Jump to content
Garuda12

Diritti Tv Serie A Tim: trasmissioni a Sky e Perform (Dazn)

Recommended Posts

uno juventino a roma    795
Tifoso Juventus
7,410 posts
8 minuti fa, davide86 ha scritto:

risposta data da un dipendete dazn? fanno gli interessi dell'azienda per cui lavorano.. complimenti :261:

quì il problema è capire come si sono accordati perform e sky.

perché se io nelle note informative del ticket leggo:

"Ti ricordiamo che puoi attivare il TICKET sulla piattaforma DAZN entro 6 mesi dalla data di acquisto e che i mesi di visione prepagati decorreranno dal momento dell'attivazione del servizio sulla piattaforma DAZN"

posso interpretare che appunto se ho attivato l'account il mese scorso e ci aggiungo il ticket di 9 mesi, quel mese gratuito potrebbe non essere cumulabile...

KM 91    2,008
Tifoso Juventus
7,995 posts
1 ora fa, JUFAN ha scritto:

gli esercizi commerciali non possono trasmettere streaming per legge
ergo hanno fatto quell'accordo con Sky, per le sole 3 partite di A, con canali 215 e 216 sui decoder

tutto il resto è noia.. anche basta ormai

ok. ma se è TECNICAMENTE possibile, chiediti anche perché non lo hanno fatto per i clienti normali.....

Tifoso Juventus
7,410 posts
18 minuti fa, Ale29 ha scritto:

Curiosità, che differenza c'è sta Sky fibra e Now Tv?

sky fibra è in pratica l'equivalente di sky sat, ma tramite fibra appunto (tv via cavo all'americana .asd) credo manchi qualche canale premium.

now tv è una "selezione" streaming di contenuti di sky sat. 

Edited by uno juventino a roma
  • Thanks 1

JUFAN    909
Tifoso Juventus
11,669 posts
14 minuti fa, Zebrone 91 ha scritto:

ok. ma se è TECNICAMENTE possibile, chiediti anche perché non lo hanno fatto per i clienti normali.....

perchè quello è il loro business forse? :|

è come dire che tu hai una tua attività di qualsiasi cosa, me per fare un piacere a 100 persone devi cambiare totalmente strategia, o che altro non so...

è come dire.. no io non voglio mettere la parabola, Sky lo voglio sul digitale terrestre! (ora si può ok sefz  ....prima no)

è come chiedere: perchè Netflix, Amazon, Infinity, Playstation video, Chili, ecc ecc.. non hanno loro canali tv?

TheBeast83    884
Tifoso Juventus
9,434 posts
44 minuti fa, uno juventino a roma ha scritto:

riporto un messaggio di un utente su altro forum dal quale si potrebbe dedurre che il problema possa essere di dazn e non di sky:

risposta dazn sul problema mese gtatuito.....da sky ancora nulla

Ciao Tifoso,

Grazie per il tuo interesse in DAZN.

Ci sono stati dei problemi tecnici e al momento l'unica cosa che posso consigliarti di fare è questa: se hai acquistato i ticket Sky per 9 mesi, per vedere le ultime giornate del Campionato, dopo che i ticket saranno scaduti, crea un nuovo account DAZN con una nuova email.
Avrai un mese di streaming gratuito.

ma piuttosto di farmi un altro account (che mi rompe le palle incasinare tutto) pago 10 euro l'ultimo mese per dazn e pazienza

JUFAN    909
Tifoso Juventus
11,669 posts
25 minuti fa, Ale29 ha scritto:

Curiosità, che differenza c'è, in generale, tra Sky fibra e Now Tv?

NowTv finora non aveva l'HD, dei canali Sky hai tutti e uguali solo quelli di Cinema e Sport, non puoi registrare, e altre cosette

Fibra è identico al Sat, come pacchetti di canali, prezzi, decoder e funzioni varie

semplicemente invece che parabola e satellite funziona via linee Fibra

• Thanks 1

JUFAN    909
Tifoso Juventus
11,669 posts
35 minuti fa, uno juventino a roma ha scritto:

quì il problema è capire come si sono accordati perform e sky.

perché se io nelle note informative del ticket leggo:

