Vai al contenuto
Ayman-7

Il Matched Betting, come sto guadagnando 400€ al mese senza rischi [Testato e funzionante]

Recommended Posts

Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi

Volevo portarvi all'attenzione una pratica che sto personalmente testando. Sono sempre stato molto, ma veramente molto restio a qualsiasi sito o video promettesse guadagni, soprattutto online, ma questa volta ho deciso di approfondire. Ci sono basi matematiche che mi hanno convinto e ho deciso di testare.

 

AGGIORNAMENTO SETTEMRE 2019

Non molto da aggiungere, i bonus sono un po' calati ma nell'ultimo mese stanno tornando prepotentemente, ho varcato ampiamente la soglia dei 13.000 euro guadagnati, TREDICIMILA. Prima facevo facilmente 500 euro al mese ora magari si fa qualcosa di meno ma comunque belle cifre. Provare per credere, aggiungo che i bonus benvenuto sono molto sostanziosi e iniziando i primi mesi si guadagnano veramente belle somme:


Ninjabet: Il sito che vi permetterà di sfruttare i bonus


In brevissimo, prendiamo i bonus che ci offrono i siti di scommesse, e tramite una formula matematica giochiamo delle schedine coprendo tutti i risultati possibili (1x2 oppure goal+nogoal) e in questo modo trasformiamo i bonus in denaro prelevabile che incassiamo sulla nostra carta di credito o PayPal. Guadagni garantiti e senza rischi. 

 

 


AGGIORNAMENTO DEL 28/03

I primi post di questo topic contengono molto scetticismo, ma se andate verso le ultime pagine vedrete come ormai tanti utenti hanno iniziato e i feedback sono positivi da parte di tutti, detto questo io ho iniziato a usare questo metodo l'8 marzo 2017, e ad oggi 28 marzo 2018, dopo un anno e 20 giorni i miei guadagni si attestano a 5813€, una media di circa 460 euro al mese.


Schermata 2018-03-28 alle 13.04.49.png


Passiamo alla domanda più importante, cos'è il Matched Betting?
Su internet ci sono tantissime spiegazioni, ma voglio provare a spiegarlo in poche righe portando anche un esempio.
Il Matched betting consiste nell'ottenere i bonus che elargiscono i bookmaker e trasformarli in fondi prelevabili. 
Vi riporto un esempio, di una delle tante offerte che ho fatto.


Ho iniziato da circa 6 giorni, e ho fatto intorno ai 160 euro. 
Le prime offerte sono quelle più gonfie e prolifiche, e si può fare molto facilmente sui 500 euro al mese. Una volta esaurite queste (che per lo più sono i bonus benvenuto, quindi per i nuovi registrati), fare soldi è un po' più complicato, e si passerà dalle offerte che garantiscono anche 100 euro, a quelle da 5 euro, ma anche con 1 oretta al giorno si più tirare su una bella somma a fine mese. [Aggiornamento: Ora che sono passati 3 mesi dall'inizio vi dico che anche una volta finiti i bonus sono arrivato a fare tranquillamente anche 600 euro in un mese ]

 

Tutto ciò è senza rischi, non è gioco d'azzardo perchè si scommette sempre su tutti i possibili risultati



A meno che non siate dei geni della matematica vi serviranno degli strumenti che vi calcolino quanto bancare e quanto puntare, io uso un sito Italiano, che è l'unico sul Matched betting in Italia, e chiedo agli admin se è possibile pubblicarlo. In caso contrario basta scrivere Matched Betting Italia su google e lo si può trovare.


AGGIORNAMENTO: Sono a 5400€ euro totali di profitto.

 

Io uso questo sito con guide e calcolatrici, senza non saprei come fare visto che sarebbe più complicato.


Ninjabet: Il sito che vi permetterà di sfruttare i bonus

 

Il sito che vi permetterà di bancare e quindi coprire le giocate è questo, ho messo un link che mi permetterà di guadagnare una piccola percentuale se vi iscrivete dopo averlo visitato da qui, non cambia nulla a voi utenti ma apprezzerei molto. Betfair: Il sito per bancare

 

 


 

AGGIORNAMENTO 5 giugno: Sono a 1319 euro di profitto.

 

AGGIORNAMENTO: DIMOSTRAZIONE CHE IL METODO FUNZIONA, CONTINUATE A LEGGERE

SCREEN DELLE GIOCATE E HO RIPORTATO DETTAGLIATAMENTE LE PARTITE.

