Jump to content
Garuda12

Diritti Tv Serie A Tim: trasmissioni a Sky e Perform (Dazn)

Recommended Posts

2,330 posts

A me scadeva l'abbonamento a fine luglio pagavo 45 euro e dovevo passare a 68. Ho chiamato per disdire e mi hanno attivato 2 promo. Morale pago 27 euro per 10 mesi poi torno a 45.se penso che sono stato tanti anni su premium senza mai provare a disdire... 

3,235 posts
8 ore fa, Aut ha scritto:

Abbonamento Sky e per dazn si va di profili fake come l’anno scorso

Esiste ancora il mese gratis?

32,659 posts
Il 9/8/2019 alle 17:50 , bimbo1989 ha scritto:

Eh in questo caso uno.

Per avere due dispositivi dovresti sottoscrivere un altro pacchetto (che di fatto te lo danno a 5€ se hai già lo sport) e il plus (3€), per un costo di 8€ aggiuntivi.

Così potresti avere 4 dispositivi autorizzati, di cui due in contemporanea.

Altrimenti resti sì a 4 dispositivi, ma solo uno alla volta.

questa cosa è molto interessante, da condividere con un amico ovviamente

è confermato che ci sia questa possibilità anche quest'anno?

perchè mi aspetto che tolgano anche questa opzione

214 posts

Ho disdetto l’abbonamento a Sky in questi giorni per passare al digitale, era il primo anno di Sky e pagavo 45 al mese, scadute le promozioni sarei passato a 65 al mese, Sky sul digitale, come già detto, è a 29 euro al mese con sport, calcio e i canali Premium un bel risparmio! Sicuramente vado a perdere il Mysky, ma amen. Per Dazn per il momento continuerò ad andare al bar sotto casa, conviene ancora

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

14,985 posts
9 minuti fa, Ypsilon ha scritto:

Ho disdetto l’abbonamento a Sky in questi giorni per passare al digitale, era il primo anno di Sky e pagavo 45 al mese, scadute le promozioni sarei passato a 65 al mese, Sky sul digitale, come già detto, è a 29 euro al mese con sport, calcio e i canali Premium un bel risparmio! Sicuramente vado a perdere il Mysky, ma amen. Per Dazn per il momento continuerò ad andare al bar sotto casa, conviene ancora

Se posso dirti della mia esperienza pure io ho disdetto Sky l'anno scorso... avevo un abbonamento tutto completo con multivision (quindi completo di tutto su 2 decoder differenti) e pagavo poco sotto i 100 al mese.

Ho disdetto... e hanno cominciato a chiamare.

80? No

70? No

60? No

Adesso ho lo stesso identico abbonamento che avevo prima, mysky compreso e multivision e pago 48 al mese.

17,998 posts
15 minuti fa, Ypsilon ha scritto:

Sky sul DDT ha dei prezzi a mio modo di vedere allucinanti.

Come canali HD offre solo Sky Sport 24 e Sky Sport 1 (ma se ci sono contemporaneità di partite mi sa che lo levano pure, ma non sono sicuro). Il resto dei canali è SD, e nel 2019 è inaccettabile.

Secondo me conviene di più NowTV che allo stesso prezzo offre anche l'HD e hai veramente tutto il pacchetto calcio e sport (molte volte promettono partite di Premier sul DDT che poi non fanno vedere per altri sport).

Poi ognuno ha le sue esigenze ci mancherebbe (per dire io i canali Premium non li vedrei mai) però la politica di Sky sul digitale terrestre è veramente ridicola.

• Like 1

2,644 posts

Io ho fatto now tv con due pacchetti (sport + serie tv) + multivision. In questo modo con poco più di 40 euro, circa 20 a testa, lo usiamo in due. Devo dire che mi sono trovato sempre benissimo ed è una soluzione piuttosto economica. La migliore possibile secondo me. 

Guest
0 posts
14 ore fa, misterL_B ha scritto:

Si

1,319 posts
Certo

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk

31,517 posts
6 ore fa, elFuser ha scritto:

questa cosa è molto interessante, da condividere con un amico ovviamente

è confermato che ci sia questa possibilità anche quest'anno?

perchè mi aspetto che tolgano anche questa opzione

Per ora c'è, sicuro perchè lo sto condividendo con mio padre

Nel momento in cui la cosa dovesse venire meno ve lo comunicherò senza dubbio .asd 

P.S. sia per te che per @ADPilmioDio : se volete provare NowTV perchè magari avete timore della connessione o altre cose, sappiate che volendo è possibile acquistare anche pacchetti giornalieri o settimanali senza pagare un mese intero

• Like 2

60,633 posts
On 8/10/2019 at 4:52 PM, bimbo1989 said:

Per questo bisogna prendere il secondo pacchetto sefz

Se lo prendi puoi vedere tranquillamente in contemporanea anche lo sport

Si ma se vai sul sito c'é scritto che non é possibile avere 2 visioni con lo sport.

