita immediatamente da tutti.

Quindi tutto quello che si legge, rientra nella normalità delle cose....credo.

 

Mi ricordo cosa dicevano di Steve Jobs quando alla innovazione tecnologia voleva abbinare il fattore estetico degli scatoloni dell'epoca (veniva preso a pernacchie).

Oggi, dopo alcuni decenni, apple non vende perché ha le migliori tecnologie...vende in primis perché è un oggetto di design e tendenza ed ha un marchio (la mela) conosciuto in tutto il globo.

Tutto questo è stato possibile grazie a Steve Jobs che 40 anni fa aveva già capito come sarebbe andato il mondo....questa si chiama innovazione.

 

A proposito del marketing e dell'innovazione....sapete che diceva?

 

"La semplicità è la maggior sofisticazione."

"È la capacità di innovare che distingue un leader da un epigono."

 

Noi siamo leader per definizione...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Sep-2009
1113 messaggi

 vedo a ogni sconfitta il simbolo di destra con la testa-scudo della squadra vincitrice e la J a sinistra in testa quello della Juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi
10 minutes ago, Alfa Centauri said:

 

Parli del font della scritta Juventus? Nemmeno a me piace molto, ma siamo sempre li, bisognerà vedere poi l'applicazione.

 

Ciò detto, sono felice che il mio Club sia composto da persone che sanno guardare al futuro e innovare....noi da sempre ci sappiamo distinguere dagli altri, anche per questo.

Per innovare ci vuole grande coraggio...non è da tutti....e imho un innovazione non sarebbe tale se venisse recepita immediatamente da tutti.

Quindi tutto quello che si legge, rientra nella normalità delle cose....credo.

 

Mi ricordo cosa dicevano di Steve Jobs quando alla innovazione tecnologia voleva abbinare il fattore estetico degli scatoloni dell'epoca (veniva preso a pernacchie).

Oggi, dopo alcuni decenni, apple non vende perché ha le migliori tecnologie...vende in primis perché è un oggetto di design e tendenza ed ha un marchio (la mela) conosciuto in tutto il globo.

Tutto questo è stato possibile grazie a Steve Jobs che 40 anni fa aveva già capito come sarebbe andato il mondo....questa si chiama innovazione.

 

A proposito del marketing e dell'innovazione....sapete che diceva?

 

"La semplicità è la maggior sofisticazione."

"È la capacità di innovare che distingue un leader da un epigono."

 

Noi siamo leader per definizione...

 

Steve Jobs era un sociopatico 

Uno che ha oppresso centinaia di persone e che ha rubato molto da Xerox.

Il suo prodotto migliore?

Tutto disegnato dall'industrial designer Jonhatan Eve

SJ e' Un miraggio del marketing.Il guru prepackaged for you.

Se devi dire grazie devi dirlo ad un designer britannico di nome Jonhatan

 

pessimo esempio

Modificato da JuvenTao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
1 minuto fa, JuvenTao ha scritto:

E' una forzatura.

La juventus di Torino e' Torino e Piemonte coi suoi valori di eleganza, sobrieta', forza e onore.

Questi sono incorporati nei loghi storici e queste qualite' hanno fatto amare questa squadra in tutta Italia e nel mondo.

Non sono solo le strisce a fare la Juventus nel mondo. Notts county, Newcastle erano li' prima di noi. 

Questo logo e':

Uno sfregio alla citta' di Torino e ai valori sportivi e di vita positivi che la Juventus rappresenta.

Tutto cio' adesso muore, decade.

Un sacrificio sull altare del marketing.

Una marchetta che strizza l'occhio all'oriente vendendosi l'anima all'americana.

Tutto in salsa elkan. Film gia' visto prima nel 2006

certamente è per un discorso di marketing, sin qui siamo d'accordo... è stato sacrificato il riferimento alla città di torino, è evidente...

