Jump to content
Garuda12

Diritti Tv Serie A Tim: trasmissioni a Sky e Perform (Dazn)

Recommended Posts

8,232 posts

Faccio una domanda stupida perchè non mi è ancora chiaro: la Chromecast va collegata solo alla tv tramite usb o contemporaneamente anche alla normale presa elettrica per essere alimentata?

1,019 posts
7 ore fa, JUFAN ha scritto:

Sky non può nulla, il pacchetto comprato da Dazn è suo e basta, lo gestisce come vuole
E poi chi si abbonerebbe a Dazn se gli abbonati Sky fossero appunto disposti ogni tanto a fare un acquisto così come detto da te?
È un controsenso per i loro affari
C'è stato giusto un accordo di ospitarla per andare incontro all'esigenza dei locali commerciali

Negli esercizi commerciali non è legale trasmettere contenuti streaming, quindi Sky è andato incontro a Dazn ospitando le loro partite.

in secondo luogo, pur tralasciando le ovvietà sulla proprietà e relativa gestione del pacchetto, dove abito io l’unica connessione disponibile è piuttosto labile, quindi Dazn perde sicuramente me come cliente: ciò nonostante potrebbe ricavarne qualcosa, appunto, utilizzando il Pay per View Sky. Per il loro affari è già un controsenso aver presentato l’offerta senza disporre della tecnologia, a quanto dicono, necessaria e il riverbero poco lusinghiero che stanno ottenendo dopo le prime tre giornate di campionato non mi spingerebbe comunque a spendere dieci euro al mese per vedere magari una sola partita della Juventus.

A me ricorda molto il flop Mediaset Premium con la Champions, ti dirò.

Auguro loro di risolvere i problemi, ma prima incasserà, poi migliorerà, imho...

1,019 posts
7 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

Credo sia specifica volontà di DAZN rimanere emancipata da Sky, intende sviluppare in modo autonomo il suo business.

La soluzione migliore per i clienti sarebbe stata quella di vendersi anche come "pacchetto virtuale" di Sky ed essere trasmessa nei canali resi disponibili da questi ultimi, oltre che su internet.

Anche questa potrebbe rappresentare una soluzione ideale. Non ci rimetterebbero praticamente alcunchè, finanziariamente. 

13,002 posts

Negli esercizi commerciali non è legale trasmettere contenuti streaming, quindi Sky è andato incontro a Dazn ospitando le loro partite.

in secondo luogo, pur tralasciando le ovvietà sulla proprietà e relativa gestione del pacchetto, dove abito io l’unica connessione disponibile è piuttosto labile, quindi Dazn perde sicuramente me come cliente: ciò nonostante potrebbe ricavarne qualcosa, appunto, utilizzando il Pay per View Sky. Per il loro affari è già un controsenso aver presentato l’offerta senza disporre della tecnologia, a quanto dicono, necessaria e il riverbero poco lusinghiero che stanno ottenendo dopo le prime tre giornate di campionato non mi spingerebbe comunque a spendere dieci euro al mese per vedere magari una sola partita della Juventus.

A me ricorda molto il flop Mediaset Premium con la Champions, ti dirò.

Auguro loro di risolvere i problemi, ma prima incasserà, poi migliorerà, imho...

ma è ovvio che se interessa solo una squadra da vederci, per quella decina di partite si può fare in altro modo, legale e non
io se mi abbono non guardo certo solo la Juve, e non solo il calcio
ognuno ha i suoi gusti e si fa i suoi conti
sai quanti abbonati Sky fanno il pacco Sport solo per le Coppe europee, poi magari schifano o non guardano tutto il resto
e pagano solo quello 15 al mese

connessione debole, cioè non arriva nemmeno ai 3-4 Mb?
nel caso mi spiace, ma non è certo il tal servizio che debba risolvere i nostri problemi
se perde clienti per questo amen (anche Premium ha perso clientela perché tanto il DTT era inarrivabile in certe zone che vedono la tv solo via Sat)
le soluzioni ci sono anche volendo, ma inutile dilungarsi e ribadire solite cose, anche perché ognuno vive nelle proprie situazioni e gli altri non possono addentrarsi

il ppv su Sky è impossibile, secondo te Dazn va a pagare Sky per ospitare sue partite?
per prendere poi 10€ da quelli che magari compreranno ogni tanto?
che con la stessa cifra hai un mese del servizio completo
senza dimenticare il fatto che parte dell'utenza Sky ha il Q, e avrà relativa app di Dazn pagando poi la stessa cifra o meno

il riverbero è andato solo migliorando a dirla tutta, poi ci sarà gente con problemi ancora, non dico di no
il servizio è già migliorato in 2 settimane, e non può che continuare a farlo, peggio non può diventare
staremo a vedere... o no sefz

13,002 posts

per chi attendeva, si parte tra poco più di un'ora

NFL su @DAZN_IT!

