Jump to content
camelexffc1976

Kean bella impressione

Recommended Posts

2,267 posts
2 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

Piuttosto, io comincio ad essere sicuro che Raiola stia preparando un lavoretto alla Raiola. Il suo contratto scade l'anno prossimo, mi sembra. 

Trattandosi di Raiola non si può mai stare sereni, però mi sembra difficile che ci faccia questo "sgarbo", attualmente insieme a Mendes è il procuratore "piu' vicino" alla società.

4,557 posts
22 ore fa, Servillo23 ha scritto:

Ma chi se ne frega della simpatia, mica dobbiamo vincere La Sai l'Ultima.

Abbiamo un potenziale campioncino classe 2000 (e italiano) che quando ha giocato ha sempre fatto bene o segnato. 

Viene considerato tra i migliori prospetti europei, ha un repertorio completo (può fare pure l'esterno) e a soli 19 anni si è già integrato tra grandi, sia alla Juventus che in nazionale. 

Per quale motivo dovremmo fanculizzare un possibile craque già nostro?

Perché a 19 ANNI sta sui social ed è arrivato in ritardo ad una riunione con l'under21? :| 

Boh, non vi capisco completamente.. poi magari beccate un pischello olandese che fa due dribbling contro l'Utrecht e sbavate subito.. 

È un potenziale campioncino del 2000 che arriva tardi alla riunione tecnica della partita più importante della sua fin qui neonata carriera. 

Nessuno sfanculizza nessuno, ma le antenne sono alte. 

Tanto per iniziare, se stiamo al campo, ha fatto un europeo ridicolo. 

Si cominciano ad intuire i motivi del suo utilizzo minimale (anche in partite inutili) che il buon Max ne ha fatto.

1,529 posts
Posted (edited)
23 ore fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

Da dopo Marchisio e Giovinco abbiamo tirato fuori dal vivaio uno da Juve. 

Uno.

E lo regaliamo al primo che passa perché ha saltato due allenamenti con quel cretino di Di Biagio.

Geniale. 

Ma almeno dire che sta sul c**** per il colore della pelle o metterci uno slogan alla salveeneee tipo "non ci sono neri italiani" o qualcosa del genere sennò non ha proprio senso. 

Salvini e il colore della pelle centrano proprio niente.

Purtroppo i tuoi pregiudizi e le tue posizioni ideologiche ti stanno condizionando!

Comunque, per completezza:

https://www.calciomercato.com/news/juve-il-padre-di-kean-rivela-l-inter-e-casa-sua-vorrebbe-andarci-23754

Edited by xqaz69

711 posts
Posted (edited)

Mi avete convinto. 

Cazzomercato.com ha detto che suo padre ha detto che è interista quindi è una mela marcia. 

Cessione immediata, anzi retrodata al dribbling di tacco che gli è stato rimproverato per mesi. 

E chi se ne frega se a 19 anni è già stato titolare in nazionale maggiore, ha fatto 7 gol giocando spezzoni qua e là ed ha già presenze in champions, a noi interessa solo che sia ubbidiente e beneducato.

Edited by IlSigarodiLippi

64,168 posts
1 ora fa, xqaz69 ha scritto:

Salvini e il colore della pelle centrano proprio niente.

Purtroppo i tuoi pregiudizi e le tue posizioni ideologiche ti stanno condizionando!

Comunque, per completezza:

https://www.calciomercato.com/news/juve-il-padre-di-kean-rivela-l-inter-e-casa-sua-vorrebbe-andarci-23754

Che io sappia Kean e suo padre sono distantissimi. Non le prenderei troppo sul serio eventuali sue parole. 

18,381 posts

per me non va ceduto perche' e' uno dei pochi CTP che abbiamo

ma non lo ritengo col potenziale da grandissimo giocatore. bravo, certamente, ma niente di trascendentale

• Like 2

6,069 posts
Posted (edited)
4 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Che io sappia Kean e suo padre sono distantissimi. Non le prenderei troppo sul serio eventuali sue parole. 

Il padre è rancoroso nei nostri confronti perché aspetta ancora il trattore promessogli dalla società .uff

Quindi ora lo indirizza all':piangina:

Anzi 2

https://www.google.it/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://sport.virgilio.it/papa-kean-moise-alla-juve-grazie-a-me-ma-mi-devono-2-trattori-123812/amp/&ved=2ahUKEwiJx_ai54njAhXBa1AKHf57An8QFjAAegQIBRAB&usg=AOvVaw2jtFp-37E1aIgCtkZ40P_O&ampcf=1

Edited by Pier93
  • Haha 1

957 posts

Dopo Ronaldo è stato l'unico a metterla dentro nel girone di ritorno, per cui ci penserei bene prima di liberarmi di lui.

26,770 posts
Posted (edited)
2 ore fa, cargo ha scritto:

È un potenziale campioncino del 2000 che arriva tardi alla riunione tecnica della partita più importante della sua fin qui neonata carriera. 

Nessuno sfanculizza nessuno, ma le antenne sono alte. 

Tanto per iniziare, se stiamo al campo, ha fatto un europeo ridicolo. 

Si cominciano ad intuire i motivi del suo utilizzo minimale (anche in partite inutili) che il buon Max ne ha fatto.

Intanto mi sembra che un paio di partite più importanti le abbia già fatte, visto che ha segnato goal decisivi in Serie A e giocato con personalità in Champions League e nazionale maggiore.

Sull'Europeo andrebbero analizzate le situazioni, definirlo ridicolo mi pare esagerato per diversi motivi.

Oggettivamente ha fatto male soltanto nella prima partita, per il resto non direi. 

E comunque stiamo parlando di uno che dovrebbe giocare con l'under19 e sta in under21, non dimentichiamolo eh.

Il problema di Kean è che ce l'abbiamo noi e quindi gli troviamo mille difetti, fosse stato del Borussia Dortmund di turno saremmo qui a sbavare perché considerato un grande talento ;) 

Poi magari diventerà un attaccante da squadretta o si perderà alla Macheda, chi lo sa, ma è un grande talento di 19 anni e va analizzato/gestito/aspettato come tale, non puoi mica pensare che già oggi sia un centravanti perfetto per la Juventus con la maturità di un trentenne eh.

Edited by Servillo23

1,383 posts

Mah …. a me Galderisi mi pareva pure meglio