Vai al contenuto
camelexffc1976

Kean bella impressione

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2008
103385 messaggi
3 ore fa, Federico_Munerati ha scritto:

Posso dire che tatticamente e tecnicamente ancora deve fare tanta strada?

 

L'altra sera ha, diciamo, ciccato un paio di occasioni (una e mezza, via) che, insieme a quella con l'Atletico (che è passata in cavalleria grazie a Ronaldo e Bernardeschi ma credo che il buon Moise li abbia ringraziati...), mi danno l'idea di un ragazzo ancora molto grezzo. Ovvio, a 19 anni e con poche partite sulle spalle è del tutto normale. Anzi, non sarebbe normale se non fosse così. Però questo clima da esaltazione collettiva non va bene, non giova a lui e ai tifosi, perchè poi si creano aspettative enormi che, se disattese, portano ai soliti malumori.

 

Per quanto mi riguarda, continuo a sostenerlo (finchè gioca con noi, Mino permettendo) ma, come fa Allegri, a non esaltarlo più del dovuto: è forte, ha ottime basi ma non deve sentirsi arrivato. Messi e Ronaldo alla sua età erano già 3/4 di Messi e Ronaldo ma il loro pregio più grande è che sono rimasti loro stessi per 15 anni...

 

Beh, credo sia superflo dirlo. .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130548 messaggi

Afbeelding kan het volgende bevatten: 1 persoon, tekst

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130548 messaggi

Incredibile, Kean multato per la simulazione contro il Cagliari!

Una multa commutata fra le polemiche, ma si discuterà ancora nei prossimi giorni…

 

FONTE

 

 

Moise Kean è stato multato di € 2.000 per la simulazione contro il Cagliari.

 

Saranno indagati i tifosi che hanno insultato con modalità razziste. La FIGC ha stabilito giovedì che sarebbe necessaria una seconda indagine per identificare le persone che hanno sottoposto Kean a canti razzisti alla Sardegna Arena di settimana. 

 

Nel frattempo, tuttavia, la stellina italiana deve pagare € 2.000 durante la vittoria per 2-0 dei bianconeri. Guardando le immagini infatti, non si capisce bene per cosa sia stato multato il giocatore.

 

Di certo sono molte le voci che si sono alzate in sua difesa, a cominciare dal padre che ha dichiarato: “Kean non ha fatto nulla, in Africa quando esulti così significa: “Visto che so fare?”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10392 messaggi
10 minuti fa, Socrates ha scritto:

Incredibile, Kean multato per la simulazione contro il Cagliari!

Una multa commutata fra le polemiche, ma si discuterà ancora nei prossimi giorni…

 

FONTE

 

 

Moise Kean è stato multato di € 2.000 per la simulazione contro il Cagliari.

 

Saranno indagati i tifosi che hanno insultato con modalità razziste. La FIGC ha stabilito giovedì che sarebbe necessaria una seconda indagine per identificare le persone che hanno sottoposto Kean a canti razzisti alla Sardegna Arena di settimana. 

 

Nel frattempo, tuttavia, la stellina italiana deve pagare € 2.000 durante la vittoria per 2-0 dei bianconeri. Guardando le immagini infatti, non si capisce bene per cosa sia stato multato il giocatore.

 

Di certo sono molte le voci che si sono alzate in sua difesa, a cominciare dal padre che ha dichiarato: “Kean non ha fatto nulla, in Africa quando esulti così significa: “Visto che so fare?”.

Ma una squalifica no? Anzi squalifichino pure mezza squadra per la prossima contro i *****avigliosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
Il 4/4/2019 alle 07:05 , Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

Io qui la dico, e qui la dico.

 

Può diventare il nostro Luis Suarez... dentoni a parte si intende.

non ha nulla di luisito, però magari diventa un mini drogba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Allegri in conferenza insiste di Kean con quello stop al volo contro l'udinese ha voluto irridere gli avversari, io sono senza parole 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22403 messaggi
11 minuti fa, Amo i pelati ha scritto:

Allegri in conferenza insiste di Kean con quello stop al volo contro l'udinese ha voluto irridere gli avversari, io sono senza parole 

troppa bellezza: dobbiamo essere brutti! .asd 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19957 messaggi
11 minuti fa, Amo i pelati ha scritto:

Allegri in conferenza insiste di Kean con quello stop al volo contro l'udinese ha voluto irridere gli avversari, io sono senza parole 

Allegri vada a vedere le finte inutili che faceva CR7 ai tempi dello United.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22403 messaggi
27 minuti fa, Socrates ha scritto:

Incredibile, Kean multato per la simulazione contro il Cagliari!