Voglio riportarvi un esempio di guadagno dettagliato, così se qualcuno avesse dubbio sull'effettivo funzionamento del metodo si convince. 
L'offerta in questione è la benvenuto di williamhill, non è neanche una delle più profittevoli, e consiste in questo:
SCOMMETTI 100€ E RICEVI 50€ DI BONUS

Ora voglio farvi vedere come ho fatto a guadagnare senza rischi circa 40 euro.
Passo 1 devo scommettere i 100 euro, come vedete negli screen che ho oscurato per evitare che williamhill capisse a quale account è riferito e mi bannasse, visto che la pratica è legale ma non gradita dai bookmakers.
Nella foto qua in basso si vede il deposito di 100, la scommessa da 100 su una quota maggiore di 1.5, la vincita di 166 euro e il prelievo sulla mia carta. Ora vedendo questa foto penserete che ho scommesso sul Lione e vinto 66 euro, in realtà no, continuate la lettura in basso.

[IMG]

Parallelamente a questa giocata ce n'era un'altra, sull'x2, su un sito chiamato betfair o per usare termini tecnici c'era una bancata sul Lione (Il Lione non vince).
Vi allego la foto qua in basso, come vedete siccome ho bancato il Lione, che però ha vinto ho perso 71 euro. 
Ah se il Lione non avesse vinto sarebbe stato lo stesso, avrei perso i 100 euro su willliamhill ma li avrei vinti su betfair, avendo sempre la stessa perdita di 5 euro.

[IMG]

Dunque ricapitolando ho vinto 66 su un sito e persi 71 su un altro, penserete sia una cosa veramente poco furba e magari vista così avete ragione, però vi ricordate che questi 100 euro li avevo giocati per ottenere un bonus da 50?
Bene, quindi vediamola così, ho perso 5 euro per guadagnare un bonus da 50 euro.
Perfetto, ora che ho i 50 euro di bonus devo convertirli in denaro reale, cosa faccio? La stessa identica cosa fatta prima.
Punto 50 euro sul Troyes in questo caso, nella voce puntata c'è scritto 0 euro ma è perchè non sono soldi nostri ma soldi bonus.
Ecco la foto della giocata, come vedete ho vinto ancora su williamhill, in questo caso 90 euro:

[IMG]
Parallelamente però mi ero tutelato in caso non vincesse il troyes, perdendo quindi 41,97 su betfair, arrotondiamo a 42
Anche qui se avesse vinto il troyes avrei guadagnato su williamhill, se invece non avesse vinto avrei guadagnato su betfair.


[IMG]

Adesso facciamo un riepilogo.
Ho giocato Lione Ajax 1 vincendo 66 euro.
Ho bancato il Lione (quindi giocato Lione Ajax x2) perdendo 71 euro.
PERDITA 5 EURO
Ho ricevuto un bonus da 50 euro
Ho giocato il bonus su troyes Reims 1 vincendo 90 euro
Ho bancato il Troyes (quindi giocato Troyes Reims x2) perdendo 42 euro.
GUADAGNO 90-42=48€

Togliamo i 5 euro di prima, 48-5=43€ guadagnati, prelevabili, senza tasse, senza aver mai rischiato nulla.

Ci tengo a precisare una cosa, odio il gioco d'azzardo, ma questo non lo è, proprio perchè manca l'azzardo. Non c'è quella parte di rischio nello sperare in un esito, semplicemente l'esito della partita cambia il sito su cui andrete a vincere.
Penso che più chiaro di così non posso essere, sul sito che vi ho linkato all'inizio ci sono tantissime guide e calcolatori utili. Vi starete chiedendo bene, perchè hai perso proprio 71 euro, o 42? Perché sul suddetto sito i calcolatori mi davano questi valori. 
Questa è solo una delle offerte, ce ne sono tantissime, i guadagni li trovate sempre all'inizio. 

Potete anche farlo senza sito ma è più complicato e dovrete studiare e capire da soli il meccanismo, col sito invece dovete solo applicare le guide.



Per domande e chiarimenti scrivete pure.


 

 


 


 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi

 

Portando altri esempi.

Vi definisco giusto 2 termini.
Puntare: Lo si fa sui vari siti come snai, Sisal, better, ed è la classica puntata che fate quando giocate

Bancare: Scommettere che un risultato non si verifichi, in questo caso voi fate le veci del bookmaker, e nell'importo inserite il valore che vorreste guadagnare in caso l'esito NON si verifichi.


