Jump to content
Garuda12

Diritti Tv Serie A Tim: trasmissioni a Sky e Perform (Dazn)

Recommended Posts

8,026 posts
3 minuti fa, uno juventino a roma ha scritto:

scusa ma io col sat ne pago di meno e vedo di più..

cazz hai valutato....sefz

Io il sat non lo voglio, non me lo posso portare in giro. 

E poi, ripeto, metti che mi cada in testa ...

pacchetto sky sport + n'altra coglionata che non ricordo 29,90 a prezzo pieno (per sei mesi a 19,90) + 15 sky calcio= 44,90 con dzan devo considerare altri 9 € ... 

te pa ghi di meno con il sat? .penso

13,318 posts
5 ore fa, Capitano Ricard ha scritto:

è un altro pacchetto, che paghi a parte. Io non avevo il pacchetto Sport, ad oggi, con gli stessi pacchetti che avevo a fine Campionato scorso, pago lo stesso e vedo meno.

vedi meno, ma alternativa per la Serie A non c'è, Premium è morta

quindi legalmente Sky o nulla, e perciò possono pemettersi di lasciare il prezzo invariato

anche perchè pur avendo meno partite, ma tutto in esclusiva, hanno speso di più del bando precedente

2,484 posts

Scusate, quindi con il pacchetto calcio e sport completo non potrò comunque vedere tutte le partite della juve??

8,026 posts
2 minuti fa, Antony1982 ha scritto:

Scusate, quindi con il pacchetto calcio e sport completo non potrò comunque vedere tutte le partite della juve??

questa la so: Sì! Non potrai vedere tutte le partite della Juventus.

A meno che non compri i tiket dazn alla cifra di 9 € al mese oppure 7€ al mese per gli abbonati da più di un anno.

m*****a, mi sto acculturando ...

• Haha 1

44,643 posts
59 minuti fa, Kumo® ha scritto:

Qualcuno mi può dire come fare la disdetta a Mediaset Premium?

Attenzione a non confondere la disdetta con il recesso che tutti gli abbonati hanno diritto di fare senza penali  fino al 15 agosto: vai sul loro sito "area clienti" con username e password e clicchi su recesso (subito ti arriva la mail di accettazione) oppure devi mandare una raccomandata scaricando l'apposito modulo sempre dal loro sito. 

• Thanks 1

13,318 posts
10 minuti fa, mi consenta ha scritto:

mi ha risposto  krasnojarsk ... va bene anche una tessera attiva premium senza nessun abbonamento a premium. Comunque una tessera la devi avere se vuoi sky sul digitale, con abbonamento o senza.

Io farò il recesso gratuito da loro garantito entro il 15 di agosto e poi faro sky su dtt (serie A + CL) con tiket Dazn all'occorrenza. 

Ma non pensare, costa un botto comunque ... :|

ho risposto subito, dovevo aspettare

ho poi letto le tue "disavventure" .asd

se fai anche Dazn per 6 mesi ti costerà sui 43 al mese se non sbaglio, poi 53 perché ritornano i 10 scontati d Sky

se Sky digitale terrestre lo facevi fino ad un paio di settimane fa, lo sconto lo avevi per 1 anno invece di 6 mesi....

però per chi ha Sky e vuole aggiungere Dazn conviene aspettare ad ora, oltre agli 8€ mensili normali dovrebbero fare anche dei ticket unici per più tempo

quindi magari ci sarà il fatto che in totale si pagherebbe di meno

37,694 posts
11 minuti fa, Antony1982 ha scritto:

buon giorno eh .asd

8,026 posts
10 minuti fa, JUFAN ha scritto:

ho poi letto le tue "disavventure" .asd

.asd

2,484 posts
18 minuti fa, mi consenta ha scritto:

questa la so: Sì! Non potrai vedere tutte le partite della Juventus.

A meno che non compri i tiket dazn alla cifra di 9 € al mese oppure 7€ al mese per gli abbonati da più di un anno.

m*****a, mi sto acculturando ...

Col c****! Già sky mi costa un botto, sti ladri di M***A. Si sa già quante partite salteremo e con quanto preavviso lo diranno?

37,694 posts
1 minuto fa, Antony1982 ha scritto:

Col c****! Già sky mi costa un botto, sti ladri di M***A. Si sa già quante partite salteremo e con quanto preavviso lo diranno?

e cosa doveva fare Sky? regalarti le partite di proprietà di DAZN?

2,484 posts
2 minuti fa, krasnojarsk ha scritto:

Proprietà cosa, ho sky da tre anni e non ho mai saltato una partita di campionato... che cavolo è sto dazn?

• Haha 1

8,026 posts
Adesso, Antony1982 ha scritto:

Purtroppo le partite vengono designate volta per volta e per quattro cinque turni a volta. Non le conosceremo prima di un paio di mesi rispetto a quando verranno giocate.

Conta che, secondo me, un buon otto/dieci partite le faremo al sabato alle 20:45 e già quelle son andate se non ti adegui. Una o due alle 12:00 e altre due o tre alle 15:00 di domenica le trasmetterà Dzan.

Sempre secondo me, ad esempio la prima della Juve sarà alle 20;45 di sabato .asd ed iniziamo con i bestemmioni ... 

49,515 posts
39 minuti fa, PaoloL ha scritto:

Ma lo stick now tv ha qualche possibilità di funzionare in tethering con lo smartphone ?