Almeno 4 partite a settimana (2 in prime time europeo alla domenica con commento in italiano , SNF e MNF)

Tutti i Playoff + Super Bowl + NFL Network + NFL RedZone.

Nel team anche @matgand77 e @RobertoGotta! Let's go!

1,485 posts
9 ore fa, Ju36 ha scritto:

Faccio una domanda stupida perchè non mi è ancora chiaro: la Chromecast va collegata solo alla tv tramite usb o contemporaneamente anche alla normale presa elettrica per essere alimentata?

La Chromecast si attacca direttamente alla presa HDMI, per essere alimentata puoi scegliere se usare il suo alimentatore oppure attaccarla direttamente alla USB della TV. Io ho optato per questa seconda opzione, così la tengo accesa solo quando è accesa anche la TV (i consumi, comunque, sono molto bassi, è più una mia fissa).

Diverso invece è il discorso con la Chromecast Ultra (4K): l'utilizzo dell'alimentatore è praticamente obbligatorio.

7,234 posts
7 ore fa, JUFAN ha scritto:

per chi attendeva, si parte tra poco più di un'ora

NFL su @DAZN_IT!

Almeno 4 partite a settimana (2 in prime time europeo alla domenica con commento in italiano , SNF e MNF)

Tutti i Playoff + Super Bowl + NFL Network + NFL RedZone.

Nel team anche @matgand77 e @RobertoGotta! Let's go!

Che bella la NFL  .oo

5,906 posts

Per esempio, con app su iPad, dazn ha una qualità pazzesca rispetto a quella *****ata di Skygo che lagga in continuazione. 

2,324 posts

Batosta per Sky se ha perso la NFL

1,857 posts
30 minuti fa, AndreaTek ha scritto:

Batosta per Sky se ha perso la NFL

Mio fratello infatti è imbestialito.

8,232 posts
1 ora fa, j0k3r ha scritto:

La Chromecast si attacca direttamente alla presa HDMI, per essere alimentata puoi scegliere se usare il suo alimentatore oppure attaccarla direttamente alla USB della TV. Io ho optato per questa seconda opzione, così la tengo accesa solo quando è accesa anche la TV (i consumi, comunque, sono molto bassi, è più una mia fissa).

Diverso invece è il discorso con la Chromecast Ultra (4K): l'utilizzo dell'alimentatore è praticamente obbligatorio.

Grazie mille, ho scritto usb ma volevo dire hdmi (+usb o alimentatore in contemporanea).

172 posts

Domanda per chi ha sottoscritto i 2 mesi gratis di dazn con Tim....avete dovuto creare l'account dazn con la stessa mail usata per ricevere il codice dalla Tim? 

18,338 posts
3 ore fa, Audemars ha scritto:

Per esempio, con app su iPad, dazn ha una qualità pazzesca rispetto a quella *****ata di Skygo che lagga in continuazione. 

sky go va bene se sei alla canna del gas, tipo me che ho dovuto vedermi il secondo tempo con la lazio a causa del temporale che disturbava il segnale satellitare, in questo caso l'ho benedetta, anche se su portatile si vede una M***A, leggermente meglio su tablet però

