Jump to content
Garuda12

Diritti Tv Serie A Tim: trasmissioni a Sky e Perform (Dazn)

Recommended Posts

5,683 posts
27 minuti fa, bimbo1989 ha scritto:

L'anno scorso mi sarà capitato una o due volte durante l'intera stagione, sempre risolto stoppando e riprendendo lo streaming

chiaro che così risolvi ma è stressante.. a me capita anche 10 volte in una partita. Immagino che l'app per smart stick o per box sia più evoluta di quella per smart tv.

21,472 posts

23 ore fa, Sabaudo ha scritto:

c**** io sabato  ho fatto Now TV per un mese a saperlo era meglio questa, anche se avrei avuto bisogno di un decoder e della nuova tessera quindi alla fine è meglio now tv

12,887 posts

se interessa lo sport, sul digitale terrestre Sky non vedrete mai tutto come su NowTv

205 posts

c**** io sabato  ho fatto Now TV per un mese a saperlo era meglio questa, anche se avrei avuto bisogno di un decoder e della nuova tessera quindi alla fine è meglio now tv

Anche io avevo visto l’offerta molto buona, ma giustamente un utente mi ha fatto notare la mancanza di canali HD, per il calcio c’è solo un canale, quindi probabile vedere molte partite in SD....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

5,863 posts
Il 19/8/2019 alle 19:38 , Ypsilon ha scritto:

Anche io avevo visto l’offerta molto buona, ma giustamente un utente mi ha fatto notare la mancanza di canali HD, per il calcio c’è solo un canale, quindi probabile vedere molte partite in SD....

Aggiungo i 39 € di costi iniziali per l'attivazione della smart card (quindi su una stagione di 9 mesi Sky sul digitale terrestre verrebbe a costare praticamente quanto Now tv, ossia circa 270€). 

59,612 posts
On 8/19/2019 at 7:38 PM, Ypsilon said:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E se non sbaglio, non trasmettono tutta la cl ma solo alcune partite.

Ma non sono sicuro quindi non vorrei fare terrorismo 

59,612 posts
On 8/19/2019 at 7:49 AM, bimbo1989 said:

Porca miseria, non lo sapevo

Sono salvo per un mese, attivato a agosto 2018  .asd

On 8/19/2019 at 9:04 AM, Gilgamesh88 said:

Motivo per cui io l'ho tenuto attivo questa estate, la doppia visione mi serve per mio padre, quindi sto pagando sempre.. Però 29.90 son tantini eh! 

Ho letto di gente che ha attivato lo sport settimana scorsa e ha ancora la doppia visione.

Io sabato attivo la mia smart stick presa a 20 euri e vi faccio sapere .asd

1,814 posts
1 ora fa, MaZzA ha scritto:

E se non sbaglio, non trasmettono tutta la cl ma solo alcune partite.

Ma non sono sicuro quindi non vorrei fare terrorismo 

Nei gironi trasmettono tutte le partite delle italiane e diretta goal..

Dagli ottavi vedi tutto.

59,612 posts
Posted (edited)
54 minutes ago, raffa072 said:

Nei gironi trasmettono tutte le partite delle italiane e diretta goal..

Dagli ottavi vedi tutto.

Ah ok, allora ricordavo bene, ennesimo malus per il DTT

Edited by MaZzA

64,867 posts

Perdonate la fonte, ma...

https://www.giornalaccio rosa.it/Calcio/Serie-A/23-08-2019/altra-novita-la-rivoluzione-canale-dazn-sky-3401902611097.shtml

L’approdo finale, a settembre dopo la pausa del campionato, dovrebbe essere un canale multisport, con il meglio della programmazione Dazn, disponibile sulla piattaforma satellitare nella numerazione dei canali 200. Le modalità devono essere ancora definite, sia in termini di contenuti sia riguardo all’offerta, ma per l’appassionato si prefigura uno scenario particolarmente interessante: la possibilità di vedere sulla stessa piattaforma tutte e dieci le partite di Serie A. 

