Vai al contenuto
SICILIANO

Napoli Calcio - Gli Imbattibili

Recommended Posts

gianliuc91    20
Tifoso Juventus
249 messaggi

Sottovalutatissimo questa estate il Napoli

per me fa 85 punti quest'anno (poi se 85 punti sul prox campionato siano da primo, secondo o terzo posto questo è da vedere...)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PsychoJuve    362
Tifoso Juventus
741 messaggi

Il campionato italiano deve rinascere. Le squadre devono restringere il gap con la Juve, ma questo deve succedere non con la Juve che si indebolisce (come vogliono i media), ma con i nostri avversari che si rafforzano. I romanisti e napoletani utilizano sempre i loro giornalisti/propagandisti e vivono solo di polemica. Almeno il Milan spende, e spero che non diventa forte, ma fortissimo, perche mi sono stufato delle anti-Juve di 2-3 scudetti vinti e che soffrono di manie di grandezza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siseneg    432
Tifoso Juventus
2668 messaggi
24 minutes ago, Tatanka35 said:

Mamma mia se li purgasse Balotelli sarebbe l'apoteosi 

seeeee... aspetta e spera...

io li vedo già ai gironi, è vero che poteva andargli meglio ad es. lo Young Boys o lo Steaua per loro sarebbero state molto più agevoli però il Nizza lo vedo alla loro portata, quelle forti (Liverpool, Siviglia e forse un pochino anche lo Sporting) erano teste di serie come loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bradipo76    11777
Vincitore Games
56203 messaggi

Brutta pescata del napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Juventino INnato    295
Tifoso Juventus
8759 messaggi
31 minuti fa, PsychoJuve ha scritto:

Il campionato italiano deve rinascere. Le squadre devono restringere il gap con la Juve, ma questo deve succedere non con la Juve che si indebolisce (come vogliono i media), ma con i nostri avversari che si rafforzano. I romanisti e napoletani utilizano sempre i loro giornalisti/propagandisti e vivono solo di polemica. Almeno il Milan spende, e spero che non diventa forte, ma fortissimo, perche mi sono stufato delle anti-Juve di 2-3 scudetti vinti e che soffrono di manie di grandezza. 

ti sei iscritto ieri e al quarto messaggio ti avventuri in un post del genere... beh in bocca al lupo, ma permettimi di dissentire

io spero che il gap si allarghi o quantomeno rimanga sempre tale, il Milan spero che fallisca e il napoli che torni velocemente nella sua dimensione che merita di media classifica. Se proprio devo scegliermi un avversario, preferisco la Lazio.

Se nei prossimi 6 anni ci fosse solo la possibilità di vincere quello che abbiamo vinto negli ultimi 6 schiacciando e lasciando briciole agli altri,  firmo adesso!

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DanFos    5091
Tifoso Juventus
38067 messaggi
43 minuti fa, PsychoJuve ha scritto:

Il Milan deve fallire. Le milanesi cinesi devono fallire. 

Punto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
greenday2    2110
Tifoso Juventus
7320 messaggi
51 minutes ago, PsychoJuve said:

Uhm, anche no. 
IL gap deve diventare una voragine. Se evitassimo di regalare giocatori poi sarebbe anche un attimo piu semplice

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PsychoJuve    362
Tifoso Juventus
741 messaggi
Inviato (modificato)
43 minutes ago, Juventino INnato said:

ti sei iscritto ieri e al quarto messaggio ti avventuri in un post del genere... beh in bocca al lupo, ma permettimi di dissentire

io spero che il gap si allarghi o quantomeno rimanga sempre tale, il Milan spero che fallisca e il napoli che torni velocemente nella sua dimensione che merita di media classifica. Se proprio devo scegliermi un avversario, preferisco la Lazio.

Se nei prossimi 6 anni ci fosse solo la possibilità di vincere quello che abbiamo vinto negli ultimi 6 schiacciando e lasciando briciole agli altri,  firmo adesso!

Ti faccio una domanda: Dove hai provato sensazione piu grande, quando hai battuto un grande Milan con la magnifica rovesciata di Del Piero o quando hai battuto il Milan dei Montolivo, Abate etc.? Quando hai piu forti emozioni, quando batti il Barcelona o il Dinamo Zagabria? Piu forte l' avversario che batti, piu forti sono l' emozioni. Imparate ad amare il calcio, perche senza calcio, squadre non esistono.