8,529 posts
11 ore fa, JUFAN ha scritto:

ma è ovvio che se interessa solo una squadra da vederci, per quella decina di partite si può fare in altro modo, legale e non
io se mi abbono non guardo certo solo la Juve, e non solo il calcio
ognuno ha i suoi gusti e si fa i suoi conti
sai quanti abbonati Sky fanno il pacco Sport solo per le Coppe europee, poi magari schifano o non guardano tutto il resto
e pagano solo quello 15 al mese

connessione debole, cioè non arriva nemmeno ai 3-4 Mb?
nel caso mi spiace, ma non è certo il tal servizio che debba risolvere i nostri problemi
se perde clienti per questo amen (anche Premium ha perso clientela perché tanto il DTT era inarrivabile in certe zone che vedono la tv solo via Sat)
le soluzioni ci sono anche volendo, ma inutile dilungarsi e ribadire solite cose, anche perché ognuno vive nelle proprie situazioni e gli altri non possono addentrarsi

il ppv su Sky è impossibile, secondo te Dazn va a pagare Sky per ospitare sue partite?
per prendere poi 10€ da quelli che magari compreranno ogni tanto?
che con la stessa cifra hai un mese del servizio completo
senza dimenticare il fatto che parte dell'utenza Sky ha il Q, e avrà relativa app di Dazn pagando poi la stessa cifra o meno

il riverbero è andato solo migliorando a dirla tutta, poi ci sarà gente con problemi ancora, non dico di no
il servizio è già migliorato in 2 settimane, e non può che continuare a farlo, peggio non può diventare
staremo a vedere... o no sefz

per sapere, qual'è l'altro modo legale...a parte il bar da Mario sefz

purtroppo io, ma non pago certo a listino, poi dai, dimmi te come si può in italia (che già a sport nazionali siamo culturalmente e socialmente nel paleolitico, rispetto ad altri paesi) dedicare un intero canale al golf, sant'iddio .oddio

3,728 posts
14 ore fa, krasnojarsk ha scritto:

No

dove l'hai letta per curiosità?

Mediaset Premium: abbonamento tutto incluso a 14 euro, Serie A e DAZN in regalo

Il nuovo abbonamento di Mediaset Premium consentirà a moltissime persone di ritornare a far parte della famiglia con tutto incluso nel prezzo

Mediaset lancia il suo abbonamento da 14,90 euro al mese che include tutto ed anche la Serie A gratis con DAZN

Come volevasi dimostrare, Mediaset non è rimasta lì a guardare come le altre aziende arrivassero ancora più in alto. E’ infatti arrivato un nuovo abbonamento che riuscirà a ristabilire gli equilibri e che soprattutto riporterà gli utenti alla base.

La nuova soluzione che costa solo 14,90 euro al mese per tutti, porta infatti tutti i contenuti della piattaforma senza distinzione. Avrete quindi sia il cinema con tutte le serie TV e i film disponibili, sia lo sport con i canali di Eurosport pronti a trasmettere ogni tipo di avvenimento.

Nel momento in cui voleste poi vedere anche la Serie A Tim con le sue tre partite, e la Serie B, potrete usufruire di un abbonamento DAZN gratuito. Dopo aver sottoscritto l’abbonamento a Mediaset Premium, non dovrete fare altro che recarvi nella sezione dedicata e confermare il tutto con il vostro numero di Smart card per avere anche l’altra piattaforma.

tecnoandroid.it

13,002 posts

per sapere, qual'è l'altro modo legale...a parte il bar da Mario sefz

purtroppo io, ma non pago certo a listino, poi dai, dimmi te come si può in italia (che già a sport nazionali siamo culturalmente e socialmente nel paleolitico, rispetto ad altri paesi) dedicare un intero canale al golf, sant'iddio .oddio

il bar da Gigi .asd
ovviamente intendevo i locali, soprattutto se si vuole andare sul sicuro al 100%
altrimenti dovrei citare anche il fatto di andare da conoscenti abbonati al servizio

la mia era solo un'osservazione in generale, non ce l'ho mica con gli abbonati Sky sefz
per il resto sono gusti... che ti devo dire
quel canale tra l'altro sarà pieno quasi tutto l'anno coi vari tornei, è il canale migliore se lo vogliamo mettere su questo piano .asd

13,002 posts

Il nuovo abbonamento di Mediaset Premium consentirà a moltissime persone di ritornare a far parte della famiglia con tutto incluso nel prezzo

Mediaset lancia il suo abbonamento da 14,90 euro al mese che include tutto ed anche la Serie A gratis con DAZN

