Vai al contenuto
CRAZEOLOGY

Freepress JUVETORO pdf

Recommended Posts

Joined: 24-Oct-2006
10627 messaggi
Inviato (modificato)

 

5ad9ae8992625c6692c4412264552e84_XL.jpg?

Modificato da CRAZEOLOGY

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10627 messaggi

Il prossimo numero sarà l'ultimo della stagione. Per Juve-Atalanta (poi uscirà solo più un numero per le mucche la settimana dopo).

A causa della poca pubblicità (lo scudetto è stato vinto da molto tempo), probabilmente sarà un numero in formato ridotto, a 8 pagine. 

Lo posto appena mi arriverà, domani credo. 

 

.penso

 

Comunque ho guardato un po' il numero di volte che sono state aperte le pagine dei vecchi link per scaricare, e ho notato che sono bassi solo nelle prime settimane, ma nel corso dei mesi aumentano e diventano diverse centinaia. 

E' un fenomeno strano che non capisco molto, e non so se il forum ha un ruolo in tutto questo. Perché scaricarsi un numero ormai vecchio, quando puoi farlo nel momento in cui è attuale? Boh... Non so.

Comunque non è male ugualmente, visto che ci sono anche altri tre o quattro siti di notizie che lo diffondono, e i numeri sembrano essere abbastanza buoni anche lì.

In totale credo che per ogni numero ne vengano scaricate molte centinaia di copie complessivamente.    

Spesso viene fatto vedere il PDF anche nella rassegna stampa mattutina del TG3 RAI del Piemonte...

E viene quasi sempre fatto vedere nel programma gobbo "Signora Mia" di Marco Venditti, e da me (le poche volte che sono stato ospite) è stato fatto in diverse occasioni il nome di questo forum segnalando questo topic. 

Detto tutto ciò, ancora non capisco perché i numeri siano molto alti solo tante settimane dopo. 

Vabbè accontentiamoci. L'importante è che si tiri dignitosamente avanti.

 

 .ok

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10627 messaggi

Da oggi in distribuzione il cartaceo in città. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10627 messaggi
Inviato (modificato)

La prima pagina aimè è stata bruciata dagli eventi delle ultime ore. A questo riguardo mi sono permesso il lusso di perculare il buon direttore via sms (perché di fondo sono un buon balengo a modo mio).

Ma resta abbastanza attuale e cmq scaricabile per gli impallinati delle pubblicazioni sportive.

Up! 

Modificato da CRAZEOLOGY

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10627 messaggi

OCIO! 

 

Mi dicono dalla regia (editore e direttore) che si ricomincia già la proxima settimana per Juve-Naaaaaapule. 

In prospettiva ci potrebbe anche essere, nel giro di qualche mese, un sito ufficiale per scaricare il pdf, forse. Questo però è ancora da vedersi/organizzarsi/farsi. 

Nel caso poi ve lo segnalo, e magari possiamo anche chiudere il topic, forse, eventualmente... 

Boh, vedremo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10627 messaggi

Ancora in tempo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10627 messaggi

Un po' di difficoltà nelle ultime settimane, tra partite in trasferta, numeri sul Toro, pause per le nazionali, mancanza di pubblicità, ecc. 

Ma ora finalmente il nuovo numero per la Juve.

Piccola notizia: da quest'anno è stata creata una pagina facebook che potete tranquillamente linkare a chi non segue questo forum...

Amici, parenti, figli, coniugi, amanti, colleghi, condomini, ecc. 

Questa:  https://www.facebook.com/juvetoropress/

 

02-11-2019 - Torino-Juventus

https://www.file-pdf.it/2019/10/31/juvetoro-n-4---torino-juventus-web-ok/

 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10627 messaggi

Cartaceo già distribuito in città. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...