Questa è un'altra piccola somma che ho guadagnato:
Better: Deposita 10 avrai 20 di bonus. (a volte i bonus vanno giocati su quote minime ma non cambia niente in termini di guadagni, in questo caso sinceramente non ricordo se c'era tale clausola)

 

Ho giocato 10 euro su deportivo Betis 1 e ho bancato su betfair il risultato inverso. In questo modo comunque finisse avrei avuto una perdita di 0,41€.


Persi i 41 centesimi ho ottenuto il bonus da 20, che ho giocato su real Betis 1 su better e ho sempre bancato su betfair.

In questo  modo avrei avuto un guadagno garantito di 19 euro comunque finisse. In questo caso è finita 1 e i soldi li ho vinti e prelevati da better, se fosse finita X o 2 li avrei prelevati da betfair.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi

il matched betting esiste da una vita ed e' legale. 

Ma ha ovviamente anche dei rischi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi
13 minuti fa, greenday2 ha scritto:

il matched betting esiste da una vita ed e' legale. 

Ma ha ovviamente anche dei rischi


Quali?

Per ora tutte le offerte che ho fatto erano risk free, poi non so se ci sono tipologie di offerte rischiose

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41357 messaggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi
5 ore fa, bimbo1989 ha scritto:

 

 

 

Non siate limitati .asd

 

Non c'entra niente con le truffe online, è matematica.

Io l'ho condiviso senza guadagnarci nulla, per dare consigli e dire che è la prima strategia online che promette guadagni sicuri e li da veramente, se nessuno è interessato facciamo prima a chiudere

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2017
16 messaggi
Inviato (modificato)

salve, ho letto il tuo topic e ho deciso di iscrivermi per poter avere qualche info in più, anche via messaggi privati, nel caso in cui non si possano scrivere su forum i siti o altro.

 

su quali siti sei iscritto?

su quante partite scommetti?

scommetti tutti i giorni?

si devono scegliere partite dove per esempio la vittoria è data a 1,5 e la non vittoria è data a 1,49? (quote quasi pari)

funzionerebbe con quote vittoria a 2, non vittoria a 3,5?

Modificato da carcarlo
  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi
9 ore fa, carcarlo ha scritto:

salve, ho letto il tuo topic e ho deciso di iscrivermi per poter avere qualche info in più, anche via messaggi privati, nel caso in cui non si possano scrivere su forum i siti o altro.

 

su quali siti sei iscritto?

su quante partite scommetti?

scommetti tutti i giorni?

si devono scegliere partite dove per esempio la vittoria è data a 1,5 e la non vittoria è data a 1,49? (quote quasi pari)

funzionerebbe con quote vittoria a 2, non vittoria a 3,5?

Ti scrivo in mp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi

16 giorni dopo, profitto salito dai 160 ai 350

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Dec-2010
3403 messaggi
Il 31/3/2017 alle 02:00 , Ayman-7 ha scritto:

16 giorni dopo, profitto salito dai 160 ai 350

Mmm

Interessante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37088 messaggi

Ottimo sistema per sfruttare bonus di benvenuto e  promozioni varie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi

Toccata soglia 600 euro

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2007
16373 messaggi

hai pm :sisi: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2010
3377 messaggi

interessante, potrei avere anche io qualche chiarimento in più in privato? grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi

Aggiornamento con i guadagni da quando ho iniziato, tengo tutto in un file excel.

 

Schermata 2017-05-31 alle 23.41.59.png

 

Come leggerete nel primo post ho iniziato facendo tante promozioni di benvenuto, con cui si guadagnava tanto e che ero convinto fossero quasi l'unica fonte di guadagno. Ora le benvenuto le ho finite praticamente tutte e sono registrato a tutti i bookmaker (Autorizzati AAMS) esistenti e si fanno comunque bei solidi con le cosiddette ricorrenti. Ovvero offerte che si ricevono via email o che i bookmaker offrono ai registrati, non tutte sono sfruttabili ma si riesce a tirare su comunque sui 300 euro al mese. Per dire io a Maggio ho fatto 300 di ricorrenti e 150 di benvenuto, i mesi precedenti erano quasi tutte benvenuto. 

