Vai al contenuto
Re Alex 10

Mi sento svuotato.

Recommended Posts

Joined: 05-Feb-2008
8759 messaggi

Oggi è peggio di ieri, non so voi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18736 messaggi

Ci riproviamo il prossimo anno.

 

Prendetela cosi. Io ormai sono rassegnato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi
21 ore fa, JuvenTao ha scritto:

Esattamente 

anch io sono vecchia scuola  e mi considero sempre in prima classe 

pero' mi risveglio in seconda come te

fa malissimo

 

Siamo in tre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi
19 ore fa, Re Alex 10 ha scritto:


Io non parlo di umiliazione ma di rotture di palle a vedere che ad ogni finale non si scende in campo. Ma allora, a che c**** serve arrivare fino in fondo, se poi puntualmente la finale non la si gioca?


La storia la scrive chi vince non chi arriva in finale.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi
17 ore fa, il MATTOdiCHEB ha scritto:

Vogliamo parlare del ghigno di Dybala?

Andasse a*******o al Real o dove vuole. Dopo ieri per me nessuno è intoccabile. Mi hanno sventrato l'anima ieri sera. Secondo tempo da vergognarsi. Io avrei corso di più di tutti e 11. Avevo una rabbia in corpo che la metà bastava per vincere 5-4.

Chi vuole andare vada, chi vuole più soldi, quella è la porta. Chi ha la pancia piena, quella è la porta. Chi si è rotto le palle, quella è la porta.

Sarà la rabbia a parlare, ma per me può andare via chiunque della rosa. Tutti. Allegri incluso. Per me il ciclo è chiuso. Con l'ennesima finale persa, as usual. I nostri cicli sono questi. 100 scudetti e finali perse

Difficile darti torto, purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12386 messaggi

Purtroppo nel calcio moderno  questa coppa di M***A alla fine della fiera la vincono sempre i primi 3/4 fatturati. Noi, l atletico ed il Dortmund ci abbiamo provato ma alla fine in un modo o in un altro siamo sempre stati respinti 

 

io sono rassegnato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37269 messaggi

più vi leggo e più mi vien voglia di chiudere l'account .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi

inutile arrendersi.

 

il tempo di messi e ronaldo sta finendo, entro un paio di anni ci sarà molto più equilibrio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi
16 ore fa, Zizou67 ha scritto:

Quindi non importa se è ancora un fenomeno tra i pali.

Le parate su iniesta e Suarez o quello contro Lione e Monaco sono secondarie.

L'importante è parlare bene nelle interviste e avere personalità?

Quale profilo ritieni sia più adatto per sostituirlo?

 

Qua dentro c'è gente che punterebbe su Neto. Del resto, è più giovane....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi

Da parte mia solo qualche lacrima di rabbia, a differenza della finale di Berlino dove vidi uomini come Andrea Pirlo lasciare cuore e lacrime in quel campo, Morata piangere a dirotto dopo aver dato tutto. 

A fine partita Barzagli e Bonucci ridevano, assurdo. I più provati mi sono sembrati Dybala, checchè se ne dica già dalla sostituzione si copriva il volto, e Gigi durante l'intervista a bordo campo aveva la voce che tremava. Poi ad un Europeo del c**** tutti a piangere perchè "nessuno si ricorderà di noi".

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3625 messaggi
Il 4/6/2017 alle 08:34 , juventino a vita ha scritto:

mai creduto. Ormai ho una certa esperienza di finali perse, sono più o meno tutte uguali.

 

 

condivido le perdiamo tutte allo stesso modo  sia se sulla carta siamo piu forti o piu deboli

pero' io ci credevo sembrava che il vento era cambiato dopo il pari di manzukic

poi il solito blocco assurdo mentale fisico e la resa ancor prima del 2-1

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2010
2226 messaggi
5 ore fa, JuvenTao ha scritto:

Vabbè allora se vogliamo vincere il premio del bilancio aziendale siamo i migliori

ma qua si parla di pallone 

 

Ma se non puoi spenderli perchè ci sono dei regolamenti, cosa fai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
3542 messaggi

Ma quale contraccolpo. Abbiamo vinto scudetto e coppa italia. Allora il Barca che è uscito nei quarti con un 3a0 cosa dovrebbe dire? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi
Inviato (modificato)
3 minutes ago, Drak3 said:

 

Ma se non puoi spenderli perchè ci sono dei regolamenti, cosa fai?

