Jump to content
Sign in to follow this  
Morpheus ©

Dani Alves lascia la Juventus e si svincola dal contratto

Recommended Posts

50,270 posts
13 minuti fa, Cene ha scritto:

Spiace perché si è messo a fare l'idiota per avere la risoluzione del contratto...poi il suo rendimento è stato si e no...difficile dire quanto e come avrebbe reso con un anno in più sulle spalle. Il doverlo sostituire subito ci toglie il rischio di trovarci con un giocatore pronto per la pensione. 

Spiace per come sia andato via, poi ovvio, la certezza di quanto avrebbe reso l'anno prossimo con noi non la avremo mai. 

15,860 posts

Fa piacere, arrivato mezzo bolso, poi infortunato, rimesso finalmente a lucido nel finale di stagione se ne va come un ladro, scappando.... Mavacagher alves!

6,562 posts

Cioè qualcuno vuol speculare sul cartellino di uno di 34 anni preso a 0 e con 2 mesi effettivi di gioco? ma che siamo su football manager?

• Like 1

6,406 posts

Io rispetto l'opinione di tutti ma, alla fine della fiera, ci abbandona un fuoriclasse che gioca a calcio in modo sublime e si ritorna con terzini dx che al posto dei piedi montano ferri da stiro...la differenza nel rettangolo di gioco la fanno determinate caratteristiche e non di certo quello che si scrive sui social.   

4,485 posts
5 ore fa, hopper ha scritto:

Abbiamo preso pogba a zero e rivenduto a 100, coman a zero e rivenduto a 28. Che madosca ci dovrebbe insegnare l'Inter a parte maneggiare passaporti falsi?!?

Beh un passaporto per Costa tornerebbe assai utile adesso come adesso

• Like 3

34,984 posts

al di là del personaggio, perdiamo un grande giocatore

• Like 1

1,543 posts
13 ore fa, Tatanka35 ha scritto:

Visto il suo comportamento,nel comunicato avrebbero dovuto scrivere solamente "Dani Alves ha rescisso il contratto".

13 ore fa, funkyrap ha scritto:

E sarebbe pure stato troppo...

del tipo:

"da oggi la maglia n° 23 è libera"

50,569 posts
7 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

approposito per la cronaca, l'inda ha coperto il suo "debito" di 30M SENZA cedere nessun big, ma solo con la cessione di alcuni primavera e di banega, preso a zero l'anno scorso, ha giocato niente e fatto ancor meno e rivenduto alla stessa squadra da dove l'avevano preso per 9M + bonus... a volte bisognerebbe capire COME si vende, vero marotta?

E però pagando potenziali 60 ml per ragazzini so bravi tutti a convincere a prenderti uno scarto

6,458 posts

Grandissimo giocatore ma  le robe che ha combinato in una settimana hanno reso necessario questo distacco

Peccato

• Like 1

5,598 posts

Tecnicamente un mostro.

Personalmente mi ha dato fastidio fin dal primo giorno. Non discuto le prestazioni un campo, in alcuni momenti davvero eccelse, ma il suo cervello. Le sue ultime sparate si meritano una squadra diversa dalla Juve di cui ho sempre ammirato la discrezione che molto si addice alla città di Torino.

Non mi mancherà.

1,270 posts
9 ore fa, Fede_BW ha scritto:

... Non mi sembra stia ritornando al Barcellona .  La seconda squadra di Manchester non credo sia  un "pretendere il meglio" soprattutto se rapportato al blasone e alla storia della Juventus...aveva semplicemente nostalgia del suo amico pep. Buon viaggio! 

Mai infatti!!!! fosse andato al Bayern Monaco o a Real Madrid! sta andando via dalla Juventus, squadra tra le prime 4 al mondo, per andare nella seconda squadra di manchester per prendersi qualche milione in più.

Vada dal fenomeno pep, ridicolizzato a destra e a manca la scorsa stagione in PL e CL.

42,748 posts

sinceramente per come si è rivelato, nessun rimpianto....fottesega se era forte..... gran testa di minkia

11,991 posts

Comunque è evidente che siamo incompatibili con i calciatori brasiliani

3,169 posts

non capisco perchè non dobbiamo mai guadagnare qualcosa da queste cessioni...

753 posts

E' stata una meteora 

1,516 posts
14 ore fa, PaoloL ha scritto:

Io questa idea grillina del calcio non la capirò mai. Uno  vale uno ma dove e quando?  Credere che Lirola valga Alves e Spinazzola Sandro e poi ti trovi la Raggi al comune. sefz

Nella tua smania di infilare la politica fuori contesto , hai capito nulla di ciò che ho scritto .

11,975 posts

Aggiungo al fatto che di certo non ne sentirò la mancanza, anche quello della sempre poco usata parola rispetto. E si badi bene, potrebbe pure avere tutte le ragioni del mondo e nessun torto, ma nessuno, per quanto forte, per quanto determinante, per quanto bizzarra questa persona possa essere, può permettersi di sputare dove mangia. Pure se il cibo lo trova ovunque. Chi lo fa non può avere nessun valore nella vita, e se non hai valore, sei solo maschera...bella fin che vuoi, ma maschera. Ciao mascherina a mai più vederci, anzi no, sul campo lo spero... 

• Like 1

1,018 posts

dybala a forza si frequentarlo ha imparato subito a postare cose inutili, tipo il suo saluto personale a uno che ci ha schifato e sparlato dietro...

io i giocatori alle volte, purtroppo sempre più spesso, non li capisco proprio, ma santo Dio che bisogno c'era di fare il messaggino sul tuo profilo per salutare dani alves?

Il cervello probabilmente è un optional che non sanno usare proprio 

6,061 posts
5 minuti fa, Massimiliano1982 ha scritto:

dybala a forza si frequentarlo ha imparato subito a postare cose inutili, tipo il suo saluto personale a uno che ci ha schifato e sparlato dietro...

io i giocatori alle volte, purtroppo sempre più spesso, non li capisco proprio, ma santo Dio che bisogno c'era di fare il messaggino sul tuo profilo per salutare dani alves?

Il cervello probabilmente è un optional che non sanno usare proprio 

Sono ragazzini capricciosi e viziati

3,026 posts

Addio pazzoide

27,111 posts
16 ore fa, Degenerato Bianconero ha scritto:

vattene affanculo e a mai più rivederci

E sei stato un signore

27,111 posts
21 ore fa, krasnojarsk ha scritto:

Comunicato freddo come è giusto che sia.

Addio pagliaccio.

Guarda, credo che dopo questo comunicato Alves è lì a rodersi dal rimorso... .asd 

di giusto non abbiamo fatto un cazzo in tutta questa storia. Alla prima sparata andava relegato a prendere la pensione allenandosi con la primavera 

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...