Vai al contenuto
bimbo1989

Topic esistenziale sull'universo femminile: volume IV

Recommended Posts

GabrielKoi    4869
Tifoso Juventus
27730 messaggi
1 ora fa, Aut ha scritto:

CEC17756-C428-427E-B821-565C31089373.jpeg

"Brutto animalaccio velenoso"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chevere    288
Tifoso Juventus
563 messaggi
Il 23/12/2018 alle 12:33 , Giacomo9o ha scritto:

Dici che frequenta l'università, immagino abbia dai 20 ai 25 anni. È un'età critica per le donne. Io ne ho 28 ed osservando cosa è capitato a me ed ai miei amici ho potuto constatare come le dinamiche a questa età siano sempre le stesse. Arriva un momento in cui la ragazza viene colta da una sorta di crisi esistenziale in cui si accorge che l'età avanza e che quindi deve godersi la vita e per farlo deve essere libera. Identifica nel fidanzato una sorta di oppressore e dunque lo lascia senza troppi problemi (lo lascia nella migliore delle ipotesi). Il tutto con la convinzione che il giorno in cui si sarà stufata di andare per locali o feste ritroverà il suo fidanzato pronto ad aspettarla, o che magari non avrà alcun problema a trovarne un altro. E li casca l'asino.. quante ragazze ho visto tornare in ginocchio dai propri ex, che giustamente nel frattempo si sono rifatti una vita.. finisce che si ritrovano sole a 30 anni ad elemosinare affetto a qualche ragazzo più piccolo, che pensano di poter manipolare a loro piacimento.. cosa che puntualmente non accade. Quello che voglio dirti è di non sottovalutare la cosa. Poi ci sarebbe da aprire una discussione sul perchè molte ragazze siano attratte da questi subumani, ma ci vorrebbero giorni.. 

Non sottovaluto la cosa e ti ringrazio per i consigli. Ma nel nostro caso è più probabile che sia io a lasciarla se questi comportamenti dovessero ripetersi. 

Non per gelosia, ma proprio perché mi sembrano infantili. 

Il 23/12/2018 alle 18:39 , My7h ha scritto:

Appunto : relazione a distanza e tu che viaggi spesso per lavoro... 

Vive con due uomini, dunque? Che significa? Il catzo può essere può il catzo, ma dipende pure da chi te lo offre e se i due coinquilini non la ispirano sessualemente, nisba. 

Questo qua non le sta indifferente, sopratutto per la battuta che gli ha fatto lui e per il picche non dato da lei. 

Poi oh, magari è la persona più fedele di sto pianeta, ma io ci andrei con i piedi di piombo, altro che "mano sul fuoco" 

C'è da dire che questa cosa è successa molto tempo fa. Non sono stato chiaro con le date nella mia spiegazione. Nel frattempo non ho avuto nessun segnale negativo. E le volte nelle quali c'era anche il babbuino lei si gli ha dato delle picche evidenti perché sapeva cos'era successo la volta prima. 

Resta il fatto che mi sembra poco equilibrata nel giudicare le mie amicizie femminili dal momento che poi succedono cose di questo tipo. 

Il 23/12/2018 alle 21:59 , Cesar10 ha scritto:

La tua ragazza dovrebbe anche capire che ti da fastidio il fatto che si veda con questo che ci prova spudoratamente. Addirittura va con un amica a ballare con lui e un altro,e cosè un doppio appuntamento?

Non lo capirà,perche anche io ero in una situazione simile o forse anche peggiore, non capiscono cosa sia quel tipo di rispetto.

La lasciai, e credimi, è un peso non da poco che ti togli alla fine

Ho parlato con lei da poco e mi ha detto che si sono incontrati con questi due per caso, e che era un'uscita con molte altre persone. Se avesse voluto nascondere la cosa avrebbe potuto farlo molto facilmente. Non ho nessuna maniera di controllare quello che fa né tantomeno voglio controllarla, ovviamente. 

Lei mi dice tutto. Credo che avere un atteggiamento tranquillo serva anche per questo. 

Poi se un giorno dovessi avere sospetti, ovviamente la lascerei senza nessun problema. Ma sono più deluso dall'atteggiamento infantile, in realtà. 

