Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Moeller 73

#LE6END: gadget, libri, dvd, poster e il resto sulla Juventus Campione

Recommended Posts

Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
6 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

La maglia LE6END si trova in edicola o da altre parti?

Perché vorrei ordinarla ma mi secca pagare 7 euro di spedizione su JStore .asd 

Al massimo negli Juve store o qualche sito di maglie thai parallele 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10850 messaggi
Il 23/5/2017 alle 11:13 , Alexious ha scritto:

Allegato a cosa?

 

Il 23/5/2017 alle 13:07 , zebra rotense ha scritto:

 


Costo? Per caso sul retro del poster è presente la dicitura prodotto ufficiale Juventus?

Grazie per le info :-)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

 

Lo stesso poster della squadra, ma senza la scritta "sei leggenda" e gli scudetti, è anche col Guerin sportivo a 3.90(con la rivista compresa ovviamente).

Vorrei sapere anche io quanto viene questo sciolto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
19 ore fa, anr83ra ha scritto:

.quoto

La maglia con la prima pagina del giornale non si può guardare... la sciarpa invece mi piace molto, ma sono propenso a comprare solo se va come spero, quindi mai prima, ma eventualmente dopo .asd

Odio le scarpe celebrative

 

1 portanl sfiga

2 se perdi te la ficchi in c

3 mi piace la sciarpa semplice..col logo e i colori..sono tifoso sempre, non solo quando c'è da esibire trofei..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2017
6064 messaggi
29 minuti fa, Desmond ha scritto:

Odio le scarpe celebrative

 

1 portanl sfiga

2 se perdi te la ficchi in c

3 mi piace la sciarpa semplice..col logo e i colori..sono tifoso sempre, non solo quando c'è da esibire trofei..

Concordo, bisogna essere tifosi sempre; giorno dopo giorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

La sciarpa della partita ha senso prenderla, secondo me, se vai alla partita, come a poter dire "io c'ero" .asd 

Certo anche in questo meglio prenderla dopo: 

1. Eviti di poter comprare qualcosa che poi vorresti solo bruciare perché ti evoca un brutto ricordo 

2. Costa meno perché devono venderle, se no cosa se ne fanno con le rimaste? .asd 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
3212 messaggi
Il 22/5/2017 alle 12:25 , elFuser ha scritto:

aspetto i dvd di tuttosport 

ma sono quelli sulla Juve o la raccolta delle puntate di "Ballando sotto le stelle"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10850 messaggi

Vista la sciarpa in edicola,  la prenderei pure, ma solo se vinciamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2007
3026 messaggi
Il 25/5/2017 alle 19:44 , SMILEY ha scritto:

ma sono quelli sulla Juve o la raccolta delle puntate di "Ballando sotto le stelle"?

 

:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2006
4933 messaggi
Inviato (modificato)

Presa ieri la maglia allo Juve Store.....carina, ma l'ho presa soprattutto per la tradizione.

Grossa soddisfazione invece nel sentire un paio di famigliole di stranieri chiedere magliette

(principalmente col nome di Dybala) per i loro bimbi  .oo

Se vinciamo quella cosa là facciamo un grosso salto anche commercialmente all'estero.

Modificato da *LeRoiMichel*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2007
3026 messaggi

mi sego tutta la notte :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

Ma vi sembra possibile che la maglia bianconera sia esaurita, da quasi una settimana, sia sul sito dell'adidas sia sullo store online .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6284 messaggi
Ma vi sembra possibile che la maglia bianconera sia esaurita, da quasi una settimana, sia sul sito dell'adidas sia sullo store online .penso


Non mi stupisce: lo scorso anno, a metà maggio, non era più disponibile la away rosa fior di fragola (la mia taglia almeno era esaurita). Quest'anno non mi sono fatto cogliere impreparato: da un paio di giorni hanno messo gli sconti del 20% sui kit gara e ne ho subito approfittato per fare mia la away (e la collezione continua).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
1 ora fa, zebra rotense ha scritto:

 


