Jump to content
Garuda12

Diritti Tv Serie A Tim: trasmissioni a Sky e Perform (Dazn)

Recommended Posts

2,407 posts
6 minuti fa, mi consenta ha scritto:

andrei a risparmiare circa 10 euro al mese ... .asd.penso

Non so quanto paghi adesso ma Sky sul digitale costa 19,90 per i primi sei mesi (dopo passa a 29,90 in pratica ti "regalano" Sky sport per sei mesi e dopo lo paghi 10,00 Euro/mese ) e hai Sky Tv+ Sky Sport (non tutti i canali che vedi sul satellite) e se vuoi aggiungere il calcio ci vogliono altri 15 Euro/mese, in più mi sembra, ma qui potrei aver capito male, 10,00 Euro a forfait per l'attivazione della smart card...

37,531 posts

comunque su facebook, twitter e l'altro forum juventino si leggono cose di un'ignoranza abissale...

"sgay mi fa pagare dippiù per vedereh tre partiteh! FACCIOH SUBBIDO DISDEDDA" :haha:

evidentemente per certi intelligentoni,Sky doveva regalare a noi le partite di proprietà di DAZN .asd

2,610 posts
8 minuti fa, krasnojarsk ha scritto:

comunque su facebook, twitter e l'altro forum juventino si leggono cose di un'ignoranza abissale...

"sgay mi fa pagare dippiù per vedereh tre partiteh! FACCIOH SUBBIDO DISDEDDA" :haha:

evidentemente per certi intelligentoni,Sky doveva regalare a noi le partite di proprietà di DAZN .asd

E' un dato di fatto che il pacchetto Calcio costa uguale alla stagione passata ma con molte cose in meno.

17,890 posts
1 ora fa, SICILIANO ha scritto:

Oh mi annoiano queste cose, non ho seguito, non ho capito niente.

Io ho sky calcio e sport.

Potrò vedere tutte le partite di Champions e della serie A del prossimo anno? 

Di Champions si, di serie A ne vedrai 28/30 (della Juve intendo).

Edited by Moeller 73

37,531 posts
13 minuti fa, Capitano Ricard ha scritto:

E' un dato di fatto che il pacchetto Calcio costa uguale alla stagione passata ma con molte cose in meno.

e nel pacchetto sport hai la champions in più... anche questo è un dato di fatto

10,293 posts

Chi ha già fatto l'abbonamento a sky sul dtt?

37,531 posts
Adesso, Ale29 ha scritto:

Chi ha già fatto l'abbonamento a sky sul dtt?

un mio amico tre giorni fa

2,610 posts
8 minuti fa, anr83ra ha scritto:

E la colpa di Sky quale sarebbe se la suddivisione dei diritti è stata voluta in questo modo? Sarebbe più logico prendersela con la Lega Calcio e le società, compresa la nostra Juventus, che per raccimolare più denaro possibile hanno creato una situazione simile a discapito del cliente.

Forse Sky non ha colpe (e su questo non sono del tutto convinto; magari nella stesura del bando c'è anche il suo zampino...), però se poi il cliente si fa girare gli ammennicoli perchè paga lo stesso per un servizio peggiore e minaccia la disdetta, magari non è un ignorante abissale ecco..... :10_wink:

2,610 posts
5 minuti fa, krasnojarsk ha scritto:

e nel pacchetto sport hai la champions in più... anche questo è un dato di fatto

è un altro pacchetto, che paghi a parte. Io non avevo il pacchetto Sport, ad oggi, con gli stessi pacchetti che avevo a fine Campionato scorso, pago lo stesso e vedo meno.

10,293 posts
2 minuti fa, krasnojarsk ha scritto:

un mio amico tre giorni fa

Come ha fatto? Tutto dal sito o chiamando? Cerco di capire com'è più semplice

37,531 posts
5 minuti fa, Ale29 ha scritto:

Come ha fatto? Tutto dal sito o chiamando? Cerco di capire com'è più semplice

tutto dal sito, utilizzando una vecchia scheda premium

• Thanks 1

10,293 posts
1 minuto fa, krasnojarsk ha scritto:

tutto dal sito, utilizzando una vecchia scheda premium

Ah, ok, grazie. Faccio così anche io allora. Anche se aspetterò e faccio tutto poco prima dell'inizio del campionato.

