Vai al contenuto
Morpheus ©

F. C. Juventus Women: i movimenti di mercato

Recommended Posts

Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
5 ore fa, Lucypher ha scritto:

dipende da quale squadra peschi... Levare qualche titolare al bayern wolfsburg Lione etc. E si inizia a discutere... O magari la brasiliana Marta... Tanto per dare un segnale...

 

Ma se non abbiamo nemmeno un campionato professionistico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2011
5222 messaggi

Katie Rood ufficiale.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2017
641 messaggi
9 ore fa, juv897 ha scritto:

Katie Rood ufficiale.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2017
641 messaggi

Katie Rood Skills

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2011
5222 messaggi

Mi par di capire che manchino 2-3 pedine in difesa e altrettante in attacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2017
641 messaggi
12 ore fa, juv897 ha scritto:

Mi par di capire che manchino 2-3 pedine in difesa e altrettante in attacco

secondo me 2 difensori centrali di esperienza (magari dall'estero) e 2 centravanti giovani.

ci sono in rosa tantissimi terzini ed alcuni ruoli ancora un po' scoperti...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2017
641 messaggi

Beatrice Beretta, portiere classe 2003 di Gattinara. Nella passata stagione, ha difeso i pali dei Giovanissimi Fascia B del Borgosesia e le sue ottime prestazioni, l’hanno portata in Nazionale Under 16. Tutto questo ha catturato l’attenzione della Juventus che ha deciso di tesserarla.

Per Beatrice Beretta inizierà un percorso nelle Giovanissime 2003 del club bianconero. Ovviamente non mancherà lo studio che avverrà nel J-College.

 

http://www.infovercelli24.it/2017/08/22/leggi-notizia/argomenti/gattinara-valsesia/articolo/auguri-bea-giovane-calciatrice-che-andra-alla-juventus.html

 

http://vercellioggi.it/dett_news.asp?titolo=BORGOSESIA_CALCIO_-_Beatrice_Beretta_passa_alla_Juventus&id=74713&id_localita=20

220082017203637_beretta.jpg

download (1).jpg

Modificato da GhigoTrieste
  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2011
5222 messaggi
6 ore fa, GhigoTrieste ha scritto:

Beatrice Beretta, portiere classe 2003 di Gattinara. Nella passata stagione, ha difeso i pali dei Giovanissimi Fascia B del Borgosesia e le sue ottime prestazioni, l’hanno portata in Nazionale Under 16. Tutto questo ha catturato l’attenzione della Juventus che ha deciso di tesserarla.

Per Beatrice Beretta inizierà un percorso nelle Giovanissime 2003 del club bianconero. Ovviamente non mancherà lo studio che avverrà nel J-College.

 

http://www.infovercelli24.it/2017/08/22/leggi-notizia/argomenti/gattinara-valsesia/articolo/auguri-bea-giovane-calciatrice-che-andra-alla-juventus.html

 

http://vercellioggi.it/dett_news.asp?titolo=BORGOSESIA_CALCIO_-_Beatrice_Beretta_passa_alla_Juventus&id=74713&id_localita=20

220082017203637_beretta.jpg

download (1).jpg

ebbrava la Bea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2017
641 messaggi
13 ore fa, juv897 ha scritto:

ebbrava la Bea

la conosci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2011
5222 messaggi

No no.

 

Millantavo. .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
3542 messaggi
Il 13/8/2017 alle 13:47 , Tar ha scritto:

Juventus:

Giuliani e Russo in porta

Gama, Hyyrynen, Salvai, Lenzini, Boattin e Panzeri in difesa

Caruso, Galli, Cernoia, Rosucci, Masu, Puglisi, Franco, Isaksen e Zelem in mediana

Bonansea, Glionna, Cantore, Sodini e Rood in attacco

 

Si direbbe che il calciomercato è chiuso. Adesso avanti tutta con la nuova stsgione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2017
641 messaggi
9 ore fa, Tar ha scritto:

Si direbbe che il calciomercato è chiuso. Adesso avanti tutta con la nuova stsgione

il direttore Braghin ha detto il contrario. comunque il mercato femminile è aperto fino al 15 settembre per le tesserate e non ha limiti per le svincolate...

 

«Ma ci servono ancora un paio di pedine in attacco- osserva Braghin - per chiudere il mercato. Siamo partiti con l’umiltà dei neofiti ma con la consapevolezza di voler fare bene»

 

http://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2017/08/10-29053491/juventus_donne_guarino_una_squadra_da_scudetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2017
641 messaggi

L’Indiscrezione | Julia Weithofer si allontana dalla Juventus

La Juventus Women nella prima fase di preparazione alla sua prima storica stagione – partita già con la prima vittoria per 13 a 0 in Coppa Italia nella gara di andata del primo turno contro il Torino – ha inserito in gruppo due elementi in più, in prova: Katie Rood e Julia Weithofer [CLICCA QUI]. E se la prima è stata tesserata [CLICCA QUI], la seconda invece pare essere lontana dal club bianconero. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, la Vecchia Signora pare abbia rispedito a casa la classe 95 statunitense.

 

http://www.donnenelpallone.com/13103/lindiscrezione-julia-weithofer-si-allontana-dalla-juventus/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2017
641 messaggi

KATIE ROOD: DALLA NUOVA ZELANDA ALLA JUVENTUS WOMEN!