Non mi stupisce: lo scorso anno, a metà maggio, non era più disponibile la away rosa fior di fragola (la mia taglia almeno era esaurita). Quest'anno non mi sono fatto cogliere impreparato: da un paio di giorni hanno messo gli sconti del 20% sui kit gara e ne ho subito approfittato per fare mia la away (e la collezione continua).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Collezioni le seconde maglie? La trovo una cosa bellissima

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6284 messaggi
Collezioni le seconde maglie? La trovo una cosa bellissima


Grazie. :-)

Ho iniziato per caso e da poco ma dalla stagione del ritorno in A ad oggi le ho tutte. La prendo a fine campionato per risparmiare qualcosina e senza personalizzazione dal momento che la prima della serie così mi fu regalata in occasione di un compleanno di circa 10 anni fa...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
18 minuti fa, zebra rotense ha scritto:

 


Grazie. :-)

Ho iniziato per caso e da poco ma dalla stagione del ritorno in A ad oggi le ho tutte. La prendo a fine campionato per risparmiare qualcosina e senza personalizzazione dal momento che la prima della serie così mi fu regalata in occasione di un compleanno di circa 10 anni fa...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Una cosa bellissima.. ci avevo pensato anche io

 

Complimenti!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Dec-2008
2104 messaggi
26 minuti fa, zebra rotense ha scritto:

 


Grazie. :-)

Ho iniziato per caso e da poco ma dalla stagione del ritorno in A ad oggi le ho tutte. La prendo a fine campionato per risparmiare qualcosina e senza personalizzazione dal momento che la prima della serie così mi fu regalata in occasione di un compleanno di circa 10 anni fa...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

 

15 minuti fa, Desmond ha scritto:

Una cosa bellissima.. ci avevo pensato anche io

 

Complimenti!

 

Anche io ho un sacco di seconde maglie, alcune improponibili sefz

Da piccolo ne ero attratto perché erano tutte diverse e mi piacevano di più. Da grandicello mi è rimasta questa passione e quando mi piace una seconda maglia la prendo senza pensarci due volte.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6284 messaggi
 
Anche io ho un sacco di seconde maglie, alcune improponibili sefz
Da piccolo ne ero attratto perché erano tutte diverse e mi piacevano di più. Da grandicello mi è rimasta questa passione e quando mi piace una seconda maglia la prendo senza pensarci due volte.


Il motivo per il quale ho iniziato a collezionarle :-)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2007
3026 messaggi
10 ore fa, zebra rotense ha scritto:

 


Non mi stupisce: lo scorso anno, a metà maggio, non era più disponibile la away rosa fior di fragola (la mia taglia almeno era esaurita). Quest'anno non mi sono fatto cogliere impreparato: da un paio di giorni hanno messo gli sconti del 20% sui kit gara e ne ho subito approfittato per fare mia la away (e la collezione continua).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

 

Cmq a volte anche nei negozi di articoli sportivi si trovano scontate o addirittura a metà prezzo .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10629 messaggi

JUVETORO - Numero speciale (da collezione) per la finale Champions League 2017

-03-06-2017- Juventus-Real Madrid

 

https://www.file-pdf.it/2017/05/30/juvetoro-speciale-champions-n-25-bassa-ok/

 

 

:sventola2::sventola2::sventola2:

 

Gratuitamente. Ovviamente. ;) 

 

 

PS.

Link per numeri arretrati li trovate nel topic del Freepress JUVETORO che si trova qui, nel forum principale. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
4247 messaggi
Il 27/5/2017 alle 16:43 , *LeRoiMichel* ha scritto:

Presa ieri la maglia allo Juve Store.....carina, ma l'ho presa soprattutto per la tradizione.

Grossa soddisfazione invece nel sentire un paio di famigliole di stranieri chiedere magliette

(principalmente col nome di Dybala) per i loro bimbi  .oo

Se vinciamo quella cosa là facciamo un grosso salto anche commercialmente all'estero.