Come volevasi dimostrare, Mediaset non è rimasta lì a guardare come le altre aziende arrivassero ancora più in alto. E’ infatti arrivato un nuovo abbonamento che riuscirà a ristabilire gli equilibri e che soprattutto riporterà gli utenti alla base.
Leggi anche:  Mediaset Premium: il nuovo abbonamento costa 14,90 euro, c’è anche la Serie A inclusa La nuova soluzione che costa solo 14,90 euro al mese per tutti, porta infatti tutti i contenuti della piattaforma senza distinzione. Avrete quindi sia il cinema con tutte le serie TV e i film disponibili, sia lo sport con i canali di Eurosport pronti a trasmettere ogni tipo di avvenimento.
Nel momento in cui voleste poi vedere anche la Serie A Tim con le sue tre partite, e la Serie B, potrete usufruire di un abbonamento DAZN gratuito. Dopo aver sottoscritto l’abbonamento a Mediaset Premium, non dovrete fare altro che recarvi nella sezione dedicata e confermare il tutto con il vostro numero di Smart card per avere anche l’altra piattaforma.
tecnoandroid.it

beh ma la novità quale sarebbe?
il prezzo più basso al massimo, e il fatto che Dazn sarà compreso per chiunque si abboni, mentre prima lo era soli per chi aveva il pacco del campionato

ma Dazn sempre tramite internet e dispositivi vari devi vederlo

8,529 posts
3 minuti fa, JUFAN ha scritto:

la mia era solo un'osservazione in generale, non ce l'ho mica con gli abbonati Sky sefz
per il resto sono gusti... che ti devo dire
quel canale tra l'altro sarà pieno quasi tutto l'anno coi vari tornei, è il canale migliore se lo vogliamo mettere su questo piano .asd

figurati, non sono certo un "fedelissimo"...anzi, appena mi è arrivata la lettera di benvenuto da sky, mi è venuto il prurito .asd

a beh certo, saranno felici i 10/15 club italiani di golf e rispettivi soci.

certo è che in generale i "pacchi" sport e calcio, lo sono nel vero senso della parola....5 giorni di live e 25 di repliche .oddio

18,338 posts
51 minuti fa, nino71 ha scritto:

La nuova soluzione che costa solo 14,90 euro al mese per tutti, porta infatti tutti i contenuti della piattaforma senza distinzione. Avrete quindi sia il cinema con tutte le serie TV e i film disponibili, sia lo sport con i canali di Eurosport pronti a trasmettere ogni tipo di avvenimento.

tecnoandroid.it

sto tecnoandroid.it sono mesi che la menano con proclami di ogni genere dando meriti a destra e a manca a premium per l'ottimo lavoro svolto .asd

in pratica la grande genialata di premium sarebbe quella di, non solo farti pagare di più ma legarti anche al loro contratto per vedere solo le 3 partite di dazn... no no.. in effetti è una bella trovata per i fessi, mi spiace per chi ci casca ma è così .asd

Edited by ampeg
  • Like 1

8,529 posts
28 minuti fa, JUFAN ha scritto:

beh ma la novità quale sarebbe?
il prezzo più basso al massimo, e il fatto che Dazn sarà compreso per chiunque si abboni, mentre prima lo era soli per chi aveva il pacco del campionato

ma Dazn sempre tramite internet e dispositivi vari devi vederlo

siamo sicuri di ciò, perché facendo un giro sul sito non sembra.....

67,816 posts
53 minuti fa, nino71 ha scritto:

tecnoandroid.it

Occhio che il titolo è ingannevole. Della serie A trasmettono comunque solo le tre partite di dazn.

8,529 posts
11 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Occhio che il titolo è ingannevole. Della serie A trasmettono comunque solo le tre partite di dazn.

dai su, ancora a sto punto? .look

3,728 posts
13 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

dai ieri faccio qualche ricerca ..... davvero fumosa la notizia

67,816 posts
19 minuti fa, nino71 ha scritto:

dai ieri faccio qualche ricerca ..... davvero fumosa la notizia

E' semplice, in realtà. 

Mediaset sul calcio non ha alcun diritto, non può trasmettere alcuna partita. 

Con quella offerta semplicemente ti regalano un abbonamento DAZN, che vale 10 euro.

Loro son stronxi due volte, nel titolo lasciano intendere di vedere tutta la serie A, e non ti dicono che quelle tre partite non le vedi sul digitale terrestre ma ti serve internet.

67,816 posts
30 minuti fa, uno juventino a roma ha scritto:

dai su, ancora a sto punto? .look

Beh, non tutti seguono questa faccenda dall'inizio .asd. Spiegarla una volta in più è meglio.

Edited by Bradipo76

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...