32,863 posts
9 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

https://www.giornalaccio rosa.it/Calcio/Serie-A/23-08-2019/altra-novita-la-rivoluzione-canale-dazn-sky-3401902611097.shtml

L’approdo finale, a settembre dopo la pausa del campionato, dovrebbe essere un canale multisport, con il meglio della programmazione Dazn, disponibile sulla piattaforma satellitare nella numerazione dei canali 200. Le modalità devono essere ancora definite, sia in termini di contenuti sia riguardo all’offerta, ma per l’appassionato si prefigura uno scenario particolarmente interessante: la possibilità di vedere sulla stessa piattaforma tutte e dieci le partite di Serie A. 

mi sembra molto improbabile

4,358 posts
8 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Stavo per postarlo io.
Anche per chiedere se, visto che sono cliente sia Sky che Dazn (col ticket datomi proprio da Sky), dovrò fare salti mortali e/o cambiare pacchetti oppure il canale si aggiungerà in automatico.
Sperando non sia solo per possessori di Sky Q.

64,867 posts
Posted (edited)

Più che altro mi sembrano decisamente strani i tempi. Non lo annunci e commercializzi in meno di due settimane, a stagione in corso. Mah. 

Edited by Bradipo76

4,358 posts
Adesso, Sabaudo ha scritto:

Se ne parla da un po' in realtà. E nell'articolo parla di inserimento in pacchetti "particolari" e agevolazioni per i vecchi clienti Sky. Quindi sarebbe cmq una cosa a pagamento e non "regalata", quindi potrebbe anche starci, no?
Un po' come gli abbonamenti dei locali pubblici che non hanno bisogno di doppio abbonamento.

64,867 posts
2 minuti fa, kkekko ha scritto:

Stavo per postarlo io.
Anche per chiedere se, visto che sono cliente sia Sky che Dazn (col ticket datomi proprio da Sky), dovrò fare salti mortali e/o cambiare pacchetti oppure il canale si aggiungerà in automatico.
Sperando non sia solo per possessori di Sky Q.

Se devo spendere per Sky Q investo sulla connessione internet .asd 

32,863 posts
1 minuto fa, kkekko ha scritto:

Se ne parla da un po' in realtà. E nell'articolo parla di inserimento in pacchetti "particolari" e agevolazioni per i vecchi clienti Sky. Quindi sarebbe cmq una cosa a pagamento e non "regalata", quindi potrebbe anche starci, no?
Un po' come gli abbonamenti dei locali pubblici che non hanno bisogno di doppio abbonamento.

si, se a pagamento in effetti ci può stare

32,588 posts

offerte per now tv neanche l'ombra?

17,437 posts

ho attivato ieri un nuovo account dazn con ticket sky

creato un nuovo account con una nuova mail perché con quella dello scorso anno dazn non permette di assegnare il ticket, usando la corretta procedura inviata da sky

risultato... ad oggi non accedo a dazn errore mail o password non validi... il ticket sky ovviamente non più valido, provo a resettare la password ma non ricevo alcuna mail per la procedura di riassegnazione

sono bloccato in un limbo, chiesto ieri assistenza a dazn ma ancora nulla

che faccio, li mando beatamente a fare in kulo ?

maledetti

• Like 1

59,612 posts
On 8/22/2019 at 4:17 PM, MaZzA said:

Ho letto di gente che ha attivato lo sport settimana scorsa e ha ancora la doppia visione.

Io sabato attivo la mia smart stick presa a 20 euri e vi faccio sapere .asd

Confermo doppia visione ancora funzionante.

32,863 posts

Rumors sempre più insistenti gli abbonati Dazn che hanno Sky potranno vedere le tre partite di serie A anche sul satellite. Se ne saprà di più dopo la pausa nazionali 

• Like 1

1,006 posts

Curioso di capire le modalità. Io ho ricevuto il ticket 12 mesi gratis da sky ma non ho sky q

16,961 posts
1 ora fa, Sabaudo ha scritto:

Rumors sempre più insistenti gli abbonati Dazn che hanno Sky potranno vedere le tre partite di serie A anche sul satellite. Se ne saprà di più dopo la pausa nazionali 

Speriamo, sarebbe ottimo!

2,657 posts
19 ore fa, Sabaudo ha scritto:

Ho parlato con il servizio clienti dedicato ( abbonato da 16 anni) e mi ha dato il canale probabile anche se ufficialmente non possono dire nulla. Per il momento ho il  ticket per la  app dazn su sky q  a 7 euro e tot centesimi al mese che interrompi quando vuoi. A conferma del canale, per esempio, non c'è più l'opzione ticket da nove mesi come l'anno scorso. Mia sensazione dopo la telefonata: il canale arriverà dopo la sosta o  a metà  di settembre.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...