Vai al contenuto

Recommended Posts

Joined: 07-Jun-2017
2 messaggi

Salve, mi sono appena iscritta e vorrei chiedere delle informazioni. Sono in possesso della Tdt e vorrei fare l'upgrade per avere la J1897, vorrei sapere i vantaggi di questa tessera nell'acquisto dei biglietti, e cioè sapere, se anche voi siete member, a quali partite effettivamente si riesce ad avere accesso. Inoltre, leggevo che negli anni scorsi con l'iscrizione alla J1897 era compresa una maglia da personalizzare e volevo sapere se è un'opzione valida ogni anno. Grazie mille e scusate se ho fatto domande ripetitive.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58368 messaggi

Ciao, i J1897 hanno diritto di prelazione per primi (cioè prima dei Premium Member), si riesce ad acquistare i biglietti di campionato, Coppa Italia e Champions League (dagli ottavi in poi è un po' più difficile, ma devi tenere sempre sotto controllo le modalità di vendita e l'andamento). Se intendi la maglia da gioco, c'era solo nella stagione 2015-16, quest'anno c'erano dei gadget Trussardi. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2007
45 messaggi

Ciao a tutti, sto per acquistare la J1897, c'è ancora la possibilità di usufruire dello sconto se presentati da altro member? Se si, scrivetemi in privato. Buona serata.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi

quest'anno 160 euro.

 

mi sa che passo a quella normale. sono iscritto al 1897 da quanto è uscito e non ho mai usufruito di nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi
On 8/1/2017 at 11:04 AM, mik.mac said:

quest'anno 160 euro.

 

mi sa che passo a quella normale. sono iscritto al 1897 da quanto è uscito e non ho mai usufruito di nulla

 

Rinnovata.

Mi han scalato i 160 € ma a loro non risulta che io abbia fatto chissà che.

Ora dovrei spendere altri soldi chiamando l'899nonsochenumero per farglielo capire.

 

Faccio prima a fare denuncia al gestore della CC per farmi rimborsare che eprdere soldi e tempo con il loro centralino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Sep-2017
12 messaggi

Salve, anch io sono un j1897. Ho fatto richiesta per un evento (UN GIORNO CON LA JUVE).

Ho fatto la richiesta per una partita di campionato per essere loro ospite una settimana fa e ancora non ricevo nessuna risposta.

Sapete indicarmi i tempi di risposta per richiesta ad un evento? Mi devo organizzare a livello lavorativo ma se non ricevo risposta immediata non saprei più come organizzarmi

grazie a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2017
1 messaggio

Ciao a tutti, 

Vi sottopongo il mio dubbio amletico.

Facendo un upgrade a J1897 member,

con il diritto di prelazione sull'acquisto di biglietti, posso acquistare il ticket anche per mia moglie che è "solamente" JMEMBER e non J1897????

Non capisco se la prelazione per l'acquisto fino a 4 biglietti può essere fatta valere a parità di membership (devono essere tutti j1897 opppure tutti Jmember). Grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2018
1 messaggio

SALVE VOLEVO SAPERE SE ESISTE UNO SCONTO SE SI VIENE PRESENTATI GIA DA UNO J1897.....GRAZIE A CHI RISPONDERA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...