Vai al contenuto
the mentalist

La leggenda di Andrea Barzagli

Recommended Posts

Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi
2 minuti fa, Cene ha scritto:

Lo sto guardando in loop solo per l'urlo virile di Douglas 

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

Ieri mi ha fatto prendere un coccolone con quel braccio largo su Rashford al 93esimo... .asd

 

Se invece che a Manchester fossimo stati a Madrid son l'unico a pensare che avrebbe fischiato rigore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
21 minutes ago, Apache Bianconero said:

Ieri mi ha fatto prendere un coccolone con quel braccio largo su Rashford al 93esimo... .asd

 

Se invece che a Manchester fossimo stati a Madrid son l'unico a pensare che avrebbe fischiato rigore?

Pure io l'ho pensato.

 

Però sono bastati pochi minuti per darmi la sensazione che, ad oggi, metterlo in CL porti più rischi che benefici ormai.

 

Spero sia stata una sorta di passerella europea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
14 minuti fa, Nameless ha scritto:

Pure io l'ho pensato.

 

Però sono bastati pochi minuti per darmi la sensazione che, ad oggi, metterlo in CL porti più rischi che benefici ormai.

 

Spero sia stata una sorta di passerella europea.

Secondo me non porta rischi se gioca gli ultimi minuti come ieri, mentre dall'inizio mi fa abbastanza paura.

Barza vs Son mi fa stare male ancora oggi. .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi

Tutti e tre quelli entrati ieri non sono entrati benissimo in partita. In altre partite invece Bernardeschi è entrato e l'ha decisa lui, in altre circostanze Barzagli è entrato ed abbiamo sigillato tutto.

 

La dimostrazione che la gestione dei cambi è scontata solo in apparenza. 

 

Quel "rigore" comunque non l'ha rivendicato manco Mourinho, dai .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
6 ore fa, Apache Bianconero ha scritto:

Ieri mi ha fatto prendere un coccolone con quel braccio largo su Rashford al 93esimo... .asd

 

Se invece che a Manchester fossimo stati a Madrid son l'unico a pensare che avrebbe fischiato rigore?

definirlo braccio largo è anche eccessivo. altrimenti non giochiamo piu a calcio ma a " appena mi sfiori è fallo" .asd.asd

manco un arbitro come quello di madrid li avrebbe potuto fischiare, semplicemente perché non è successo nulla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
2 minuti fa, Zebrone 91 ha scritto:

definirlo braccio largo è anche eccessivo. altrimenti non giochiamo piu a calcio ma a " appena mi sfiori è fallo" .asd.asd

manco un arbitro come quello di madrid li avrebbe potuto fischiare, semplicemente perché non è successo nulla 

Lo schifo di Valencia e di Madrid lo scorso anno non vi hanno insegnato nulla? .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
4 minuti fa, Apache Bianconero ha scritto:

Lo schifo di Valencia e di Madrid lo scorso anno non vi hanno insegnato nulla? .asd 

a valencia e madrid perlomeno c'era un qualcosa di base, che poi è stato ingigantito in modo abnorme dall'arbitro o assistente di turno ( a madrid un contatto minimo c'è, a valencia il gesto minimo c'è), li veramente manco un fallo a centrocampo puoi fischiare su quel toccarsi di braccia .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
24 minuti fa, Zebrone 91 ha scritto:

a valencia e madrid perlomeno c'era un qualcosa di base, che poi è stato ingigantito in modo abnorme dall'arbitro o assistente di turno ( a madrid un contatto minimo c'è, a valencia il gesto minimo c'è), li veramente manco un fallo a centrocampo puoi fischiare su quel toccarsi di braccia .asd 

Per me sul tocco di ieri se da rigore è meno scandaloso del rosso a Ronaldo. .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
1 ora fa, Apache Bianconero ha scritto:

Per me sul tocco di ieri se da rigore è meno scandaloso del rosso a Ronaldo. .asd 

la penso opposto .asd scandalo per scandalo. il tocco di ieri non esiste, è rimasto impresso ad alcuni solo perchè era l'ultimo minuto e i tifosi inglesi si son messi a urlare come scimmie ammaestrate. altrimenti manco veniva notato.

perlomeno ronaldo qualcosa fà. non da rosso, probabilmente manco da giallo. ma qualcosa fà 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130539 messaggi

Juventus, Barzagli si ritira a fine stagione: ecco i nomi dei sostituti

FONTE

 

 

Juventus ritiro Barzagli. Il tempo passa, anche per i calciatori, soprattutto per loro. I nostri eroi ad un certo punto devono dire basta, è toccato a tutti e toccherà probabilmente anche ad Andrea Barzagli, a breve. Il contratto dell’ex difensore di Palermo e Wolfsburg con la Juventus scade il prossimo 30 giugno. Ovviamente un eventuale rinnovo non è da escludere totalmente, ma per il momento sembra una soluzione quasi da scartare.

 

Il difensore classe ’81 è reduce dalla stagione più complicata in carriera, in cui ha giocato appena 225 minuti in totale in 8 presenze tra tutte le competizioni può vantare una vita calcistica davvero entusiasmante. Un rendimento altanenante a inizio anno ha presto lasciato spazio a seri problemi, soprattutto muscolari, che ne hanno compromesso l’utilizzo agli ordini di Massimiliano Allegri.