14,098 posts
3 ore fa, JUFAN ha scritto:

non me ne fotto, e l'ho detto che ci sarà ancora qualche luogo così così come linea ma pochi e volendo si possono prendere altre strade oltre le classiche se interessa averla

abbiamo avuto esperienze diverse, che dirti... con una 7mb mai avuto nessun intoppo che dipendesse dalla linea
SkyGo e quant'altro, l'ho detto, provati e usati tutti, mai avuti problemi a parte se dipendeva da loro o dall'applicazione

il temporale era solo un esempio sui problemi che possono capitare con tutto, ma raramente... anche perché a me in passato è successo quando avevo Sky Sat
forte temporale o neve che si deposita, e ciao ciao segnale

che poi non si voglia 2 abbonamenti, non si voglia l'abbonamento internet se non lo si ha, ecc ecc... tutto ovviamente lecito, chi dice nulla

il mio era solo un ragionamento dal simil terrore che vedevo al riguardo di internet, nel 2018...
un ragionamento a voce alta, diciamo così, eviterò ulteriormente, anche perché OT comunque

Ti faccio un esempio di una delle sedi della mia azienda: siamo in un luogo dove come dicevo arriva solo la 512K, garantita, ma abbonamento puoi fare 2 MB, oppure c'è l'HDSL a 512 a connessione fino a 8MB, ogni fascio costa l'occhio della testa.

Fibra nemmeno a parlarne, l'hanno fatta arrivare all'armadio ma è lontanissimo e poi solo rame.

Abbiamo risolto per ora con un onerosissimo ponte radio che rimanda la connessione da un altro fabbricato (magazzino), dove comunque arriva una 20-6 di radio e una 30-3 di fibra Telecom e basta.

Questo per dirti che anche in una città come la mia, che è comunque importante (e che ha la fibra ovunque), basta fare 500 metri e non riesci a vedere un video senza buffering continuo.

Non è terrore, almeno non da parte mia, però bisogna tener conto che il digital divide non è ancora morto, e in un progetto così importante per me bisogna tenerne conto. Proprio perchè l'unico modo per risolvere è spendere 30K e farti gli scavi per la fibra sulla regionale.

Poi io vado di Netflix, Prime, on demand, quindi A ME non cambia nulla (se non economicamente, ma tanto avevo oltre SKY anche premium l'anno scorso...)

PS Internet via telefono prende 4G ma solo in piccola area, sennò si va solo di TIM e in Edge. Che siamo l'unica area disastrata non ci credo.

49,475 posts
Ma se collego il tv alla rete mobile dello.smartphone ?
Xke non funziona?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Probabilmente uno dei due non è certificato miracast e in questo caso il "direct wifi" non funziona per questo ti serve una connessione internet esterna che fa da "ponte" tra i dispositivi.
Oppure tramite cavo MHL, ma non so darti pareri o consigli a riguardo...

10,890 posts
51 minuti fa, Ale29 ha scritto:

Ah, ok, grazie. Faccio così anche io allora. Anche se aspetterò e faccio tutto poco prima dell'inizio del campionato.

che differenze ci sono dal farsi sky direttamente con loro e invece farselo dal dtt?? a livello di costi?

10,293 posts
14 minuti fa, TheBeast83 ha scritto:

che differenze ci sono dal farsi sky direttamente con loro e invece farselo dal dtt?? a livello di costi?

Sul dtt costa meno(a regime sarà 45 euro al mese, sul satellite mi pare 60 circa), ma hai meno canali e in hd solo uno.

10,890 posts
4 minuti fa, Ale29 ha scritto:

Sul dtt costa meno(a regime sarà 45 euro al mese, sul satellite mi pare 60 circa), ma hai meno canali e in hd solo uno.

si ho visto ora, ma per la champions parla di "SELEZIONE DI ALCUNE PARTITE".. quindi non tutte, ma immagino che per le italiane le trasmettono tutte.. spero..

