Jump to content
Garuda12

Diritti Tv Serie A Tim: trasmissioni a Sky e Perform (Dazn)

Recommended Posts

JUFAN    909
Tifoso Juventus
11,669 posts
1 minuto fa, Califfo ha scritto:

In teoria Roma Juve il 12 maggio ma è la terzultima .penso però se hai attivato prima del 12 agosto non ci arrivi 

è l'andata quella sicura su Dazn con la Roma, sotto Natale

ad ora non si sa nulla, a Settembre ci saranno le decisioni per il girone di andata, per il ritorno non si saprà nulla ancora

Sabaudo    2,911
Tifoso Juventus
31,527 posts

provato con girona-valladolid. prima impressione buona sia su pc che su iphone. vediamo poi su fire stick :)

Lapala    92
Tifoso Juventus
937 posts

Scusate, ma come funziona l’on demand su Dazn? È previsto?

Sabaudo    2,911
Tifoso Juventus
31,527 posts

reims-lione su tv con fire stick. anche qui prima impressione molto buona!

SamuJuve    285
Tifoso Juventus
1,147 posts

Io la sto guardando con chromecast, per ora bene a parte un inizio con buffering e un calo qualitativo di qualche minuto. Per inciso io ho una 20 mega.

Segnalo un ritardo tra lo streaming su pc e quello su chromecast che arriva 5 secondi più tardi.

Califfo    181
Tifoso Juventus
2,425 posts
50 minuti fa, JUFAN ha scritto:

è l'andata quella sicura su Dazn con la Roma, sotto Natale

ad ora non si sa nulla, a Settembre ci saranno le decisioni per il girone di andata, per il ritorno non si saprà nulla ancora

Bene quindi potrebbe essere anche l'ultima .bah

Cmq che Sky all'inizio del campionato non ha l'app integrata è una vergogna .oddio

Tesla    3
Tifoso Juventus
124 posts
6 ore fa, Califfo ha scritto:

Ma cosa vuol dire la frase "Per l'idoneità alla prova gratuita, contattare SKY" presente nel link?
Sul sito di SKY nella sezione dedicata alle FAQ di SKY hanno aggiunto una cosa che prima non c'era:

Acquistando il TICKET DAZN 9 mesi entro il 25 agosto non vedrò tutto il campionato di Serie A. Come posso vedere le ultime due partite?
Il TICKET DAZN 9 mesi da diritto alla visione di DAZN per 9 mesi a partire dalla data di attivazione del ticket.

Se il periodo di visione termina prima della fine del campionato, potrai poi riacquistare attraverso Sky un nuovo ticket a prezzi vantaggiosi e condizioni dedicate. Non dovrai necessariamente riacquistare un ticket da 9 mesi, potrai comprarne uno da 1 mese o da 3 mesi.

Quindi il tickets 9 mesi bisogna aspettare ad attivarlo, decisamente .asd

Gia per fortuna che  su DAZN siamo alla terza giornata cosi attivandolo a fine mese diciamo verso il 30 di agosto siamo coperti sino alla fine del campionato 

Lapala    92
Tifoso Juventus
937 posts

Sto guardando Girona Valladolid tramite PS4: che dire, si vede decisamente male, pieno di scatti. 

Spero che la cosa possa migliorare su Smart TV, volta che Panasonic rilascerà l’app. 

Comunque è tutto una M***A, in estrema sintesi. 

Califfo    181
Tifoso Juventus
2,425 posts

Ho notato che la diretta di girona contro Valladolid è in ritardo di almeno 50/60 secondi dalla diretta reale mh

TheBeast83    884
Tifoso Juventus
9,434 posts
1 ora fa, anr83ra ha scritto:

Sto guardando Girona-Valladolid con l'app sulla ps4... Abituato al satellite, con questi scatti nelle immagini è come fare 10 passi indietro... Mi ci devo abituare (per forza)

Ero tra gli entusiasti, giá dopo la prima prova molto meno.

anche io guardo con ps4 e invece devo dire qualità ottima! nessuno scatto, fluida e anche in hd credo (in tutto sto marasma non ho mai capito se dazn trasmette in hd) complimenti a loro

TheBeast83    884
Tifoso Juventus
9,434 posts
10 minuti fa, Califfo ha scritto:

Ho notato che la diretta di girona contro Valladolid è in ritardo di almeno 50/60 secondi dalla diretta reale mh

quello si e vale praticamente per tutti e per tutte le partite che loro trasmetteranno

Lapala    92
Tifoso Juventus
937 posts
3 minuti fa, TheBeast83 ha scritto:

anche io guardo con ps4 e invece devo dire qualità ottima! nessuno scatto, fluida e anche in hd credo (in tutto sto marasma non ho mai capito se dazn trasmette in hd) complimenti a loro

Che connessione hai? Io sui 20 mega. 

elFuser    887
Tifoso Juventus
32,123 posts

Ma Tim party sarebbe per chi ha la fibra Telecom o per sim mobile?

