Jump to content
Mauro86

[ Tim Cup - Finale ] Juventus - Lazio 2-0

Recommended Posts

33,023 posts

Non sarà facile, questo si.

Incontriamo una delle squadre più in forma d'Europa che tra l'altro è alleggerita dal fatto di aver ormai centrato la qualificazione in EL.

Ma è il primo passo verso il triplete, non possiamo fallire!

Anche perché dal punto di vista psicologico potrebbe darci una grossa mano per l'altra finale... 

1,949 posts

Con tanta stanchezza sulle spalle dopo la CL e la trasferta contro la Roma e con un centrocampo da inventare!

Sarà un'impresa!

13,558 posts

A parità di rosa e condizione, non c'era pronostico. Ma la situazione ambientale è tutta a favore della Lazio, che arriva a questa partita con il campionato già archiviato, con tanta fame e con un'ottima condizione fisica.

Noi ci arriviamo incerottati, distratti da altri impegni e speriamo pure dai festeggiamenti per lo scudetto. Siamo sì carichi a mille, ma anch'io penso che i giocatori, dopo lo scudetto, molleranno tutto puntando soltanto alla finalissima di Cardiff.

Certo è che abbiamo una qualità tale, che ci basta un gol trovato in qualsiasi maniera per poi portarla in porto fino alla fine. Ci tengo a vincerla, ma non mi strappo i capelli se perdiamo; e stigrancazzi anche del treble, se vinciamo la Champions me ne farei ampiamente una ragione.

13,558 posts

Ah comunque, almeno la partita con la Roma potevano anticiparla al sabato, non moriva nessuno eh. La Lazio è già bella tranquilla, inoltre ha anche un giorno in più di riposo.... che a noi servirebbe molto di più. 

11,153 posts
Adesso, Diogene il Cinico ha scritto:

Ah comunque, almeno la partita con la Roma potevano anticiparla al sabato, non moriva nessuno eh. La Lazio è già bella tranquilla, inoltre ha anche un giorno in più di riposo.... che a noi servirebbe molto di più. 

Esattamente.

Questa faccenda non la capisco.

La Juventus dovrebbe fare richiesta formale, ma roma e lazio dovrebbero acconsentire.

L'avranno fatta?

14,348 posts
16 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto:

A parità di rosa e condizione, non c'era pronostico. Ma la situazione ambientale è tutta a favore della Lazio, che arriva a questa partita con il campionato già archiviato, con tanta fame e con un'ottima condizione fisica.

Noi ci arriviamo incerottati, distratti da altri impegni e speriamo pure dai festeggiamenti per lo scudetto. Siamo sì carichi a mille, ma anch'io penso che i giocatori, dopo lo scudetto, molleranno tutto puntando soltanto alla finalissima di Cardiff.

Certo è che abbiamo una qualità tale, che ci basta un gol trovato in qualsiasi maniera per poi portarla in porto fino alla fine. Ci tengo a vincerla, ma non mi strappo i capelli se perdiamo; e stigrancazzi anche del treble, se vinciamo la Champions me ne farei ampiamente una ragione.

Per me questo gruppo non mollerebbe un c**** neanche se si trattasse di un triangolare all'oratorio. Il derby ne è la dimostrazione. Sono sicuro faremo una grande partita e anche che ci saranno protagonisti "inaspettati" tra i nostri.

13,558 posts
6 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto:

Per me questo gruppo non mollerebbe un c**** neanche se si trattasse di un triangolare all'oratorio. Il derby ne è la dimostrazione. Sono sicuro faremo una grande partita e anche che ci saranno protagonisti "inaspettati" tra i nostri.

me lo auguro, sarebbe proprio il momento giusto che emergesse qualche giocatore che è stato meno impiegato. Sono questi i momenti ideali. 

Per dire, se gioca Rincon e mi replica la prestazione nel derby, io sono contento così. Questo mi aspetto da Rincon e dalle altre "riserve"

• Like 1

1,953 posts

Spero che Allegri e i ragazzi sorprendano tutti i pessimisti. Me compreso. 

54,680 posts
33 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto:

Io credo sia stata la Juve a chiedere di giocare la domenica,probabilmente al momento della stesura del calendario consideravano la partita con la Roma come fondamentale e volevano avere tutto il tempo per prepararla

la cosa che non ha senso è la Lazio che gioca il giorno prima

9,812 posts

Ci sono ancora bigliettis disponibili?

11,984 posts
38 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto:

Bah! 

Addirittura saremo distratti e molleremo tutto !?! ....

Secondo me siete un po' paranoici 

11,984 posts
54 minuti fa, King Crimson ha scritto:

Con tanta stanchezza sulle spalle dopo la CL e la trasferta contro la Roma e con un centrocampo da inventare!

Sarà un'impresa!

m*****a addirittura un'impresa !!? .asd

Va bene va...

54,680 posts
4 minuti fa, Sogno ha scritto:

Solo nella tribuna Tevere che è dedicata ai laziali,ciò non toglie che anche un tifoso juventino possa vedere lì la partita

48,754 posts
1 ora fa, hopper ha scritto:

quello senz'altro, ma loro stanno benissimo e noi così così, oltretutto giocheremmo senza pjanic e khedira, presumibilmente

secondo me anche noi stiamo benissimo (fisicamente e mentalmente)

48,754 posts
1 minuto fa, Tatanka34 ha scritto:

Solo nella tribuna Tevere che è dedicata ai laziali,ciò non toglie che anche un tifoso juventino possa vedere lì la partita

una curiosità: quest'anno nella fase di vendita libera c'è la limitazione (per i settori juventini) per i residenti nella regione Lazio?

54,680 posts
Adesso, giucoz ha scritto:

una curiosità: quest'anno nella fase di vendita libera c'è la limitazione (per i settori juventini) per i residenti nella regione Lazio?

No non ci sono limitazioni 

• Like 1

6,865 posts
1 ora fa, Servillo23 ha scritto:

Non sarà facile, questo si.

Incontriamo una delle squadre più in forma d'Europa che tra l'altro è alleggerita dal fatto di aver ormai centrato la qualificazione in EL.

Ma è il primo passo verso il triplete, non possiamo fallire!

Anche perché dal punto di vista psicologico potrebbe darci una grossa mano per l'altra finale... 

Speriamo sia il secondo...il primo dovrebbe essere  domenica! !

125,808 posts
6 minuti fa, giucoz ha scritto:

secondo me anche noi stiamo benissimo (fisicamente e mentalmente)

mfw-i-walk-into-a-public-bathroom-59746.

54,680 posts
1 ora fa, Massimiliano1982 ha scritto:

Sono appena andato in ricevitoria, ma è possibile che non ci siano piu bigliettti per la coppa italia settori juve dalle curve alla monte mario tutto esaurito, paradossalmente ci sono ancora tribuna tevere...

bha

13 minuti fa, Sogno ha scritto:

ho notato adesso che è tornata disponibile la Tribuna Montemario,se qualcuno fosse interessato

48,754 posts
13 minuti fa, Tatanka34 ha scritto:

No non ci sono limitazioni 

quindi in teoria anche i tifosi della Lazio hanno potuto acquistare biglietti per i settori juventini? :S

7,043 posts
37 minuti fa, Tatanka34 ha scritto:

Io credo sia stata la Juve a chiedere di giocare la domenica,probabilmente al momento della stesura del calendario consideravano la partita con la Roma come fondamentale e volevano avere tutto il tempo per prepararla

la cosa che non ha senso è la Lazio che gioca il giorno prima

Almeno un anticipo di un paio d'ore potevamo chiederlo.

Ovviamente la partita era programmata senza ancora sapere che sarebbe stata spostata la finale di coppa Italia.

54,680 posts
11 minuti fa, giucoz ha scritto:

quindi in teoria anche i tifosi della Lazio hanno potuto acquistare biglietti per i settori juventini? :S

in teoria sì ma in pratica è difficile visto che i settori juventini sono andati a ruba 

• Like 1

1,533 posts

secondo me non avete mai digerito il triplete dell'inter perciò sono sicuro che darete l'anima per questa partita

5,173 posts
2 minuti fa, Harvey Dent ha scritto:

secondo me non avete mai digerito il triplete dell'inter perciò sono sicuro che darete l'anima per questa partita

ci sperate, eh?

un'altra quasi coppainfaccia sarebbe troppo sefz

faremo del nostro meglio ma la lazio è in forma e abbiamo problemi a centrocampo

940 posts
8 minuti fa, Harvey Dent ha scritto:

Nessuno juventino può accettare le vittorie conseguite da quella squadra visto il modo in cui sono state realizzate

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...