Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - And. Ott. Fin. ] Porto - Juventus 0-2

Recommended Posts

Joined: 18-Oct-2008
74307 messaggi
31 minutes ago, 33trentini33 said:

Bastava dire no e avremmo giocato mercoledi.il napoli da solo non decide un c****,ora col fatto del ritardo del volo arriveranno stasera quasi e dopo 48 ore subito in campo...se allegri non butta undici riserve (e con l'empoli possiam farlo)rischiamo di perdere per stanchezza la coppa italia....e io contro quelli schifosi non voglio....cmq il fatto che ce la abbiano messa una settimana dopo la cl e invece due dopo al napoli e' vergognoso

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74307 messaggi
6 minutes ago, 33trentini33 said:

Li son partiti un giorno dopo per coglioneria loro,potevano prendersi un volo privato(visto che son miliardari)e comunque arrivarono a doha in anticipo lo stesso,qui per colpa altrui del volo ci troviamo a giocare dopo due giorni invece di tre giorni quando almeno tre gg di recupero devono darli,e cmq gia tre eran pochi,visto che abbiam avuto una trasferta in cl.questa cosa e' stata fatta pro napoli,assurdo,ma assurdi pure noi a dire signor si,andava giocata la settimana dopo,e juve empoli comodamente domenica. Invece si da privilegio a una squadra provinciale,che tutto il mondo sa sia gia fuori dalla cl,mentre chi rappresenta davvero l'italia ed e' gia ai quarti viene penalizzata.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2006
6556 messaggi

Polemiche sui media portoghesi, mostrano il piede di Herrera dopo il fallo di Lichtsteiner.

 

herrera-kdgC-U180944516147b2-620x349@Gaz

 

 

Modificato da juventino a vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37281 messaggi

Allegri a fine gara ha detto che eravamo lenti, tornavamo indietro quando dovevamo giocarla in avanti.

 

Ha pienamente ragione.

 

 

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Ho sentito qualcosa del genere. Come mai così tardi ?

Problema tecnico...


Direi meglio così anzi molto meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29171 messaggi
23 minuti fa, juventino a vita ha scritto:

Polemiche sui media portoghesi, mostrano il piede di Herrera dopo il fallo di Lichtsteiner.

 

herrera-kdgC-U180944516147b2-620x349@Gaz

 

 

:| Non adatto ore pasti .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi

Hanno pestato tutta la partita e si lamentano .asd

Gli è andata ancora bene a sti portoghesi demm€rda, poteva finire benissimo 0-5.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78407 messaggi
27 minuti fa, juventino a vita ha scritto:

Polemiche sui media portoghesi, mostrano il piede di Herrera dopo il fallo di Lichtsteiner.

 

herrera-kdgC-U180944516147b2-620x349@Gaz

 

 

 

Herrera è brutto tutto, anche nei piedi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127183 messaggi
3 minuti fa, E.T. ha scritto:

 

Herrera è brutto tutto, anche nei piedi

cattivona .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78407 messaggi
Adesso, hopper ha scritto:

cattivona .asd 

 

È probabile che i piedi dei calciatori siano distrutti come quelli dei ballerini .asd 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46615 messaggi
4 minuti fa, E.T. ha scritto:

 

Herrera è brutto tutto, anche nei piedi

 

pare uno fermo immagine della "Passione di Cristo" di mel gibson mh

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78407 messaggi
2 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

 

pare uno fermo immagine della "Passione di Cristo" di mel gibson mh

 

:nono:

 

ê uno dei topini di Ratatouille .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi

Ma quale sarebbe sto fallo di litch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
11 ore fa, Paglia ha scritto:

Dybala per me il peggiore in campo (tranne i piedi di Chiellini)

Il gol è in fuorigioco ed oltretutto è stato un co*****e visto che mandzukic era in posizione regolare per battere a rete

 

edit. ho rivisto il gol annulato e forse era buono .mh

 

Credo fosse buono perché i piedi erano dietro l'ultimo difensore (ma forse conta la parte più avanti del corpo. Roba da moviole comunque).

