Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 4° giornata rit. ] Juventus - Inter 1-0

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
177 messaggi

"Quelli", non sanno vincere, come possiamo immaginare che sappiano perdere!!:haha:sefz:sventola2:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
3621 messaggi
15 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Allora domani Tacchinardi sara' intervistato dalle radio napoliste: radio kiss kiss, radio crc, radio marte...

Ma guarda sinceramente mi sono cascate le braccia ad ascoltarlo .. mi sembrava di sentire un tifoso dell'inter   mi aspettavo da lui non dico un commento da tifoso juventino ma almeno un commento non di parte    ..

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15637 messaggi
1 ora fa, Marmas ha scritto:

 

 

"la Juve non ha avuto grosse occasioni...forse una."

 

Poi ha continuato cercando di aggiustare un pò il tiro.

 

mi avete detto 2 cose diametralmente opposte..

Mi toccherà vedermi l'intervista .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

Vittoria meritatissima sotto tutti i punti di vista...

Sono arrivato a casa ed ho acceso nel momento del gol...con relativa venuta come un geyser... .asd

 

Inda M***A sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
8757 messaggi

Il nuovo modulo della squadra mi piace e anche stasera si sono viste ottime cose in attacco.

C'è da dire, però, che stasera abbiamo sofferto un po' di più rispetto alle altre partite.

Credo che ciò sia dovuto principalmente a due fattori:

 - giocavamo contro la Sfinter, squadra in forma e con una rosa di buon livello, nonostante siano checche isteriche e fallose;

 - stanchezza di qualche nostro giocatore.

 

Forse contro il Crotone non sarebbe male un po' di turnover, magari inserendo dal primo minuto Pjaca, così cominciamo a capire di che pasta è fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71438 messaggi

E finalmente non abbiamo fatto segnare quella mer.dina di Icardi

Modificato da TorinoGobba_1897
  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
38 minutes ago, Cimy1971 said:

Mi sembra strano che del Piero abbia detto ste cose.....cmq....3 giornate ad icardi

Quali cose ha detto Del Piero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

1. Vittoria sofferta ma meritata

2. Partita bellissima. Non fossero le merde (e non lo avessero ricordato con quella scena pietosa alla fine) sarei quasi contento che finalmente abbiamo una rivale che sembra possa creare competizione in futuro. Ma sono le merde, quindi possono sucarla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13165 messaggi

Vergognosi icommenti post partita di alcuni sedicenti ex juventini.

 

Si, mi riferisco anche a Del Piero che, fatemelo dire, sta tirando un po' troppo l'acqua al suo mulino e ha francamente e serenamente rotto il kazzo col politicamente corretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
69942 messaggi

ma quanto cazzo ci credevano? hahahahahahahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Sucate metdaccie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

per me ottima Juve...

 

ottima Juve perché c'è stata un passo enorme in avanti in merito all'uscita dal pressing, dove praticamente sempre la Juve è uscita in modo splendido da dietro, e qui i 5 di qualità hanno tutti fatto la differenza...

 

ottima Juve perché quando si mette a giocare palla a terra, nel breve, palleggiando, entra con una facilità disarmante, mostrando anche un bagaglio ampio di soluzioni per entrare...

 

la differenza tra inter e juve è stata qui a mio avviso... vero che anche l'inter ha avuto le sue occasioni, specie nel primo tempo, ma grande differenza a mio avviso tra quelle avute dall'inter e le nostre... le nostre appunto vengono grazie a qualità nostre, anche davanti un inter schierata... le loro occasioni sono state o su calcio da fermo, mettendo fisicità e vivacità nella nostra area (hanno spesso avuto la meglio e qui dobbiamo migliorare), le altre sono nate in virtù di una Juve troppo frettolosa nell'arrivare in porta che verticalizzando anzichè pazientare nel palleggio, andava a spezzare le distanze, si allungava, persa palla poi sofferto gli uomini di gamba dell'inter...

 

quando la Juve ha fatto bene, distanze corrette, compatta, l'inter non ha mai dato l'impressione di poter fare male... 

 

sono due cose su cui deve e può migliorare... la frenesia è la principale nemica di questa Juve... il palleggio anche a discapito della verticalizzazione ingolositi da un possibile contropiede, è il nostro migliore alleato... perché quel palleggio ci mette al riparo poi da possibili ripartenze avversarie...tanto per far male facciamo cmq male anche di palleggio... dobbiamo avere la forza di non farci ingolosire quando vediamo un possibile sviluppo in verticale dell'azione (a meno che mandi il giocatore in porta, ovvio)

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
5 ore fa, vikke55 ha scritto:

mi avete detto 2 cose diametralmente opposte..