 

io penso che se fossimo stati la squadra di Roma, di Parigi, la scelta sarebbe stata diversa... perché sono città che fanno loro da traino alla squadra, qui è viceversa, è la Juve che fa da traino alla città (senza togliere nulla a torino, però non ha il blasone di una roma, parigi, new york, che si fanno pubblicità da se, sono un marchio loro)

 

tu dici una macchietta che strizza l'occhio all'oriente... qui mi perdo però... vogliamo crescere, provare a conquistare nuovi mercati?! tu dici lo united non ha venduto nulla della propria tradizione per conquistarsi nuovi mercati... ok ma sono realtà diverse, lo united ha il traino di una premier, noi alle spalle abbiamo una serie A che non tira più nulla, dobbiamo muoverci da soli... per altro dimmi se sbaglio, l'ho letto in giro, lo united non ha rinunciato a nulla della sua tradizione (a parte la cessione agli americani, che anche li questo fu visto come un'oltraggio alla propria storia, però ora tutti osanniamo il modello united), però ripeto, l'ho letto, il real ha tolto qualcosa dal suo stemma per andare in oriente... e anche qui real che prendiamo come modello...

 

questo è il mondo d'oggi, per crescere dobbiamo puntare sul marketing, dobbiamo puntare su strategie volte ad affermarci in mercati nuovi... si è optato per valorizzare una lettera che senza alcuna offesa per nessuno, identifica meglio di tutto la Juventus... più di un toro...purtroppo sono le logiche di marketing, a cui non penso che solo la Juve si sia piegata...

 

lo si è fatto ad ogni modo come tentativo di crescere, se no rimanevano così... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
13 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

 

Parli del font della scritta Juventus? Nemmeno a me piace molto, ma siamo sempre li, bisognerà vedere poi l'applicazione.

 

Ciò detto, sono felice che il mio Club sia composto da persone che sanno guardare al futuro e innovare....noi da sempre ci sappiamo distinguere dagli altri, anche per questo.

Per innovare ci vuole grande coraggio...non è da tutti....e imho un innovazione non sarebbe tale se venisse recepita immediatamente da tutti.

Quindi tutto quello che si legge, rientra nella normalità delle cose....credo.

 

Mi ricordo cosa dicevano di Steve Jobs quando alla innovazione tecnologia voleva abbinare il fattore estetico degli scatoloni dell'epoca (veniva preso a pernacchie).

Oggi, dopo alcuni decenni, apple non vende perché ha le migliori tecnologie...vende in primis perché è un oggetto di design e tendenza ed ha un marchio (la mela) conosciuto in tutto il globo.

Tutto questo è stato possibile grazie a Steve Jobs che 40 anni fa aveva già capito come sarebbe andato il mondo....questa si chiama innovazione.

 

A proposito del marketing e dell'innovazione....sapete che diceva?

 

"La semplicità è la maggior sofisticazione."

"È la capacità di innovare che distingue un leader da un epigono."

 

Noi siamo leader per definizione...

 

io la penso uguale... per altro ste parole penso risalgano a qualche decennio fa... ha anticipato i tempi alla grandissima, perché oggi sempre più è la semplicità che distingue...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi
9 minutes ago, JayJay said:

certamente è per un discorso di marketing, sin qui siamo d'accordo... è stato sacrificato il riferimento alla città di torino, è evidente...

 

io penso che se fossimo stati la squadra di Roma, di Parigi, la scelta sarebbe stata diversa... perché sono città che fanno loro da traino alla squadra, qui è viceversa, è la Juve che fa da traino alla città (senza togliere nulla a torino, però non ha il blasone di una roma, parigi, new york, che si fanno pubblicità da se, sono un marchio loro)

 

tu dici una macchietta che strizza l'occhio all'oriente... qui mi perdo però... vogliamo crescere, provare a conquistare nuovi mercati?! tu dici lo united non ha venduto nulla della propria tradizione per conquistarsi nuovi mercati... ok ma sono realtà diverse, lo united ha il traino di una premier, noi alle spalle abbiamo una serie A che non tira più nulla, dobbiamo muoverci da soli... per altro dimmi se sbaglio, l'ho letto in giro, lo united non ha rinunciato a nulla della sua tradizione (a parte la cessione agli americani, che anche li questo fu visto come un'oltraggio alla propria storia, però ora tutti osanniamo il modello united), però ripeto, l'ho letto, il real ha tolto qualcosa dal suo stemma per andare in oriente... e anche qui real che prendiamo come modello...