10,293 posts
10 minuti fa, TheBeast83 ha scritto:

si ho visto ora, ma per la champions parla di "SELEZIONE DI ALCUNE PARTITE".. quindi non tutte, ma immagino che per le italiane le trasmettono tutte.. spero..

Per la champions tieni conto che quest'anno ci son due fasce orarie, una è pomeridiana/serale. Mi pare ne diano 2 a giornata. Potrebbe capitare di perderne una-due, penso. Comunque una la da in chiaro la rai

Edited by Ale29
  • Like 1

26 posts
4 ore fa, uno juventino a roma ha scritto:
20 ore fa, Giovilegend ha scritto:
Qualcuno che possiede Now tv sa dirmi la qualitá di trasmissione delle partite? É come il digitale terrestre non hd? O peggio? 
Grazie ciao!!!

Per esperienza ti dico che la qualità è anche migliore del digitale, ti sconsigliò però il tv box, che non uscendo a 50hz, specialmente nelle partite la visione non è "fluida" ma presenta dei "microscatti" quando la telecamera si sposta in orizzontale.

Grazie! Lo userei con la smart stick....ho fatto dei test sulla velocita di connessione della mia linea.....oscillo da 2 a 6 massimo 7 mbs .....non dovrei avere problemi?

49,475 posts
Grazie! Lo userei con la smart stick....ho fatto dei test sulla velocita di connessione della mia linea.....oscillo da 2 a 6 massimo 7 mbs .....non dovrei avere problemi?
Guarda, è la stabilità della linea ad influire, non la velocità massima, dunque se non hai cali oltre i 2 mega non ci sono problemi.
Semmai i problemi li hanno i loro server durante le gare di cartello...

26 posts
24 minuti fa, uno juventino a roma ha scritto:

Guarda, è la stabilità della linea ad influire, non la velocità massima, dunque se non hai cali oltre i 2 mega non ci sono problemi.
Semmai i problemi li hanno i loro server durante le gare di cartello...

Cioé ti é già capitato che andasse male per le partite con più gente connessa? O é una tua supposizione su quello che potrebbe accadere? Nel caso tu tra Now tv e Sky su digitale cosa faresti? Di now tv una cosa che mi piace é poter evitare di pagare i 3 mesi estivi di pausa.

Ciao e grazie

8,023 posts

Ma Now tv è tutto legale? ... Lo stick è una chiavetta usb?

136 posts
Adesso Krasnojarsk ti uccide🤣

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

• Haha 2
  • Sad 1

49,475 posts

Cioé ti é già capitato che andasse male per le partite con più gente connessa? O é una tua supposizione su quello che potrebbe accadere? Nel caso tu tra Now tv e Sky su digitale cosa faresti? Di now tv una cosa che mi piace é poter evitare di pagare i 3 mesi estivi di pausa.

Ciao e grazie

Saremo un filino OT, ma ti spiego in parole semplici:

Ovviamente avere una buona (veloce) connessione aiuta durante il buffering di contenuti on demand, soprattutto quando si fanno skip veloci in avanti o indietro, ma nei live ovvio che conta soprattutto la gestione del traffico in quel preciso momento e siccome i server su cui si appoggia now tv sono ubicati in un luogo preciso è normale che man mano che ci si allontana gli indirizzi IP più lontani saranno quelli più penalizzati.

Dunque in base alla propria posizione c'è chi magari ha lamentato continui buffering o errori di connessione mentre per altri è andato tutto liscio...indipendente dalla loro velocità di connessione.

Ovviamente più server saranno messi a disposizione, meno problemi ci saranno.

Io ho sky satellite, ma se a te interessa solo il calcio o comunque lo sport, now tv è la scelta più "ragionevole" accettando qualche compromesso.

Sky digitale, troppe incognite ancora non svelate.

49,475 posts
Now TV è la versione illegale di sky, mentre lo stick è la riproduzione cinese del my sky HD....
  • Haha 1
  • Sad 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...