Mi toccherà vedermi l'intervista .asd

ha ragione lui probabilmente... non ho avuto modo di risentirla, ma mi fido di quello che ha detto, dal momento che dopo concordiamo con il resto dell'intervista... quindi probabilmente mi sono perso io questa frase proprio all'inizio dell'intervista... però penso si sia espresso male, perché dopo cita diverse occasioni della Juve, quindi smentendosi con quanto detto prima... poi il tutto con toni molto pacati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi

Che fosse una partita sentita lo si evince proprio nel momento di gioia, al gol di Juan sono saltati tutti come grilli, come lo avessero fatto loro, e fidatevi non è che succeda sempre. Sulla partita pure a freddo ribadisco la vittoria strameritata, che avrebbe potuto assumere contorni ben più importanti se Handanovic ed i pali non ci mettevano una pezza. Sicuramente sofferta, sicuramente un pò di errori, dovuti credo più alla tensione della gara che altro. Nel complesso, considerando tutti i 90 minuti, gli undici iniziali meritano ampiamente la sufficienza, qualche sbavatura o qualche partenza falsa, durante la gara è stata sistemata. Di contro un'ottima Inter (Sto cercando di essere sportivo e voglio analizzare solo la gara) ben organizzata e di sicuro molto in palla, cosa questa semmai che aumenta la portata della nostra vittoria, dico una banalità, concedetemela, ieri sera (ok eravamo noi gli avversari e di sicuro avranno messo del peperoncino nel gatorade) con quella garra, poche squadre se la sarebbero cavata contro di loro, non ho ovviamente controprova, ma penso di non andarci troppo lontano. Dove invece risultano le *****e che sono, è nelle polemiche, questa volta talmente ridicole da essere nemmeno commentate. Se uno che sta analizzando gli episodi "eclatanti" non si accorge che sul primo c'è strattonamento di entrambi, cominciato dal made in china, e che di questi strattonamenti ce ne sono una trentina a partita, e che sul secondo, il giocatore (e parliamo di Icardi) che si suppone abbia subito il tremendo fallo da rigore, tutto faccia tranne che chiedere il rigore, qualche domanda uno se la dovrebbe fare. Si evince che aspettino questa partita solo per sperare che si verifichino queste situazioni, le bramano, le vogliono, guai se non ci fossero, dimenticandosi quanto di buono hanno prodotto. Ed è un bene per noi che continuino a soffermarsi sui piagnistei, segno evidente che il loro crescere non proseguirà mai, e lo stesso vale per le altre antagoniste. Potrebbero metterci in difficoltà, ma preferiscono le lacrime, quindi bene così...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Oct-2012
1645 messaggi

Pioli voleva il rigore su questo episodio di Manzo -Icardi.

image.jpeg

ffIl pallone esce sul fondo e Icardi protesta perche' vuole il corner e non il rigore.

Modificato da gambadilegno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Oct-2012
1645 messaggi
2 minuti fa, Amo i pelati ha scritto:

Se Icardi azzeccava la mira su  rizzoli godevo 

L'intenzione c'e' stata di colpire Rizzoli meriterebbe un paio di giornate ma tutto andra' in cavalleria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9779 messaggi
5 ore fa, Federico_Munerati ha scritto:

Vergognosi icommenti post partita di alcuni sedicenti ex juventini.

 

Si, mi riferisco anche a Del Piero che, fatemelo dire, sta tirando un po' troppo l'acqua al suo mulino e ha francamente e serenamente rotto il kazzo col politicamente corretto.

che avrebbe detto, ho sentito qualcosa su Sky ma ero intento a sfottere interisti per w.a. che nn ho capito molto...Io sinceramente difficilmente presto molta attenzione a ciò che dicono gli ex Juve, non capisco  perchè, o meglio una mia teoria ce l'ho,i nostri Ex difficilmente si schierano dalla parte della Juve e difficilmente la difendono a differenza di quelli di tutte le altre squadre big e meno big di questo campionato...., probabilmente specie si lavori in TV è poco conveniente difendere la Juve e anzi quasi che conviene darle addosso...inoltre la Juve è come una bella f***...finchè sta con te sei l'uomo + felice del mondo...quando ti lascia inizi a rosicare e sputare veleno....da Conte a Tacchinardi, da Sosa a Vialli fino allo stesso Alex sembrano tutti ex ma di altre squadre...quasi con il dente un pò avvelenato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
1 ora fa, JayJay ha scritto:

per me ottima Juve...