 

questo è il mondo d'oggi, per crescere dobbiamo puntare sul marketing, dobbiamo puntare su strategie volte ad affermarci in mercati nuovi... si è optato per valorizzare una lettera che senza alcuna offesa per nessuno, identifica meglio di tutto la Juventus... più di un toro...purtroppo sono le logiche di marketing, a cui non penso che solo la Juve si sia piegata...

 

lo si è fatto ad ogni modo come tentativo di crescere, se no rimanevano così... 

Adattarsi e' importante.

i ritocchi occorrono ma la vera strategia lo fa lo united 

tradizione e niente compromessi. 

 

Il marketing noi lo inseguiamo e ci pieghiamo ad esso

Il manchester dice al marketing come adattarsi

 

ripeto il nostro passo e' troppo irrispettoso e puo' anche Backfire

 

La tradizione, l'onore non lo ricompri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33287 messaggi
31 minutes ago, JayJay said:

beh, c'è sempre stato il toro, a volte poi zebra per un periodo, se non vado errato (questo a dimostrare come non abbiamo avuto un percorso sempre uguale... anzi se qualcuno mi spiega sta cosa del toro poi zebra poi ancora toro che non ho mai capito)

 

quindi questo oggettivamente per la prima volta manca del riferimento alla città...

 

per altro lo stemma dal 83 al 91 richiama la Juve?! uno lo vede e pensa alla Juve?! se non erano per le due stelle, potevo pensare a qualsiasi cosa...

Sbagliato

 

la risposta esatta era: le strisce bianconere

 

Il toro non sempre e' stato presente, stesso discorso per la zebra, ed io sono cresciuto con l'idea che la zebra fosse la Juventus e viceversa, tutt'oggi l'unica cosa che penso quando vedo la zebra e' la Juventus e non essendo di Torino non mi veniva (e tutt'ora non mi viene) in mente il toro come simbolo della citta' (per me il toro animale e' il Torino inteso come squadra, non come citta'), stesso discorso per lo scudo, la corona, la scritta e quant'altro

 

le strisce bianconere hanno sempre contraddistinto tutti i nostri loghi. Nulla piu'. Parlo di loghi.

 

oops sbagliato quote, ma va bene, il senso rimane .asd 

 

Modificato da Gnokko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi
10 minutes ago, JayJay said:

io la penso uguale... per altro ste parole penso risalgano a qualche decennio fa... ha anticipato i tempi alla grandissima, perché oggi sempre più è la semplicità che distingue...

Non funziona per una squadra.

Un guerriero si ciba di tradizione e gloria.

Questo logo cancella la nostra superiorita' e leggenda

 

Non e' un logo ideale a lungo termine. Non e' progettato per una armata sportiva.

E' semplicemente designed for marketing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Sep-2008
21470 messaggi
2 minuti fa, JuvenTao ha scritto:

Steve Jobs era un sociopatico 

Uno che ha oppresso centinaia di persone e che ha rubato molto da Xerox.

Il suo prodotto migliore?

Tutto disegnato dall'industrial designer Jonhatan Eve

SJ e' Un miraggio del marketing.Il guru prepackaged for you.

Se devi dire grazie devi dirlo ad un designer britannico di nome Jonhatan

 

pessimo esempio

 

Hai scritto una marea di inesattezze, di chi parla senza conoscere. Un classico.

Il suo Prodotto migliore. Il macintosh.....ma stai scherzando? .bah

 

Steve Jobs da Xerox ha "rubato" l'idea del sistema operativo visuale.