Una multa commutata fra le polemiche, ma si discuterà ancora nei prossimi giorni…

 

FONTE

 

 

Moise Kean è stato multato di € 2.000 per la simulazione contro il Cagliari.

 

Saranno indagati i tifosi che hanno insultato con modalità razziste. La FIGC ha stabilito giovedì che sarebbe necessaria una seconda indagine per identificare le persone che hanno sottoposto Kean a canti razzisti alla Sardegna Arena di settimana. 

 

Nel frattempo, tuttavia, la stellina italiana deve pagare € 2.000 durante la vittoria per 2-0 dei bianconeri. Guardando le immagini infatti, non si capisce bene per cosa sia stato multato il giocatore.

 

Di certo sono molte le voci che si sono alzate in sua difesa, a cominciare dal padre che ha dichiarato: “Kean non ha fatto nulla, in Africa quando esulti così significa: “Visto che so fare?”.

 

 

senza parole! ....al contrario del padre di Kean che, invece, ne ha troppe mi sembra! :| 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19957 messaggi

Kean, assieme ad Emre Can, è attualmente l' elemento più in forma della rosa. Sarebbe un peccato non sfruttarlo in questo momento. Domani va messo in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10392 messaggi
13 minutes ago, Amo i pelati said:

Allegri in conferenza insiste di Kean con quello stop al volo contro l'udinese ha voluto irridere gli avversari, io sono senza parole 

Se uno è capace di fare certe cose è giusto che le faccia. Poi, mi sembra, che quello stop di tacco al volo lo abbia fatto verso la fine di quella partita. Comunque, in questo caso, Allegri non sta sbagliando, credo sia d'accordo con la società nel provare a fargli tenere i piedi per terra, in modo tale che in sede di rinnovo lui e il suo procuratore non avanzino pretese assurde, perché poi si ritroverebbe a fare la fine di Balotelli... E sarebbe un peccato.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi
1 ora fa, Amo i pelati ha scritto:

non ha nulla di luisito, però magari diventa un mini drogba

 

struttura fisica e facilità di calcio, il Suarez dell'Ajax era un'animale che tirava in porta più di chiunque altro in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103385 messaggi
2 ore fa, Socrates ha scritto:

Incredibile, Kean multato per la simulazione contro il Cagliari!

Una multa commutata fra le polemiche, ma si discuterà ancora nei prossimi giorni…

 

FONTE

 

 

Moise Kean è stato multato di € 2.000 per la simulazione contro il Cagliari.

 

Saranno indagati i tifosi che hanno insultato con modalità razziste. La FIGC ha stabilito giovedì che sarebbe necessaria una seconda indagine per identificare le persone che hanno sottoposto Kean a canti razzisti alla Sardegna Arena di settimana. 

 

Nel frattempo, tuttavia, la stellina italiana deve pagare € 2.000 durante la vittoria per 2-0 dei bianconeri. Guardando le immagini infatti, non si capisce bene per cosa sia stato multato il giocatore.

 

Di certo sono molte le voci che si sono alzate in sua difesa, a cominciare dal padre che ha dichiarato: “Kean non ha fatto nulla, in Africa quando esulti così significa: “Visto che so fare?”.

 

Non sapevo finora di questa cosa, ma a quanto pare essere multati per una simulazione è la prassi. 

 

https://www.ilmessaggero.it/sport/calcio/roma_la_lega_multa_dzeko_simulazione_club_presentera_ricorso-4074512.html

 

https://www.spazionapoli.it/2019/04/05/ufficiale-multa-di-2-mila-euro-a-milik-la-simulazione-contro-lempoli-costa-cara/

 

Dzeko e Milik, provvedimento identico, anche la cifra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27857 messaggi
3 ore fa, Marcus P. ha scritto:

Se uno è capace di fare certe cose è giusto che le faccia. Poi, mi sembra, che quello stop di tacco al volo lo abbia fatto verso la fine di quella partita. Comunque, in questo caso, Allegri non sta sbagliando, credo sia d'accordo con la società nel provare a fargli tenere i piedi per terra, in modo tale che in sede di rinnovo lui e il suo procuratore non avanzino pretese assurde, perché poi si ritroverebbe a fare la fine di Balotelli... E sarebbe un peccato.