Il 24/12/2018 alle 13:37 , Gnokko ha scritto:

chiedo scudo

si, citavo isso

Come ho scritto nelle altre risposte, si, potrei anche farlo, ma non per gelosia. 

Il 24/12/2018 alle 13:49 , Lucypher ha scritto:

mentre lei è andata a ballare in modalità doppia coppia con un dongiovanni da strapazzo e tu non potevi dire neanche bah... classica situazione da due pesi e due misure che in una coppia non porta da nessuna parte, se non peggio... 

Dimenticavo di aggiungere un piccolo particolare, però importante. Lei è colombiana. Per lei ballare con altre persone è del tutto naturale. 

È molto gelosa se vado a cena con un'amica ma se le dicessi che vado a ballare non mi direbbe nulla. È anche una questione culturale. Uno o la accetta o no. 

22 ore fa, Gelone ha scritto:

Perdonami ma sarò franco...

Ma sento puzza di corna lontano un miglio.

Riperdonami, ma lei è la classica tipa...tu non fare niente ma io esco con quello che ci prova pure davanti te.

Triperdonami, tipe cosi valgono molto poco

Non devo perdonarti, i consigli e le interpretazioni sono ben accetti e ti ringrazio .asd

Come dicevo. Credo ci sia anche una sorta di barriera culturale. 

Lei è una persona brillante, con una cultura gigante, ma ha tradizioni radicate diverse dalle mie. 

Poi in realtà lei non va mai a ballare. In due anni c'è andata due volte senza di me, recentemente. Per delle feste di laurea. Generalmente passa le serate a leggere cose da nerd .asd

Il punto è che ho trovato uno squilibrio forte, perché in alcuni casi lei è esageratamente gelosa.

E si, chiaramente pretendo rispetto in alcune situazioni, così come io rispetto lei. 

Se lo capisce bene, altrimenti prenderemo strade diverse, pacificamente. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bimbo1989    1523
Amministratore
31064 messaggi
42 minuti fa, Chevere ha scritto:

Lei è colombiana

@Marv, scelgo te

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
My7h    782
Tifoso Juventus
5817 messaggi
58 minuti fa, Chevere ha scritto:

Non sottovaluto la cosa e ti ringrazio per i consigli. Ma nel nostro caso è più probabile che sia io a lasciarla se questi comportamenti dovessero ripetersi. 

Non per gelosia, ma proprio perché mi sembrano infantili. 

C'è da dire che questa cosa è successa molto tempo fa. Non sono stato chiaro con le date nella mia spiegazione. Nel frattempo non ho avuto nessun segnale negativo. E le volte nelle quali c'era anche il babbuino lei si gli ha dato delle picche evidenti perché sapeva cos'era successo la volta prima. 

Resta il fatto che mi sembra poco equilibrata nel giudicare le mie amicizie femminili dal momento che poi succedono cose di questo tipo. 

Ho parlato con lei da poco e mi ha detto che si sono incontrati con questi due per caso, e che era un'uscita con molte altre persone. Se avesse voluto nascondere la cosa avrebbe potuto farlo molto facilmente. Non ho nessuna maniera di controllare quello che fa né tantomeno voglio controllarla, ovviamente. 

Lei mi dice tutto. Credo che avere un atteggiamento tranquillo serva anche per questo. 

Poi se un giorno dovessi avere sospetti, ovviamente la lascerei senza nessun problema. Ma sono più deluso dall'atteggiamento infantile, in realtà. 

Come ho scritto nelle altre risposte, si, potrei anche farlo, ma non per gelosia. 

Dimenticavo di aggiungere un piccolo particolare, però importante. Lei è colombiana. Per lei ballare con altre persone è del tutto naturale. 

È molto gelosa se vado a cena con un'amica ma se le dicessi che vado a ballare non mi direbbe nulla. È anche una questione culturale. Uno o la accetta o no. 

Non devo perdonarti, i consigli e le interpretazioni sono ben accetti e ti ringrazio .asd

Come dicevo. Credo ci sia anche una sorta di barriera culturale. 

Lei è una persona brillante, con una cultura gigante, ma ha tradizioni radicate diverse dalle mie. 

