Jump to content
Garuda12

Diritti Tv Serie A Tim: trasmissioni a Sky e Perform (Dazn)

Recommended Posts

6,324 posts
1 ora fa, Sgranfi ha scritto:

Grazie mille, quando va di lusso sono a 11 mb. Amen... 

Eh la madò se lo stream è regolare e non hai picchi al ribasso basta e avanza qualche mega....pochi, intendo.

• Thanks 1

1,055 posts

Comunque, niente linea internet = niente Dazn? Nemmeno tramite Sky, corretto?

13,318 posts
21 minuti fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto:

Scusa il calendario degli anticipi e posticipi non mi fa la lega anche in virtù delle coppe?

Sky può decidere di far giocare la Juventus alle 18 o la domenica? Avrà questo potere?

Sky non ha diritto alla gara Delle 20,45

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

non so tutto perfettamente, ma per quel che ho inteso:

la lega decide le partite, anticipi o meno, le tv gli orari

avendo Sky diritto di scelta prima, se gli interessa per lei la tal paritta della Juve, la metta in un suo orario

Edited by JUFAN

13,318 posts
6 minuti fa, Lapala ha scritto:

Comunque, niente linea internet = niente Dazn? Nemmeno tramite Sky, corretto?

:sisi:  correttissimo

26,013 posts
2 ore fa, Diogene il Cinico ha scritto:

Articolo molto chiaro ed esaustivo

[...]

Quindi gli abbonati Sky potranno vedere tutta la serie A o dovranno fare due abbonamenti?

La visione dei contenuti di DAZN non sarà compresa nell’abbonamento Sky, ma la bella notizia che possiamo dare ai nostri abbonati è che per loro ci sarà comunque  un’offerta agevolata per vedere DAZN. Basteranno due semplici passi:

Primo: acquistare i TICKET DAZN a  CONDIZIONI AGEVOLATE sul sito di Sky, su App Fai Da Te, nei punti vendita Sky o tramite il servizio clienti Sky. A partire da settembre sarà possibile anche l’acquisto via sms.

Secondo. Attivare il ticket con il codice ricevuto via sms e cominciare la visione sui dispositivi abilitati. E presto anche su Sky Q.

Ma chi può acquistare i ticket DAZN a condizioni vantaggiose?

Possono farlo tutti i clienti Sky (satellite, digitale terrestre e fibra) che pagano il proprio abbonamento con carta di credito o addebito su conto. I dettagli saranno presto disponibili, ma possiamo anticipare che. ai nostri  abbonati offriremo la possibilità di vedere l’intera stagione con RISPARMI fino al 30% sul canone di DAZN, o di scegliere di mese in mese alla luce del calendario delle partite.

Quando sarà disponibile l’offerta Sky per DAZN?

L’offerta riservata ai clienti Sky per DAZN sarà disponibile a partire da metà agosto. Così, dunque, gli abbonati non si perderanno neppure una partita di serie A, neppure un evento della piattaforma DAZN, completando un’offerta straordinaria.

I ticket DAZN acquistati da Sky saranno utilizzabili solo su SkyQ?

NO. I ticket DAZN acquistati da Sky daranno diritto di utilizzare l’app DAZN su tutti i dispositivi dove DAZN è disponibile: computer, tablet, smartTV, smartphone, e le console di gioco Playstation 3, Playstation 4 e XBOX One, ma l’esperienza di fruizione su Sky Q sarà l’unica in grado di rendere tutto molto semplice, sarà possibile ad esempio cambiare canale con un unico telecomando tra i canali Sky e la piattaforma DAZN, che così sarà visibile anche per chi non ha una smart TV

sì è bello tutto però sky fa pagare allo stesso prezzo una offerta che è più scarsa rispetto allo scorso anno .asd

42,787 posts
11 minuti fa, Raf15 ha scritto:

sì è bello tutto però sky fa pagare allo stesso prezzo una offerta che è più scarsa rispetto allo scorso anno .asd

ma se c'e' la champions mh

2,216 posts

In pratica si devono fare 2 abbonamenti come si pensava dall inizio.  L unica novità è che risparmi 2 euro al mese.

