Jump to content
Garuda12

Diritti Tv Serie A Tim: trasmissioni a Sky e Perform (Dazn)

Recommended Posts

2,610 posts
8 minuti fa, JUFAN ha scritto:

tutti programmi Dazn li vedresti comunque
l'unico fatto è che tramite Sky si ha lo sconto

si è detto che su Dazn andranno una decina di partire, più o meno
poi possono essere 7-8 come 12-13
se e quanto concentrate vedremo, ma la media è di 1 al mese diciamo
SE confermata così la faccenda

Credevo che lo "Speciale ticket scontato" consentisse la visione solo per le 3 di Serie A, un'integrazione al pacchetto Sky Calcio, con cui puoi vedere solo la Serie A (il 70% della Serie A, a essere precisi).

Edit: dal sito Sky, mi pare di capire che tramite Dazn si possano vedere le 3 di A mancanti e la Serie B.

Edited by Capitano Ricard

8,026 posts
9 minuti fa, krasnojarsk ha scritto:

Cosa ne faresti di Mediaset premium scusa?

resterei sul digitale e accederei alle partite di Dzan senza tiket ...

Il satellite mi fa paura ... E se mi cade sulla testa? E poi è molto più semplice prendere la tessera e spostarla da tv a tv . Col satellite non lo potrei fare. T'immagini spostare il satellite da casa del mio paese a casa al mare? .asd

8,026 posts
9 minuti fa, JUFAN ha scritto:

e perché tenersi Premium :|

i suoi canali di cinema e serie li vedi anche con Sky
Dazn lo puoi attivare scontato lo stesso tramite Sky
invece di 20 di Premium avresti 8 di Dazn da pagare in più oltre all'abbonamento Sky

a farlo prima lo sconto di Sky sarebbe stato per 1 anno e non 6 mesi
se avete aspettato per eventuali accordi, non dite che non vi avevamo avvisato .asd

Il satellite mi fa paura ... E se mi cade sulla testa? E poi è molto più semplice prendere la tessera e spostarla da tv a tv . Col satellite non lo potrei fare. T'immagini spostare il satellite da casa del mio paese a casa al mare? .asd

Come ho scritto, io vedo solo il calcio. Il resto non lo vedo. Non ricordo da quanti anni non mi metto sul divanio con mia moglie per vedere un film ... Da quando dei piccoli mostriciattoli hanno invaso casa, la pacchia è finita .asd

Mi è rimasto solo il calcio, anzi solo le partite della Juve .asd (e non sempre :|.asd)

Comunque col pacchetto sky sport, fanno vedere tutte le partite delle italiane in Cl e in El ... confermato ora dall'operatrice ...

Edited by mi consenta

13,318 posts
Credevo che lo "Speciale ticket scontato" consentisse la visione solo per le 3 di Serie A, un'integrazione al pacchetto Sky Calcio, con cui puoi vedere solo la Serie A (il 70% della Serie A, a essere precisi).

Edit: dal sito Sky, mi pare di capire che tramite Dazn si possano vedere le 3 di A mancanti e la Serie B.
non credo proprio
Non vedo come possano bloccarti la visione di tutto il resto
su Dazn bisogna comunque registrarsi per conto proprio e guardarlo con cosa vuoi, sei un loro cliente non di Sky

Sky dice così perché è quello che manca a loro, non fanno certo pubblicità per altro

13,318 posts

ma perché buttare soldi dico io? mhsefz

TU vuoi rimanere su digitale terrestre, ok
Vuoi fare Sky, ok

ma perché tenersi Premium a 20€?

Dazn si può aggiungere anche con Sky, a 8€
risparmi 12€ sul calcolo che hai scritto prima eh mh

8,026 posts
2 minuti fa, JUFAN ha scritto:

ma perché buttare soldi dico io? mhsefz

TU vuoi rimanere su digitale terrestre, ok
Vuoi fare Sky, ok

ma perché tenersi Premium a 20€?

Dazn si può aggiungere anche con Sky, a 8€
risparmi 12€ sul calcolo che hai scritto prima eh mh

quello è il punto ... Buttare soldi.

Il problema è che senza una tessera attiva non puoi accedere al digitale ... credo ...

136 posts

non ho detto che non si vedono le italiane bensi che non c'è questa specifica nelle pubblicità o comunque nei contratti poi se parli con un operatore Sky per informazioni ti dice che sono dedicate alle 4 italiane...
Per logica Sì nel senso che ovviamente se ti danno due partite vedendo dall'Italia.. Sky Italia penso che sia intelligente da darti le quattro partite delle italiane ma non c'è scritto da nessuna parte e io finché non vedo non credo..

