Vai al contenuto
jotodaro

Monaco Juventus dove posso acquistare i biglietti

Recommended Posts

Joined: 22-Apr-2017
1 messaggio
Inviato (modificato)

Ciao a tutti

Vivo  in Francia  e cerco un abbonato che mi potrebbe ottenire due biglietti per Juventus - AS Monaco il 9 di maïo

Pago questi due biglietti e anche il biglieto del "angelo" abbonato. E altri regali : maglietta, pizza, bacietto...

Aiuto !

E il compleanno di mio Figlio...

 

 

 

 

 

Modificato da jotodaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2017
1 messaggio
Inviato (modificato)

Ciao A tutti a me servirebbe un  "angelo" per la partita di Torino qualcuno con abbonamento o J1897 premium , io sono possessore della premium ma penso che sarà tutto sold out prima

 

Modificato da NellaMenteSoloLei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2017
2 messaggi

Buongiorno,sono nuovo sul forum quindi se sbaglio qualcosa ditemelo.

Volevo avere informazioni sui bigletti per la gara d'andata in trasferta a Monaco,visto che in giro non trovo nessuna discussione a riguardo ma solo discussioni sula gara di ritorno..

Vorrei sapere dove si possono acquistare (escluso viagogo e siti simli) il prezzo e se francorosso fa ancora i pacchetti. Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi

Ciao, benvenuto sul forum

 

Non è più Francorosso ad offrire i pacchetti viaggio ma un'altra società, "AWE-A World of Events"  (che comunque dovrebbe appartenere più o meno alle stesse persone)

 

Quindi devi aspettare un loro comunicato

Sarà molto difficile trovare un biglietto perché lo stadio ha 18000 posti e il settore ospiti sarà piccolo di conseguenza.

Avevo sentito di 900 biglietti a disposizione, ma non ho capito se per i Club Doc oppure per tutto il settore

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2005
1437 messaggi

Mio cugino che aveva l'abbonamento al monaco, mi ha detto che potrebbe esserci una riduzione ulteriore della disponibilità, per l'attentato avvenuto contro il borussia.

la vendita sarà destinata prima agli abbonati, poi ai residenti e infine la vendita libera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2005
1437 messaggi

La squadra contro il borussia era il monaco, e dato che a Nizza hanno attentato l'anno scorso potrebbe anche essere che ci sia una maggiore restrizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54693 messaggi

due anni fa non fecero nessun pacchetto a causa della disponibilità limitata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi

Funziona come per Barcellona....per Oporto...per Lione...per Siviglia....per Zagabria....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
9 minuti fa, Tatanka34 ha scritto:

due anni fa non fecero nessun pacchetto a causa della disponibilità limitata

allora amen

 

tocca affidarsi al fantastico bagarinaggio online sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7424 messaggi

La capienza è sempre la stessa che hanno al Louis II, non vedo il nesso con un attentato in Germania ad un'altra squadra peraltro.

 

I biglietti del settore ospiti verranno dati ai Club (a quanto ne so si parla di 1 biglietto a Club, quindi immaginatevi) e non ci sono neanche conferme che venga organizzata la trasferta dall'agenzia viaggi a cui si affida la Juve...Francorosso  due anni fa rinunciò alla trasferta causa numero troppo esiguo di biglietti.. e secondo me oltre al numero esiguo di biglietti c'è anche l'enroem problema che di solito lucrano da matti sul viaggio, ma non è che possano chiederti 100€ di solo viaggio per un pullman Torino-Montecarlo, quindi secondo me rinunceranno anche stavolta

 

Per quanto riguarda invece i settori "monegaschi", ogni abbonato del Monaco oggi poteva esercitare prelazione e contemporaneamente comprare altri due biglietti per chi voleva, considerando quando è sentito l'evento è quindi probabile che i biglietti potessero già esaurirsi oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27044 messaggi
Il 4/24/2017 alle 16:15 , TPN ha scritto:

La capienza è sempre la stessa che hanno al Louis II, non vedo il nesso con un attentato in Germania ad un'altra squadra peraltro.

 

I biglietti del settore ospiti verranno dati ai Club (a quanto ne so si parla di 1 biglietto a Club, quindi immaginatevi) e non ci sono neanche conferme che venga organizzata la trasferta dall'agenzia viaggi a cui si affida la Juve...Francorosso  due anni fa rinunciò alla trasferta causa numero troppo esiguo di biglietti.. e secondo me oltre al numero esiguo di biglietti c'è anche l'enroem problema che di solito lucrano da matti sul viaggio, ma non è che possano chiederti 100€ di solo viaggio per un pullman Torino-Montecarlo, quindi secondo me rinunceranno anche stavolta

 

Per quanto riguarda invece i settori "monegaschi", ogni abbonato del Monaco oggi poteva esercitare prelazione e contemporaneamente comprare altri due biglietti per chi voleva, considerando quando è sentito l'evento è quindi probabile che i biglietti potessero già esaurirsi oggi

a sto punto mi sa che si può dire ufficiale nessuna trasferta organizzata da AWE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82249 messaggi

Ci godo a quest'ora speravano andassimo a Madrid per lucraci il più possibile con i loro pacchetti assurdi .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi
16 ore fa, SICILIANO ha scritto:

Ci godo a quest'ora speravano andassimo a Madrid per lucraci il più possibile con i loro pacchetti assurdi .asd 

 

Ma così io sto a casa....... occhio alle conseguenze,......:( :(.asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
1 ora fa, Dadapavel ha scritto:

 

Ma così io sto a casa....... occhio alle conseguenze,......:( :(.asd

Quando si parla di biglietti Dada c'è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi
5 ore fa, detestomicio ha scritto:

Quando si parla di biglietti Dada c'è

 

Beh...a volte mi piace leggere le assurdità che alcuni scrivono

 

3 ore fa, lorenzo.grassi ha scritto:

Io ho un biglietto in più per la trasferta di Monaco

 

ti ho risposto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Sold out lo Stadium per il ritorno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2017
1 messaggio

Posso avere biglietti per la partita Monaco/Juventus il 3 marzo a Monte Carlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi
1 ora fa, Francesco vinci ha scritto:

Ciao se vuoi ho un biglietto x Juve monaco se ti interessa kiamami al 3337071228

 

Non c'è possibilità di cambio nome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...