Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 17° giornata rit. ] Roma - Juventus 3-1

Recommended Posts

Joined: 09-Feb-2006
21127 messaggi

Il clima è imbastardito ormai......

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi
2 minuti fa, JayJay ha scritto:

a proposito di questo, non sapevo se scrivere qui e nel post della lazio...

 

ma perché la finale di coppa italia l'hanno messa la prossima settima?!

 

cioè, a cavallo del ciclo "semifinale di ritorno-campionato"

 

la lazio gioca sabato, quindi un giorno in più di riposo... noi invece venendo dalla champions' giochiamo domenica...

 

non capisco perché hanno fissato la gara della finale settimana prossima... o mi sfugge qualcosa?!

Il problema siamo solo noi . Siamo stati talmente bravi da farci venire contro anche  il calendario .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
1 minuto fa, marcotardelli ha scritto:

Il problema siamo solo noi . Siamo stati talmente bravi da farci venire contro anche  il calendario .

in che senso?! saltando la prossima settimana, le altre erano impegnate?! mi pare di no...

 

vuoi fissarla settimana prossima, quanto meno fai giocare la lazio domenica come noi...

 

ma cmq ripeto, è la settimana decisa per la finale che trovo fuori luogo... oppure mi sfuggono altri impegni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
Inviato (modificato)
17 minuti fa, marcotardelli ha scritto:

Concordo . Anche se poi dopo pochi giorni abbiamo la finale di Coppa Italia e temo che qualcosa dovremo lasciare .Difficile giocare a distanza di pochi giorni due partite decisive .

Trovo che la partita importante in ordine primario ad oggi sia la Roma. E spiego il perchè...perché se vinci (o pareggi) porti a casa lo scudetto. Il sesto, la storia, a casa della seconda! Roba da film. Questa cosa ti butta come un treno e col morale a mille, verso il secondo grande traguardo che è la coppa Italia, a questo punto vincere aiuta a vincere, mentre non sono sicuro di altre ipotesi. Poi ci sta tutto eh? Hai altre due partite di campionato e poi il clou della stagione. Ma io sento che questa deve essere la via. Concedere cosa? A chi? No si stringe i denti, sono le ultime partite, e non si molla un c****. Già abbiamo dovuto lasciare punti inaspettati, e contestati, nelle ultime due partite, basta regali a chicchessia. Ho un mantra e spero ce l'abbiano anche i ragazzi, vincere queste finali (per scherzo del destino l'incontro con la Roma può essere considerato tale), ci porta inevitabilmente a dover essere pienamente fiduciosi per la madre di tutte le finali.

Aggiungo inoltre che di quel che può fare o non fare il Napoli contro il Torino, mi interessa meno di una scorreggia. Non è certo in mano a quei scassamaroni dal gioco spaziale il destino di nulla, tantomeno il loro presunto secondo posto. Ma solo ed esclusivamente in mano nostra, ivi compresa la speranza di regalare loro il secondo posto. In un mondo normale dovrebbero tifarci a morte per vederci battere i Riommers.  Altro che noi a stare a pensare che c**** combinano questi col topo.. 

Modificato da Press
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi
4 minuti fa, JayJay ha scritto:

in che senso?! saltando la prossima settimana, le altre erano impegnate?! mi pare di no...

 

vuoi fissarla settimana prossima, quanto meno fai giocare la lazio domenica come noi...

 

ma cmq ripeto, è la settimana decisa per la finale che trovo fuori luogo... oppure mi sfuggono altri impegni...

Dipende da come la metti . Giocarla prima ( facciamo gli scongiuri ) può avere anche dei vantaggi , legati a possibili affaticamenti muscolari e defezioni per la Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi
49 minuti fa, Desmond ha scritto:

Io festeggerei solo tipo col monaco

 

La sfilata col pullman è fissata per il 21 a piazza castello gia.. con ramazzotti e gabbani..abbiamo una finale 2 giorni dopo

 

Non credo sia in discussione una festa scudetto prima della finale di Coppa Italia. Abbracci, selfie, video di esultanza, un po' di gavettoni e poi tutti a nanna che doppiamo fare la tripletta di Coppe Italia...