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

13,318 posts
quello è il punto ... Buttare soldi.
Il problema è che senza una tessera attiva non puoi accedere al digitale ... credo ...
ma come?? che risposta è?
hai letto quello che scrivo? :|

hai fatto un post lungo facendo i calcoli alle tue tasche, dicendo che vuoi fare e aggiungere Sky digitale terrestre

ti dico che rimanendo sempre su digitale terrestre risparmi 12€ sui tuoi calcoli togliendo Premium, ed hai Sky+Dazn (con anche gli stessi canali di Premium di Serie e Cinema)

più di così che altro dirti .asd capiscila

tessera attiva o meno non so come funziona, bisogna informarsi

12,630 posts
1 ora fa, JUFAN ha scritto:

se la trovi stabile fammi un fischio
(ovviamente sempre di pirateria stiamo parlando eh .asd)
di sicuro visti i problemi al riguardo non vado certo pure a pagarla come fanno in vari

E fai male... Quelle instabili sono così appunto perché gratuite, se compri una lista ti assicuro che sono stabilissime e con 5/10 euro hai tutto il possibile e immaginabile .asd

Ma non credo sia opportuno parlarne qui dato che è illegale

13,318 posts
non ho detto che non si vedono le italiane bensi che non c'è questa specifica nelle pubblicità o comunque nei contratti poi se parli con un operatore Sky per informazioni ti dice che sono dedicate alle 4 italiane...
Per logica Sì nel senso che ovviamente se ti danno due partite vedendo dall'Italia.. Sky Italia penso che sia intelligente da darti le quattro partite delle italiane ma non c'è scritto da nessuna parte e io finché non vedo non credo..

quello infatti rimarrà sempre dubbio
possoni farlo sempre, a volte si a volte no, o mai

se rimangono sul vago senza scrivere qualcosa di certo, hanno ovviamente sempre ragione loro qualsiasi cosa facciano

13,318 posts
  E fai male... Quelle instabili sono così appunto perché gratuite, se compri una lista ti assicuro che sono stabilissime e con 5/10 euro hai tutto il possibile e immaginabile .asd

Ma non credo sia opportuno parlarne qui dato che è illegale

ma io se devo fare il pirata e l'illegale lo faccio gratis

ne trovo a bizzeffe, molte volte anche con telecronaca italiana

ci manca solo che foraggio qualcuno facendo il pirata .asd

12,630 posts
4 minuti fa, JUFAN ha scritto:

ma io se devo fare il pirata e l'illegale lo faccio gratis

ne trovo a bizzeffe, molte volte anche con telecronaca italiana

ci manca solo che foraggio qualcuno facendo il pirata .asd

Ne trovi a bizzeffe ma sono appunto instabili, canali che saltano, o che non vanno... A quel punto meglio il classico streaming

136 posts

Ovviamente tutti i dispositivi devono essere collegati alla stessa rete, che nel caso del mirroring deve essere quella WiFi diretta del tv e non l'hotspot dello smartphone.
Ma non ho capito perché devi usare il mirroring...
Uso il mirroring perché a casa non ho il WiFi e quindi vorrei vedere le partite Dazn sul televisore sfruttando il mio abbonamento mobile.. hai suggerimenti da darmi?

8,026 posts
9 minuti fa, JUFAN ha scritto:

ma come?? che risposta è?
hai letto quello che scrivo? :|

hai fatto un post lungo facendo i calcoli alle tue tasche, dicendo che vuoi fare e aggiungere Sky digitale terrestre

ti dico che rimanendo sempre su digitale terrestre risparmi 12€ sui tuoi calcoli togliendo Premium, ed hai Sky+Dazn (con anche gli stessi canali di Premium di Serie e Cinema)

più di così che altro dirti .asd capiscila

tessera attiva o meno non so come funziona, bisogna informarsi

forse sono deficiente e non ho capito io.

Ma questo è: senza una tessera attiva per la visione a pagamento sul digitale terrestre (e Premium lo è), non puoi avere la possibilità di avere sky sul digitale terrestre. da questo passo, quello successivo è che devi per forza avere una tessera attiva premium e che quindi la meno cara è quella di 19,99 attuale (con possibilità di accesso su DzAN).

Da qui il fatto che non posso prescindere di avere un abbonamento con tessera mediaset ...

