Jump to content
Garuda12

Diritti Tv Serie A Tim: trasmissioni a Sky e Perform (Dazn)

Recommended Posts

Gurdjieff    2,727
Tifoso Juventus
16,333 posts

Si sa qualcosa su quando uscirà l'app per la fire stick di amazon?

Pavel77    36
Tifoso Juventus
636 posts
21 ore fa, Tecarterapia ha scritto:

Qualcuno di voi utilizza chromecast? Sapete se attivando la smartview da smartphone èpossibile vedere skygo su televisione tramite appunto chromecast?

Si riesce a fare mirroring. Non tramite chromecast, io facevo il mirroring dello schermo del cell sulla mia tv sony. Ma, a parte che trovare l'app giusta è stato diciamo difficile, ma poi la qualità è penosa, meglio uno straming sul web a quel punto.

Ale29    1,312
Tifoso Juventus
10,047 posts

Facendo due calcoli Now tv è nettamente la più economica, roba di 200 euro in meno(fatto per 9 mesi, solo per il periodo del calcio insomma, cosa che con gli altri non puoi fare) rispetto a sky dtt(che a pieno regime costerà il doppio).

Mica poco...

Edited by Ale29

JUFAN    1,485
Tifoso Juventus
12,755 posts
3 ore fa, Gurdjieff ha scritto:

Si sa qualcosa su quando uscirà l'app per la fire stick di amazon?

no, quando arriva arriva .asd

7 minuti fa, Ale29 ha scritto:

Facendo due calcoli Now tv è nettamente la più economica, roba di 200 euro in meno(fatto per 9 mesi, solo per il periodo del calcio insomma, cosa che con gli altri non puoi fare) rispetto a sky dtt(che a pieno regime costerà il doppio).

Mica poco...

con le giuste offerte e combinazioni (se sono ancora fattibili) 10 mesi di NowTv+Dazn vengono sui 280€

altrimenti si tolgono i 90 di Dazn ovvio

Edited by JUFAN

Ale29    1,312
Tifoso Juventus
10,047 posts
3 minuti fa, JUFAN ha scritto:

con le giuste offerte e combinazioni (se sono ancora fattibili) 10 mesi di NowTv+Dazn vengono sui 290€

altrimenti si tolgono i 100 di Dazn ovvio

Calcolavo solo Now tv ovviamente. Tra l'altro leggevo che ci sarebbe l'offerta di 6 mesi di now tv sport a 19.90, non so se ancora disponibile e fino a quando.

Edited by Ale29

JUFAN    1,485
Tifoso Juventus
12,755 posts
4 minuti fa, Ale29 ha scritto:

Calcolavo solo Now tv ovviamente. Tra l'altro leggevo che ci sarebbe l'offerta di 6 mesi di now tv sport a 19.90, non so se ancora disponibile e fino a quando.

c'è anche da 8 mesi

ufficialmente sarebbero tutte e due scadute, ma ancora fanno, finché vanno .asd

JUFAN    1,485
Tifoso Juventus
12,755 posts

a chi interessa...

NOW TV

Smart Stick + 2 mesi di Sport a 29,90: https://www.nowtv.it/inserimento-codice.html?attiva_voucher=SMARTSTICK2M

poi in aggiunta 8 Mesi di Sport a 19.90 al mese: https://www.nowtv.it/?attiva_voucher=8MESIDISPORT

all'acquisto della Stick prelevano subito i soldi e si ha subito visione di canali, magari visibile da web o altro, aspettando l'arrivo della Stick a casa

Edited by JUFAN

TheBeast83    1,006
Tifoso Juventus
9,622 posts

ma la programmazione dazn è iniziata? se mi abbono ora vedo qualcosa?

Ale29    1,312
Tifoso Juventus
10,047 posts
1 minuto fa, JUFAN ha scritto:

a chi interessa...

NOW TV

Smart Stick + 2 mesi di Sport a 29,90: https://www.nowtv.it/inserimento-codice.html?attiva_voucher=SMARTSTICK2M

poi in aggiunta 8 Mesi di Sport a 19.90: https://www.nowtv.it/?attiva_voucher=8MESIDISPORT

all'acquisto della Stick prelevano subito i soldi e si ha subito visione di canali, magari visibile da web o altro, aspettando l'arrivo della Stick a casa

Se compro la stick in negozio di elettronica non va?

6 minuti fa, JUFAN ha scritto:

c'è anche da 8 mesi

ufficialmente sarebbero tutte e due scadute, ma ancora fanno, finché vanno .asd

Un altro po' ci pagano lorosefz

Ma sky sul dtt non poteva far pagare qualcosina in meno? 45 mi sembran veramente tanti

JUFAN    1,485
Tifoso Juventus
12,755 posts
Adesso, TheBeast83 ha scritto:

ma la programmazione dazn è iniziata? se mi abbono ora vedo qualcosa?

no, parte il 2 Agosto alle 9 con Live di torneo di Freccette da Auckland

proseguirà nella notte con MLB

e via via sempre quei due e altro ancora, Copa Sudamericana, Carabao Cup, Opel Cup, Supercoppa francese, Ligue 1, ecc ecc...