Poi in realtà lei non va mai a ballare. In due anni c'è andata due volte senza di me, recentemente. Per delle feste di laurea. Generalmente passa le serate a leggere cose da nerd .asd

Il punto è che ho trovato uno squilibrio forte, perché in alcuni casi lei è esageratamente gelosa.

E si, chiaramente pretendo rispetto in alcune situazioni, così come io rispetto lei. 

Se lo capisce bene, altrimenti prenderemo strade diverse, pacificamente. 

Ah okay pensavo fosse una cosa successa di recente. 

Comunque non va bene la disparità di trattamento. Cosa fai la gelosa se sei la prima che non è nella posizione di non poter giudicare? E okay la questione culturale, ma ad una certa, se sai che son geloso, comportati di conseguenza :

- o non rompi il c**** quando esco 

- o non esci tu

Vediamo se capisce 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Marv    1973
Amministratore - CDA Founder
63728 messaggi

Le colombiane sono gelose di natura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gelone    2813
Tifoso Juventus
38463 messaggi
16 minuti fa, Marv ha scritto:

Le colombiane sono gelose di natura.

Io allargherei il concetto a tutto il sudamerica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pressing    2601
Tifoso Juventus
24817 messaggi

Avrei reagito malissimo prima col tizio e poi con lei.

Accettare che un uomo corteggi la tua donna per me è  mancanza di personalità.

La tua lei forse ha recepito il messaggio e ti ha messo sotto.

Se non sei in grado di gestirla e farti rispettare cerca fortuna altrove.

Modificato da pressing
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chevere    288
Tifoso Juventus
563 messaggi
Il 29/12/2018 alle 11:31 , pressing ha scritto:

Avrei reagito malissimo prima col tizio e poi con lei.

Accettare che un uomo corteggi la tua donna per me è  mancanza di personalità.

La tua lei forse ha recepito il messaggio e ti ha messo sotto.

Se non sei in grado di gestirla e farti rispettare cerca fortuna altrove.

Quanti anni hai? Quante relazioni hai avuto? Di che durata? Come si sono concluse? 

Se un uomo ci prova con una battuta (discorso diverso se prova un approccio differente) e tu reagisci malissimo, praticamente cadi nella sua trappola. Innanzitutto gli dai un'importanza gigante, secondariamente lanci una sfida che LUI vuole. 

Se invece lo guardi un attimo serio, con la faccia pensierosa che gli comunica "ma che c**** stai dicendo?", senza dirgli una sola parola, e poi ti giri, lo ignori completamente e lo escludi dalla conversazione, gli fai fare una figura di M***A, perché tutti intorno a lui si rendono conto di quello che è successo. 

Infatti quel giorno la mia ragazza istintivamente si è messa a ridere ( se ci pensi non è sempre la reazione di qualcuno che approva il tuo comportamento, si ride anche per nervosismo. Le vittime dei bulli ridono) ma successivamente lo ha ignorato completamente. 

Poi le ho parlato individualmente. Le ho detto che ridere non è la reazione che mi aspetto. Lei non era d'accordo con me, ha detto che non capivo le altre persone, ma di fatto poi ha seguito la mia linea di pensiero. Semplicemente ha difeso se stessa perché sapeva che ero deluso (deluso, non incazzato)

Successivamente lo ha tenuto a grande distanza. 

Per il resto, ultimamente ha avuto dei comportamenti infantili che ho descritto, ed è chiaro che non posso accettare il fatto che sia super gelosa con me e poi vada in una festa in cui c'è uno che si comporta come un babbuino. Ma la sua famiglia e i suoi amici vivono in un altro continente. Qua ha un piccolissimo gruppo di amici e spesso lui è invitato. Io sono spesso lontano. Non posso chiuderla a chiave in casa. Lei è libera di vivere la sua vita. Fare quello che caspita vuole, quando vuole, come vuole, nei limiti del rispetto reciproco. Quello che mi delude è il comportamento infantile e  la gelosia. Poi ripeto, se un giorno una ragazza dovesse tradirmi non cadrei in depressione, sono proprio tranquillo su questo. Ed è proprio per questo che difficilmente succederà. Di solito vengono traditi quelli nervosi che danno importanza al cretino di turno e gli rispondono malissimo. Così comunichi paura, importanza per il presunto rivale e scarsa fiducia nei confronti della tua ragazza. Praticamente le stai dicendo che senza la tua sorveglianza lei andrebbe con tutti. E se tu hai questa considerazione di lei e di te stesso (sostituibile facilmente), lei ne avrà una peggiore. 