Ma per esempio nessuno vieta a fca di ca**re 50 milioni e passa per jeep sulla maglia...

esattamente come emirates 

quindi le maniere ci sono

Modificato da JuvenTao
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22845 messaggi
30 minuti fa, roccosiff ha scritto:

inutile arrendersi.

 

il tempo di messi e ronaldo sta finendo, entro un paio di anni ci sarà molto più equilibrio

 

cosiccome si sono finiti quelli di shevchenko e kaka, ronaldinho, beckham... e ogni anno è quello buono...

 

da 20 anni

 

e io mi sono frantumato le palle di ciò

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Dec-2007
1063 messaggi

Mi sono preso un po' di pausa: pensavo di prenderla peggio, sicuramente ha aiutato anche il fatto che è la prima finale di CL da papà e quando il mattino dopo è arrivato mio figlio dicendo "papà" mentre facevo colazione... che ve lo dico a fare :)

 

Sconfitta meritata, probabilmente la peggior finale di CL che io ricordi, un po' di sfiga che non manca mai, e siamo sempre qui a fare i soliti discorsi.

 

La squadra era da un mese che giocava sulle ginocchia, era più che evidente.

 

Il problema credo sia sempre lo stesso, e parte dall'alto, e Andrea Agnelli prima lo capisce meglio è.

 

Ha fatto un lavoro meraviglioso, in Italia siamo gli unici homo sapiens che prendono a c***i in faccia tutte le scimmie che giocano contro di noi, appeal ai massimi, fatturato in ordine, progettualità, eccetera.... e ricordiamoci che secondo il piano originale avremmo dovuto vincere uno scudo nel giro di 3 anni, dire che abbiamo bruciato le tappe è riduttivo.

 

In Europa idem, abbiamo fatto moooolto di più di quanto era stato pianificato, in 5 anni abbiamo quasi azzerato il mostruoso gap che avevamo col resto d'Europa, siamo tornati dove eravamo e dove siamo sempre stati.

 

Ma la Juventus FC deve fare un step mentale: non basta agire da grande squadra (abbiamo grandi manager che lo sanno fare), bisogna PENSARE da grande squadra.

 

Questo significa piantarla di iniziare ogni anno dicendo che l'obiettivo è il campionato e di festeggiare l'accesso in finale come se avessimo vinto la CL: io se fossi stato Marotta o Agnelli avrei preso a calci nel c**o metà squadra per il comportamento indecente che hanno avuto dal ritorno col Monaco in poi, e ancora di più a fine partita... e mi sarei preso a calci in c**o anche da solo.

 

Il campionato si gioca per vincere, ma la tua dimensione adesso è un'altra e devi ragionare in quell'ottica... poi magari non si vince un c**** lo stesso, ma l'approccio alle partite deve essere diverso, a partire dal mercato, passando alla preparazione atletica e finendo col vedere 11 giocatori incazzati che fanno passare la voglia di giocare a calcio alla squadra avversaria.

 

Finchè ogni santa volta sentirò le stesse fregnacce pre-gara e vedrò 11 fighette che sembrano essere arrivate in finale per caso, non riuscirò nemmeno a incazzarmi.

 

Spero rimanga Allegri, lo spero tanto: questa cosa lui l'ha capita.

 

 

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi
2 minuti fa, JuvenTao ha scritto:

Ma per esempio nessuno vieta a fca di ca**re 50 milioni e passa per jeep sulla maglia...

esattamente come emirates 

quindi le maniere ci sono

 

Giusto.

Quasi quasi telefono a John e glielo dico. Magari non ci ha pensato, con tutte le cose che ha da fare.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi
4 minutes ago, Guerriero Pavel said:

 

Giusto.

Quasi quasi telefono a John e glielo dico. Magari non ci ha pensato, con tutte le cose che ha da fare.....

Magari trova il tempo di vendere 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi
Adesso, JuvenTao ha scritto:

Magari trova il tempo di vendere 

 

 

Non era polemica con te. Quella gente usa la Juventus come una spillina da giacca, in buona sostanza non gliene frega niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9784 messaggi
3 minuti fa, lorenzo80 ha scritto:

Mi sono preso un po' di pausa: pensavo di prenderla peggio, sicuramente ha aiutato anche il fatto che è la prima finale di CL da papà e quando il mattino dopo è arrivato mio figlio dicendo "papà" mentre facevo colazione... che ve lo dico a fare :)

 

Sconfitta meritata, probabilmente la peggior finale di CL che io ricordi, un po' di sfiga che non manca mai, e siamo sempre qui a fare i soliti discorsi.