JUFAN    1,485
Tifoso Juventus
12,755 posts
3 minuti fa, Ale29 ha scritto:

Se compro la stick in negozio di elettronica non va?

Un altro po' ci pagano lorosefz

Ma sky sul dtt non poteva far pagare qualcosina in meno? 45 mi sembran veramente tanti

in negozio si trova solo da con voucher da 1 mese e costa uguale

così come anche da loro sito web, finchè dura però avevano fatto anche questo da 2 mesi

45 è a regime, a farlo per tempo per un anno si pagava 34 al mese, con 2 mesi di pacco Calcio regalati

e comunque su DTT delle coppe NON vedi tutto

Edited by JUFAN

TheBeast83    1,006
Tifoso Juventus
9,622 posts
4 minuti fa, JUFAN ha scritto:

no, parte il 2 Agosto alle 9 con Live di torneo di Freccette da Auckland

proseguirà nella notte con MLB

e via via sempre quei due e altro ancora, Copa Sudamericana, Carabao Cup, Opel Cup, Supercoppa francese, Ligue 1, ecc ecc...

azz.. ottimo grazie! :)

Ale29    1,312
Tifoso Juventus
10,047 posts
7 minuti fa, JUFAN ha scritto:

45 è a regime, a farlo per tempo per un anno si pagava 34 al mese, con 2 mesi di pacco Calcio regalati

e comunque su DTT delle coppe NON vedi tutto

Io spero tirino fuori qualche altra offerta, anche se a ridosso del campionato non credo, anzi. A settembre magari...

Certo a farlo subito si risparmiava, ma perchè dovevo impegnarmi con loro con due mesi di anticipo con tutto che era ancora molto vago?

45 a regime, ma son tanti, perchè poi difficilmente uno dopo un anno solo va a disdire. E con CL, come dici tu, non garantita del tutto.

JUFAN    1,485
Tifoso Juventus
12,755 posts
1 minuto fa, Ale29 ha scritto:

Io spero tirino fuori qualche altra offerta, anche se a ridosso del campionato non credo, anzi. A settembre magari...

Certo a farlo subito si risparmiava, ma perchè dovevo impegnarmi con loro con due mesi di anticipo con tutto che era ancora molto vago?

45 a regime, ma son tanti, perchè poi difficilmente uno dopo un anno solo va a disdire. E con CL, come dici tu, non garantita del tutto.

e che c'era di vago? è rimasto tutto come 2 mesi fa, e anzi hanno poi aggiunto anche lì il pacco Calcio per il campionato

se si vuole si disdice, che problema c'è, poi se accetteranno meno le finte disdette per avere sconti o che altro, si vedrà

poi son tutti calcoli che si fa ognuno ovviamente, a seconda di disponibilità economica e quant'altro

DukeJuventino    369
Tifoso Juventus
1,857 posts

Vista la Juve su NowTv.

E' SD, ma si vede bene.

Peccato che non facciano la  trasmissione ad almeno 720p, roba da stream casalingo che fanno i videogiocatori.

Ale29    1,312
Tifoso Juventus
10,047 posts
16 minuti fa, JUFAN ha scritto:

e che c'era di vago? è rimasto tutto come 2 mesi fa, e anzi hanno poi aggiunto anche lì il pacco Calcio per il campionato

se si vuole si disdice, che problema c'è, poi se accetteranno meno le finte disdette per avere sconti o che altro, si vedrà

poi son tutti calcoli che si fa ognuno ovviamente, a seconda di disponibilità economica e quant'altro

Eh, il pacco calcio è stato aggiunto dopo, e non era un dettaglio, così come non era chiara la questione diritti.

Per le disdette intendevo che comunque poi andrà a costo pieno, a regime. Che è alto. Difficilmente, anche se si può, uno va a disdire dopo un anno.

Edited by Ale29

-John-    254
Tifoso Juventus
13,015 posts
9 ore fa, JUFAN ha scritto:

io ho letto che ha scritto solo Sky Q
e dubito che da nuovo abbonato gli diano un decoder aggiornato/aggiornabile
penso che dovrebbero dare direttamente quello standard

poi non so eh, tutto può essere

Il q black è quello che ormai davano da un anno come mysky hd. 

Infatti io che ho ho fatto l’abbonamento a febbraio ho avuto quello, ora me lo hanno aggiornato a q black ed ho guadagnato il 4k che è compreso nel costo dell’hd 

• Thanks 1

JUFAN    1,485
Tifoso Juventus
12,755 posts
14 minuti fa, Ale29 ha scritto:

Eh, il pacco calcio è stato aggiunto dopo, e non era un dettaglio, così come non era chiara la questione diritti.

