Vai al contenuto
Garuda12

Diritti Tv Serie A Tim: trasmissioni a Sky e Perform (Dazn)

Recommended Posts

Michele.Bianconero36 #MY7H    883
Tifoso Juventus
16910 messaggi
10 minuti fa, anr83ra ha scritto:

Su Sky c'è Diretta Gol solo con le 2 partite di Sky (solo Bologna-Spal e Empoli-Cagliari)... su DAZN non è prevista nessuna Diretta Gol per le loro partite (Sassuolo-Inda e Parma-Udinese)... in qualunque caso ci perderemo dei gol in diretta... sembra di essere tornati ai primi anni 90 .asd

però sky la diretta gol su now tv neanche la mette... dovrebbe metterla

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anr83ra    2871
Tifoso Juventus
103347 messaggi
2 minuti fa, ampeg ha scritto:

fai così:

guardi la partita sullo smart tv o sul pc, sul tablet o sullo smartphone tieni caricata diretta.it, quando vedi che cambia il risultato dell'altra vai su dazn e selezioni la partita dove è cambiato il risultato, clicchi sulla freccia dei 30 secondi precedenti e rivedi il gol.....ah e cercando di fare il tutto nel più breve tempo possibile

semplice e per niente macchinoso sefz

Oppure accendo la radio, prendo un block notes, mi appunto la partita dove segnano, accendo il timer del forno a 4 minuti e quando squilla mi sintonizzo sul match specifico DAZN così mi becco il gol in "diretta" .asd 

Dobbiamo reggere 3 anni con sta roba .asd

• Haha 1
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
the_legend    252
Tifoso Juventus
13715 messaggi
1 minuto fa, Aut ha scritto:

è questo il problema..in alcune zone d'Italia non arriva ancora l'ADSL. Non la fibra eh..l'ADSL 

Lo so eccome.

Qui da me, in piena pianura padana lombarda, ho l'adsl a 3-4 Mb per grazia divina solo da un paio d'anni, e non sempre stabile.

Impossibile collegarsi con sistemi wimax o similari, che assicurano velocità maggiori, per mancanza di visibilità ottica alle antenne.

C'è il 4g, ma è cmq limitato come traffico..

Risultato: ci si deve ingegnare e si deve smanettare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
the_legend    252
Tifoso Juventus
13715 messaggi
9 minuti fa, anr83ra ha scritto:

Ringraziamo la Lega Calcio e le società (Juventus annessa) che per raccogliere più denaro possibile ha permesso questo a discapito di chi i soldi li tira fuori.

Spero che almeno lo abbiano raccolto sto denaro in più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ampeg    833
Tifoso Juventus
15396 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

Il problema comunque potrebbe non essere direttamente di Dazn, ma dipendere dalla capacità di carico dei fornitori del servizio di rete. 

Ma se non hanno retto Lazio-Napoli, durante le nostre partite sarà un problema serio.

se è la seconda un motivo in più per non fare queste genialate

l'utente finale mica può andare dal proprio gestore del servizio a dirgli che la sua rete non permette di vedere la partita nei momenti di punta del traffico di rete, anche perché nei contratti con gli utenti mi sembra che si tirino fuori da queste faccende declinando ogni responsabilità 

la cosa sarebbe da studiare perché a quanto pare i problemi per quanto mi riguarda sono iniziati tra il primo e secondo tempo della partita dei ciucci, tutto sommato il primo tempo è andato via decentemente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anr83ra    2871
Tifoso Juventus
103347 messaggi
18 minuti fa, the_legend ha scritto:

Spero che almeno lo abbiano raccolto sto denaro in più 

Si hanno raggiunto l'obiettivo per il triennio 2018/21 con ste *****ate... almeno quello LORO lo hanno ottenuto arrivando al miliardo di euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bradipo76    11706
Vincitore Games
55957 messaggi

Mi sono appena registrato, oggi lo provo. Gli concedo tempo fino all'ultimo giorno utile per attivare la promozione Sky, se entro quella data non mi soddisfa la mia avventura con loro finisce prima di iniziare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ONLY4U    466
Tifoso Juventus
4279 messaggi

.