 

La squadra era da un mese che giocava sulle ginocchia, era più che evidente.

 

Il problema credo sia sempre lo stesso, e parte dall'alto, e Andrea Agnelli prima lo capisce meglio è.

 

Ha fatto un lavoro meraviglioso, in Italia siamo gli unici homo sapiens che prendono a c***i in faccia tutte le scimmie che giocano contro di noi, appeal ai massimi, fatturato in ordine, progettualità, eccetera.... e ricordiamoci che secondo il piano originale avremmo dovuto vincere uno scudo nel giro di 3 anni, dire che abbiamo bruciato le tappe è riduttivo.

 

In Europa idem, abbiamo fatto moooolto di più di quanto era stato pianificato, in 5 anni abbiamo quasi azzerato il mostruoso gap che avevamo col resto d'Europa, siamo tornati dove eravamo e dove siamo sempre stati.

 

Ma la Juventus FC deve fare un step mentale: non basta agire da grande squadra (abbiamo grandi manager che lo sanno fare), bisogna PENSARE da grande squadra.

 

Questo significa piantarla di iniziare ogni anno dicendo che l'obiettivo è il campionato e di festeggiare l'accesso in finale come se avessimo vinto la CL: io se fossi stato Marotta o Agnelli avrei preso a calci nel c**o metà squadra per il comportamento indecente che hanno avuto dal ritorno col Monaco in poi, e ancora di più a fine partita... e mi sarei preso a calci in c**o anche da solo.

 

Il campionato si gioca per vincere, ma la tua dimensione adesso è un'altra e devi ragionare in quell'ottica... poi magari non si vince un c**** lo stesso, ma l'approccio alle partite deve essere diverso, a partire dal mercato, passando alla preparazione atletica e finendo col vedere 11 giocatori incazzati che fanno passare la voglia di giocare a calcio alla squadra avversaria.

 

Finchè ogni santa volta sentirò le stesse fregnacce pre-gara e vedrò 11 fighette che sembrano essere arrivate in finale per caso, non riuscirò nemmeno a incazzarmi.

 

Spero rimanga Allegri, lo spero tanto: questa cosa lui l'ha capita.

 

 

Devo dire che sei l'unico che con il suo post in due giorni è riuscito un pò a tirarmi su il morale, già sto male, leggere poi questo forum nella speranza di vedere qualche cosa di positivo non trovandola mi fa stare ancora peggio....per fortuna c'è anche chi come te e in parte come me vede qualcosa di positivo....

Lo capisco fa malissimo, idee come coppa maledetta, squadra inadatta alle finali, squadra scarsa sopravvalutata e argomentazioni simili in questi giorni sembrerebbero a ragione prevalere, ma non è così, almeno non solo questo e non può essere così....

Cavolo abbiamo rotto il c**o a molte squadre in questi 3 anni, tolta la gara di sabato anche quando abbiamo perso in CL abbiamo almeno giocato alla pari...deve esserci qualcosa di buono in ciò che abbiamo fatto...deve essere per forza la strada giusta da continuare a percorrere...

Ripeto da giorni che la mia speranza è che la delusione palese di Agnelli e c. e le successive parole "torneremo + forti e + incazzati per vincerla..."mi fanno ben sperare...

La sensazione è che nonostante tutto non siamo poi così lontani, anche per me Allegri è l'uomo giusto, sa dove e come poter migliorare la rosa, i dirigenti sono capaci e se dall'alto gli danno maggiori risorse sanno come alzare il livello della rosa, la proprietà ci tiene perchè per loro la Juve non è solo un bene che hanno acquisito per caso, è una parte di loro, è un membro della loro famiglia, è la squadra che la FAMIGLIA tifa da generazioni e ama da decenni....

Le faccie degli Elkan, il figlio di Jhon che piange in diretta TV, lo sgomento di Agnelli che lascia lo stadio dopo il rosso a Cuadrado con il doppio svantaggio, la delusione dell'attuale triade, non sono cose che si vedono in ogni società....possiamo dire tutto, forse si gli Elkan-Agnelli non cacciano tanti soldi, potrebbero fare di + ma non lo fanno...ma di sicuro sono attaccati alla Juve e oggi soffrono come o + di noi....ecco spero che continuino su questa strada, bisogna dare continuità a questo progetto e rinforzare ancora la rosa....

ABBIAMO tutti noi il diritto di arrivare alla vittoria finale...non siamo lontani ma manca ancora qualcosa...bene è ora di riprovarci e di vincerla.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2015
15 messaggi

Se penso a 10 anni fa...