Poi hai ragione te: se potessi togliere l'abbonamento mediaset risparmierei, ma non è possibile perchè per avere sky sul digitale devi avere una tessera funzionate da inserire nella Cam della TV ...:10_wink:

136 posts

Ovviamente tutti i dispositivi devono essere collegati alla stessa rete, che nel caso del mirroring deve essere quella WiFi diretta del tv e non l'hotspot dello smartphone.
Ma non ho capito perché devi usare il mirroring...
Ma se collego il tv alla rete mobile dello.smartphone ?
Xke non funziona?

136 posts
quello infatti rimarrà sempre dubbio
possoni farlo sempre, a volte si a volte no, o mai

se rimangono sul vago senza scrivere qualcosa di certo, hanno ovviamente sempre ragione loro qualsiasi cosa facciano
Il punto è che se tu chiami Sky e parli con un operatore commerciale e ti garantisce che quelle dirette sono dedicate alle italiane e poi non è così.. come la chiami?

79,870 posts

Oh mi annoiano queste cose, non ho seguito, non ho capito niente.

Io ho sky calcio e sport.

Potrò vedere tutte le partite di Champions e della serie A del prossimo anno? 

37,544 posts
36 minuti fa, mi consenta ha scritto:

forse sono deficiente e non ho capito io.

Ma questo è: senza una tessera attiva per la visione a pagamento sul digitale terrestre (e Premium lo è), non puoi avere la possibilità di avere sky sul digitale terrestre. da questo passo, quello successivo è che devi per forza avere una tessera attiva premium e che quindi la meno cara è quella di 19,99 attuale (con possibilità di accesso su DzAN).

Da qui il fatto che non posso prescindere di avere un abbonamento con tessera mediaset ...

Poi hai ragione te: se potessi togliere l'abbonamento mediaset risparmierei, ma non è possibile perchè per avere sky sul digitale devi avere una tessera funzionate da inserire nella Cam della TV ...:10_wink:

per avere sky sul digitale terrestre serve la tessera premium ma non devi essere per forza abbonato a premium...

sveglia su...

Edited by krasnojarsk

37,544 posts
18 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

Oh mi annoiano queste cose, non ho seguito, non ho capito niente.

Io ho sky calcio e sport.

Potrò vedere tutte le partite di Champions e della serie A del prossimo anno? 

noneee :D

devi farti DAZN

sennò non vedi tre partite per giornata

Edited by krasnojarsk

8,026 posts
2 minuti fa, krasnojarsk ha scritto:

per avere sky sul digitale terrestre serve la tessera premium ma non devi essere per forza abbonato a premium...

sveglia su...

e che significa scusa ... non capisco ... svegliatemi voi :|.asd

... ho una tessera con un abbonamento; se disdico l'abbonamento, la tessera resta attiva?  :|

E' così ...

37,544 posts
Adesso, mi consenta ha scritto:

e che significa scusa ... non capisco ... svegliatemi voi :|.asd

... ho una tessera con un abbonamento; se disdico l'abbonamento, la tessera resta attiva?  :|

E' così ...

SI

8,026 posts
3 minuti fa, krasnojarsk ha scritto:

noneee :D

devi farti DAZN

però li stragran mortacci loro ... questa non è libertà di scelta, ma è una induzione mirata alla scelta.

Questo è un grande equivoco :(

8,026 posts
Adesso, krasnojarsk ha scritto:

SI

.oo

... cioè, se oggi recedo dal contratto (lo posso fare senza pagare un euro, me lo han detto loro) ... io ho una tessera che resta attiva, ma che al suo interno non ha nessun contenuto? 

Scusate eh, ma io e ste cose siamo quasi all'opposto .asd

A costo di sembrare cretino chiedo ... .asd

37,544 posts
1 minuto fa, mi consenta ha scritto:

.oo

... cioè, se oggi recedo dal contratto (lo posso fare senza pagare un euro, me lo han detto loro) ... io ho una tessera che resta attiva, ma che al suo interno non ha nessun contenuto? 

Scusate eh, ma io e ste cose siamo quasi all'opposto .asd

A costo di sembrare cretino chiedo ... .asd

SI

e poi se vuoi usi quella tessera per abbonarti a sky dtt

Edited by krasnojarsk

8,026 posts
2 minuti fa, krasnojarsk ha scritto:

SI

e poi se vuoi usi quella tessera per abbonarti a sky dtt

andrei a risparmiare circa 10 euro al mese ... .asd.penso

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...