"Ti ricordiamo che puoi attivare il TICKET sulla piattaforma DAZN entro 6 mesi dalla data di acquisto e che i mesi di visione prepagati decorreranno dal momento dell'attivazione del servizio sulla piattaforma DAZN"

posso interpretare che appunto se ho attivato l'account il mese scorso e ci aggiungo il ticket di 9 mesi, quel mese gratuito potrebbe non essere cumulabile...

questa l'ho pensata anche io, ed a leggere letteralmente può infatti avere senso

però allora se io attivo il ticket oggi, domani o quando sarà, il 14 15 o 16, deve finire nello stesso giorno tra tot mesi, no? anche se si mangia il mese gratis deve finire il 14, 15, 16 Maggio...

invece ho letto a chi compare che il ticket scadrà col giorno che combacia con l'inizio del mese gratis Dazn

cioè tipo che il mese Dazn l'ha attivato il 5 Agosto, immette il ticket oggi 14, e i mesi post immissione ticket Sky finiranno il 5 Maggio

così non ha senso allora..  se  poi sono falle dei sistemi a saperlo mh

Edited by JUFAN

TheBeast83    884
Tifoso Juventus
9,434 posts

ieri su una pagina facebook di assistenza sky hanno detto che l'app dazn per sky q uscirà a settembre.. che palle. Devo spostare la play4 per un paio di settimane sulla seconda tv per mio padre

Vito85    126
Tifoso Juventus
626 posts

Per quanto concerne la registrazione, l'account di DAZN deve essere lo stesso dell'Account Sky, intendo il nominativo a cui è intestato. Oppure posso iscrivermi con i miei dati ed ottenere il ticket ? Grazie in anticipo :sventola:

JUFAN    909
Tifoso Juventus
11,669 posts
Adesso, Vito85 ha scritto:

Per quanto concerne la registrazione, l'account di DAZN deve essere lo stesso dell'Account Sky, intendo il nominativo a cui è intestato. Oppure posso iscrivermi con i miei dati ed ottenere il ticket ? Grazie in anticipo :sventola:

il ticket lo ottieni da Sky

quando t'iscrivi su Dazn metti i dati che vuoi

anche perchè volendo c'è gente che ci può far la cresta sul codice .asd o regalarlo, o venderlo allo stesso prezzo 

fabietto84    959
Tifoso Juventus
8,980 posts

Ho uno Smart Tv Samsung ma non ho nessuna App Dazn scaricabile 

come la recupero?

Tifoso Juventus
7,410 posts
1 ora fa, JUFAN ha scritto:

invece ho letto a chi compare che il ticket scadrà col giorno che combacia con l'inizio del mese gratis Dazn

cioè tipo che il mese Dazn l'ha attivato il 5 Agosto, immette il ticket oggi 14, e i mesi post immissione ticket Sky finiranno il 5 Maggio

così non ha senso allora..  se  poi sono falle dei sistemi a saperlo mh

oddio, questa mi è nuova.mh

Tifoso Juventus
7,410 posts
5 minuti fa, fabietto84 ha scritto:

Ho uno Smart Tv Samsung ma non ho nessuna App Dazn scaricabile 

come la recupero?

andiamo su altri mondi .asd

se hai un modello recente (non oltre il 2015) potresti attendere che la rendano "compatibile", altrimenti attrezzati con altri device da collegare ala tv dove è già disponibile.

fabietto84    959
Tifoso Juventus
8,980 posts
7 minuti fa, uno juventino a roma ha scritto:

andiamo su altri mondi .asd

se hai un modello recente (non oltre il 2015) potresti attendere che la rendano "compatibile", altrimenti attrezzati con altri device da collegare ala tv dove è già disponibile.

Il modello è del 2015

raffa072    224
Tifoso Juventus
1,697 posts
2 ore fa, uno juventino a roma ha scritto:

riporto un messaggio di un utente su altro forum dal quale si potrebbe dedurre che il problema possa essere di dazn e non di sky:

risposta dazn sul problema mese gtatuito.....da sky ancora nulla

Ciao Tifoso,

Grazie per il tuo interesse in DAZN.

Ci sono stati dei problemi tecnici e al momento l'unica cosa che posso consigliarti di fare è questa: se hai acquistato i ticket Sky per 9 mesi, per vedere le ultime giornate del Campionato, dopo che i ticket saranno scaduti, crea un nuovo account DAZN con una nuova email.
Avrai un mese di streaming gratuito.

