Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Homer_Simpson

6 maggio 2012, l'inizio della leggenda

Recommended Posts

Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi
4 ore fa, Tarantino Bianconero ha scritto:

Gettammo le basi per un dominio lungo, società e giocatori affamati di vittorie, avevamo sempre più fame di tutti, ogni partita era una battaglia sportiva.

Grande intensità e giocate di classe, era un piacere vederla giocare e imporre la propria supremazia ovunque.

Mi ha ricordato la prima Juve di Lippi.

Vorrei che tutti i giocatori vecchi e nuovi mantenessero sempre la stessa fame di vittorie come se in passato non si fosse vinto nulla.

 

:sisi:  per molti aspetti sì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2006
4933 messaggi
3 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

Quello scudetto mi ha fatto piangere di gioia. Dopo il 2006 temevo che fosse finita la Juve vincente e dominante che avevo conosciuto. Invece grazie ad un ottimo lavoro siamo stati ancor più dominanti, almeno in Italia. Quella sera non avrei mai pensato che avremmo vinto così tanti campionati di fila, ma fu una gioia immensa, pari ad una vittoria di una Champions.   

 

Quoto tutto.

Un misto di gioia, rabbia e orgoglio mai provati nei tantissimi scudetti che ho visto vincere.

Anch'io nel 2006 sono stato spesso sfiorato dall'idea che potesse essere finita e guarda ora dove siamo  .oo

Anche per questo io non mi stancherò mai di vincere neanche se fosse il decimo scudetto consecutivo.

L'idea di non lasciare niente a nessuno mi ossessiona dopo quello che ci hanno fatto.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

Grazie Mario Beretta cuore rossonero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2006
4933 messaggi
4 ore fa, Tarantino Bianconero ha scritto:

.

Vorrei che tutti i giocatori vecchi e nuovi mantenessero sempre la stessa fame di vittorie come se in passato non si fosse vinto nulla.

 

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
 
Due anni fa...non piansi, quella finale non mi lasciò la delusione e il rammarico provato nelle altre (troppe ahinoi  )  forse perché l'avversario era nettamente superiore e noi non ancora pronti.
Ma se avessimo vinto, credo avrei replicato .oo anche perché quando pareggiammo, nei minuti seguenti, avevo un tale tumulto interiore da non riuscire a stare ferma tanta era l'adrenalina

Vabbè dal 13 maggio al 6 giugno passarono tanti giorni.
Il ritorno ad una finale dopo tanti anni mi aveva lasciato dentro tante emozioni.

Poi iniziò un mese lunghissimo fatto veramente di tensione. In finale arrivai distrutto, il giorno dopo mi venne pure la febbre penso proprio che fu legata alla partita.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78278 messaggi
1 minuto fa, orgoglio-gobbo ha scritto:


Vabbè dal 13 maggio al 6 giugno passarono tanti giorni.
Il ritorno ad una finale dopo tanti anni mi aveva lasciato dentro tante emozioni.

Poi iniziò un mese lunghissimo fatto veramente di tensione. In finale arrivai distrutto, il giorno dopo mi venne pure la febbre penso proprio che fu legata alla partita.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

 

Sei uno che somatizza sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2010
268 messaggi

Lo scudetto che più mi ha emozionato e non posso fare a meno di ricordare il topic di un utente qualche settimana prima di Milan Fiorentina che pronostica il il goal di Amauri ...il pomeriggio dopo il goal quel topic divenne uno dei più belli di questi anni

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
 
Sei uno che somatizza sefz 


Fortunatamente non sempre.
Altrimenti non arrivo a 50 anni
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

io ricordo l'ultim'ora di sky che sottolineava come fosse il 28esimo 

 

.bah

 

poi lacrime e felicità a fiumi .oo

 

ah un'altra cosa che mi è rimasta ben impressa è l'abbraccio tra antonio e beppe :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Da quel pareggio del Cesena non mi sono mai ripreso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
11848 messaggi

Il mio scudetto più bello, meglio di quello del 5 maggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi
Inviato (modificato)

sicuramente il piu bello dei 5 fino ad ora. Sicuramente uno dei piu belli della mia vita. Lo metto insieme al mio PRIMO scudetto (94-95) e a quello del 5 maggio.

Mi ricordo che ero a Milano. Quella sera piazza Duomo era veramente invasa da bandiere bianconere di qualsiasi razza/religione/lingua.

Mi ricordo anche che quella stessa sera li in piazza si presento' un cinese con la maglia dell'inter, contento come una pasqua e si mise a festeggiare insieme a noi. Due africani lo guardano e iniziarono a rantolare dal ridere "ma c*azo fai amico! speta speta". Lo persi di vista tipo un minuto, ed un minuto dopo la maglietta dell'inter era sparita ed il cinese aveva addosso una maglietta di Torricelli :261: ed era felice e beato come nulla fosse successo. Non ho mai capito chi fece la svestizione, di sicuro il china non ha mai capito c**** stesse succedendo.

Milano è bianconera. Alla faccia loro

Modificato da greenday2
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...