Si però lo possono fare in altro modo....ho notato anch'io e l'ho scritto non ricordo dove che c'è un grosso sforzo da parte di tutti per non farlo decollare ma uscite come questa o come quella di Bonucci nel post partita poi sconfinano nel ridicolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7549 messaggi

In tutto questo marasma la voce della societa' e' l'unica che non si sente :sisi:

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi
Inviato (modificato)

E' da almeno un paio d'anni che sto leggendo continue cretinate su negazionismi,olio di ricino is back, e soprattutto razzismo...La  verità è che l'altra sera, un nostro calciatore, s'è comportato da moccioso sbruffone(cosi etichettavamo balotelli ai tempi e questo prova a emularlo), approfittando "pelosamente" del clima mediatico che poi si sarebbe venuto a creare in seguito a quel gesto...E quando un altro compagno(non propriamente mr simpatia ai miei occhi)ha giustamente stigmatizzato, con tono pacato e schietto, subito sono giunte in soccorso le scimmie urlatrici di mezzo mondo pallonaro, per fare la morale....Insomma: Probabilmente sarò stato eccessivo, in questo mio post, ma se si vuole aiutare sto ragazzo a crescere come uomo e calciatore, c'è bisogno di togliergli la terra sotto i piedi, che tanto male ha fatto all' ex enfant prodige del  calcio italiano.....

 

Go Moise!

 

 

Modificato da MadJ1897
  • Thanks 1
  • Haha 1
  • Confused 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50876 messaggi
5 ore fa, iosonogobbo ha scritto:

Allegri vada a vedere le finte inutili che faceva CR7 ai tempi dello United.

In realtà Cristiano le fà anche adesso, ma Allegri si guarda bene dal citarlo

.asd

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50876 messaggi
15 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

E' da almeno un paio d'anni che sto leggendo continue cretinate su negazionismi,olio di ricino is back, e soprattutto razzismo...La  verità è che l'altra sera, un nostro calciatore, s'è comportato da moccioso sbruffone(cosi etichettavamo balotelli ai tempi e questo prova a emularlo), approfittando "pelosamente" del clima mediatico che poi si sarebbe venuto a creare in seguito a quel gesto...E quando un altro compagno(non propriamente mr simpatia ai miei occhi)ha giustamente stigmatizzato, con tono pacato e schietto, subito sono giunte in soccorso le scimmie urlatrici di mezzo mondo pallonaro, per fare la morale....Insomma: Probabilmente sarò stato eccessivo, in questo mio post, ma se si vuole aiutare sto ragazzo a crescere come uomo e calciatore, c'è bisogno di togliergli la terra sotto i piedi, che tanto male ha fatto all' ex enfant prodige del  calcio italiano.....

 

Go Moise!

 

 

.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi
Adesso, Gelone ha scritto:

In realtà Cristiano le fà anche adesso, ma Allegri si guarda bene dal citarlo

.asd

 

 

Il problema è che ronaldo, il primo controllo non lo sbaglia mai .asd.

 

Mentre se dai un pallone spalle alla porta a Moise, ci mette 26minuti a girarsi o ad orientare bene corpo e pallone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi
41 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

E' da almeno un paio d'anni che sto leggendo continue cretinate su negazionismi,olio di ricino is back, e soprattutto razzismo...

Forse le cretinate le stai scrivendo tu invece.

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22440 messaggi
32 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

E' da almeno un paio d'anni che sto leggendo continue cretinate su negazionismi,olio di ricino is back, e soprattutto razzismo...La  verità è che l'altra sera, un nostro calciatore, s'è comportato da moccioso sbruffone(cosi etichettavamo balotelli ai tempi e questo prova a emularlo), approfittando "pelosamente" del clima mediatico che poi si sarebbe venuto a creare in seguito a quel gesto...E quando un altro compagno(non propriamente mr simpatia ai miei occhi)ha giustamente stigmatizzato, con tono pacato e schietto, subito sono giunte in soccorso le scimmie urlatrici di mezzo mondo pallonaro, per fare la morale....Insomma: Probabilmente sarò stato eccessivo, in questo mio post, ma se si vuole aiutare sto ragazzo a crescere come uomo e calciatore, c'è bisogno di togliergli la terra sotto i piedi, che tanto male ha fatto all' ex enfant prodige del  calcio italiano.....

 

Go Moise!

 

 

 

I fatti sono stati descritti ripetutamente. 

 

1) Ha solo esultato, ha tutto il diritto di farlo come vuole. Se in futuro lo farà in modo inadeguato, sarò il primo a criticarlo.

