Jump to content
Garuda12

Diritti Tv Serie A Tim: trasmissioni a Sky e Perform (Dazn)

Recommended Posts

61,067 posts
1 hour ago, Ivymike said:

In che senso registra i parametri dell'abitazione?
Mi fa il calcolo dei millesimi?

Li scarica dal catasto :sisi:

37,089 posts
2 ore fa, Ivymike ha scritto:

..per capire quanto pagare di immondizie ? :)

7,758 posts

Sono tentato dall'abbonarmi a sky per vedere molte cose in 4K ma porca miseria costa un fraccaio

4,019 posts
14 ore fa, Ivymike ha scritto:

in pratica si .asd

il mini sky Q, se spostato dai parametri pre-impostati, non dovrebbe funzionare

23,291 posts
19 ore fa, Audemars ha scritto:

Non ero a conoscenza del fatto che con now tv hai la possibilità di acquistare lo sport per un gg ad € 6.99...interessante. 

come funziona now TV? ho visto che c'e anche un mese a 29.9€ possono vederlo due dispositivi in contemporanea?

5,906 posts
3 minuti fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto:

come funziona now TV? ho visto che c'e anche un mese a 29.9€ possono vederlo due dispositivi in contemporanea?

Funziona da smartv con app o acquistando una stick se non si ha smartv

Se non ho capito male lo sport non si può vedere su 2 dispositivi in contemporanea...solo il cinema, serie tv e intrattenimento pagando un supplemento. 

Il bello è che non hai vincoli e puoi disattivarlo o rinnovarlo quando vuoi

65 posts
19 ore fa, Audemars ha scritto:

Non ero a conoscenza del fatto che con now tv hai la possibilità di acquistare lo sport per un gg ad € 6.99...interessante. 

Lo scorso anno si poteva acquistare il ticket di un giorno di sport solo se abbinato ad un altro ticket (Cinema, Serie o Intrattenimento).

Se non avessi avuto nessuno tra questi ticket, avresti potuto scegliere solo il ticket mensile o settimanale di sport.

L'offerta è comunque notevole, peccato che sport si veda in SD mentre gli altri ticket in HD (ho visto gomorra in HD attraverso il ticket Serie TV, ed era notevole la qualità dell'HD in streaming usufruendo della fibra ottica)

Edited by CISTERNABIANCONERA
  • Like 1

23,291 posts
41 minuti fa, Audemars ha scritto:

Se non ho capito male lo sport non si può vedere su 2 dispositivi in contemporanea...solo il cinema, serie tv e intrattenimento pagando un supplemento. 

ho parlato con l'operatrice in webchat

allora 29,90

puoi vedere le 7 partite di sky e la champions league eeuropa league etc

è ottimoooo

sul sito ti proprone la now stick + 1 mese di sport a 29.90

a chi interessa solo il calcio può andar bene

--------------

uno potrebbe gestirsela anche cosi  soprattuto chi ha smart tv

Passo A : Prendere Dazn a 9,90 al mase [ magari divdere l'account con un amico per ridurre a 5€)

Passo B:  quando la juve non gioca sabato alle 20.45 può comprare il giorno di sport a 6,99 €

Passo C: Se la juve in quella settimana fa la champions fare la settimana di sport a 10,99

quindi ipotizzando due partite di champions al mese , 1 di sabato sera alle 20.45

la spesa complessiva sarà di

costo juventus

Settimana 1 : Sabato ore 20.45 : 9,90 Dazn
Settimana 2 serie A + gara di champions 10,99
Settimana 3 : partita non alle 20.45 : 6.99
Settimana 2 serie A + gara di champions 10,99

tot 38 €

ma diciamo che questa è l'ipotesi peggiore, se la juve gioca due gare il sabato alle 20.45 ve la cavate con 30€

roba un po articolata lo ammetto .asd

oppure comprate il pacchetto sport a 29.90 al mese + Dazn e con 38 euro avete tutto il calcio possibile

Edited by Michele.Bianconero36 #MY7H
  • Like 1

1,060 posts
34 minuti fa, Audemars ha scritto:

Per vederlo su due dispositivi serve l'opzione plus che appunto permette l'utilizzo di due dispositivi e l'HD dove disponibile (non su sport). Per poter sottoscrivere l'opzione plus devi avere attivo almeno uno tra i ticket serie tv, intrattenimento e cinema. 

In teoria però, anche se su sport non hai l'HD, se hai l'opzione plus anche lo sport si vede su due dispositivi. Devo però ancora provare personalmente! 

65 posts
3 minuti fa, Gilgamesh88 ha scritto:

Per vederlo su due dispositivi serve l'opzione plus che appunto permette l'utilizzo di due dispositivi e l'HD dove disponibile (non su sport). Per poter sottoscrivere l'opzione plus devi avere attivo almeno uno tra i ticket serie tv, intrattenimento e cinema. 

In teoria però, anche se su sport non hai l'HD, se hai l'opzione plus anche lo sport si vede su due dispositivi. Devo però ancora provare personalmente! 

lo SD del ticket sport  però è veramente pessimo (nonostante una velocità di connessione molto elevata)..Sull'HD di NowTV per Cinema, Serie e Intrattenimento, invece, nulla da dire: è ottimo.