 

Per me i "peggiori" (anche se nessuno merita l'insufficienza) togliendo Chiellini (per via dei piedi e di quel suo vizio di usare le mani sugli avversari) direi Mandzukic e Cuadrado. Il primo perché ok il lavoro sporco, ma poi combina poco di concreto, mentre il colombiano doveva aver maggior coraggio nello stringere in area per inserirsi.

Modificato da Avvocato (34)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
34 minuti fa, pressing ha scritto:

Allegri a fine gara ha detto che eravamo lenti, tornavamo indietro quando dovevamo giocarla in avanti.

 

Ha pienamente ragione.

 

 

 

Vero. Poi non ho capito il giropalla al 91esimo: buttala in mezzo e prova a fare il terzo.

 

Secondo me ci manca un po' di velocità negli ultimi metri. Infatti avrei messo Pjaca per Manzo, ma Allegri ha azzeccato comunque la mossa e quindi va bene così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
13919 messaggi
1 ora fa, Apache a vita! ha scritto:

 

Non è così difficile da capire, se uno osservasse le partite con cognizione di causa... .asd

 

chiedi troppo

 

1 ora fa, bimbo1989 ha scritto:

Gli ultimi Barcellona di Guardiola erano appunto una cosa "inguardabile" a livello di spettacolo, miliardi di passaggi apparentemente inutili che però alla fine sfiancavano l'avversario .asd

Il tiki taka non era spettacolare, ma era l'arma perfetta per quella squadra.

 

ma infatti, una roba brutta davvero

il "guru" Guardiola .asd 

 

la differenza con la Juve è che il Barcellona lo faceva come obiettivo di intasarsi negli ultimi 25 metri

noi lo facciamo se l'avversario lo impone, altrimenti spesso cerchiamo di stare più dietro per essere letali e veloci negli spazi (che altrimenti non ci sono)

 

in ogni caso mica ha inventato niente guardiola  

ha perfezionato il metodo, elevato a karma e SOPRATTUTTO aveva gli interpreti giusti

 

ma era il calcio spagnolo all'ennesima potenza, la loro nazionale ci ha vinto i mondiali e gli europei

la Spagna, ha sempre giocato così, però a sto giro aveva Xavi e Iniesta al posto di Mendieta e De la Pena... sefz 

ti piace vincere facile sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jul-2007
606 messaggi

Allegri è bravissimo a segnalare i nostri difetti, ma di correggerli manco a parlarne. Ieri una grande squadra avrebbe chiuso la partita con un risultato tennistico. Non mi faccio incantare dal risultato (che va benissimo) ma se voglia diventare una squadra completa e non solamente speculativa, bisogna cominciare a lavora sulle dinamiche offensive nello stretto, e magari tentare dei cambi più coraggiosi. Bene Piaca che entra, ma dove veramente sostituire Cuadrado? Non avrebbe avuto più senso farlo subentrare a un Mandzukic totalmente inesistente e fuori luogo rispetto al canovaccio che dovevamo seguire?

Inoltre, piccolo appunto tattico: perchè Dybala sempre sulla sinistra? Non avrebbe avuto più senso spostarlo sulla destra, magari scambiando con Cuadrado, per farlo rientrare sul piede preferito? Non a caso, una delle iniziative più limpide del primo tempo l'abbiamo avuta con Cuadrado sulla sinistra e con Dybala sulla destra, che rientra sul suo piede colpisce il palo esterno. 

Io non voglio sminuire il lavoro di nessuno, ma continuo ad avere l'impressione che questa squadra giochi con il freno a mano tirato per via di scelte tattiche conservative portate avanti da Allegri. Spero che l'anno prossimo si cambi, magari con un allenatore più giovane e meno esperto, ma in grado di far rendere la squadra in maniera diversa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7623 messaggi
52 minuti fa, pressing ha scritto:

Allegri a fine gara ha detto che eravamo lenti, tornavamo indietro quando dovevamo giocarla in avanti.