Altra domanda, esistono carte regalo dazn come Netflix, infinity.....?

kkekko    418
Tifoso Juventus
3,257 posts

Per chi ha già un po' smanettato con DAZN, sapete dirmi se la replica di una partita è disponibile subito dopo la fine?
Il primo settembre (Parma-Juve) torno da Londra verso le 23 e quindi vorrei tornare a casa e godermi la partita senza conoscere il risultato .asd 

P.S. Ho fatto i due mesi gratis con TIM, installato su PS4 perchè il mio vecchio LG (2014) non è supportato e devo dire che mi aspettavo peggio.
La qualità non è quella di SKY ma credo sia superiore ad un SD, e fortunatamente non mi va a scatti. Per il ritardo poco male, visto che quelle partite le vedranno tutti su DAZN o in streaming "alternativo", al massimo bisognerà silenziare le notifiche delle varie app che aggiornano i risultati sullo smartphone .asd 

Califfo    181
Tifoso Juventus
2,425 posts
21 minuti fa, kkekko ha scritto:

Per chi ha già un po' smanettato con DAZN, sapete dirmi se la replica di una partita è disponibile subito dopo la fine?
Il primo settembre (Parma-Juve) torno da Londra verso le 23 e quindi vorrei tornare a casa e godermi la partita senza conoscere il risultato .asd 

P.S. Ho fatto i due mesi gratis con TIM, installato su PS4 perchè il mio vecchio LG (2014) non è supportato e devo dire che mi aspettavo peggio.
La qualità non è quella di SKY ma credo sia superiore ad un SD, e fortunatamente non mi va a scatti. Per il ritardo poco male, visto che quelle partite le vedranno tutti su DAZN o in streaming "alternativo", al massimo bisognerà silenziare le notifiche delle varie app che aggiornano i risultati sullo smartphone .asd 

Si ed è possibile tornare indietro anche durante i 90 minuti del live

Sabaudo    2,911
Tifoso Juventus
31,527 posts
39 minuti fa, elFuser ha scritto:

Ma Tim party sarebbe per chi ha la fibra Telecom o per sim mobile?

Altra domanda, esistono carte regalo dazn come Netflix, infinity.....?

io ho sim mobile

kkekko    418
Tifoso Juventus
3,257 posts
25 minuti fa, anr83ra ha scritto:

Ora sto guardando Betis-Levante su TV 23" con Chromecast... Decisamente meglio rispetto alle altre 2 partite viste su LG 42" con app su ps4... Anche se detesto non avere alternative rispetto alla visione su streaming (mi scoccia per le 3 di A e la B, delle straniere me ne frego abbastanza)

Anche io ho collegato la PS4 al monitor del pc 20'' e la qualità era decisamente migliore rispetto sempre alla PS4 collegata alla TV LG 55''.
Nella TV si notavano alcuni pixel sgranati, mentre nel monitor era praticamente perfetto

18 minuti fa, Califfo ha scritto:

Si ed è possibile tornare indietro anche durante i 90 minuti del live

Ottimo. Allora ora devo solo riuscire a non sapere il risultato .asd Connessione internet ovviamente staccata, sperando che una volta scesi dall'aereo nessuno ne parli sefz 

JUFAN    909
Tifoso Juventus
11,669 posts
Scusate, ma come funziona l’on demand su Dazn? È previsto?

sì, normalmente restano le varie cose circa una settimana
poi dipende dai diritti se più o meno

JUFAN    909
Tifoso Juventus
11,669 posts
HD ma non massimo, per ora arrivano al 720p, cioè 1280x720
  • Like 1

TheBeast83    884
Tifoso Juventus
9,434 posts
2 ore fa, Lapala ha scritto:

Che connessione hai? Io sui 20 mega. 

Fibra 100 mega di Tim, viaggio al massio a 90 ma fissi devo dire. Non è fluido come con il satellite ma devo dire pensavo mooolto peggio, per ora ok. Del ritardo rispetto la diretta almeno per me anche un minuto non cambia nulla.

Cene    2,752
Tifoso Juventus
11,907 posts
2 ore fa, Tesla ha scritto:

Gia per fortuna che  su DAZN siamo alla terza giornata cosi attivandolo a fine mese diciamo verso il 30 di agosto siamo coperti sino alla fine del campionato 

C'è anche il mese di prova...attivando il primo settembre il mese di prova e partendo da ottobre con il ticket da 9 mesi si è coperti fino a fine giugno 

Cene    2,752
Tifoso Juventus
11,907 posts
17 minuti fa, TheBeast83 ha scritto:

Fibra 100 mega di Tim, viaggio al massio a 90 ma fissi devo dire. Non è fluido come con il satellite ma devo dire pensavo mooolto peggio, per ora ok. Del ritardo rispetto la diretta almeno per me anche un minuto non cambia nulla.

Il ritardo essendo uno streaming è normale e ci sarà sempre 

TheBeast83    884
Tifoso Juventus
9,434 posts
20 minuti fa, Cene ha scritto:

Il ritardo essendo uno streaming è normale e ci sarà sempre 

si si è normale

Lapala    92
Tifoso Juventus
937 posts
1 ora fa, TheBeast83 ha scritto:

Sì, non è inguardabile, è sicuramente peggio rispetto al satellite, più che altro sono fastidiosi i micro scatti soprattutto quando l’azione diventa veloce. 

Spero che con l’app su smart TV migliori. Domani provo anche l’iPad.