Vai al contenuto
the mentalist

topic dei fegati spappolati

Recommended Posts

Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
11 ore fa, the mentalist ha scritto:

a fine stagione  è tradizione sfotterli un po .asd

 

11 ore fa, ClaudioGentile ha scritto:

Ma cosi' facendo facciamo del male a noi stessi, ri-pubblicando insulti di rivali, nemici, e giornalai vari contro di noi. .penso

 

11 ore fa, the mentalist ha scritto:

si fa male chi li prende seriamente , a me non fanno nulla tranne ridere.

 

 

Bisognerebbe imparare dal grande Zampini, lui si che sfotte davvero gli antijuventini, sottolineando le contraddizioni e la stupidità e non mettendo l'accento sugli insulti.   :sisi:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2012
3849 messaggi

che bello vederli soffrire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi

Giorno 3 tutti quanti devono morire pazzi! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32373 messaggi
14 ore fa, gianluca88 ha scritto:

 

 

Cazz'è l'altro? Keith Richards?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32373 messaggi

Cattura.JPG

 

Moio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2017
6064 messaggi
15 ore fa, SMILEY ha scritto:

O perché vogliono fare il pieno d'ascolti  con Cardiff... solo sempre e solo interessati....

Infatti; sono bravissimi a fare i loro interessi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
2 minuti fa, GabrielKoi ha scritto:

Cattura.JPG

 

Moio.

Penso una delle cose più belle che ho visto. Potrei anche chiudere qui, difficilmente potrò leggere qualcosa che batta sta roba.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
3212 messaggi
2 minuti fa, Press ha scritto:

Penso una delle cose più belle che ho visto. Potrei anche chiudere qui, difficilmente potrò leggere qualcosa che batta sta roba.

Peccato che Freud non sia più tra noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
8 minuti fa, SMILEY ha scritto:

Peccato che Freud non sia più tra noi...

Credo che nessuno sia in grado di arrivare a questa perla. Nessuna delle centinaia di minchiate dette da questo o da quello, raggiunge questo livello. Solo il pensiero di averla partorita è già un qualcosa di mostruoso, averla poi messa a disposizione di chiunque voglia abbeverarsene è meraviglioso. Smiley fidati, se ci pensi un attimo è inarrivabile.  Qualsiasi cosa leggerò in futuro, sarà sempre dietro a sta qui...

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
15 minuti fa, Press ha scritto:

Credo che nessuno sia in grado di arrivare a questa perla. Nessuna delle centinaia di minchiate dette da questo o da quello, raggiunge questo livello. Solo il pensiero di averla partorita è già un qualcosa di mostruoso, averla poi messa a disposizione di chiunque voglia abbeverarsene è meraviglioso. Smiley fidati, se ci pensi un attimo è inarrivabile.  Qualsiasi cosa leggerò in futuro, sarà sempre dietro a sta qui...

 

Fa quasi il passo con il prescritto e la teoria dell'ordine sociale, secondo il quale, poichè la Juventus ha il maggior numero di tifosi in Italia, e l'Italia è in crisi, fanno vincere la Juve, per tenere felice l'italiano medio ed evitare una rivoluzione..

 

Appena la situazione economica in Italia migliorerà, potranno vincere anche gli altri.. .asd  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2017
6064 messaggi
2 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

Fa quasi il passo con il prescritto e la teoria dell'ordine sociale, secondo il quale, poichè la Juventus ha il maggior numero di tifosi in Italia, e l'Italia è in crisi, fanno vincere la Juve, per tenere felice l'italiano medio ed evitare una rivoluzione..

 

Appena la situazione economica in Italia migliorerà, potranno vincere anche gli altri.. .asd  

Fantasmagorica sta teoria... non ne ero al corrente .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
3 minuti fa, AlexDrastico ha scritto:

Fantasmagorica sta teoria... non ne ero al corrente .asd

 

E' stata postata su questo forum, forse sul topic di Pio-Lee .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
2 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

Fa quasi il passo con il prescritto e la teoria dell'ordine sociale, secondo il quale, poichè la Juventus ha il maggior numero di tifosi in Italia, e l'Italia è in crisi, fanno vincere la Juve, per tenere felice l'italiano medio ed evitare una rivoluzione..

 

Appena la situazione economica in Italia migliorerà, potranno vincere anche gli altri.. .asd  

Pazzesca, ma nella sua pazzia, il tizio che l'ha partorita ci ha buttato dentro a mozzo la parola crisi e Italia, che fa sempre figo, e suona ad effetto per qualsiasi cosa. Ha una sua logica, perversa. Diciamo che dopo un bel trip, potrebbe venire fuori. Repubblicani e Democratici in America, e gli anni che determinano le vittorie della Roma, nemmeno in coma può uscirti. Solo rispetto per l'autore, un autentico folle, se davvero ne esiste uno che possa fregiarsi di questo titolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
8 minuti fa, Press ha scritto:

Pazzesca, ma nella sua pazzia, il tizio che l'ha partorita ci ha buttato dentro a mozzo la parola crisi e Italia, che fa sempre figo, e suona ad effetto per qualsiasi cosa. Ha una sua logica, perversa. Diciamo che dopo un bel trip, potrebbe venire fuori. Repubblicani e Democratici in America, e gli anni che determinano le vittorie della Roma, nemmeno in coma può uscirti. Solo rispetto per l'autore, un autentico folle, se davvero ne esiste uno che possa fregiarsi di questo titolo.

 

Un visionario anticonformista e rivoluzionario..