 

13 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Fare giocare Mandzukic sarebbe azzardato. 

 

Magari non azzardato, ma secondo me hai ragione: sarebbe utile che riposasse almeno una partita prima della Coppa Italia, dove il suo contributo (visti i suoi precedenti bene-auguranti con la Lazio) sarà ancor più determinante del solito.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
2 minuti fa, marcotardelli ha scritto:

Dipende da come la metti . Giocarla prima ( facciamo gli scongiuri ) può avere anche dei vantaggi , legati a possibili affaticamenti muscolari e defezioni per la Champions.

quello hai ragione...

 

anche se qui ci sono tante correnti di pensiero, ovvero che ti permette di mantenere la concentrazione alta, di non staccare la spina...

 

però anche rimanendo a questa data, non capisco il perché noi domenica e loro sabato...

 

avessimo giocato mercoledì ok... abbiamo giocato martedì... potevamo giocare anche noi al sabato... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi
19 minuti fa, marcotardelli ha scritto:

Concordo . Anche se poi dopo pochi giorni abbiamo la finale di Coppa Italia e temo che qualcosa dovremo lasciare .Difficile giocare a distanza di pochi giorni due partite decisive .

 

La finale la giocheremo in modo sparagnino come abbiamo giocato le altre due con Allegri. Punteremo a vincere con un colpo dei nostri campioni, lasciando il gioco a loro (anche per evitare contropiedi che possono essere micidiali, Immobile è uno dei contropiedisti più letali del nostro campionato). Non sarà un problema di energie e credo neanche di testa.

Di certo non giocheremo due partite spettacolari, poco ma sicuro. Ma sono molto fiducioso, torneremo da Roma con i due risultati che vogliamo, e con le immancabili critiche degli esteti del calcio su quanto siamo "italiani" nel nostro gioco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Ecco Max in conferenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi
5 minuti fa, Press ha scritto:

Trovo che la partita importante in ordine primario ad oggi sia la Roma. E spiego il perchè...perché se vinci (o pareggi) porti a casa lo scudetto. Il sesto, la storia, a casa della seconda! Roba da film. Questa cosa ti butta come un treno e col morale a mille, verso il secondo grande traguardo che è la coppa Italia, a questo punto vincere aiuta a vincere, mentre non sono sicuro di altre ipotesi. Poi ci sta tutto eh? Hai altre due partite di campionato e poi il clou della stagione. Ma io sento che questa deve essere la via. Concedere cosa? A chi? No si stringe i denti, sono le ultime partite, e non si molla un c****. Già abbiamo dovuto lasciare punti inaspettati, e contestati, nelle ultime due partite, basta regali a chicchessia. Ho un mantra e spero ce l'abbiano anche i ragazzi, vincere queste finali (per scherzo del destino l'incontro con la Roma può essere considerato tale), ci porta inevitabilmente a dover essere pienamente fiduciosi per la madre di tutte le finali.

Ma sono d'accordo . Purtroppo ci  si mette la sfiga di mezzo e perdi due colonne del centrocampo che sommata ad una inevitabile stanchezza fisica e psicologica può portarti a cedere qualcosa . Se vinciamo anche queste siamo davvero super !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

"Marchisio e Khedira non ci saranno speriamo di recuperare Claudio per la Lazio"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

"Domani abbiamo la possibilità di chiudere il campionato senza dipendere dagli altri"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
"Marchisio e Khedira non ci saranno speriamo di recuperare Claudio per la Lazio"

Credo ce la possa fare, il comunicato mi sembrava fatto apposta per trollare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Domani gioca Benatia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
10 minuti fa, JayJay ha scritto:

in che senso?! saltando la prossima settimana, le altre erano impegnate?! mi pare di no...

 

vuoi fissarla settimana prossima, quanto meno fai giocare la lazio domenica come noi...