Poi attualmente funziona quindi tutti zitti sefz

60,633 posts
7 hours ago, bimbo1989 said:

Per ora c'è, sicuro perchè lo sto condividendo con mio padre

Nel momento in cui la cosa dovesse venire meno ve lo comunicherò senza dubbio .asd 

P.S. sia per te che per @ADPilmioDio : se volete provare NowTV perchè magari avete timore della connessione o altre cose, sappiate che volendo è possibile acquistare anche pacchetti giornalieri o settimanali senza pagare un mese intero

Cmq anche io testato a casa (ma va beh, banda in abbondanza) ma anche via cellulare e ho sempre visto bene.

Peccato peró che su tablet/pc/telefono la qualitá sia in sd.

14,799 posts
Il 9/8/2019 alle 17:50 , bimbo1989 ha scritto:

Eh in questo caso uno.

Per avere due dispositivi dovresti sottoscrivere un altro pacchetto (che di fatto te lo danno a 5€ se hai già lo sport) e il plus (3€), per un costo di 8€ aggiuntivi.

Così potresti avere 4 dispositivi autorizzati, di cui due in contemporanea.

Altrimenti resti sì a 4 dispositivi, ma solo uno alla volta.

Ci sono anche codici che per 9.9euro di offrono 2 pacchetti + il multivisione . 

Esce può https://www.nowtv.it/inserimento-cod...r=SERIEINTR4CB

ma ce ne sono anche con combo diverse ma magari durano massimo 6 mesi (questa postata da me dura finché non la disdici).

L' anno scorso oltre a questo (che ho ancora attivo) avevo una promo che durava 8 mesi per sport a 19.90 euro ... Quest'anno non trovo una sega di sconti.

Edited by Ramones1985

22,108 posts
18 ore fa, bimbo1989 ha scritto:

now tv è un ottima soluzione anche la più economica, ma avviso non è consigliabile a chi vive in un condominio con altri juventini che urlano al gol o che urlano in generale, perchè se il tizio in questione ha il satellite, quando segna la juventus o giocherete contro la sua squadra, avrete spoiler a gogo visto che va mediamente  20-35 secondi di Differita dal satellite/DTT , purtroppo è il ritardo fisiologico per la conversione segnale/streaming

La porca miseria è che quest'anno costa troppo 30€ lo scorso anno 20€ era davvero conveniente, hanno pure tolto la doppia visione per i ticket sport anche se aggiungi l'opzione+

32,659 posts
1 ora fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

now tv è un ottima soluzione anche la più economica, ma avviso non è consigliabile a chi vive in un condominio con altri juventini che urlano al gol o che urlano in generale, perchè se il tizio in questione ha il satellite, quando segna la juventus o giocherete contro la sua squadra, avrete spoiler a gogo visto che va mediamente  20-35 secondi di Differita dal satellite/DTT , purtroppo è il ritardo fisiologico per la conversione segnale/streaming

La porca miseria è che quest'anno costa troppo 30€ lo scorso anno 20€ era davvero conveniente, hanno pure tolto la doppia visione per i ticket sport anche se aggiungi l'opzione+

cioè? non si può più vedere in contemporanea una partita con l'opzione +?

22,108 posts
1 minuto fa, elFuser ha scritto:

cioè? non si può più vedere in contemporanea una partita con l'opzione +?

exactly

NOTA IMPORTANTE:

NowTv ha cambiato le condizioni di visione del ticket sport in merito alla doppia visione.
Dal 17 settembre 2018 chi attiverà tale ticket non avrà più diritto alla doppia visione in contemporanea.

Chiariamo subito che vale solo per chi attiva il ticket sport dal 17 settembre in avanti.
Tutti coloro che hanno attivato "Sport" prima del 17 settembre salvo altre modifiche unilaterali possono stare tranquilli; anche quelli che non hanno ancora attivato il ticket "opzione+".
ESEMPIO: Se avevate "Sport" prima del 17settembre ma non altri ticket potrete comunque aggiungerli per beneficiare della doppia visione per lo sport, l' importante è non disattivare il ticket "Sport"

32,659 posts

l'avevo detto...stronzi...

60,633 posts
On 8/13/2019 at 10:39 AM, elFuser said:

l'avevo detto...stronzi...

La doppia visione non é possibile stando al regolamento di nowtv.

Ma al momento é ancora visibile a chi attiva il pacco sport e ha giá l'opzione plus attiva.

Almeno, fino a 2 mesi fa funzionava.

Settimana prossima attivo una delle 200 stick che ho comprato e ti confermo o smentisco la possibilitá della doppia visione.

9,939 posts

ma quest'anno niente ticket sky di 9 mesi per dazn?

33,813 posts
3 ore fa, TheBeast83 ha scritto:

ma quest'anno niente ticket sky di 9 mesi per dazn?

c'è la prepagata da 12 mesi che fa risparmiare qualcosa.

9,939 posts
2 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

c'è la prepagata da 12 mesi che fa risparmiare qualcosa.

non riesco a trovarla

33,813 posts
1 minuto fa, TheBeast83 ha scritto:

non riesco a trovarla

qualunque tabaccaio sisal ce l'ha

Edited by Sabaudo
  • Like 1

60,633 posts
23 minutes ago, Sabaudo said:

qualunque tabaccaio sisal ce l'ha

Aggiungo anche unieuro/mediaworld e mi pare esselunga

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...