 

Un Galilei de noantri che verrà riscoperto decenni dopo la sua morte.. .sisi 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi

Il 3 giugno mezza Italia tiferà Real Madrid come non mai. 

Speriamo di mettergliela nel c**o a tutti!

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2008
2347 messaggi
 
Cazz'è l'altro? Keith Richards?

A me assomiglia molto ad Alberto Fortis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2005
6106 messaggi
45 minutes ago, Press said:

Credo che nessuno sia in grado di arrivare a questa perla. Nessuna delle centinaia di minchiate dette da questo o da quello, raggiunge questo livello. Solo il pensiero di averla partorita è già un qualcosa di mostruoso, averla poi messa a disposizione di chiunque voglia abbeverarsene è meraviglioso. Smiley fidati, se ci pensi un attimo è inarrivabile.  Qualsiasi cosa leggerò in futuro, sarà sempre dietro a sta qui...

 

31 minutes ago, TheOriginalPortugal said:

 

Fa quasi il passo con il prescritto e la teoria dell'ordine sociale, secondo il quale, poichè la Juventus ha il maggior numero di tifosi in Italia, e l'Italia è in crisi, fanno vincere la Juve, per tenere felice l'italiano medio ed evitare una rivoluzione..

 

Appena la situazione economica in Italia migliorerà, potranno vincere anche gli altri.. .asd  

 

io trovo di gran lunga fuori di testa la teoria del cartonato, mentre il fatto della roma vincente quando in america ci sono presidenti repubblicani è vero anche se si tratta assolutamente di coincidenze (vedremo se con Trump proseguirà....asd) quella del cartonato è proprio sconnessa dalla realtà, come ho già detto in quel topic chi non tifa Juve sono 3/4 di italiani cioè la stragrande maggioranza!!!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2007
3233 messaggi

18622124_464010023933541_890383834079383

 

come dicono a Londra: My cojons.......

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
3 minuti fa, siseneg ha scritto:

 

 

io trovo di gran lunga fuori di testa la teoria del cartonato, mentre il fatto della roma vincente quando in america ci sono presidenti repubblicani è vero anche se si tratta assolutamente di coincidenze (vedremo se con Trump proseguirà....asd) quella del cartonato è proprio sconnessa dalla realtà, come ho già detto in quel topic chi non tifa Juve sono 3/4 di italiani cioè la stragrande maggioranza!!!

Senza considerare che in ogni caso la crisi è iniziata nel 2008, quindi il cartonato non tiene in considerazione che la sua "teoria " comprende 3 anni di vittorie della prescrittese. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Ha parlato pure trancredo tancredi .oddio:hunter::dho: Ma come si fa ad essere cosi' stupidi, 'e chi l'e' muort!

Palmeri: "Higuain non aveva esperienza vincente che serve al Napoli"

Il giornalista di Bein Sport, Tancredi Palmeri, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli: “Roma-Juventus era l’ultima vera speranza per il Napoli - ha spiegato -. Immaginavo che contro il Chievo potesse esserci un po’ di distrazione, ma solo all’inizio. Contro la Fiorentina mi è sembrato che il Napoli tirasse moltissimo quando ormai non serviva più, liberata dalla pressione è riuscita a dare il meglio ma la grande squadra è quella che dà il meglio proprio sotto pressione. Forse manca un uomo di carisma ed esperienza vincente. Higuain, con tutto il rispetto, non aveva questa grande esperienza vincente”.

 

http://www.tuttojuve.com/altre-notizie/palmeri-higuain-non-aveva-esperienza-vincente-che-serve-al-napoli-372261

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
38 minuti fa, siseneg ha scritto:

 

 

io trovo di gran lunga fuori di testa la teoria del cartonato, mentre il fatto della roma vincente quando in america ci sono presidenti repubblicani è vero anche se si tratta assolutamente di coincidenze (vedremo se con Trump proseguirà....asd) quella del cartonato è proprio sconnessa dalla realtà, come ho già detto in quel topic chi non tifa Juve sono 3/4 di italiani cioè la stragrande maggioranza!!!

La teoria del cartonato è pazzesca sise, già solo a leggerla ti viene male, ma la droga può averci messo del suo. Mi spieghi uno che si sveglia un giorno e dice..."aspetta che guardo se c'è una relazione tra i Repubblicani e Democratici in America e le vittorie o meno della Roma". Vince a mani basse dai.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2017
1062 messaggi
46 minuti fa, Capitano Ricard ha scritto:

18622124_464010023933541_890383834079383

 

come dicono a Londra: My cojons.......

ma il napoli come faceva a partecipare alla coppa delle alpi?

che requisiti aveva?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2005
6106 messaggi
15 minutes ago, Press said:

La teoria del cartonato è pazzesca sise, già solo a leggerla ti viene male, ma la droga può averci messo del suo. Mi spieghi uno che si sveglia un giorno e dice..."aspetta che guardo se c'è una relazione tra i Repubblicani e Democratici in America e le vittorie o meno della Roma". Vince a mani basse dai.. 

la relazione tra vittorie della roma ed i repubblicani può anche darsi che sia stata scoperta per caso... non hanno chissà quanti trofei ed hanno vinto solo in determinati periodi... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
1 minuto fa, siseneg ha scritto:

la relazione tra vittorie della roma ed i repubblicani può anche darsi che sia stata scoperta per caso... non hanno chissà quanti trofei ed hanno vinto solo in determinati periodi... ;)

Non mi convinci questo è pazzo, ma pazzo forte. Ma giusto per questo lo adoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...