8,026 posts
Adesso, Antony1982 ha scritto:

Proprietà cosa, ho sky da tre anni e non ho mai saltato una partita di campionato... che cavolo è sto dazn?

Noi italiani non siamo preparati ... ecco il succo.

Altro che libertà di scelta .asd

37,694 posts
6 minuti fa, Antony1982 ha scritto:

buona sera .asd

136 posts

Juventino me la spieghi questa cosa per benino visto che come sai dai post precedenti io sto cercando una soluzione per vedermi le partite senza aggiungere abbonamenti WiFi a casa..

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

37,694 posts
6 minuti fa, mi consenta ha scritto:

Purtroppo le partite vengono designate volta per volta e per quattro cinque turni a volta. Non le conosceremo prima di un paio di mesi rispetto a quando verranno giocate.

Conta che, secondo me, un buon otto/dieci partite le faremo al sabato alle 20:45 e già quelle son andate se non ti adegui. Una o due alle 12:00 e altre due o tre alle 15:00 di domenica le trasmetterà Dzan.

Sempre secondo me, ad esempio la prima della Juve sarà alle 20;45 di sabato .asd ed iniziamo con i bestemmioni ... 

le prime due giornate sono tutte in serale tranne 2 partite alle 18

8,026 posts
Adesso, krasnojarsk ha scritto:

buona sera .asd

Non siamo preparatiiiii ...

dopo anni di duopolio sky-mediaset, come si pretende che d'un colpo arrivi un dzan qualunque a rompere l'incantesimo .asd

... 

Il mondo del pallone professionistico, juve compresa, ci ha messo del suo però eh ... 

5,111 posts
14 minuti fa, krasnojarsk ha scritto:

Assorbire il costo e offrire un servizio in piú agli abbonati.

Sky ha tanta qualità, ma costa anche tanto. E tanti hanno sottoscritto un pacchetto calcio che comprendesse TUTTA LA SERIE A, quindi non fare l’avvocato difensore di Sky .asd

8,026 posts
2 minuti fa, krasnojarsk ha scritto:

le prime due giornate sono tutte in serale tranne 2 partite alle 18

:| ...

E come c**** faranno a designare il super anticipo (tanto decantato da mediaset per l'accordo con dzan) delle 20:45? Se tutte sono alle 20:45 (tranne due, alle 18:00) ...

Ora, mi riconfondete nuovamente.

Avevo raggiunto un'ottima proprietà di scienza, ora ripiombo nell'ignoranza ... .asd

37,694 posts

il criterio di scelta delle prime due giornate e dei turni infrasettimanali dovrebbe essere questo

la prima a scegliersi la partita e Sky
la seconda è DAZN
3a Sky
4a Sky
5a DAZN
6a Sky
7a Sky
8a Sky
9a Sky 
10a DAZN

49,515 posts
34 minuti fa, mi consenta ha scritto:

Io il sat non lo voglio, non me lo posso portare in giro. 

E poi, ripeto, metti che mi cada in testa ...

pacchetto sky sport + n'altra coglionata che non ricordo 29,90 a prezzo pieno (per sei mesi a 19,90) + 15 sky calcio= 44,90 con dzan devo considerare altri 9 € ... 

te pa ghi di meno con il sat? .penso

dai di meno per modo di dire, ma manco tanto se oggi il dtt con sport + calcio + dazn supera i 50...

per ora pago i canonici 29,90 con solo sport, sto in trepidante attesa di un pacco calcio in offerta per 12 mesi...ma vedrai che lo fanno entro ferragosto. 

mettiamo che "me lo mettono" :shades: a 10€ arrivo a 40 + 10 dazn siamo a 50, nella peggiore delle ipotesi, ma il confronto non regge...

37,694 posts
Adesso, mi consenta ha scritto:

:| ...

E come c**** faranno a designare il super anticipo (tanto decantato da mediaset per l'accordo con dzan) delle 20:45? Se tutte sono alle 20:45 (tranne due, alle 18:00) ...

Ora, mi riconfondete nuovamente.

Avevo raggiunto un'ottima proprietà di scienza, ora ripiombo nell'ignoranza ... .asd

la prima a scegliersi la partita e Sky
la seconda è DAZN
3a Sky
4a Sky
5a DAZN
6a Sky
7a Sky
8a Sky
9a Sky 
10a DAZN

37,694 posts
2 minuti fa, Joe Cole ha scritto:

Assorbire il costo e offrire un servizio in piú agli abbonati.

nel mondo delle favole forse :)

8,026 posts
8 minuti fa, uno juventino a roma ha scritto:

dai di meno per modo di dire, ma manco tanto se oggi il dtt con sport + calcio + dazn supera i 50...

per ora pago i canonici 29,90 con solo sport, sto in trepidante attesa di un pacco calcio in offerta per 12 mesi...ma vedrai che lo fanno entro ferragosto. 

mettiamo che "me lo mettono" :shades: a 10€ arrivo a 40 + 10 dazn siamo a 50, nella peggiore delle ipotesi, ma il confronto non regge...

e stai a fa er figo per  5€ in meno  al mese .asd

detto tra me e te e gli altri ... Del resto della programmazione (cinema etc etc) non me ne fotte una cippa lippa .asd.

E' già un miracolo se riesco a vedermi tutte le partite della Juventus nel mese. Coi bimbi piccoli, se l'imprevisto è dietro l'angolo, dietro l'angolo ci sarà sicuro l'imprevisto .asd

Edited by mi consenta

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...