Modificato da PsychoJuve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo    3271
Moderatori
14207 messaggi

Ti faccio una domanda: Dove hai provato sensazione piu grande, quando hai battuto un grande Milan con la magnifica rovesciata di Del Piero o quando hai battuto il Milan dei Montolivo, Abate etc.? Quando hai piu forti emozioni, quando batti il Barcelona o il Dinamo Zagabria? Piu forte l' avversario che batti, piu forti sono l' emozioni. Imparate ad amare il calcio, perche senza calcio, squadre non esistono.

Quello però è un problema delle rivali.

Che poi alla fine il calcio e ciclico
La Juventus però è arrivata al punto di permettersi una stagione senza Champions senza abbattere necessariamente i costi
Sta anche programmando bene ma bisognerà attendere il responso del campo

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PsychoJuve    362
Tifoso Juventus
741 messaggi
9 minutes ago, orgoglio-gobbo said:

Quello però è un problema delle rivali.

Che poi alla fine il calcio e ciclico
La Juventus però è arrivata al punto di permettersi una stagione senza Champions senza abbattere necessariamente i costi
Sta anche programmando bene ma bisognerà attendere il responso del campo

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Sono pienamente d' accordo con te che un problema delle rivali. Nel mio post precedente ho scritto la seguente frase: Le squadre devono restringere il gap con la Juve, ma questo deve succedere non con la Juve che si indebolisce (come vogliono i media), ma con i nostri avversari che si rafforzano.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MaZzA    644
Tifoso Juventus
57003 messaggi

Bella sfida col nizza.

Per me il napoli farà bene sto anno, ovviamente spero faccia tipo 0 punti .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tatanka36    2364
Tifoso Juventus
49260 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Juventino INnato    295
Tifoso Juventus
8759 messaggi
36 minuti fa, PsychoJuve ha scritto:

Io amo il calcio, ma se la penso come la penso è perchè l'odio degli altri verso la mia juve mi ha portato farlo. Un odio che va dall'amico tifoso ai giornalisti che parlano di calcio. Fosse per loro noi dovremmo scomparire nelle categorie dilettantistiche, che eravamo simpatici quando arrivavamo settimi ma neanche troppo, perchè ci hanno sempre visto tutti come quelli non da battere, ma da abbattere. 

Io gente cosi la ripago con la stessa moneta.

Guai a dimenticare calciopoli, guai...

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
JjOkocha    1494
Tifoso Juventus
17424 messaggi

Passano facile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
the mentalist    4040
Tifoso Juventus
43488 messaggi

i napoletani parlano di complotto :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Solo la maglia    1335
Tifoso Juventus
10129 messaggi
6 minuti fa, the mentalist ha scritto:

strano :siffle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MaZzA    644
Tifoso Juventus
57003 messaggi

Sorteggio favorevole --> tutto normale e onesto

Sorteggio non amico --> complotto.

Che schifo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
the mentalist    4040
Tifoso Juventus
43488 messaggi
2 ore fa, MaZzA ha scritto:

Sorteggio favorevole --> tutto normale e onesto

Sorteggio non amico --> complotto.

Che schifo

ora sono alla fase " speriamo in un arbitraggio giusto"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Harvey Dent    131
Ospite Roma
1251 messaggi
Inviato (modificato)
Il 4/8/2017 alle 14:16 , Juventino INnato ha scritto:

aspetta e spera con lotito

Modificato da Harvey Dent

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LeRoi    1153
Amministratore
10756 messaggi
Il 4/8/2017 alle 14:47 , PsychoJuve ha scritto:

Devono vivere raccattando le briciole che cadono dalla nostra tavola

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FacSimile    1470
Tifoso Juventus
19987 messaggi

Io prego e spero che se dovesse succedere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mooch74    227
Tifoso Juventus
8061 messaggi
Intanto trasferta vietata ai tifosi francesi. Così, porto il pallone e giochiamo come voglio io.
Io l'unica coppa che farei giocare a sti buzzurri sarebbe la coppa Campania.
Trasferte vietate a Salernitani e Avellinesi di sicuro

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mooch74    227
Tifoso Juventus
8061 messaggi
Hanno preso una delle due squadre decenti che c'erano. Il cui livello è comunque al di sotto del Barcellona italiano.
Di cosa si lament...ah, già, dimenticavo

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.