Se penso a 6 anni fa...

Se penso a 6 anni da questa parte...

Se penso a 2 finali in 3 anni da questa parte...

 

Altre squadre le sognano le ns vittorie, Siam ben piu avanti di quanto immagginato 10 anni fa...

Sognare non nuoce, ma siam sereni e con i piedi a terra. Non abbiamo ancora un organico da champions, ciò non significa che non lo diventeremo...

La Juve è questa, negli anni, nei successi e nelle sconfitte, ci si è sempre rialzati!

2006 Docet!

 

Pace e bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2007
3026 messaggi

Infatti da me di soldi ne vedono ben pochi.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Dec-2007
1063 messaggi
24 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

Devo dire che sei l'unico che con il suo post in due giorni è riuscito un pò a tirarmi su il morale, già sto male, leggere poi questo forum nella speranza di vedere qualche cosa di positivo non trovandola mi fa stare ancora peggio....per fortuna c'è anche chi come te e in parte come me vede qualcosa di positivo....

Lo capisco fa malissimo, idee come coppa maledetta, squadra inadatta alle finali, squadra scarsa sopravvalutata e argomentazioni simili in questi giorni sembrerebbero a ragione prevalere, ma non è così, almeno non solo questo e non può essere così....

Cavolo abbiamo rotto il c**o a molte squadre in questi 3 anni, tolta la gara di sabato anche quando abbiamo perso in CL abbiamo almeno giocato alla pari...deve esserci qualcosa di buono in ciò che abbiamo fatto...deve essere per forza la strada giusta da continuare a percorrere...

Ripeto da giorni che la mia speranza è che la delusione palese di Agnelli e c. e le successive parole "torneremo + forti e + incazzati per vincerla..."mi fanno ben sperare...

La sensazione è che nonostante tutto non siamo poi così lontani, anche per me Allegri è l'uomo giusto, sa dove e come poter migliorare la rosa, i dirigenti sono capaci e se dall'alto gli danno maggiori risorse sanno come alzare il livello della rosa, la proprietà ci tiene perchè per loro la Juve non è solo un bene che hanno acquisito per caso, è una parte di loro, è un membro della loro famiglia, è la squadra che la FAMIGLIA tifa da generazioni e ama da decenni....

Le faccie degli Elkan, il figlio di Jhon che piange in diretta TV, lo sgomento di Agnelli che lascia lo stadio dopo il rosso a Cuadrado con il doppio svantaggio, la delusione dell'attuale triade, non sono cose che si vedono in ogni società....possiamo dire tutto, forse si gli Elkan-Agnelli non cacciano tanti soldi, potrebbero fare di + ma non lo fanno...ma di sicuro sono attaccati alla Juve e oggi soffrono come o + di noi....ecco spero che continuino su questa strada, bisogna dare continuità a questo progetto e rinforzare ancora la rosa....

ABBIAMO tutti noi il diritto di arrivare alla vittoria finale...non siamo lontani ma manca ancora qualcosa...bene è ora di riprovarci e di vincerla.... 

 

A me invece le facce di Agnelli e di tutti gli altri, così come le loro parole post gara, non mi fanno per nulla piacere.

 

Soliti discorsi micragnosi da popolino.... s********e, ci vuole un bel po' di autocritica e di sana arroganza.

 

"E' stata una stagione leggendaria, ma non bisogna nascondersi dietro questo: dobbiamo delle scuse ai nostri tifosi che ci sostengono sempre con grande affetto, e in particolare a quelli che sono rimasti coinvolti negli incidenti a Torino: io per primo ho sbagliato a considerare un punto di arrivo e non una tappa intermedia lo scudetto appena conquistato. La nostra dimensione è l'Europa ed è con le prime 4/5 squadre europee che dobbiamo misurarci. Si può perdere o vincere, questo è lo sport, ma non deve mai accadere di non giocare al top della forma psicofisica, siamo professionisti pagati per questo. Questa sera non è accaduto, io sono il primo responsabile. Non vi posso promettere che la rigiocheremo a breve. Ma vi prometto che non accadrà più una cosa simile"

 

Questo è il discorso che io avrei fatto.

 

Altro che scendere in campo a stringere la mano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
4661 messaggi

La cosa peggiore è che tutto sommato siamo stati più in partita due anni fa' con il Barcellona che quest'anno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7032 messaggi

Niente, non mi passa. Delusione estrema, mai avuto un malumore simile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...