2) Lo ha fatto dopo aver subito cori discriminatori 

3) Se anche lo avesse fatto senza un motivo e tirandosi fuori la m*****a per sbatterla sulla testa di un tifoso avversario, questo non spiegherebbe comunque i versi razzisti contro Matuidi e Alex Sandro. Quindi dire che è colpa al 50% di Kean, è grave. 

4) Bonucci ha fatto di peggio. Anche contro di noi.

5) Ronaldo ha detto ai tifosi dell'Atletico di succhiargli il pene. E in un derby, dopo un rigore segnato, ha dato una spallata al portiere avversario. All'esordio in Champions si è fatto buttare fuori per aver tirato i capelli di un avversario. Fuori dal campo ha ricevuto diverse accuse (per me false, ma comunque sono da registrare). Non ho visto paragoni con Balotelli. 

Per non parlare di Mandzukic che litiga in OGNI partita

 

Sono evidenti pregiudizi. Evidenti. 

 

Pregiudizi che possono avere soltanto le scimmie urlatrici.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi
2 minuti fa, Chevere ha scritto:

 

I fatti sono stati descritti ripetutamente. 

 

1) Ha solo esultato, ha tutto il diritto di farlo come vuole. Se in futuro lo farà in modo inadeguato, sarò il primo a criticarlo.

2) Lo ha fatto dopo aver subito cori discriminatori 

3) Se anche lo avesse fatto senza un motivo e tirandosi fuori la m*****a per sbatterla sulla testa di un tifoso avversario, questo non spiegherebbe comunque i versi razzisti contro Matuidi e Alex Sandro. Quindi dire che è colpa al 50% di Kean, è grave. 

4) Bonucci ha fatto di peggio. Anche contro di noi.

5) Ronaldo ha detto ai tifosi dell'Atletico di succhiargli il pene. E in un derby, dopo un rigore segnato, ha dato una spallata al portiere avversario. All'esordio in Champions si è fatto buttare fuori per aver tirato i capelli di un avversario. Fuori dal campo ha ricevuto diverse accuse (per me false, ma comunque sono da registrare). Non ho visto paragoni con Balotelli. 

Per non parlare di Mandzukic che litiga in OGNI partita

 

Sono evidenti pregiudizi. Evidenti. 

 

Pregiudizi che possono avere soltanto le scimmie urlatrici.

 

1) Dentro i campi di calcio di qualsiasi categoria si sbandiera il famigerato rispetto per l'avversario....Quindi il nostro, poteva anche manifestare la propria gioia in modo diverso....de gustibus...

2) Queste cori discriminatori(sparuti ) si sono sentiti soltanto dopo...Prima del gol di kean, c'erano solo ondate di sdegno ad ogni minimo fallo..

3)Anche nella passata stagione, ci furono versacci e ululati in stile premier league  vs Matuidi&Alexs....Ovviamente si è sempre e solo parlato di quello del napoli, per ragioni che ben sappiamo..Dopo di chè non sta a me, decidere se è più duro un ululato di disapprovazione o un devi........questo a casa mia è sempre becerume da stadio...sottolineo da stadio..

4)A me, non sta simpatico Leo...Però malgrado i suoi innumerevoli difetti(calcistici e non)ha centrato il punto della questione e pazienza se poi per ordine di scuderia, ha dovuto rettificare...Ma il punto è che si poteva esultare in modo diverso, evitando di far incattivare pubblico e calciatori avversari....

5) Ronaldo, fondamentalmente non è mai stato un vittimista in campo..Speriamo che un giovane come moise, non imbocca questo sentiero nelle prossime tappe perchè ha tutto da perdere...

6)Mandzukic, le prende e le da senza ricerca di consensi esterni....(Insomma: Mandzukic, sputerebbe o darebbe calci a quelli come bello figo,ghali etc..#inciso)

7)Pregiudizi?

Non c'è cosa peggiore di chi si indigna(non lo dico a te) a targhe alterne...Quando totti, menava a balotelli, riceveva il consenso dei più(balo è mononeurone se le cerca pluricit etc)per ovvie ragioni; quando quello del Napoli, ha esagerato sono giunti commenti di tenore opposto; quando si fa fuoco e fiamme per quel coro li.....Insomma: Questo è un paese troppo inquinato, da finti buonisti con la barba e da depositari della purezza più assoluta..Facciamo in modo, che la doppia morale o l'indignazione a targhe alterne sparisca per sempre.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...