Per le disdette intendevo che comunque poi andrà a costo pieno, a regime. Che è alto. Difficilmente, anche se si può, uno va a disdire dopo un anno.

scusami eh, ricapitoliamo il tutto

l'uscita ufficiale di Sky DTT è stata il 5 Giugno mi pare, con offerta a 19,90 per 1 anno (ad oggi mi pare sia 6 mesi invece)

entro fine mese hanno aggiunto Calcio, 15 al mese, scontato per 2 mesi lo si paga da Settembre (questo vale ancora ora)

fino a circa metà Luglio si poteva avere tutto a 34€ al mese, con Calcio gratis i primi 2 mesi circa

prezzi sconvenienti, o che altro, poi ognuno come detto fa le sue valutazioni

i diritti in che senso? Sky aveva i suoi, Dazn i suoi. Che altra questione c'era?

Sperare in Premium era da illusi, parliamoci chiaro. Se Sky avesse fatto un accordo diverso e migliore di quello fatto, tanto di guadagnato...

ma perchè difficilmente di disdice? .penso ad un paio di mesi dal rinnovo del contratto si manda disdetta se si vuole, poi quel che sarà sarà

Ale29    1,312
Tifoso Juventus
10,047 posts
16 minuti fa, JUFAN ha scritto:

scusami eh, ricapitoliamo il tutto

l'uscita ufficiale di Sky DTT è stata il 5 Giugno mi pare, con offerta a 19,90 per 1 anno (ad oggi mi pare sia 6 mesi invece)

entro fine mese hanno aggiunto Calcio, 15 al mese, scontato per 2 mesi lo si paga da Settembre (questo vale ancora ora)

fino a circa metà Luglio si poteva avere tutto a 34€ al mese, con Calcio gratis i primi 2 mesi circa

prezzi sconvenienti, o che altro, poi ognuno come detto fa le sue valutazioni

i diritti in che senso? Sky aveva i suoi, Dazn i suoi. Che altra questione c'era?

Sperare in Premium era da illusi, parliamoci chiaro. Se Sky avesse fatto un accordo diverso e migliore di quello fatto, tanto di guadagnato...

ma perchè difficilmente di disdice? .penso ad un paio di mesi dal rinnovo del contratto si manda disdetta se si vuole, poi quel che sarà sarà

Quel che è stato è stato, chiaro che allora conveniva decisamente di più rispetto ad ora. Io credo, magari mi sbaglio, che sian stati decisamente di più gli abbonamenti fatti a luglio di quelli di giugno, perchè in quel periodo tanti non son interessati a sottoscrivere subito un abbonamento(tra cui io). Ti davano il calcio gratis per due mesi ma in realtà è uno sconto solo per 15 giorni di agosto, perchè prima non c'è niente(paraculata, ma vabbè, poco cambia). Lo sconto reale era l'anno intero a 19.90 invece di 29.90.

Sulle disdette era un modo per dire che poi comunque il prezzo andrà a regime per tutti, e il costo mensile è alto, tutto lì. La maggior parte di chi si è abbonato o si abbonerà rimarrà tale anche dopo il periodo di offerta.

Cr7.Michele. Juve37    1,432
Tifoso Juventus
20,037 posts
2 ore fa, Ale29 ha scritto:

era di 8 mesi

se ve la da ancora disponibile fiondatevi subito , lo sport è in SD ma non si nota assolutamente

se ci sono ancora quelle promozioni vi portate a casa la now stick tv a 29,99 per due mesi  e il rinnovo mensile a  19.99

io l'ho fatto vi posso dire che funziona bene

Cr7.Michele. Juve37    1,432
Tifoso Juventus
20,037 posts
1 ora fa, DukeJuventino ha scritto:

Vista la Juve su NowTv.

E' SD, ma si vede bene.

Peccato che non facciano la  trasmissione ad almeno 720p, roba da stream casalingo che fanno i videogiocatori.

si ma è un ottimo SD , io quando vedevo premium lo vedevo in SD e la qualità era peggiore

Ju37    1,081
Vincitore Games
7,473 posts

Vieri per caso farà l'opinionista su DAZN?

image.png.fc599a7b9bd1fd06ec3d41e8d0260bcb.png

Ca$a    743
Tifoso Juventus
5,998 posts

Ho capito ora come funziona dopo mesi, ma che razza di puttanata hanno partorito? 

• Haha 1

JUFAN    1,485
Tifoso Juventus
12,755 posts
Ho capito ora come funziona dopo mesi, ma che razza di puttanata hanno partorito? 
in minima parte forse lo è, ma nulla di tanto diverso da quello che è stato negli ultimi... 3? 6? 9?... anni
avevi Sky o Premium, e non avevi le coppe o parte del campionato
soprattutto vedendola dall'ottica di un tifoso di medio-piccola squadra
sempre quella era alla fine, che c'è tanto di diverso io ancora lo devo capire

Ramones1985    965
Tifoso Juventus
14,715 posts
11 ore fa, pao23 ha scritto:

Ma con la now stick si potrà vedere anche ad esempio lo sport acquistato "giornalmente"?

Sì.