Se consentissero anche l'HD per lo sport non ci sarebbero dubbi su cosa scegliere

23,291 posts

ho risolto per il primo mese!!!

mi faccio now tv  : nowtv stick + 1 mese di sport a  29,90 €

poi uso la prova gratuita di Dazn che è per gratis per un mese

e quindi nel primo mese a 29.90 ho tutto il calcio a 29.90

poi mese per mese mi organizzo

• Like 1

1,060 posts
6 minuti fa, CISTERNABIANCONERA ha scritto:

lo SD del ticket sport  però è veramente pessimo (nonostante una velocità di connessione molto elevata)..Sull'HD di NowTV per Cinema, Serie e Intrattenimento, invece, nulla da dire: è ottimo.

Se consentissero anche l'HD per lo sport non ci sarebbero dubbi su cosa scegliere

Grazie per il feedback! Io mi riservo di provare, cercando di fare comunque delle promozioni che al massimo disdirò. 

Io comunque utilizzavo abbastanza spesso premium play che, mmm, non era esattamente bellissimo ecco. 

39,472 posts
1 ora fa, CISTERNABIANCONERA ha scritto:

Infatti per questo motivo alla fine ho optato per Sky dtt sport +calcio, costa un po' di più ma la qualità di visione, anche in Sd, è buona. 

23,291 posts

Quanto pessimo? Cioè si blocca? O è orribile da vedere,?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

65 posts
2 ore fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto:

Quanto pessimo? Cioè si blocca? O è orribile da vedere,?

Oddio, bloccare no, ma si vedeva male nonostante avessi la fibra.

Più precisamente: il canale di Sky Sport o Sky Calcio si vedeva anche dignitosamente (seppur in SD), mentre SkyCalcio 1 o Eurosport ecc.. si vedevano coi pixel in evidenza stile Messico '70 .asd.

E' pur vero che io lo vedevo con l'applicazione PS4, mentre ora che è uscita anche l'APP per gli Lg potrebbe andar meglio.

Magari puoi attivare il ticket settimanale di 10,00 € di sport e farti un'idea..

23,291 posts
Oddio, bloccare no, ma si vedeva male nonostante avessi la fibra.

Più precisamente: il canale di Sky Sport o Sky Calcio si vedeva anche dignitosamente (seppur in SD), mentre SkyCalcio 1 o Eurosport ecc.. si vedevano coi pixel in evidenza stile Messico '70 .asd.

E' pur vero che io lo vedevo con l'applicazione PS4, mentre ora che è uscita anche l'APP per gli Lg potrebbe andar meglio.

Magari puoi attivare il ticket settimanale di 10,00 € di sport e farti un'idea..
Io volevo fare un mese di sport + nowtv Stick a 29,90 perché non ho una smart TV

13,568 posts

Tutte le novità spaventano
Specie l'italiano medio che è un conservatore incallito
Tempo un paio di anni e.....non se ne parlerà più

Inviato in territorio nemico

21,762 posts

Io ho deciso di mangiare riso e olio per 7/8 volte al mese piu un paio di digiuni :261: e mi son fatto sky per compensare la spesa. 

• Like 1

1,857 posts

SkySport24HD si vede bene su NOWTV.

Il problema é l’evento sportivo in streaming?

La diffusione in SD invece di HD è una scelta “politica” o “tecnica”?

Nell’era del 4K mi sembra assurdo che “scientemente” non si trasmetta in 720p come minimo.

13,127 posts
2 minuti fa, DukeJuventino ha scritto:

SkySport24HD si vede bene su NOWTV.

Il problema é l’evento sportivo in streaming?

La diffusione in SD invece di HD è una scelta “politica” o “tecnica”?

Nell’era del 4K mi sembra assurdo che “scientemente” non si trasmetta in 720p come minimo.

sono in parte anche scelte precise

se la gente cominciasse a convincersi di usare internet (ma vedendo questo topic e l'Italia in generale direi che il problema non sussiste .asd ) e passare a NowTv che costa molto meno (dipende a che si è interessati ovvio) Sky perderebbe clientela nel suo business maggiore che è il Satellite

comunque da mesi girano voci che su NowTv arriverà l'HD anche per lo sport, vedremo... magari con l'arrivo di Dazn si danno un'accellerata al riguardo

37,089 posts
4 minuti fa, Ju36 ha scritto:

Diritti tv, la Lega manda la serie A a cinema e a teatro

Le partite potranno essere viste sul grande schermo, ma a 80 km dalla sede in cui si gioca

http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/2018/07/19/news/diritti_tv_la_lega_manda_la_serie_a_a_cinema_e_a_teatro-202208124/

bello lo immaginavo 20 anni fa

oddio poi trovarmi misto a tifosi della squadra avversaria mi fa un po' schifo, preferisco rigorosamente DA SOLO a casa , pero' l idea e' semplice e vincente 

61,545 posts

Chiedo venia... non so dove postarla... qualcuno sa dove finirà l'NFL?

Grazie... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...