Vai al contenuto
Moeller 73

Processo sportivo per il caso biglietti

Recommended Posts

Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
40 minutes ago, Shannon said:

Però agnelli è stato un po' ingenuo se, sapendo che sarebbe arrivata una squalifica, vendeva più di quattro biglietti a persona agli ultras; che poi le multe sui cori sono arrivate lo stesso dimostrando che questo tipo di patto non è stato rispettato 

Non mi torna che volesse favorire il bagarinaggio uno che parla sempre di combattere il falso del merchandising 

Pecoraro ha falsificato una telefonata che gli serviva per formalizzare un'accusa in un paese serio veniva processato lui

Abbiate pazienza, ma un falsificatore, bugiardo come il giudice federale Pecoraro, come fa a restare ancora in sella e chiedere addirittura punizioni per gli altri? Ma quando ci svegliamo e gliela facciamo pagare? E quella latrina di Tavecchio come si e' comportato con Pecoraro dopo che ha mentito alla Commissione antimafia ed ha taroccato le intercettazioni telefoniche su Andrea Agnelli e gli altri dirigenti della Juve? Non lo ha invitato a dimettersi? .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73897 messaggi
2 minutes ago, ClaudioGentile said:

Abbiate pazienza, ma un falsificatore, bugiardo come il giudice federale Pecoraro, come fa a restare ancora in sella e chiedere addirittura punizioni per gli altri? Ma quando ci svegliamo e gliela facciamo pagare? E quella latrina di Tavecchio come si e' comportato con Pecoraro dopo che ha mentito alla Commissione antimafia ed ha taroccato le intercettazioni telefoniche su Andrea Agnelli e gli altri dirigenti della Juve? Non lo ha invitato a dimettersi? .oddio

 

Tavecchio è peggio di lui... in un paese normale, se succedesse una cosa del genere, saresti licenziato e denunciato dopo due secondi... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
1 minute ago, gianky99 said:

 

Tavecchio è peggio di lui... in un paese normale, se succedesse una cosa del genere, saresti licenziato e denunciato dopo due secondi... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Ma infatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

un po' di fango per addolcire l'amara stagione degli antijuventini

prendo atto comunque che per pecorina e per la commissione ahahahahahntimafia a napoli il problema non sussiste .asd

davvero: 

MA DI CHE c**** STIAMO PARLANDO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33002 messaggi
2 hours ago, Moeller 73 said:

La pena di morte no ? sefz

Quando ho aperto questo topic l'ho fatto solo come servizio di pubblica utilità. Aveva ragione Press, non dovevo farlo ..............

e' come quando consulti internet per un piccolo ematoma su un braccio e leggi di amputazioni e decessi

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22403 messaggi
18 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Che poi voglio sperare ci si limiti alla sola fase preliminare/dibattimentale e non ci sia la richiesta o addirittura la condanna, che seppur solo di primo grado, avrebbe comunque un effetto devastante come risonanza mediatica poco prima della finale di Cl

titoloni di giornale tra 3...2.....1..... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

Peccato che ad oggi non ci sia nessun esponente della malavita organizzata...essendoci un processo in corso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2007
537 messaggi

Sui giornali non ho ancora letto niente, secondo me la cosa avrà ben poco risalto, vista la figura già fatta da Stercoraro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33002 messaggi
19 minutes ago, krasnojarsk said:

Mi spiace dirlo ma nonostante se ne parli da OTTOBRE credo che ancora oggi metà forum abbia capito su cosa vertano le accuse. E che non abbia capito quali siamo le colpe della nostra dirigenza. Già annesse da Chiappero in commissione antimafia.

e ribadite pure la settimana scorsa da Agnelli

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2009
2689 messaggi

Ma Pecoraro sta ancora li?....oddiomh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62790 messaggi
Inviato (modificato)
30 minuti fa, krasnojarsk ha scritto:

Ovvio che ci sarà la richiesta di condanna (o di patteggiamento) da parte della procura. Non siamo nel paese delle fiabe.

Si ovvio, auspicavo solo che ci sia almeno dopo la finale

Modificato da Tiger Jack

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16947 messaggi
1 ora fa, krasnojarsk ha scritto:

la richiesta sarà già venerdi al 99%. e la sentenza prima del 3 di sicuro.

 

 

lo penso anche io... per rompere i co*****i non sanno cosa inventarsi... 

infami

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3276 messaggi
10 ore fa, krasnojarsk ha scritto:

e finitela con sto destabilizzare l'ambiente... Sono due mesi che si sa la data.