Pensavo di fare i miei 1000 euro e lasciare stare ma ho imparato il meccanismo e mi diverte anche, questi 300 al mese finché posso prenderli li prendo, devo comprare la macchina sefz

Rispetto a prima posso aiutarvi meglio di prima, se avete dubbi o altro per dire posso farvi vedere in dettaglio le operazioni che faccio una determinata giornata così che possiate avere un'idea su come funziona.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi
4 ore fa, Antony1982 ha scritto:

interessante, potrei avere anche io qualche chiarimento in più in privato? grazie!

 

Scrivimi pure i dubbi che hai, ma comunque essendo una pratica legalissima e non segreta puoi anche chiedere qui.


Io ho condiviso il metodo perchè i soldi che guadagnereste non vanno a togliere a me guadagno potenziale, quindi ci sta anche condividerle certe cose.
Ho già tirato in mezzo un mio amico da un mese e ha fatto i suoi primi 350 euro, sono soddisfazioni sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3350 messaggi
28 minuti fa, Ayman-7 ha scritto:

 

Scrivimi pure i dubbi che hai, ma comunque essendo una pratica legalissima e non segreta puoi anche chiedere qui.


Io ho condiviso il metodo perchè i soldi che guadagnereste non vanno a togliere a me guadagno potenziale, quindi ci sta anche condividerle certe cose.
Ho già tirato in mezzo un mio amico da un mese e ha fatto i suoi primi 350 euro, sono soddisfazioni sefz

Ti ringrazio innanzitutto per la condivisione, io ho un paio di domande. Per guadagnare quello che stai guadagnando tu è stato necessario fare l'account premium su Ninjabet? Io mi ero iscritto gratuitamente giusto per vedere i primi video, ma ho notato che tante cose non me le fa vedere se non faccio quel tipo di account. E poi vorrei capire una cosa, ma per sfruttare determinati bonus di benvenuto si dovranno comunque investire parecchi soldini inizialmente vero? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi
1 ora fa, Bianconero1897 ha scritto:

Ti ringrazio innanzitutto per la condivisione, io ho un paio di domande. Per guadagnare quello che stai guadagnando tu è stato necessario fare l'account premium su Ninjabet? Io mi ero iscritto gratuitamente giusto per vedere i primi video, ma ho notato che tante cose non me le fa vedere se non faccio quel tipo di account. E poi vorrei capire una cosa, ma per sfruttare determinati bonus di benvenuto si dovranno comunque investire parecchi soldini inizialmente vero? 


L'account premium aiuta perchè ti evita di dover ricercare da solo tutte le offerte sfruttabili visto che le segnalano loro e soprattutto ti fornisce i calcolatori per calcolare le cifre da puntare per guadagnare. Non è indispensabile perchè in teoria si può anche fare senza ma diventa una cosa complicata, diciamo che è necessario. E quei 15 euro che spendi li recuperi subito. Io ne spenderei anche 50 visti i guadagni che faccio.

Per quanto riguarda i soldi dipende dalle offerte, ci sono offerte che ti fanno guadagnare 20 euro investendone 50, offerte che te ne fanno guadagnare 80 investendone 300, dipende dai casi. Più che investimenti sono soldi congelati, ti faccio un esempio, congeli 200 euro su sito x e 400 su sito y e sai che alla fine della fiera se l'esito è 1 avrai 700 su sito x se l'esito è x2 avrai 700 euro sul sito y, quindi 100 di guadagno. I soldi li avrai congelati per qualche ora finché non giocano la partita e non li prelevi.


Le guide su ninjabet sono chiarissime ed è impossibile sbagliare, ma comunque è una cosa che va capita se no io sconsiglierei anche di farla. Non è per nulla complicata, all'inizio io non ci capivo niente ma ora mi reputo un buon conoscitore del matched betting.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3350 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, Ayman-7 ha scritto:


L'account premium aiuta perchè ti evita di dover ricercare da solo tutte le offerte sfruttabili visto che le segnalano loro e soprattutto ti fornisce i calcolatori per calcolare le cifre da puntare per guadagnare. Non è indispensabile perchè in teoria si può anche fare senza ma diventa una cosa complicata, diciamo che è necessario. E quei 15 euro che spendi li recuperi subito. Io ne spenderei anche 50 visti i guadagni che faccio.