Una persona che vuole dimostrare la sua personalità ha la stessa efficacia di un Chihuahua che abbaia. La personalità devi averla per dimostrarla.

Io i bulletti li ho sempre ignorati, esclusi, isolati. Se non basta e se la convivenza è obbligata, devono essere castigati nel momento giusto, non quando vogliono loro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lunastorta    2035
Tifoso Juventus
14240 messaggi

Un minuto di silenzio all'amico olandese friendzonato instant a capodanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lunastorta    2035
Tifoso Juventus
14240 messaggi

WBZraQ.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gnokko    3689
Tifoso Juventus
16751 messaggi
4 hours ago, lunastorta said:

WBZraQ.jpg

come lanciare un salame in un corridoio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aut    12120
Tifoso Juventus
53520 messaggi
Inviato (modificato)
5 ore fa, lunastorta ha scritto:

WBZraQ.jpg

Ha gambiato vita

Modificato da Aut
  • Haha 1
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chevere    288
Tifoso Juventus
563 messaggi
21 ore fa, Gnokko ha scritto:

come lanciare un salame in un corridoio

Se il salame è grande come il corridoio non è un problema 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aut    12120
Tifoso Juventus
53520 messaggi

783DE6CF-199E-4971-A5F7-ACA8B978ECA1.jpeg

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lunastorta    2035
Tifoso Juventus
14240 messaggi

Lunga vita a

Vittorio Feltri: "Non ho mai tradito mia moglie ma ogni tanto ho diversificato"

"Se anche mia moglie avesse diversificato non sarebbe un problema"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E.T.    7550
Tifoso Juventus
62153 messaggi

Dove "diversificare" sta per...? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aut    12120
Tifoso Juventus
53520 messaggi

49213247_1245112448978136_65824004776552

• Thanks 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
greenday2    2426
Tifoso Juventus
7633 messaggi
1 hour ago, E.T. said:

Dove "diversificare" sta per...? mh

IL classico "non mettere tutte le uova nello stesso paniere". Che per un lord come Feltri, le uova si intendono le palle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lunastorta    2035
Tifoso Juventus
14240 messaggi

50020074_770843559950067_795751702148939

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gelone    2813
Tifoso Juventus
38463 messaggi
Il 4/1/2019 alle 16:44 , lunastorta ha scritto:

WBZraQ.jpg

Agli uomini piace solo l'involucro...

E a lei cosa piace?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gnokko    3689
Tifoso Juventus
16751 messaggi
5 hours ago, Gelone said:

Agli uomini piace solo l'involucro...

E a lei cosa piace?

che poi anche sta storia de "agli uomini piace solo l'involucro" e' una grandissima troiata

all'inizio e' ovvio. poi dopo il tutto si basa sul tasso di rompimento di co*****i

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gelone    2813
Tifoso Juventus
38463 messaggi
1 ora fa, Gnokko ha scritto:

che poi anche sta storia de "agli uomini piace solo l'involucro" e' una grandissima troiata

all'inizio e' ovvio. poi dopo il tutto si basa sul tasso di rompimento di co*****i

Applausi...

Oltre al fatto che è pur vero che la nostra sessualità è molto piu visiva ma anche le donne se vedono dei particolari che piacciono(addominali, spalle larghe, pettorali,etc...) non sono insensibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aut    12120
Tifoso Juventus
53520 messaggi
3 ore fa, Gelone ha scritto:

Applausi...

Oltre al fatto che è pur vero che la nostra sessualità è molto piu visiva ma anche le donne se vedono dei particolari che piacciono(addominali, spalle larghe, pettorali,etc...) non sono insensibili.

Anche l’uccello è il portafoglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Biagjuve    231
Tifoso Juventus
3413 messaggi
Anche l’uccello è il portafoglio
Alla stragrande maggioranza delle donne interessa solo il capitale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti