Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - Finale ] Juventus - Real Madrid 1-4

Recommended Posts

Joined: 09-Feb-2007
16664 messaggi
7 minuti fa, Mario picchia per noi ha scritto:

ma possono comprare tolisso schick keità dimaria ecc... e poi i risultati in finale sono questi?

 

bho... fate voi... ma è stata una partita indegna e stavolta sono incazzato come non mai non mi passa e stavolta non glorifico nessuno 

 

p*****a dei cani, 7 finali perse (di cui 2 quando non ero manco nelle palle di mio padre, ma di queste ne so poco e sorvolo) e solo 2 vinte potevamo avere UNA MAREA DI COPPE DEI CAMPIONI... 

 

le uniche 2 le hanno alzate gente come PLATINÌ (non vista) e ALEX (vista quando ero bimbo) da allora FINALI PERSE e vabbene... può capitare, ma dopo il gol difficile di mandzukic che ha fatto venire lo stadio MA c**** ESCI LE PALLE E PORTA LA VITTORIA A CASA!!! no

 

e hanno voglia di sparare fuochi e sfottere sti antijuventini del c****, me ne sciacquo le palle

 

MA TUTTE STE FINALI PERSE NO, NON CI STO, BASTA!!!!

 

avete voglia di mandarmi a quel paese per cio che ho scritto, non vi risponderò... non voglio provocare litigi che già sto sabato è na M***A, ma rimango convinto di ció che ho scritto

 

 

Guarda che pure quelli che le hanno alzate ne hanno perse di peggiori eh...e te lo dice uno che tranne con l'ajax di rep le ha viste perdere tutte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
3 minuti fa, The King of Hell ha scritto:

Il punto non sono i tiri... ma la mentalità. 

la mentalità dipende anche da come si svolge la partita. finale secca, gara equilibrata. anzi, forse meritavamo pure di piu noi il primo tempo visto il miracolo sul tiro di pjianic e l'eurogol di manzo.  e ti ritrovi ben due volte a inseguire su tiri DEVIATI ( senza che prima l'avversario fosse mai arrivato davvero a creare pericoli concreti).

un giocatore cosa deve provare a vedersi tutti gli episodi andargli male in una partita secca ? è ovvio che inconsciamente ti dici: "questa non la vinco manco se prego in cinese". se poi giochi in una squadra la cui tradizione in champions non è bella, è ovvio che stacchi tutto.

gli episodi nelle partite equilibrate contano. io stasera son meno deluso di due anni fà, perchè quando ti rendi conto che agli avversari bastano due tiri deviati in modo implacabile per portarsi avanti, cosa vuoi fare ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Mar-2008
483 messaggi
11 minuti fa, ZZAP ha scritto:

il Bayern Monaco ha perso nel 2010 poi nel 2012 con il chelsea e poi l'ha vinta l'anno dopo contro il borussia dortmund, lasciando perdere le tante nostre finali perse, pure loro negli ultimi anni di finali strane ne hanno perse, il fatto è che se sei sempre li, prima o poi la vinci sta coppa maledetta, nel frattempo che gli altri godono per le nostre sconfitte voglio ricordare comunque che il sesto nella storia lo abbiamo fatto solo noi e le tre coppe italia consecutive idem...

 

Mi trovi d'accordo, e credo che il Bayern sia stato un pò il modello per questa Juventus. Però una c'è una differenza con quel Bayern lì, che ho seguito con molta attenzione (oltre che stima, sportivamente parlando): non si sono mai lasciati andare a proclami. Giocatori come Schweinsteiger, Muller, Robben o Ribery non hanno mai fatto i galletti per poi fare un secondo tempo come quello della Juventus stasera.

 

Non è mia intenzione infierire e forse ciò che dico è sbagliato, ma vedere e sentire gente come Bonucci fare gli spacconi nelle settimane precedenti per poi giocare come stasera, nel secondo tempo, mi fa inca**are. Le qualità ci sono, altrimenti non sbatti fuori il Barcellona come ha fatto la Juventus quest'anno, però bisogna anche tirarle fuori; la squadra c'è e secondo me servono solo ottimi giocatori disposti anche a far panchina ma purtroppo per fare questo servono soldi. Giocatori come Morata, Isco, James Rodriguez, Rakitic in panchina ce li tieni solo con un bel contrattone, a differenza di giocatori come Lemina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi

Ancora una volta, mesi di agonia vissuti in apnea per raggiungere una finale che, puntualmente, perdiamo. 

Se non riesci a vincere con questo 11, è stupido ragionare su chi comprare, dove metterlo e compagni cantante; gente come Alves,Buffon,Chiellini,Khedira,Mandzukic,Sandro,Higuain la abbiamo già e se con questo 11 abbimo fatto questa figura di M***A allora andiamoci a nascondere. È sempre bello dire "ci riproveremo l'anno prossimo", ma arriva un momento dove due domande devi fartele, Alves per perdere la sua prima finale è dovuto venire a giocare da noi. Gente come Navas è campione d'Europa e Buffon e Nedved hanno soltanto visto altri alzare la coppa. Una tristezza e una delusione immensa, Mandzukic aveva anche trovato il gol della vita, questi fottuti madrileni con 11 champions avevano più fame e più voglia di correre di noi che abbiamo dimenticato anche com'è fatta la Champions. Solo tanta tristezza, buonanotte fratelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
Adesso, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

Parlerò a caldo, sarà l'incaxxatura, la delusione... Ma lo dico: a me il Pipita non é mai stato simpatico, anche dopo una stagione non riesco a farmelo piacere, non ho goduto per il suo acquisto... E dopo stasera andrà pure peggio. 

Sono uno di quelli che i 90 milioni li avrebbe spesi tutta la vita per un esterno offensivo piuttosto che per un centravanti. Stasera confermo il mio pensiero.

per me Higuain tecnicamente non si discute, attaccante completissimo...

 

problema di questo giocatore è il carattere... è sempre stato così... ricordo al real, al primo errore, partiva un mezzo fischio, basta, la sua partita finiva...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
614 messaggi

Grazie per il sesto leggendario campionato, grazie nche per la coppetta.

MA UNA INDECENTE PRESTAZIONE COME STASERA , una figura di M***A mondiale potevano anche risparmiarcela.

Nasvondetevi,veramente una serata inspiegabile, una vergogna totale.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22484 messaggi
ma forse non mi spiego bene...
 
i difensori forti non contano una sega nell'economia della CL...
 
ma il Real hai visto chi ha come centrali?

Due che nn hanno fatto vedere una palla una a Higuain e Dybala.
Sono forti, lascia perdere.

Inviato dalla pantofola di Pjanic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22867 messaggi
9 minuti fa, Shannon ha scritto:

 

 

 

 

 

 

 

 

ve ne andate in tibet? perchè è l'unico modo per non sentir parlare di calcio

 

f*** tibetana ne abbiamo? .oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi
3 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

L'ho già detto prima, io tornerei ad un centrocampo a 3 e farei gli acquisti mirati a questa esigenza: più copertura, più uomini disponibili per il passaggio e per il raddoppio sul portatore di palla, meno necessità di ripiegamente degli attaccanti che si spompano di meno e rimangono più lucidi sotto porta.

In pratica, un 4-3-3 o 4-3-1-2.

 

Invece continuo a leggere nomi alla schick o alla keita: me li vedo in una finale come quella di oggi...

 

Dopo stasera, spero sia chiaro che non bastano giovani da inserire alle spalle dei "titolari" attuali.

 

ma infatti, Allegri lo ha fatto capire chiaramente in conferenza stampa. Ha dovuto cambiare modulo nel mezzo del campionato perchè non aveva gli uomini adatti a giocare il 433 o il 4312, e poi la panchina non all'altezza dei titolari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16664 messaggi
3 minuti fa, JayJay ha scritto:

invece primo tempo ha giocato bene Higuain secondo me... diversi spunti interessanti, diverse difese del pallone buone, testa alta e non a fare il torero palla al piede in solitudine a fare che come ultimamente faceva...

 

poi come sempre, il primo che viene meno quando la squadra è in difficoltà... 

 

è il suo limite, lo sappiamo...

 

 

Si, diciamo che non è un trascinatore il pipita, specialmente quando le cose si mettono male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96187 messaggi
4 minuti fa, The Ram ha scritto:

Il problema non e' Allegri ma chi ce lo mette.

Lo so da me che un Allegri o uno simile ti da garanzie di non aver messo uno zeman che forse perderebbe allenando il brasile anche contro san marino ma a forza di sbattere il muso sempre alla stessa maniera nella competizione piu prestigiosa forse e dico forse potrebbe far venire l'idea di impostare una diversa maniera di concepire il calcio dove la difesa non e' per forza l'unica cosa che conta e che fa si che le uniche CL scontate a facili da vincere sono sempre per chi gioca contro la juve.

Stasera come non mai sono stata invidiosa del Real ma non perche ha ronaldo e marcelo ma perche anche con 11 pippe in campo ( e chi ha qualche anno come me sa che il real non e' stato sempre quello di ora )hanno sempre provato a giocare a calcio e non a usare la calcolatrice.

 

Eh, anche a me piacerebbe...

Di certo non succederà mai con allegri; e chi metterci al suo posto non saprei (o, meglio lo saprei ma non lo dico perché qui dentro certi nomi è meglio non pronunciarli).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34826 messaggi
8 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Scrivere qualcosa relativamente al fatto che da tre anni invochi l'esonero e la sostituzione di Allegri? Ma anche no, grazie... fai già ridere tu senza bisogno del mio aiuto!

Salut! .asd

Lo so che leggi solo quello che scrivo io, ma io parlavo proprio di scrivere qualcosa sulla Juve, cosa che non fai mai nemmeno per sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi

Mi prendo una pausa dalla Juventus 

tante ore e passione ma che stridono con troppe cose 

 

La proprieta'di questa squadra :

 poca intelligenza e soldi ci costringono a fare le nozze coi fichi secchi. Da 20 anni ormai. 

siamo una barzelletta in finale e la M***A vien fuori 

il mercato a 0 e campioni venduti dai tempi di zidane 

l'autofinanziamento e' un disastro per noi!

 

 

farsopoli inside job - basta questo altrimenti vomito! 

 

gioco sempre difensivo o cmq poco prolifico . serve altro per vincere e segnare 

il calcio e' cambiato e chi segna vince 

 

 

ne ho le palle piene 

 

Vedremo 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22484 messaggi
 
Hai dimentiacto le 2-3 palle di Higuain rimpallate, quelle sono azini da gol. Loro nella nostra area di rigore non ci sono mai arrivati.
Quindi abbiamo fatto meglio noi. 7 tiri a 1 nel primo tempo, questo è.

Ma se quelle rimpallate di higuain sono palle gol allora chiudiamo tutto

Inviato dalla pantofola di Pjanic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63077 messaggi

L'unico modo per rompere questa maledizione, potrebbe essere la superlega europea (sempre che non mettano i play-off) perché mi sembra di capire che non siamo da partita secca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi
2 minuti fa, The Ram ha scritto:

Stranamente poi se ne va e segna la rete decisiva in una finale....e qualcosa mi dice che qualche sega che abbiamo ora in squadra fara' lo stesso appena non dovra' preoccuparsi di fermare le incursioni del centrale avversario.

Mi ricordo pure qualche espulsione da idiota in europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3656 messaggi

 L importante è esserci ora si riparte sperando di migliorarsi e capire dove e come. Basta con tutto questo disfattismo. Grazie per questo sesto anno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
6138 messaggi

E c'era pure qualcuno che credeva di poter battere questo Real che vince la Champions League come noi vinciamo la Coppa Italia :haha:

Cmq non sono arrabbiato, ORAMAI NON PROVO PIU' NULLA PER QUESTA COPPA. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi

La cosa più triste è la conferma che, nonostante tra 2, 5, 10 anni questa coppa la alzeremo, a livello europeo non siamo tra quelle "nate con la camicia".

PS: ecco perché continuare ad acquistare giovani di belle speranze, con la convinzione di avere "il resto" non è colpa di nessuno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

Nel dopo partita su SKy Costacurta aa detto che lui ne ha giocate tante di finali da favorito, e questa cosa la squadra la percepiva. ma soprattutto la squadra sfavorita per una mezzora reggeva il confronto anche mentalmente, ma se non riusciva a concretizzare in quella fase poi anche dal punto di vista mentale la gara virava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
1 minute ago, Spartony said:


Due che nn hanno fatto vedere una palla una a Higuain e Dybala.
Sono forti, lascia perdere.

Inviato dalla pantofola di Pjanic
 

Dybala e Higuain si sono annullati da soli per quanto mi riguarda...

 

poi specialmente Varane è modesto secondo me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2008
4967 messaggi
2 minuti fa, Zebrone 91 ha scritto:

la mentalità dipende anche da come si svolge la partita. finale secca, gara equilibrata. anzi, forse meritavamo pure di piu noi il primo tempo visto il miracolo sul tiro di pjianic e l'eurogol di manzo.  e ti ritrovi ben due volte a inseguire su tiri DEVIATI ( senza che prima l'avversario fosse mai arrivato davvero a creare pericoli concreti).

un giocatore cosa deve provare a vedersi tutti gli episodi andargli male in una partita secca ? è ovvio che inconsciamente ti dici: "questa non la vinco manco se prego in cinese". se poi giochi in una squadra la cui tradizione in champions non è bella, è ovvio che stacchi tutto.

gli episodi nelle partite equilibrate contano. io stasera son meno deluso di due anni fà, perchè quando ti rendi conto che agli avversari bastano due tiri deviati in modo implacabile per portarsi avanti, cosa vuoi fare ? 

 

Sinceramente? Secondo me già da ieri erano tutti tesi, mister in primis. Chiellini si è dimenticato di marcare Ronaldo sul primo gol. Hanno giocato con la mente offuscata, si vede che non era la Juve. Serviva qualcuno che dava la grinta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3656 messaggi

 L importante è esserci ora si riparte sperando di migliorarsi e capire dove e come. Basta con tutto questo disfattismo. Grazie per questo sesto anno. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34826 messaggi
4 minuti fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

Parlerò a caldo, sarà l'incaxxatura, la delusione... Ma lo dico: a me il Pipita non é mai stato simpatico, anche dopo una stagione non riesco a farmelo piacere, non ho goduto per il suo acquisto... E dopo stasera andrà pure peggio. 

Sono uno di quelli che i 90 milioni li avrebbe spesi tutta la vita per un esterno offensivo piuttosto che per un centravanti. Stasera confermo il mio pensiero.

Higuain e' un gran giocatore, se messo in condizione di esserlo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22484 messaggi
L'unico modo per rompere questa maledizione, potrebbe essere la superlega europea (sempre che non mettano i play-off) perché mi sembra di capire che non siamo da partita secca

Quando metteranno i playoff al campionato Italiano, finiremo di vincere anche in Italia

Inviato dalla pantofola di Pjanic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...