Ma non lo ha rubato matarialmente....ha preso l'idea e poi ha migliorato quell'idea 1000 volte quando la Xerox riteneva che l'OS visuale e il mouse sarebbero stati due FLOP.

Infatti molti ingegneri che lavoravano in Xerox decisero di pasasre alla apple pe collaborare al progetto Lisa...proprio perchè pensavano che la Xerox fosse un azienda miope (avevano ragione).

Bene, Jobs aveva intuito che quelli sarebbero stati punti fermi degli Home Compiuting degli anni a venire...e cosi fece.

Si chiama visione, innovazione...oggi se usi Windows e tutti gli altri sistemi operativi con le icone e col il mouse lo devi a Jobs, quindi evita di scrivere castronerie.

 

L'unica persona a cui deve dire grazie Jobs è il mitico Woz.... Steve Wozniak col quale fonda la Apple e costruice il primo computer.....il resto della storia la trovi su internet.

Jonhatan Eve fu promosso da Jobs nel 97 a Senior...quindi è grazie a lui che è diventato quello che è oggi...è un suo "prodotto".

La Apple nasce 20 anni prima con l'idea di innovare (a differenza di altri) ed infatti esiste ancora. La Apple e Jobs e Jobs e la Apple, stop!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi
3 minutes ago, Alfa Centauri said:

 

Hai scritto una marea di inesattezze, di chi parla senza conoscere. Un classico.

Il suo Prodotto migliore. Il macintosh.....ma stai scherzando? .bah

 

Steve Jobs da Xerox ha "rubato" l'idea del sistema operativo visuale.

Ma non lo ha rubato matarialmente....ha preso l'idea e poi ha migliorato quell'idea 1000 volte quando la Xerox riteneva che l'OS visuale e il mouse sarebbero stati due FLOP.

Infatti molti ingegneri che lavoravano in Xerox decisero di pasasre alla apple pe collaborare al progetto Lisa...proprio perchè pensavano che la Xerox fosse un azienda miope (avevano ragione).

Bene, Jobs aveva intuito che quelli sarebbero stati punti fermi degli Home Compiuting degli anni a venire...e cosi fece.

Si chiama visione, innovazione...oggi se usi Windows e tutti gli altri sistemi operativi con le icone e col il mouse lo devi a Jobs, quindi evita di scrivere castronerie.

 

L'unica persona a cui deve dire grazie Jobs è il mitico Woz.... Steve Wozniak col quale fonda la Apple e costruice il primo computer.....il resto della storia la trovi su internet.

Jonhatan Eve fu promosso da Jobs nel 97 a Senior...quindi è grazie a lui che è diventato quello che è oggi...è un suo "prodotto".

La Apple nasce 20 anni prima con l'idea di innovare (a differenza di altri) ed infatti esiste ancora. La Apple e Jobs e Jobs e la Apple, stop!

No. La macintosh e' sempre stata un microbo per amanti del settore. Distrutta e in bancarotta. Schiacciata da Windows.

L'unica vera vittoria della apple design (applicata poi a tutti i prodotti) arriva dall iphone.

Progettato da EVE.

Steve Jobs is a fluke! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Sep-2008
21470 messaggi

ahh per inciso, il primo ad introdurre i caratteri tipografici nel computer e crearne altri è stato sempre lui.

Se usate i font nel pc oggi è grazie a Jobs...solo cosi per dire.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33287 messaggi
1 minute ago, JuvenTao said:

Non funziona per una squadra.

Un guerriero si ciba di tradizione e gloria.

Questo logo cancella la nostra superiorita' e leggenda

 

Non e' un logo ideale a lungo termine. Non e' progettato per una armata sportiva.

E' semplicemente designed for marketing

un guerriero?

 

lui?