Juventus, prima la Champions e poi il ritiro per Barzagli

Il campione del mondo del 2006 con la Nazionale si è già ritirato proprio dalla compagine azzurra e probabilmente,emte sta aspettando di alzare anche la Champions League, unico trofeo che manca nella sua bacheca, prima di appendere definitivamente gli scarpini al chiodo.

 

Intanto chiaramente la Juventus prova a prevenire il dolore e pensa a tutti quei nomi che potrebbero fare al caso di Allegri. Da de Ligt a Varane, passando per Mancini e molti altri prospetti, giovani e non, che potrebbero sicuramente non far rimpiangere l’addio al calcio di Barzagli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Dec-2007
4858 messaggi

Il miglior difensore della Juve per molti anni. Grande Barza e in bocca al lupo per il tuo futuro! 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi

Miglior difensore per 5 dei quasi 8 scudetti.

Sarebbe bello fargli chiudere mettendo in bacheca anche una Champions. In campo non ha potuto dare quel che poteva, ma sicuramente il suo ruolo nello spogliatoio non è mai mancato.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi

Se fosse al top della forma ORA, sticazzi di De Ligt, Ramos, Van Dijk e compagnia...

Il difensore più forte e sottovalutato di tutti i tempi.

  • Like 4
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
20 minuti fa, Portgas D. Ace ha scritto:

Se fosse al top della forma ORA, sticazzi di De Ligt, Ramos, Van Dijk e compagnia...

Il difensore più forte e sottovalutato di tutti i tempi.

concordo pienamente.

ha fatto intere annate dove gli errori si contavano sulle dita di una mano, e aveva una pulizia di intervento-anticipo da far sembrare facile ogni sua giocata. forse anche per questo in molti lo han sottovalutato. è certamente piu evidente il super salvataggio all'ultimo ( che però non sempre riesce), mentre molto spesso barza non aveva bisogno di arrivare a quello, perchè chiudeva prima l'avversario.

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22403 messaggi

giocatore PAZZESCO per almeno 4/5 stagioni!

letale nell'anticipo, implacabile in marcatura, insuperabile nell'1vs1, veloce nei recuperi, pulito negli interventi, insormontabile di testa, sicurezza con il pallone tra i piedi, top assoluto nello spogliatoio...e poi sempre un gran signore, dentro e fuori dal campo.

 

mi manca già!

Mi manca la sensazione di calma e tranquillità che mi prendeva, a me che vivo le partite con apprensione, quando il pallone, ancora nelle disponibilità dell'avversario, giungeva dalle parti di Barza: sapevo di poter stare tranquillo! sapevo che quel pallone non sarebbe passato!

 

Grazie Barzaglione e in bocca al lupo per il futuro! (anche per quello prossimo fino a fine stagione, eh!  .asd )

  • Like 4
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi

insieme a nesta, cannavaro e thuram uno dei più forti che abbia mai visto

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15570 messaggi
10 ore fa, Portgas D. Ace ha scritto:

Se fosse al top della forma ORA, sticazzi di De Ligt, Ramos, Van Dijk e compagnia...

Il difensore più forte e sottovalutato di tutti i tempi.

sotto valutato da chi? ha 38 anni... anche se fosse al top della sua forma fisica non sarebbe più quello di 6-7 anni fa. E' un ex giocatore già da un anno e mezzo. Un grandissimo campione... ma ormai non ha più niente da dare in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8353 messaggi

...se recupera in fretta puo' ancora essere utile x il finale di stagione x far riposare e dare cambi a Bonucci e specialmente chiellini che fossi in allegri farei giocare solo in CL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
20888 messaggi
10 ore fa, Portgas D. Ace ha scritto:

Se fosse al top della forma ORA, sticazzi di De Ligt, Ramos, Van Dijk e compagnia...

Il difensore più forte e sottovalutato di tutti i tempi.

ASSOLUTAMENTE

Tra i top difensori di tutti i tempi e non sto assolutamente esagerando.

 

Scirea, Baresi, Maldini, Nesta, Cannavaro, Barzagli, Chiellini

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
41 minuti fa, roccosiff ha scritto:

insieme a nesta, cannavaro e thuram uno dei più forti che abbia mai visto

concordo, nei suoi anni d'oro un difensore mostruoso per completezza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi
48 minutes ago, Maxel said:

sotto valutato da chi? 


Un po da chiunque. Se fosse stato parte del Milan Berlusconiano, sarebbe stato annoverato al livello di Baresi. 

  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9828 messaggi

Giocatore monumentale.

A giugno lascia un grandissimo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi
1 ora fa, Maxel ha scritto:

sotto valutato da chi? ha 38 anni... anche se fosse al top della sua forma fisica non sarebbe più quello di 6-7 anni fa. E' un ex giocatore già da un anno e mezzo. Un grandissimo campione... ma ormai non ha più niente da dare in campo.

Da tutti, non è mai stato elogiato abbastanza.

Ho scritto “se fosse al top della forma ORA”, perchè è evidente che adesso non ha più nulla da dare.

Chiellini vive da qualche anno il suo top della forma in una Juventus europea, Barzagli purtroppo è stato mostruoso quando la Juve era ancora un club in crescita.

 

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...