Modificato da ONLY4U

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ONLY4U    466
Tifoso Juventus
4279 messaggi
46 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Il problema comunque potrebbe non essere direttamente di Dazn, ma dipendere dalla capacità di carico dei fornitori del servizio di rete. 

Ma se non hanno retto Lazio-Napoli, durante le nostre partite sarà un problema serio.

Io questo lo escluderei, il problema credo proprio sia alla fonte: troppi accessi ai server di streaming.

Ieri Sky go si è impippato tagliando fuori un tot di utenti (a me dava problemi anche con la login e con il dispositivo che stavo usando, che era il solito di sempre...) segno che sono sistemi ovviamente soggetti a problemi con carichi monster.

Sky go (Sky) l’hanno scorso aveva molte meno utenze, esistendo anche premium play (premium) e guarda caso personalmente non ho mai avuto un problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salvo Errori    190
Tifoso Juventus
5256 messaggi
2 ore fa, ampeg ha scritto:

siamo passati tutto sommato da un DTT hd decente al satellitare full ultra hd 4k  xyz co super mega cazzzi di qualità...   allo streaming scattoso bufferizzante con qualità della serie meglio di un calcio in kulo e che devi smadonnare con le app e la tecnologia del fai da te per guardarti una partita di calcio in differita... tutto ciò nel 2018 ... 

complimenti ai geni che le studiano queste boiate .asd

ma quoto dai, sembra una barzelletta

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nightfly    94
Tifoso Juventus
411 messaggi

La console ATARI quando ero bambino aveva una risoluzione migliore di DAZN ! Capirei se fosse un'alternativa di SKY a basso costo, ma essere costretti a vedere le partite con risoluzione 800 x 600 su un televisore 4k è abbastanza demotivante. In un paese che cade a pezzi ci mancava questa iniziativa ideata da geni del male, un perfetto connubio di inefficienze: rete internet, Lega, Dazn, Sky . In Italia per completare l'opera manca solo la desertificazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anr83ra    2871
Tifoso Juventus
103347 messaggi

Dazn fa schifo al Cazn (cit. web)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DukeJuventino    353
Tifoso Juventus
1825 messaggi
1 ora fa, anr83ra ha scritto:

Ringraziamo la Lega Calcio e le società (Juventus annessa) che per raccogliere più denaro possibile ha permesso questo a discapito di chi i soldi li tira fuori.

Aspetta a mettere nel calderone la Juventus.

Non sappiamo come abbia votato in Lega a proposito di questa "buffonata" o no?

La Juve in Lega conta per UNA Società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Francredible    24
Tifoso Juventus
158 messaggi

Considerato i problemi,  ci sono possibilità che trasmettano Dazn sul satellite, per esempio aprendo canale dazn sulla Piattaforma Sky?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anr83ra    2871
Tifoso Juventus
103347 messaggi
2 minuti fa, Francredible ha scritto:

Considerato i problemi,  ci sono possibilità che trasmettano Dazn sul satellite, per esempio aprendo canale dazn sulla Piattaforma Sky?

Hanno paventato anche questa possibilitá, qualora i problemi dovessero protrarsi nel tempo, visto che per gli esercizi pubblici il canale esiste giá... Ma per ora è solo un'ipotesi che girovaga nel web.

Modificato da anr83ra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DukeJuventino    353
Tifoso Juventus
1825 messaggi
7 minuti fa, Nightfly ha scritto:

La console ATARI quando ero bambino aveva una risoluzione migliore di DAZN ! Capirei se fosse un'alternativa di SKY a basso costo, ma essere costretti a vedere le partite con risoluzione 800 x 600 su un televisore 4k è abbastanza demotivante. In un paese che cade a pezzi ci mancava questa iniziativa ideata da geni del male, un perfetto connubio di inefficienze: rete internet, Lega, Dazn, Sky . In Italia per completare l'opera manca solo la desertificazione 

800x600?

Con il cavo HDMI con il Browser Microsoft Edge ad un Sony TV FullHD ho visto la partita fino all'1-2 dei Napulesi.

Si vedeva a 1080p, ne sono sicuro. Bene. Nitido. Luminoso. Dettagliato.

Poi se i TV 4K non fanno bene l'upscaling del FullHD non lo so....