 

ottima Juve perché c'è stata un passo enorme in avanti in merito all'uscita dal pressing, dove praticamente sempre la Juve è uscita in modo splendido da dietro, e qui i 5 di qualità hanno tutti fatto la differenza...

 

ottima Juve perché quando si mette a giocare palla a terra, nel breve, palleggiando, entra con una facilità disarmante, mostrando anche un bagaglio ampio di soluzioni per entrare...

 

la differenza tra inter e juve è stata qui a mio avviso... vero che anche l'inter ha avuto le sue occasioni, specie nel primo tempo, ma grande differenza a mio avviso tra quelle avute dall'inter e le nostre... le nostre appunto vengono grazie a qualità nostre, anche davanti un inter schierata... le loro occasioni sono state o su calcio da fermo, mettendo fisicità e vivacità nella nostra area (hanno spesso avuto la meglio e qui dobbiamo migliorare), le altre sono nate in virtù di una Juve troppo frettolosa nell'arrivare in porta che verticalizzando anzichè pazientare nel palleggio, andava a spezzare le distanze, si allungava, persa palla poi sofferto gli uomini di gamba dell'inter...

 

quando la Juve ha fatto bene, distanze corrette, compatta, l'inter non ha mai dato l'impressione di poter fare male... 

 

sono due cose su cui deve e può migliorare... la frenesia è la principale nemica di questa Juve... il palleggio anche a discapito della verticalizzazione ingolositi da un possibile contropiede, è il nostro migliore alleato... perché quel palleggio ci mette al riparo poi da possibili ripartenze avversarie...tanto per far male facciamo cmq male anche di palleggio... dobbiamo avere la forza di non farci ingolosire quando vediamo un possibile sviluppo in verticale dell'azione (a meno che mandi il giocatore in porta, ovvio)

Secondo me ieri a fasi alterne abbiamo fatto bene e male. All'inizio bene, poi dybala e Higuain erano inghiottiti nelle marcature e hanno sofferto tantissimo. Poi dopo il gol siamo stati praticamente perfetti nella gestione, Inter sparita dal campo e si è vista solo nelle ammucchiate sui piazzati. Continuiamo a sbagliare tanti gol maledizione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

goduria infinita

devono impazzire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9779 messaggi

cmq stamattina mi sono alzato e in mente avevo solo una canzone....

VOLEVATE VINCERE..VOLEVATE VINCERE..MA L'AVETE PRESA NEL c**o...MA L'AVETE PRESA NEL c**o....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Recaltati dixit

 

Caro juve stiamo arrivando.. nei prox anni saremo il vostro incubo peggiore

 

Rosica rosica :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29085 messaggi

Vittoria meritata in quanto a palle goals siamo stati superiori e non di poco. Nel primo tempo però meglio l'Inter che ha dimostrato che con questo modulo si rischia parecchio dietro. Nella ripresa siamo cresciuti fisicamente e loro sono calati, facendoci subire meno rischi anche se abbiamo subito un paio di contropiedi molto pericolosi. La pecca è sempre in zona goal. Siamo stati sfortunati sulle traverse (mirabile Handanovic sulla punizione di Pjanic), ma diamo sempre l'impressione di fare una fatica immonda a segnare. Questo non va bene soprattutto in chiave Champions. Nella ripresa cambi un po' così, soprattutto i primi due. Bene il terzo. Resto convinto che questo modulo funzionerebbe meglio con un attaccante fuori (Manz) e Marchisio dentro. al posto di Pjanic, davanti alla difesa e il bosniaco nei tre davanti. Dobbiamo far correre meno Higuain e Dybala sperando che siano più lucidi in zona goal. Tre punti comunque d'oro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
7 minuti fa, Desmond ha scritto:

Recaltati dixit

 

Caro juve stiamo arrivando.. nei prox anni saremo il vostro incubo peggiore

 

Rosica rosica :261:

Sentiro anch'io

 

Che rosicone dem*****a .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29085 messaggi
22 minuti fa, gambadilegno ha scritto:

Pioli voleva il rigore su questo episodio di Manzo -Icardi.

image.jpeg

ffIl pallone esce sul fondo e Icardi protesta perche' vuole il corner e non il rigore.

Il rigore c'era in un'azione precedente per una trattenuta di Licht in area. All'inizio ripresa probabile fallo di mano in area di Medel che Sky ha fatto vedere di sfuggita. Rizzoli si è rivelato arbitro casalingo. In trasferta ti fa perdere. A Torino si limita molto. Ieri si è sfogato solo con i cartellini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...