A me pare una s******a questa...se mi faccio 9 mail avrò 9 mesi gratuiti r non pago nulla.

Secondo me fanno un controllo sui dispositivi e non permettono di associare un dispositivo a 2 accounts..

KM 91    2,008
Tifoso Juventus
7,995 posts
2 ore fa, JUFAN ha scritto:

perchè quello è il loro business forse? :|

è come dire che tu hai una tua attività di qualsiasi cosa, me per fare un piacere a 100 persone devi cambiare totalmente strategia, o che altro non so...

è come dire.. no io non voglio mettere la parabola, Sky lo voglio sul digitale terrestre! (ora si può ok sefz  ....prima no)

è come chiedere: perchè Netflix, Amazon, Infinity, Playstation video, Chili, ecc ecc.. non hanno loro canali tv?

se questa è la loro strategia, allora perchè hanno accontentato sky sui bar e locali di ristorazione ? potevano dire semplicemente di no...

andrea81    73
Tifoso Juventus
287 posts
1 ora fa, Zebrone 91 ha scritto:

se questa è la loro strategia, allora perchè hanno accontentato sky sui bar e locali di ristorazione ? potevano dire semplicemente di no...

Beh ma in quel caso non hanno accontentato Sky, hanno sfruttato l'unico modo che avevano per arrivare a quella clientela( visto che da quel che ho capito in Italia i locali non possono trasmettere programmi in streaming). 

Non potendo fare abbonamenti tra i locali, hanno accettato di trasmettere le loro partite sui portali sky per arrivare ai bar. Ma se quella limitazione non ci fosse stata, non credo proprio che avrebbero fatto questo accordo.

cabezon    382
Tifoso Juventus
11,172 posts

Io ho appena attivato il mese gratuito perché devo capire se con la mia connessione ricevo bene,a detto questo leggevo su una pagina FB di juventini cha in pratica la Juve su dazn ci va solo 3 volte a voi risulta ?

TheBeast83    884
Tifoso Juventus
9,434 posts
10 minuti fa, cabezon ha scritto:

Io ho appena attivato il mese gratuito perché devo capire se con la mia connessione ricevo bene,a detto questo leggevo su una pagina FB di juventini cha in pratica la Juve su dazn ci va solo 3 volte a voi risulta ?

non credo si possa sapere già da ora quante volte la juve sarà su dazn

Tifoso Juventus
7,410 posts

Il modello è del 2015
"Dovresti" rientrare tra quelli compatibili.
Aspetta qualche giorno, o magari tieniti informato in qualche forum specifico ricercando il tuo modello..

JUFAN    909
Tifoso Juventus
11,669 posts
hanno accontentato la legge italiana, i locali non possono trasmettere streaming o qualcosa del genere, mettendosi d'accordo con l'unico operatore sul mercato per essere presente nei loro decoder con canali tv (che comunque trasmetteranno solo le 3 partite di A sia chiaro)
la stessa cosa i due l'hanno fatta in Germania

kalusmor    101
Tifoso Juventus
475 posts

In pratica chi sottoscrive la prova gratuita il 17-18 agosto, vedrà gratis le tre partite a giornata di DAZN relative alle prime 4 giornate (la quarta si giocherà il 15-16-17 settembre)

Se poi si ha sky, entro il 3 settembre si acquista il ticket, ed attivandolo dal 21-22 settembre, si vedrà tutto DAZN fino al 22 giugno.

Penso però che si dovranno fornire due credenziali diverse.

Edited by kalusmor

KM 91    2,008
Tifoso Juventus
7,995 posts
53 minuti fa, cabezon ha scritto:

per ora sono sicure 4 partite. ma sicuramente saranno circa una decina in tutto ( se non qualcuna in piu). il calendario viene fatto piu o meno mese per mese, e dipende dall'orario delle partite.

Tifoso Juventus
7,410 posts

Manco per niente, solo 3 dei 4 big match che dazn si è aggiudicata saranno gare della Juve, poi altre di campionato come la 4^ di andata.
Alla fine in totale non saranno meno di 8/9..

Ritchieb    609
Tifoso Juventus
4,131 posts

Io non trovo il ticket nel fai da te o nel sito