 

Ha pienamente ragione.

 

 

Fortuna che lo dice pure il mister .asd

 

L'unico problema è che non è la prima volta.. E dovrebbe dare lui l'impronta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
13 minuti fa, rimario90 ha scritto:

Allegri è bravissimo a segnalare i nostri difetti, ma di correggerli manco a parlarne. Ieri una grande squadra avrebbe chiuso la partita con un risultato tennistico. Non mi faccio incantare dal risultato (che va benissimo) ma se voglia diventare una squadra completa e non solamente speculativa, bisogna cominciare a lavora sulle dinamiche offensive nello stretto, e magari tentare dei cambi più coraggiosi. Bene Piaca che entra, ma dove veramente sostituire Cuadrado? Non avrebbe avuto più senso farlo subentrare a un Mandzukic totalmente inesistente e fuori luogo rispetto al canovaccio che dovevamo seguire?

Inoltre, piccolo appunto tattico: perchè Dybala sempre sulla sinistra? Non avrebbe avuto più senso spostarlo sulla destra, magari scambiando con Cuadrado, per farlo rientrare sul piede preferito? Non a caso, una delle iniziative più limpide del primo tempo l'abbiamo avuta con Cuadrado sulla sinistra e con Dybala sulla destra, che rientra sul suo piede colpisce il palo esterno. 

Io non voglio sminuire il lavoro di nessuno, ma continuo ad avere l'impressione che questa squadra giochi con il freno a mano tirato per via di scelte tattiche conservative portate avanti da Allegri. Spero che l'anno prossimo si cambi, magari con un allenatore più giovane e meno esperto, ma in grado di far rendere la squadra in maniera diversa.

 e perchè in campo vanno anche gli avversari ? non sarebbe meglio giocare da soli ?.....

una squadra che in 3 anni con questo allenatore è uscita anticipatamente da una competizione solo una volta ( per altro per errore individuale di un singolo). ha vinto 2 scudetti di fila, 2 coppe italia, finale di champions, per ora è in corsa su 3 fronti a fine febbraio.....

e pare che allegri sia uno passato di li per caso, e che con il primo allenatore che passa si potrebbe far di meglio. 

rispetto per l'opinione di tutti, ma resto fortemente perplesso mh

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
13919 messaggi
19 minuti fa, rimario90 ha scritto:

Allegri è bravissimo a segnalare i nostri difetti, ma di correggerli manco a parlarne. Ieri una grande squadra avrebbe chiuso la partita con un risultato tennistico. Non mi faccio incantare dal risultato (che va benissimo) ma se voglia diventare una squadra completa e non solamente speculativa, bisogna cominciare a lavora sulle dinamiche offensive nello stretto, e magari tentare dei cambi più coraggiosi. Bene Piaca che entra, ma dove veramente sostituire Cuadrado? Non avrebbe avuto più senso farlo subentrare a un Mandzukic totalmente inesistente e fuori luogo rispetto al canovaccio che dovevamo seguire?

Inoltre, piccolo appunto tattico: perchè Dybala sempre sulla sinistra? Non avrebbe avuto più senso spostarlo sulla destra, magari scambiando con Cuadrado, per farlo rientrare sul piede preferito? Non a caso, una delle iniziative più limpide del primo tempo l'abbiamo avuta con Cuadrado sulla sinistra e con Dybala sulla destra, che rientra sul suo piede colpisce il palo esterno. 

Io non voglio sminuire il lavoro di nessuno, ma continuo ad avere l'impressione che questa squadra giochi con il freno a mano tirato per via di scelte tattiche conservative portate avanti da Allegri. Spero che l'anno prossimo si cambi, magari con un allenatore più giovane e meno esperto, ma in grado di far rendere la squadra in maniera diversa.