Per me la tecnologia 4k è prematura...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mr.Simpatia11    631
Tifoso Juventus
7006 messaggi
8 minuti fa, anr83ra ha scritto:

Dazn fa schifo al Cazn (cit. web)

la cit. che mi ha fatto ribaltare era sotto una foto della Leotta DAZN

"Disdetta Leotta" .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nightfly    94
Tifoso Juventus
411 messaggi
8 minuti fa, DukeJuventino ha scritto:

800x600?

Con il cavo HDMI con il Browser Microsoft Edge ad un Sony TV FullHD ho visto la partita fino all'1-2 dei Napulesi.

Si vedeva a 1080p, ne sono sicuro. Bene. Nitido. Luminoso. Dettagliato.

Poi se i TV 4K non fanno bene l'upscaling del FullHD non lo so....

Per me la tecnologia 4k è prematura…

E' il bitrate che faceva schifo….come vederla 800 x 600. Sky trasmette alcune partite della campionato inglese in 4k....altro che tecnologia prematura, è un altro mondo, fidati. Mandato da LG Oled 65C8 .asd

Modificato da Nightfly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nightfly    94
Tifoso Juventus
411 messaggi

Alcuni commenti presi da ruttosport:130306034-41ae74d5-4195-4ffb-ad0a-07a7d8a81538.jpg.08ab7b3fcc99809bd02e5a9221791b2e.jpg

aa1-abf05437-8225-4932-9163-4e21a209cbfd.jpg

aa2-7c5ca53c-18a4-41a8-8b0f-404c2cabf482.jpg

aa-7548c833-21af-498d-8d6c-0fcb715b12b5.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alessiojuve80    75
Tifoso Juventus
1695 messaggi

su ps4 un po di lag, nel mondo dei videogiochi sarebbe un ritardo di immagini, cioè un po scattose. Ho vodafone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anr83ra    2871
Tifoso Juventus
103347 messaggi
3 minuti fa, alessiojuve80 ha scritto:

su ps4 un po di lag, nel mondo dei videogiochi sarebbe un ritardo di immagini, cioè un po scattose. Ho vodafone.

Anch'io l'ho guardata su ps4 con Vodafone Fibra... Almeno 10 volte mi si è bloccato con la rotellina che caricava (fortunatamente il massimo blocco è stato di 5 secondi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
● Marco ●    2966
Tifoso Juventus
25260 messaggi
6 minuti fa, anr83ra ha scritto:

Anch'io l'ho guardata su ps4 con Vodafone Fibra... Almeno 10 volte mi si è bloccato con la rotellina che caricava (fortunatamente il massimo blocco è stato di 5 secondi).

Sai come si attiva Dazn su ps4 con lo sconto riservato ai clienti sky?   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
andrea81    71
Tifoso Juventus
271 messaggi
3 ore fa, the_legend ha scritto:

Permettere a qualcuno senza l'ombra di un canale satellitare o digitale di comprarsi in esclusiva, per l'italia, una fetta di serie A è un qualcosa di tafazzesco .asd

Ma guarda che perform è una piattaforma streaming, che ha acquistato i diritti per trasmettere 114 partite in streaming, come previsto dal bando. Non aveva bisogno di canali TV o satellitari per partecipare. Il fatto di aver messo un pacchetto del genere in Italia, può essere prematuro, sono d'accordo.

3 ore fa, the mentalist ha scritto:

secondo me una grave colpa di dazn è non avere fatto prove  , usando la gente come beta tester come si usa fare in questi tempi

In realtà l'hanno fatto, alcuni che hanno partecipato sono qui dentro. Ma quando dalla beta passi alla massa i problemi vengono ingigantiti. Comunque non è nulla diirrisolvibile, per quelli che hanno una connessione decente si vedrà tutto bene a breve, per quelli che non ce l'hanno...dovranno attrezzarsi in altro modo, purtroppo, ma quello non è una colla di dazn

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dal1982    1436
Tifoso Juventus
31108 messaggi
6 minuti fa, andrea81 ha scritto:

Il fatto di aver messo un pacchetto del genere in Italia, può essere prematuro, sono d'accordo.

.... Direi.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti