Jump to content
Garuda12

Diritti Tv Serie A Tim: trasmissioni a Sky e Perform (Dazn)

Recommended Posts

8,026 posts
3 minuti fa, uno juventino a roma ha scritto:

Now TV è la versione illegale di sky, mentre lo stick è la riproduzione cinese del my sky HD....emoji16.png

dal loro sito c'è una selezione di negozi ai quali rivolgersi per acquistare gli stick ... mediawold, Unieuro, euronics, expert e trony ... Tutti a foraggiare l'illegalità :|

37,557 posts

fermatelo .asd

8,026 posts
4 minuti fa, krasnojarsk ha scritto:

fermatelo .asd

io non ci sto a capi' più niente ...

Andatevene a*******o, voi lo streaming, sky, premium, Dzan e la Juventus .asd 

136 posts

Mi fate piegare ragazzi io vorrei conoscervi tutti

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

• Haha 1

49,475 posts
26 minuti fa, mi consenta ha scritto:

dal loro sito c'è una selezione di negozi ai quali rivolgersi per acquistare gli stick ... mediawold, Unieuro, euronics, expert e trony ... Tutti a foraggiare l'illegalità :|

azz! ora ho capito perché quelle due persone a mezzo busto, nascoste dietro un cartonato di sky, di cui una signorina di bella presenza con tonde sisette immuni alla forza di gravità, dopo aver fatto firmare il contratto ad un signore sulla sessantina, sono fuggite da mediaworld a gambe levate, portandosi dietro tutto l'ambaradam...mh 

Edited by uno juventino a roma

26 posts
38 minuti fa, uno juventino a roma ha scritto:

Saremo un filino OT, ma ti spiego in parole semplici:

Ovviamente avere una buona (veloce) connessione aiuta durante il buffering di contenuti on demand, soprattutto quando si fanno skip veloci in avanti o indietro, ma nei live ovvio che conta soprattutto la gestione del traffico in quel preciso momento e siccome i server su cui si appoggia now tv sono ubicati in un luogo preciso è normale che man mano che ci si allontana gli indirizzi IP più lontani saranno quelli più penalizzati.

Dunque in base alla propria posizione c'è chi magari ha lamentato continui buffering o errori di connessione mentre per altri è andato tutto liscio...indipendente dalla loro velocità di connessione.

Ovviamente più server saranno messi a disposizione, meno problemi ci saranno.

Io ho sky satellite, ma se a te interessa solo il calcio o comunque lo sport, now tv è la scelta più "ragionevole" accettando qualche compromesso.

Sky digitale, troppe incognite ancora non svelate.

Grazie mille gentilissimo!!!

Ciao

• Thanks 1

19,484 posts

Scusate una info: io che ho Mediaset premium? Non vedrò più le partite di Serie A?

37,557 posts
5 minuti fa, Kumo® ha scritto:

Scusate una info: io che ho Mediaset premium? Non vedrò più le partite di Serie A?

con premium è prevista solo la possibilità (pagando) di vedere le 3 partite di DAZN (ovviamente via internet) per giornata di campionato.

Edited by krasnojarsk

49,475 posts
2 minuti fa, Kumo® ha scritto:

Risultati immagini per pc anger

• Haha 3

19,484 posts
2 minuti fa, krasnojarsk ha scritto:

con premium è prevista solo la possibilità (pagando) di vedere le 3 partite di DAZN (ovviamente via internet) per giornata di campionato.

1 minuto fa, uno juventino a roma ha scritto:

Risultati immagini per pc anger

Grazie .asd 

19,484 posts

Qualcuno mi può dire come fare la disdetta a Mediaset Premium?

49,475 posts
3 minuti fa, Kumo® ha scritto:

Grazie .asd 

figurati, una mano d'aiuto non si nega a nessuno =D

edit: devi fare disdetta a scadenza o recesso? 

Edited by uno juventino a roma
  • Like 1

8,026 posts
20 minuti fa, uno juventino a roma ha scritto:

figurati, una mano d'aiuto non si nega a nessuno =D

edit: devi fare disdetta a scadenza o recesso? 

deve fare recesso gratuito previsto come da loro comunicazione entro il 15 agosto.

8,026 posts
38 minuti fa, uno juventino a roma ha scritto:

azz! ora ho capito perché quelle due persone a mezzo busto, nascoste dietro un cartonato di sky, di cui una signorina di bella presenza con tonde sisette immuni alla forza di gravità, dopo aver fatto firmare il contratto ad un signore sulla sessantina, sono fuggite da mediaworld a gambe levate, portandosi dietro tutto l'ambaradam...mh 

ho capito, mi volete fare spendere una barcata di soldi al mese ... Insensibili!

49,475 posts
4 minuti fa, mi consenta ha scritto:

ho capito, mi volete fare spendere una barcata di soldi al mese ... Insensibili!

se vuoi, ti dò una dritta su una iptv a pagamento "seria"...:shades:...però poi magari fatti anche skyQ + dazn..

te la cavi con 100 euri al mese, ma almeno se citofona la finanza gli dici che ha sbagliato e gli fai vedere il tuo bel parabolone con decoder cazzuto...sisi

8,026 posts
Adesso, uno juventino a roma ha scritto:

se vuoi, ti dò una dritta su una iptv a pagamento "seria"...:shades:...però poi magari fatti anche skyQ + dazn..

te la cavi con 100 euri al mese, ma almeno se citofona la finanza gli dici che ha sbagliato e gli fai vedere il tuo bel parabolone con decoder cazzuto...sisi

Dopo aver valutato varie  e allettanti alternative (iptv, now tv e a cazz d can tv) e dopo aver ricevuto insulti da stamattina da parte vostra, vado di sky sul digitale ... con tiket Dzan ... ma mi costerà circa 50€ e più al mese (se voglio anche la CL) ... .asd

Mortacci vostra, disse quello .asd

1,548 posts
43 minuti fa, Kumo® ha scritto:

la puoi fare anche tramite il sito di mediaset premium. Logghi con il tuo account e ci sta la sezione apposita nel "fai da te" 

• Thanks 1

13,318 posts
6 ore fa, JUtente ha scritto:

Ne trovi a bizzeffe ma sono appunto instabili, canali che saltano, o che non vanno... A quel punto meglio il classico streaming

ma infatti intendevo streaming a bizzeffe, non di iptv

come detto, se devo fare l'illegale non vado certo a pagare qualcuno come me o te, o peggio ancora negozianti veri....

gratis trovo le stesse cose, la lingua mi frega poco

13,318 posts
6 ore fa, mi consenta ha scritto:

forse sono deficiente e non ho capito io.

Ma questo è: senza una tessera attiva per la visione a pagamento sul digitale terrestre (e Premium lo è), non puoi avere la possibilità di avere sky sul digitale terrestre. da questo passo, quello successivo è che devi per forza avere una tessera attiva premium e che quindi la meno cara è quella di 19,99 attuale (con possibilità di accesso su DzAN).

Da qui il fatto che non posso prescindere di avere un abbonamento con tessera mediaset ...

Poi hai ragione te: se potessi togliere l'abbonamento mediaset risparmierei, ma non è possibile perchè per avere sky sul digitale devi avere una tessera funzionate da inserire nella Cam della TV ...:10_wink:

e chi non è mai stato abbonato a Premium, e he non ha nessuna tessera, tipo io.. come dovrebbe abbonarsi a Sky? mh

dai su, se t'interessa Sky digitale terrestre, gli telefoni e gli spieghi tutto quanto e questo fatto della tessera che hai

se può servire te lo fanno tramite quella l'abbonamento, altrimenti fanno in altro modo

ma che serve essere abbonati a Premium per fare Sky è una cosa inconcepibile da sentire .asd

è come dire che se cambi l'auto o qualsiasi altra cosa, devi tenerti per forza pure quella vecchia

49,475 posts
8 minuti fa, mi consenta ha scritto:

Dopo aver valutato varie  e allettanti alternative (iptv, now tv e a cazz d can tv) e dopo aver ricevuto insulti da stamattina da parte vostra, vado di sky sul digitale ... con tiket Dzan ... ma mi costerà circa 50€ e più al mese (se voglio anche la CL) ... .asd

Mortacci vostra, disse quello .asd

scusa ma io col sat ne pago di meno e vedo di più..

cazz hai valutato....sefz

13,318 posts
6 ore fa, FranklinCiby87 ha scritto:

Il punto è che se tu chiami Sky e parli con un operatore commerciale e ti garantisce che quelle dirette sono dedicate alle italiane e poi non è così.. come la chiami?emoji16.png

la chiamo telefonata di un Call Center .asd

dove su uno stesso argomento, in 100 telefonate, ti possono dare 100 versioni diverse

loro devono fare abbonamenti, il loro lavoro è quello

se non c'è qualcosa di scritto (e a volte neanche quello basta per fidarsi) da parte di Sky, inutile lamentarsi dopo se non fanno come "promesso" da chicchessia

2,209 posts
54 minuti fa, Kumo® ha scritto:

Vai sul sito e clicca su recesso 

• Thanks 1

8,026 posts
1 minuto fa, JUFAN ha scritto:

e chi non è mai stato abbonato a Premium, e he non ha nessuna tessera, tipo io.. come dovrebbe abbonarsi a Sky? mh

dai su, se t'interessa Sky digitale terrestre, gli telefoni e gli spieghi tutto quanto e questo fatto della tessera che hai

se può servire te lo fanno tramite quella l'abbonamento, altrimenti fanno in altro modo

ma che serve essere abbonati a Premium per fare Sky è una cosa inconcepibile da sentire .asd

è come dire che se cambi l'auto o qualsiasi altra cosa, devi tenerti per forza pure quella vecchia

mi ha risposto  krasnojarsk ... va bene anche una tessera attiva premium senza nessun abbonamento a premium. Comunque una tessera la devi avere se vuoi sky sul digitale, con abbonamento o senza.

Io farò il recesso gratuito da loro garantito entro il 15 di agosto e poi faro sky su dtt (serie A + CL) con tiket Dazn all'occorrenza. 

Ma non pensare, costa un botto comunque ... :|

136 posts
la chiamo telefonata di un Call Center .asd
dove su uno stesso argomento, in 100 telefonate, ti possono dare 100 versioni diverse
loro devono fare abbonamenti, il loro lavoro è quello
se non c'è qualcosa di scritto (e a volte neanche quello basta per fidarsi) da parte di Sky, inutile lamentarsi dopo se non fanno come "promesso" da chicchessia
La registro e li denuncio per truffa

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...