 

La pagina facebook sta crescendo esponenzialmente, non so se c'è modo per vedere la crescita, ma nell'ultimo mese penso sia cresciuta di 3 milioni di like

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3350 messaggi
Il 27/5/2017 alle 22:07 , zebra rotense ha scritto:

 


Non mi stupisce: lo scorso anno, a metà maggio, non era più disponibile la away rosa fior di fragola (la mia taglia almeno era esaurita). Quest'anno non mi sono fatto cogliere impreparato: da un paio di giorni hanno messo gli sconti del 20% sui kit gara e ne ho subito approfittato per fare mia la away (e la collezione continua).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Bellissima iniziativa, io sto facendo una cosa simile sefz In pratica il primo anno di Conte, prima dell'inizio del campionato, mi trovavo in Irlanda, dove trovai la maglia appena uscita e originale a soli 40 €, purtroppo non facevano la personalizzazione (avrei tanto voluto Del Piero, consapevole che fosse il suo ultimo anno). Da lì in poi ho comprato tutte le maglie dei 5 scudetti. Ho preso la prima maglia di Marchisio per il secondo anno di Conte, la maglia gialla di Tevez per il terzo anno di Conte, la prima maglia di Pirlo per il primo anno di Allegri e infine la prima maglia di Pogba dell'anno scorso. Adesso sto aspettando qualche sconto buono per prendere la seconda blu di Dybala di quest'anno, in modo da completare la collezione dei 6 scudetti consecutivi .oo 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
2558 messaggi
20 minutes ago, Bianconero1897 said:

Bellissima iniziativa, io sto facendo una cosa simile sefz In pratica il primo anno di Conte, prima dell'inizio del campionato, mi trovavo in Irlanda, dove trovai la maglia appena uscita e originale a soli 40 €, purtroppo non facevano la personalizzazione (avrei tanto voluto Del Piero, consapevole che fosse il suo ultimo anno). Da lì in poi ho comprato tutte le maglie dei 5 scudetti. Ho preso la prima maglia di Marchisio per il secondo anno di Conte, la maglia gialla di Tevez per il terzo anno di Conte, la prima maglia di Pirlo per il primo anno di Allegri e infine la prima maglia di Pogba dell'anno scorso. Adesso sto aspettando qualche sconto buono per prendere la seconda blu di Dybala di quest'anno, in modo da completare la collezione dei 6 scudetti consecutivi .oo 

 

:|

 

speriamo non sia l'ultimo anno anche per dyby....

a parte Marchisio, li hai battezzati tutti... .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3350 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, agedsigh ha scritto:

 

:|

 

speriamo non sia l'ultimo anno anche per dyby....

a parte Marchisio, li hai battezzati tutti... .asd

 

:261: Ma va, Tevez poi ha comunque fatto un altro anno con noi, quella di Pirlo l'ho presa qualche tempo fa, quindi si era già ritirato. Quella di Pogba la presi proprio perchè si diceva che potesse partire e volevo avere almeno un ricordo di lui (tra l'altro è anche l'unico anno in cui ha avuto la 10), altrimenti l'idea già l'anno scorso era di prendere quella di Dybala. 

 

In ogni caso le compro sempre a fine anno, con gli sconti, l'ho comprata ad inizio anno solo il primo e il secondo anno di Conte.

Gli affari migliori sono stati i 40 € per la maglia del primo anno di Conte, ma senza personalizzazione. Poi 54 € per la maglia gialla con personalizzazione di Tevez e la maglia di Pogba l'anno scorso, che mi è uscita 55 € compresa la spedizione e compresa anche la patch della serie A

Modificato da Bianconero1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Sono un po offtopic ma vi chiedo link per sfondi col logo juve attuale e nuovo. Magari formato 1440x2560 cioè per smarphone. 

Grasssssie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29164 messaggi

E' uscito in edicola l'atteso libro della Gazza sullo scudetto. Articoli di approfondimento, fotocronaca delle partite del campionato, dettagli sulle formazioni di ogni gara.

C'è anche una sezione dedicata alla finale di Coppa Italia.

Costo € 9,99.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...