Per quanto riguarda i soldi dipende dalle offerte, ci sono offerte che ti fanno guadagnare 20 euro investendone 50, offerte che te ne fanno guadagnare 80 investendone 300, dipende dai casi. Più che investimenti sono soldi congelati, ti faccio un esempio, congeli 200 euro su sito x e 400 su sito y e sai che alla fine della fiera se l'esito è 1 avrai 700 su sito x se l'esito è x2 avrai 700 euro sul sito y, quindi 100 di guadagno. I soldi li avrai congelati per qualche ora finché non giocano la partita e non li prelevi.


Le guide su ninjabet sono chiarissime ed è impossibile sbagliare, ma comunque è una cosa che va capita se no io sconsiglierei anche di farla. Non è per nulla complicata, all'inizio io non ci capivo niente ma ora mi reputo un buon conoscitore del matched betting.
 

Si diciamo che allora avevo capito bene. Ho capito benissimo che l'investimento è solo momentaneo e che poi ci guadagnerai praticamente al 100 %, ma quei 100 € da congelare li devi comunque avere a disposizione e metterli nella carta

 

Comunque grazie mille per il chiarimento, è un'ottimo modo per guadagnare qualcosina, essendo studente mi farebbero molto comodo. Quanto tempo ti ruba più o meno?

Modificato da Bianconero1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2010
3377 messaggi

dunque... il bonus se non erro, te lo danno al primo deposito, per un minimo, solitamente dai 10 ai 20 euro. Significa che facendolo su due siti diversi, perdo comunque dai 20 ai 40 euro... (se non becco scommesse). Mettiamo che le perdo, mi resta il bonus e quindi ci rientro. I bonus hanno però un importo massimo di scommessa, solitamente sui 5 euro se non sbaglio, su quelle partite che ti straquota. Per esempio la vittoria della juve col crotone su un sito la quotava per i nuovi iscritti a 10... mi sono perso qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi
11 ore fa, Bianconero1897 ha scritto:

Si diciamo che allora avevo capito bene. Ho capito benissimo che l'investimento è solo momentaneo e che poi ci guadagnerai praticamente al 100 %, ma quei 100 € da congelare li devi comunque avere a disposizione e metterli nella carta

 

Comunque grazie mille per il chiarimento, è un'ottimo modo per guadagnare qualcosina, essendo studente mi farebbero molto comodo. Quanto tempo ti ruba più o meno?


Dipende dalle giornata, per dire oggi ci ho buttato 15 minuti e ho guadagnato 22 euro.
Non ci sono altre ricorrenti quindi per oggi basta. Poi la sera do un'occhiata sul sito per vedere se è spuntato altro.

Dipende dai giorni comunque, un'offerta la si fa in 15 minuti e ti fa guadagnare a volte 80€, a volte 5€, a volte 20€

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi
39 minuti fa, Antony1982 ha scritto:

dunque... il bonus se non erro, te lo danno al primo deposito, per un minimo, solitamente dai 10 ai 20 euro. Significa che facendolo su due siti diversi, perdo comunque dai 20 ai 40 euro... (se non becco scommesse). Mettiamo che le perdo, mi resta il bonus e quindi ci rientro. I bonus hanno però un importo massimo di scommessa, solitamente sui 5 euro se non sbaglio, su quelle partite che ti straquota. Per esempio la vittoria della juve col crotone su un sito la quotava per i nuovi iscritti a 10... mi sono perso qualcosa?

 

Non ho capito molto, ma mi sembra che tu non abbia le idee chiarissime.
Prendiamo per esempio il bonus skybet scommetti 200 ricevi 100.

Depositi 200 euro, li giochi e ti copri su betfair. Morale della favola hai perso 10 euro circa.
Ricevi 100, li giochi e ti copri su betfair. Morale della favola hai perso 5 euro di questi 100 che ti erano stati regalati.

Totale guadagno -10+100-5= 85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi

Voglio riportarvi un esempio di guadagno dettagliato, così se qualcuno avesse dubbio sull'effettivo funzionamento del metodo si convince. 
L'offerta in questione è la benvenuto di williamhill, non è neanche una delle più profittevoli, e consiste in questo:
SCOMMETTI 100€ E RICEVI 50€ DI BONUS

Ora voglio farvi vedere come ho fatto a guadagnare senza rischi circa 40 euro.
Passo 1 devo scommettere i 100 euro, come vedete negli screen che ho oscurato per evitare che williamhill capisse a quale account è riferito e mi bannasse, visto che la pratica è legale ma non gradita dai bookmakers.
Nella foto qua in basso si vede il deposito di 100, la scommessa da 100 su una quota maggiore di 1.5, la vincita di 166 euro e il prelievo sulla mia carta. Ora vedendo questa foto penserete che ho scommesso sul Lione e vinto 66 euro, in realtà no, continuate la lettura in basso.
[IMG]