Si, ma una volta appurato che noi siamo in finale, non credo che un rinvio anche solo di una quindicina di giorni, giusto per quel poco di riguardo che credo ci siamo meritati sul campo, non

avrebbe scosso alle basi la Federazione o la Lega.In realtà, l'intento destabilizzatore appare abbastanza palese.Peccato. un'altra monumentale occasione persa dai massimi dirigenti, per dimostrare

un filo, ma proprio , solo un filino di rispetto verso di noi.Spero solo che, dovessero punirci, poi, lo stesso capiti a tutti coloro che domenicalmente fanno la stessa cosa su tutti i campi d'Italia.
A meno che non siano così sprovveduti da pensare che il prendere noi ad esempio punitivo, possa poi bstare da sè, a dissuadere chiunque.Perchè allora,non già di sprovvedutezza , ma bensì

di totale, voluta, scientemente applicata malafede, dovrebbe parlarsi. Esemplare dimostrazione,semmai si arrivasse a quel punto, di ciò che io ho scritto, sia pure con altri riferimenti quando

dicevo : "Non puoi batterli sul campo? Allora battili fuori!"".Spero tanto di sbagliarmi ma, questa cosa mi preoccupa e non poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22834 messaggi

a cardiff dobbiamo alzare la coppa per far scoppiare anche i fegati di sti cacacazzi

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21760 messaggi

pena congrua già chiesta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Dec-2007
4858 messaggi

Quindi saremo i primi in Italia a pagare il bagarinaggio? Che poi continuerà bellamente senza che nessuno se lo fili? Ottimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
21 ore fa, Gellan ha scritto:

6 mesi di inibizione e 3 giornate di squalifica del campo... di più non credo proprio. Sicuramente non i 3 anni ad Agnelli che molti pennivendoli si auspicano e sicuramente niente punti di penalizzazione 

3 giornate di squalifica sono una mazzata

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2017
6064 messaggi
9 ore fa, Mario picchia per noi ha scritto:

a cardiff dobbiamo alzare la coppa per far scoppiare anche i fegati di sti cacacazzi

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2008
2977 messaggi
21 minuti fa, Desmond ha scritto:

3 giornate di squalifica sono una mazzata

dobbiamo essere da esempio? e allora mi pare il minimo...'TACCI LORO!!!

 

poi voglio vedere altre indagini in altri club ma sono un povero illuso...

 

se penso che tutti i procuratori che ci hanno perseguito son napoletani e il pecoraro

pure tifoso autoproclamatosi tale..= fiducia ZERO .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3276 messaggi
1 ora fa, hop ha scritto:

dobbiamo essere da esempio? e allora mi pare il minimo...'TACCI LORO!!!

 

poi voglio vedere altre indagini in altri club ma sono un povero illuso...

 

se penso che tutti i procuratori che ci hanno perseguito son napoletani e il pecoraro

pure tifoso autoproclamatosi tale..= fiducia ZERO .oddio

In effetti, anche il solo pensare che le indagini possano rivolgersi anche ad altri club, è davvero illusorio come dici tu.In realtà, al di là del tifo dei singoli giudici e di Pecoraro ( che già di per sè potrebbe

costituire un eccellente elemento di ricusazione del collegio giiudicante, per manifesto interesse nella causa ,) non vorrei che, anche qui, una volta di più si applicasse il principio " Colpirne uno per

educarne 100" così caro al terrorismo sessantottino.Sia per la palese stortura insita nel ragionamento, e sia per il rischio che una volta colpito uno ( ovviamente noi....e chi sennò????) gli altri 99 continuino

 poi serenamente a fare i propri porci comodi in totale impunità.Cosa che, di fatto- e ne sono certo- comunque avverrà. Quello che però soprattutto temo è che, alla fine, qualcuno, animato dal sacro

fuoco di dare una lezione esemplare,decida magari, di levarci anche dei punti in classifica.Che, allora si, sarebbe una vera catastrofe!!!

 

P:S Poco tempo fa ho letto su un giornale la riproposizione di una vecchia intervista fatta all'Avvocato. Tra le tante, il giornalista gli poneva anche la seguente domanda : "Avvocato, visti i continui

attaccchi cui sua Sociertà è sottoposta ( anche allora...evidentemente) ha mai pensato di iscriverla ad un campionato estero??"

Risposta dell'Avvocato " Si , ad un certo punto ho seriamente considerato l'idea di portarla nel campionato svizzero.Poi, cosa vuole, siamo Italiani, amiamo l'italia, e allora non ne ho fatto nulla!!"
Lo avesse fatto!!!! ( considerazione mia!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2012
3849 messaggi

meglio, ogni anno riescono a dare uno stimolo alla squadra per vincere ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi
2 minuti fa, Hdiron ha scritto:

meglio, ogni anno riescono a dare uno stimolo alla squadra per vincere ancora

 

Infatti...non hanno ancora capito che tutto ciò non fa che alimentare la passione di società e tifosi e quindi della squadra....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

Ma le motivazioni del deferimento sono realmente quelle postate qua? .asd  perchè a me sembra ci siano gli estremi per la diffamazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
3525 messaggi

Ahahah, E diciamolo, con tutto quello che succede negli altri stadi, parliamo di Milano e Roma dove puoi entrare tranquillamente con il tesserino di altre persone (un mio amico tifoso dell'Inter ha ceduto la TESSERA ad un altro mio amico ed è entrato senza problemi, senza controlli), con biglietti venduti ancora oggi fuori dagli stadi... giustamente vengono a rompere i co*****i nell'unico stadio a NORMA di LEGGE!!!

 

DESECRETARE PECORARO

 

Questo non è in grado di giudicare perché è accecato da altri motivi. Andrebbe messo alla porta un personaggio del genere, ma non dimentichiamo chi abbiamo in FIGC....

 

AVANTI CON IL 7° SCUDETTO e la 4a COPPA ITALIA!!! Voglio vedere i loro fegati sempre più a pezzi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...