 

.isterico

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Polemiche sui media portoghesi, mostrano il piede di Herrera dopo il fallo di Lichtsteiner.
 
herrera-kdgC-U180944516147b2-620x349@Gazzetta-Web_articolo.jpg
 
 

Con gli amici miei ci facciamo ferite peggiori .the

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Hanno pestato tutta la partita e si lamentano .asd
Gli è andata ancora bene a sti portoghesi demm€rda, poteva finire benissimo 0-5.

.quoto

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
36 minuti fa, Avvocato (34) ha scritto:

 

Vero. Poi non ho capito il giropalla al 91esimo: buttala in mezzo e prova a fare il terzo.

 

Secondo me ci manca un po' di velocità negli ultimi metri. Infatti avrei messo Pjaca per Manzo, ma Allegri ha azzeccato comunque la mossa e quindi va bene così 

 

Anche io non ho capito perchè non buttavano la palla in avanti al 91 esimo...

Idem per la velocità negli ultimi metri, è un problema da risolvere perchè non facciamo altro che buttare palloni a caso dalla fasce, con cross improponibili,  raramente si vedono scambi veloci tra gli attaccanti vicino l'area, non ci sono schemi, è un pò tutto improvvisato, c'è stata solo una giocata degna di nota nel primo tempo tra Dybala e Higuain, se vogliamo puntare in alto  bisogna migliorare parecchio su questi aspetti.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jul-2007
606 messaggi
5 minuti fa, Zebrone 91 ha scritto:

 e perchè in campo vanno anche gli avversari ? non sarebbe meglio giocare da soli ?.....

una squadra che in 3 anni con questo allenatore è uscita anticipatamente da una competizione solo una volta ( per altro per errore individuale di un singolo). ha vinto 2 scudetti di fila, 2 coppe italia, finale di champions, per ora è in corsa su 3 fronti a fine febbraio.....

e pare che allegri sia uno passato di li per caso, e che con il primo allenatore che passa si potrebbe far di meglio. 

rispetto per l'opinione di tutti, ma resto fortemente perplesso mh

In campo ci andiamo anche noi, e contro il porto di ieri con il nostro organico si sarebbe dovuto fare di più.

Basta con questa poetica dei risultati. La juve in Italia è la più forte perché la rosa è OGGETTIVAMENTE troppo superiore, e Allegri non ha fatto disastri. Oppure pensi che sarebbe stato più facile perdere con questa squadra? Io penso che con qualunque allenatore mediocre in Italia avremmo ottenuto lo stesso. Per quanto riguarda l'Europa do atto ad Allegri di aver apportato il primo anno alcune migliorie, non ultima di aver proposto le sue idee lanciando il modulo con il trequartista. Io non sto dicendo che questa squadra non stia facendo bene, sto solo dicendo che può fare di più. Per dirti, sono sicurissimo che ad esempio per una squadra come la nostra, visto il tipo di gioco che proponiamo, sia paradossalmente più facile giocare con il cityche con uil porto: perché quando troviamo squadre chiuse di livello facciamo fatica, e la partita di ieri ne è un esempio. Pensi che il Manchester City sia più forte della Juve? Io penso proprio di no, ma sono sicuro che ieri avrebbero fatto meglio di noi. In un doppio confronto con loro ad esempio, non ho problemi ad affermare che saremmo sicuramente favoriti, perché un certo stile di gioco totalitario è molto congeniale alle nostre caratteristiche. Ma è questo il difetto che segnalo: abbiamo la possibilità di sviuppare un gioco più propositivo, perché i nostri interpreti sono potenzialmente capaci di fare bene anche nello stretto. Ma questo non accade -- quantomeno in Europa -- perché Allegri non riesce a proporre un concetto di gioco che in partite chiuse vada oltre il "halma halma, girala girala". Quanti di voi stavano bestemmiando prima del goal di Piaca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
ore 14,30
 
REPLICA SU ITALIA 2

Alle 19 lei su sportitalia :sisi:

dade1428dcef704ec9e08ba26c130404.jpg
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...