Parallelamente a questa giocata ce n'era un'altra, sull'x2, su un sito chiamato betfair o per usare termini tecnici c'era una bancata sul Lione (Il Lione non vince).
Vi allego la foto qua in basso, come vedete siccome ho bancato il Lione, che però ha vinto ho perso 71 euro. 
Ah se il Lione non avesse vinto sarebbe stato lo stesso, avrei perso i 100 euro su willliamhill ma li avrei vinti su betfair, avendo sempre la stessa perdita di 5 euro.
[IMG]

Dunque ricapitolando ho vinto 66 su un sito e persi 71 su un altro, penserete sia una cosa veramente poco furba e magari vista così avete ragione, però vi ricordate che questi 100 euro li avevo giocati per ottenere un bonus da 50?
Bene, quindi vediamola così, ho perso 5 euro per guadagnare un bonus da 50 euro.
Perfetto, ora che ho i 50 euro di bonus devo convertirli in denaro reale, cosa faccio? La stessa identica cosa fatta prima.
Punto 50 euro sul Troyes in questo caso, nella voce puntata c'è scritto 0 euro ma è perchè non sono soldi nostri ma soldi bonus.
Ecco la foto della giocata, come vedete ho vinto ancora su williamhill, in questo caso 90 euro:
[IMG]
Parallelamente però mi ero tutelato in caso non vincesse il troyes, perdendo quindi 41,97 su betfair, arrotondiamo a 42
Anche qui se avesse vinto il troyes avrei guadagnato su williamhill, se invece non avesse vinto avrei guadagnato su betfair.

[IMG]

Adesso facciamo un riepilogo.
Ho giocato Lione Ajax 1 vincendo 66 euro.
Ho bancato il Lione (quindi giocato Lione Ajax x2) perdendo 71 euro.
PERDITA 5 EURO
Ho ricevuto un bonus da 50 euro
Ho giocato il bonus su troyes Reims 1 vincendo 90 euro
Ho bancato il Troyes (quindi giocato Troyes Reims x2) perdendo 42 euro.
GUADAGNO 90-42=48€

Togliamo i 5 euro di prima, 48-5=43€ guadagnati, prelevabili, senza tasse, senza aver mai rischiato nulla.

Ci tengo a precisare una cosa, odio il gioco d'azzardo, ma questo non lo è, proprio perchè manca l'azzardo. Non c'è quella parte di rischio nello sperare in un esito, semplicemente l'esito della partita cambia il sito su cui andrete a vincere.
Penso che più chiaro di così non posso essere, sul sito che vi ho linciato all'inizio ci sono tantissime guide e calcolatori utili. Vi starete chiedendo bene, perchè hai perso proprio 71 euro, o 42? Perché sul suddetto sito i calcolatori mi davano questi valori. 
Questa è solo una delle offerte, ce ne sono tantissime, i guadagni li trovate sempre all'inizio. 

Potete anche farlo senza sito ma è più complicato e dovrete studiare e capire da soli il meccanismo, col sito invece dovete solo applicare le guide.


Per domande e chiarimenti scrivete pure.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi

Mi sembra assurdo comunque che nessuno stia provando, o siete tutti ricchissimi oppure non vi fidate.
Spero che con l'aggiunta dell'esempio dettagliato vi sblocchiate. Vorrei creare una mini community qua in cui aiutarci e consigliarci le offerte. 

Lo staff sa chi sono, se è una truffa potete venirmi a prendere a casa sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57247 messaggi
19 ore fa, Ayman-7 ha scritto:

Mi sembra assurdo comunque che nessuno stia provando, o siete tutti ricchissimi oppure non vi fidate.
Spero che con l'aggiunta dell'esempio dettagliato vi sblocchiate. Vorrei creare una mini community qua in cui aiutarci e consigliarci le offerte. 

Lo staff sa chi sono, se è una truffa potete venirmi a prendere a casa sefz 

 

1. ma praticamente devi farti un account su tutti i siti di scommesse?

2. altra domanda, ma tra di loro non si comunicano informazioni, che so sui titolari delle carte, sui codici fiscali, per fare controlli incrociati e beccare chi fa il giochino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...