 

ma cmq ripeto, è la settimana decisa per la finale che trovo fuori luogo... oppure mi sfuggono altri impegni...

 

Il problema è che la Lega non prevede di disputare la finale di Coppa Italia nell'ultimo weekend disponibile prima della finale di Champions,come accade negli altri Paesi.Si tratterebbe di far terminare il campionato una settimana prima ma preferiscono avere questa incertezza nel caso una squadra italiana arrivi in fondo in Europa (e qui imho pecca la società Juve che dovrebbe imporre un cambio di rotta in materia).

 

Una volta che la partita deve essere obbligatoriamente anticipata,la soluzione più comoda è appunto quella di fissarla nella prossima settimana come accaduto anche due anni fa;la settimana che precede l'ultima giornata non la puoi considerare perchè il mercoledì c'è la finale di Europa League e non può esserci da regolamento contemporaneità,qualcuno ha suggerito che si sarebbe potuto giocare il martedì o il giovedì ma al momento di prevedere le date (mesi fa) credo che le società abbiano optato per non avere impegni infrasettimanali nell'ultima settimana,il che lo trovo anche comprensibile (immaginati una volata scudetto in cui si è costretti a giocare il giovedì prima dell'ultima giornata,oppure il martedì anticipando gli impegni della penultima).

 

Cmq come già ribadito in altri topic tutto questo è ridicolo e assurdo,faccio notare che la prossima settimana al Foro Italico (per chi non lo sapesse confinante con l'Olimpico) ci sono gli Internazionali di tennis,quindi pensate anche all'organizzazione di piani per l'ordine pubblico da rivedere,ecc.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

"Domani vedremo se in avanti giocheranno i 4 davanti oppure ne rimarrà fuori uno"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

"A centrocampo uno tra lemina,rincon,sturaro per affiancare pjanic"


Ma va .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
Adesso, marcotardelli ha scritto:

Ma sono d'accordo . Purtroppo ci  si mette la sfiga di mezzo e perdi due colonne del centrocampo che sommata ad una inevitabile stanchezza fisica e psicologica può portarti a cedere qualcosa . Se vinciamo anche queste siamo davvero super !!!

Le sfide come queste le aneli una stagione intera, e sai anche che potrebbero essere ravvicinate (o meglio la juve tutta pensava di risolvere almeno la questione campionati prima, e a dire il vero lo aveva fatto...ma vabbè) e che potresti inoltre avere problemi di formazione, per svariati motivi. Ma sei la Juve, non il Borgorosso football club. Noi siamo obbligati ad avere piani b. Non ci sono centinaia di persone in quella società, che stanno lì a guardarsi i pollici o fare un piantino. Si entra in campo sempre e cmq, il piano b/c/d etc....c'è e ci sarà sempre. Poi (e ribadisco contro i miei interessi) il campo parla, e qualche volta parla in maniera diversa, è il bello (o il brutto vista dall'altra parte) del calcio. Ma mai si pensi che non siamo pronti per ste sfide, queste sono le nostre sfide!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21127 messaggi
OfficialAllegri: "Se siamo bravi vinciamo lo Scudetto domani, altrimenti dovremo vincere contro il @FcCrotoneOff " #RomaJuve

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

"Khedira impossibile per domani e coppa italia,speriamo di averlo parzialmente per l'ultima di campionato"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Non sottovalutiamo quest'ennesima impresa se domani riusciremo davvero a compierla. 

 

Andiamo a -5 dalla  quarta stella :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46615 messaggi

pareggio domani

 

 

vittoria mercoledì

 

.the

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

"Khedira impossibile per domani e coppa italia,speriamo di averlo parzialmente per l'ultima di campionato"

il recupero di Marchisio per mercoledì allora è obbligatorio .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19979 messaggi
2 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

"Khedira impossibile per domani e coppa italia,speriamo di averlo parzialmente per l'ultima di campionato"

meno male che non era nulla di serio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Unica certezza per domani Benatia .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...