210 posts
1 ora fa, Paganese26 ha scritto:

Infatti qui scatta la fregatura... io al momento per quelle partite li sono orientato per lo streaming sperando di beccarlo 

Il punto e' che lo streaming in Italia fa schifo perche almeno per me dalle mie parti internet e' una M***A e non dispongo io personalmente di fibra ottica.

E penso che tutti collegati ad una certa ora diventi uno schifo il segnale anche per chi ha la fibra imho

1,055 posts

Secondo me, al primo big match che provocherà una marea di proteste per reti collassate, dovranno ripensare la cosa. 

4,857 posts
11 minuti fa, Levyott ha scritto:

Il punto e' che lo streaming in Italia fa schifo perche almeno per me dalle mie parti internet e' una M***A e non dispongo io personalmente di fibra ottica.

E penso che tutti collegati ad una certa ora diventi uno schifo il segnale anche per chi ha la fibra imho

Me li incul.o con la sabbia se non si vede bene con la fibra .asd 

• Like 1

19,107 posts

Una 7 mega dovrebbe bastare per vedere le partite senza problemi in HD, non serve necessariamente la fibra.

814 posts
13 minuti fa, Lapala ha scritto:

Secondo me, al primo big match che provocherà una marea di proteste per reti collassate, dovranno ripensare la cosa. 

Infatti, vediamo quante giornate dura questo modalità di trasmettere le partite. Sarebbe stato molto più semplice se Dazn avesse fatto un canali visibile su Sky come ha fatto Fox Sport fino a qualche mese fa.

136 posts

TRE da il.router wifi portatile Cube con 40gb al mese in 4g a 10euro al mese.. dite che è valido rispetto alla classica linea adsl o fibra di casa per vedere il streaming su smart Tv?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

5,111 posts
21 minuti fa, FranklinCiby87 ha scritto:

TRE da il.router wifi portatile Cube con 40gb al mese in 4g a 10euro al mese.. dite che è valido rispetto alla classica linea adsl o fibra di casa per vedere il streaming su smart Tv?

In teoria dovresti stare allineato ad una Adsl normale, la Fibra ovviamente no.

Calcola che in 4g dovresti stare sui 25 Mbps, una Fibra che si rispetti sta sui 100.

Per me lo streaming dovresti andare tranquillo.

5,828 posts

Quindi per risparmiare si può fare cosi:

- Abbonarsi a Dazn a 9,90 euro al mese.

- Comprarsi 1 giorno di visione di Now TV a 7 euro quando la partita non c'è su Dazn.

Contro: dipendiamo dalla linea internet. Se cade o va lenta sono bestemmie assicurate.

5,111 posts
7 minuti fa, Crimson ha scritto:

Quindi per risparmiare si può fare cosi:

- Abbonarsi a Dazn a 9,90 euro al mese.

- Comprarsi 1 giorno di visione di Now TV a 7 euro quando la partita non c'è su Dazn.

Contro: dipendiamo dalla linea internet. Se cade o va lenta sono bestemmie assicurate.

Non saprei, non mi fa impazzire.

E' vero che nel periodo di coppe la Juve anticiperà sempre (ma hai comunque il 50% di possibilità perchè Dazn ha solo il posticipo), ma bastano 2 volte che non becchi la partita con Dazn che vai sui 25 euro... ma puoi tranquillamenrte anche andare sui 32 con un pizzico di sfiga...tanto vale farsi NOW tv a 30 euro però vedi tutti gli sport e tutte le partite.

Può andar bene davvero solo se ti vedi solo ed esclusivamente la Juve (e non è neanche detti), per me non vale la pena.

136 posts

Ho fatto.un test col.tester now tv la mia rete tim 4g mobile in campo aperto ha toccato i 70mb.. in casa 25 30mb tutti.. non mi ha mai dato problemi vedere live streaming su premium play o su app streaming hd..
Penso sia piu che fattibile ..
Mi informo..sto cercando in tutti i.modi di non riallacciare la rete telefonica a casa... per evitarmi un ulteriore abbonamento..
Sarebbe top se riuscissi a sfruttare la.mia rete mobile tim evitando di fare anche un abbonamento router portatile per quanto sia questo molto economico..

5,111 posts
2 minuti fa, FranklinCiby87 ha scritto:

Ho fatto.un test col.tester now tv la mia rete tim 4g mobile in campo aperto ha toccato i 70mb.. in casa 25 30mb tutti.. non mi ha mai dato problemi vedere live streaming su premium play o su app streaming hd..
Penso sia piu che fattibile ..
Mi informo..sto cercando in tutti i.modi di non riallacciare la rete telefonica a casa... per evitarmi un ulteriore abbonamento..
Sarebbe top se riuscissi a sfruttare la.mia rete mobile tim evitando di fare anche un abbonamento router portatile per quanto sia questo molto economico..

Ma devi avere una promo con giga illimitati, la banda che succhiano è esagerata.

5,828 posts
5 minuti fa, Joe Cole ha scritto:

Non saprei, non mi fa impazzire.

E' vero che nel periodo di coppe la Juve anticiperà sempre (ma hai comunque il 50% di possibilità perchè Dazn ha solo il posticipo), ma bastano 2 volte che non becchi la partita con Dazn che vai sui 25 euro... ma puoi tranquillamenrte anche andare sui 32 con un pizzico di sfiga...tanto vale farsi NOW tv a 30 euro però vedi tutti gli sport e tutte le partite.

Può andar bene davvero solo se ti vedi solo ed esclusivamente la Juve (e non è neanche detti), per me non vale la pena.

Si, mi riferisco a chi interessa guardare solo la Juve.

Dipende da quante volte la Juve sarà trasmessa su Dazn, io penso che una decina di partite il sabato sera le giocherà.

136 posts
Ma devi avere una promo con giga illimitati, la banda che succhiano è esagerata.

Il.nuovo brand Ho mobile ti da 30gb al mese a 7euro e sfrutta rete vodafone 4gb copertura 98%italia... io penso di fare sky satellite e poi fare dazn in prova un mese e vedere se riesco a vederlo senza fare linea fibra wifi fissa a casa ...
Con 30 gb ci vedi 15 partite in hd penso..

5,111 posts
1 minuto fa, Crimson ha scritto:

Si, mi riferisco a chi interessa guardare solo la Juve.

Dipende da quante volte la Juve sarà trasmessa su Dazn, io penso che una decina di partite il sabato sera le giocherà.

In teoria si, perchè gli orari sono 2 (ore 18 e ore 20:30) quindi quantomeno dovresti vedere almeno una su due... ma sugli orari la Lega va un pò a c@zzo di cane mi pare.

136 posts

Piu che altro farei il.satellite sky perché è per mio padre che non sa usare le app ecc
Fosse x me tutto in streaming ...

5,111 posts
5 minuti fa, FranklinCiby87 ha scritto:

Il.nuovo brand Ho mobile ti da 30gb al mese a 7euro e sfrutta rete vodafone 4gb copertura 98%italia... io penso di fare sky satellite e poi fare dazn in prova un mese e vedere se riesco a vederlo senza fare linea fibra wifi fissa a casa ...
Con 30 gb ci vedi 15 partite in hd penso..

Penso che ce la fai, dovremmo essere nell'ordine di un 1GB a partita (in streaming HD).

5,828 posts
12 minuti fa, Joe Cole ha scritto:

In teoria si, perchè gli orari sono 2 (ore 18 e ore 20:30) quindi quantomeno dovresti vedere almeno una su due... ma sugli orari la Lega va un pò a c@zzo di cane mi pare.

Se sono almeno 2 al mese della Juve su Dazn spendi 10 euro + 14 euro per acquistare le altre 2 su Now TV e arrivi a 24 al mese. Quanto pago adesso per Premium.

Poi su Dazn ci sono sempre 114 partite, quindi non guardi solo ed esclusivamente la Juve.

E' la soluzione più economica, se poi interessano altri sport cambia il discorso.

Poi quando c'è la Champions in settimana, su Now TV puoi acquistare tutta la settimana di visione a 11 euro. Puoi arrivare sui 32-33 al mese. Non tutti i mesi però.

Edited by Crimson

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...