CpbtPIzWgAAC3Gq.jpg:medium

 

non che con l'altro logo lui ci andasse a genio evidentemente visto che e' scappato come un ladro per soldi e gloria (diversa ma pur sempre gloria)

 

i tempi purtroppo (o per fortuna) sono cambiati. L'immagine romantica del calciatore guerriero che lotta per i colori non esiste piu' o solo in minima parte, qui come all'estero

 

ma ti capisco: di sicuro i sig. Roy Keane, Gary Neville e Paul Scholes quando vedono tutte ste favate di Pogba con l'hashtag, i balli e puttanate varie non credo ci si riconoscano molto, tanto per cambiare paese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi
9 minutes ago, Gnokko said:

Sbagliato

 

la risposta esatta era: le strisce bianconere

 

Il toro non sempre e' stato presente, stesso discorso per la zebra, ed io sono cresciuto con l'idea che la zebra fosse la Juventus e viceversa, tutt'oggi l'unica cosa che penso quando vedo la zebra e' la Juventus e non essendo di Torino non mi veniva (e tutt'ora non mi viene) in mente il toro come simbolo della citta' (per me il toro animale e' il Torino inteso come squadra, non come citta'), stesso discorso per lo scudo, la corona, la scritta e quant'altro

 

le strisce bianconere hanno sempre contraddistinto tutti i nostri loghi. Nulla piu'. Parlo di loghi.

 

oops sbagliato quote, ma va bene, il senso rimane .asd 

 

Le strisce ma senza scudo non fanno parte del mondo sportivo e da battaglia.

Lo scudo e' l'elemento king che racchiude poi i colori

Ma il tutto regge perche' il simbolo scudo e' da guerra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Sep-2008
21470 messaggi
5 minuti fa, JuvenTao ha scritto:

No. La macintosh e' sempre stata un microbo per amanti del settore. Distrutta e in bancarotta. Schiacciata da Windows.

L'unica vera vittoria della apple design (applicata poi a tutti i prodotti) arriva dall iphone.

Progettato da EVE.

Steve Jobs is a fluke! 

 

Il Mac - Microbo? :261::261:

Io che perdo anche tempo a risponderti.

L'Apple Mac ha rivoluzionato il mondo degli home Computer insieme a Commodore e Atari negli anni 80.

La Microsoft ha sempre prodotto software, mai hardware....ma di cosa stai parlando?

Stai parlando di cose che non conosci minimamente....lascia perdere!

 

Tra il Mac è l'iphone ci sono 30 anni di storia che non conosci.....beata ignoranza.

Modificato da Alfa Centauri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
10 minuti fa, Gnokko ha scritto:

Sbagliato

 

la risposta esatta era: le strisce bianconere

 

Il toro non sempre e' stato presente, stesso discorso per la zebra, ed io sono cresciuto con l'idea che la zebra fosse la Juventus e viceversa, tutt'oggi l'unica cosa che penso quando vedo la zebra e' la Juventus e non essendo di Torino non mi veniva (e tutt'ora non mi viene) in mente il toro come simbolo della citta' (per me il toro animale e' il Torino inteso come squadra, non come citta'), stesso discorso per lo scudo, la corona, la scritta e quant'altro

 

le strisce bianconere hanno sempre contraddistinto tutti i nostri loghi. Nulla piu'. Parlo di loghi.

 

oops sbagliato quote, ma va bene, il senso rimane .asd 

 

no be ovvio, dicevo a parte i colori...

 

anch'io sempre stato convinto che la zebra fosse la Juventus, e non il toro... l'ho scoperto qualche anno fa mi pare proprio tramite il forum...

 

questo a dimostrare anche come pure su noi tifosi, l'accostamento non è stato dei migliori, probabilmente non è stato valorizzato al meglio negli anni, non lo so...

 

però a quanto pare quindi non sono l'unico che faceva questo errore, quindi accostamento non perfettamente valorizzato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

io di tecnologia non me ne intendo molto, la uso si ma nulla più... sefz

 

però dire ste cose su Steve Jobs... però non mi addentro, sarei tranquillamente ribaltato da chi conosce meglio le vicende...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...