Da Leonardo Maleci -1 settembre 2017

 

Scopriamo l’ultimo colpo di mercato della Juventus Women: Katie Rood, attaccante 24enne neozelandese di grande caratura tecnica, come si evince dai video provenienti dalla Nuova Zelanda. Primo contratto importante per la sua carriera, è stato celebrato dalla ragazza come la coronazione di un sogno per il quale stava lavorando da molto tempo.

“Today is the day that I finally got a return on those investments.” – (Oggi è il giorno in cui finalmente ho ottenuto un ritorno sugli investimenti) – Katie Rood sul proprio profilo Facebook

“I guess if you look at all of the things I’ve missed out on over the years then sacrifice would be the right word. But with every sacrifice came an investment. An investment in the pursuit of the life that I hoped to one day lead.” – (Immagino che guardando tutte le cose che ho perso durante gli anni, il sacrificio sarebbe la parola giusta. Ma con ogni sacrificio è venuto un investimento. Un investimento nel perseguimento della vita che speravo di trascorrere un giorno.) – Katie Rood sul proprio profilo Facebook

Katie Rood può giocare agevolmente sua sul fronte destro che su quello sinistro, non disdegnando anche ruoli centrali di attaccante rifinitrice. Dotata di un ottimo controllo palla che le permette di effettuare numerosi dribbling, anche in serie, superando con facilità le dirette marcatrici. Possiede inoltre grande velocità sia sul breve con palla al piede che in campo aperto, agevolando la propria smarcatura oltre al superamento delle avversarie conducendo la palla. La capacità balistica e la precisione di tiro, anche dalla distanza, fanno sì che Katie Rood abbia un’alta percentuale di realizzazioni anche in azioni con strette marcature e forte densità difensiva avversaria. Completano la dotazione tecnica della giocatrice i giusti tempi ed una buona visione di gioco con i quali riesce ad effettuare assist e passaggi chiave alle compagne di reparto.

Pronta alla nuova sfida italiana, già presente e attiva agli allenamenti della nuova squadra, scalpita per l’esordio in un grande club nel quale il suo potenziale sarà valorizzato da Rita Guarino e il suo staff che metteranno indubbiamente in luce una buona giocatrice.

 

https://www.calciofemminileitaliano.it/calcio-femminile/match-analysis/katie-rood-dalla-nuova-zelanda-alla-juventus-women/

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2017
641 messaggi

Kristin Carrer, la 15enne talento nuova promessa del calcio

Molti l’hanno definita un baby fenomeno: Kristin Carrer ha davvero la stoffa per meritarsi la definizione di nuova promessa del calcio oltre che idee molto chiare su quello che vorrebbe fare “da grande”. Ha soltanto 15 anni ed è stata ingaggiata dalla Juventus Primavera. Il suo sogno è quello di diventare una calciatrice professionista e di arrivare a giocare nella Nazionale. Per il momento la sua resta una grande passione, ma i progetti per il futuro sono molti.

 

L’impegno per un grande sogno

Su Facebook è stato diffuso un video in cui la ragazza è impegnata in una serie di palleggi in spiaggia. Davvero un successo, visto che questo filmato ha raggiunto più di 13.000 visualizzazioni. Kristin Carrer ha dichiarato che quando avrà 18 anni sarebbe disponibile anche a trasferirsi in altri Paesi, dove il calcio femminile può dare possibilità concrete per quanto riguarda eventuali sbocchi lavorativi. Per molti punti di vista la 15enne potrebbe avere ragione, perché, per quanto riguarda il calcio femminile, in alcuni Paesi come Francia, Stati Uniti e Germania la situazione è completamente differente, anche perché ci si può basare su un circuito pubblicitario molto più definito.

Per adesso Kristin continua i suoi studi presso un istituto tecnico commerciale con indirizzo sportivo. I suoi allenamenti sono continui, quotidiani, in modo che possa migliorare la sua tecnica. Sua madre, Elena, ha origini russe e il fratello Alexander, che ha un anno in più di lei, coltiva la sua stessa passione ed è stato appena ingaggiato dal Cuneo. Per Kristin le possibilità sono davvero molte, perché la ragazza sogna anche di fare la giornalista sportiva. Kristin ha tutte le carte in regola per poter coltivare i propri sogni, visto che è molto ambiziosa e si dedica allo sport con grande entusiasmo.

Una sportiva dalle mille sfaccettature

La ragazza è anche molto brava nel giocare a ping pong, gioco che l’ha portata a vincere il titolo regionale studentesco. Si dedica anche alla corsa e conferma la sua natura sportiva dalle mille sfaccettature. Per quanto riguarda il suo ruolo nel calcio, afferma che può giocare a centrocampo, in fascia o sulla trequarti. Si considera una giocatrice molto versatile, tuttavia non si sentirebbe a suo agio nel giocare in difesa. È lei stessa a dichiarare che le sue caratteristiche principali consistono nella tecnica e nella velocità.

Non sta certo a guardare perché si considera brava. La sua volontà è quella di lavorare duramente soprattutto per rafforzare la sua capacità di reggere a situazioni contrastanti. È consapevole che il suo gioco è basato più sulla tecnica e meno sulla fisicità. Kristin Carrer infatti è pronta ad ammettere che la sua costituzione abbastanza fragile non l’aiuta molto in questo, ma ha intenzione di impegnarsi per raggiungere obiettivi importanti superando le difficoltà di partenza.

La 15enne pensa che per lei avrà un significato molto importante indossare la maglia della Juventus e si dichiara molto felice di essere stata ingaggiata da questa squadra. I suoi sogni sono davvero promettenti come è tipico di una ragazza di 15 anni, pieni di speranza per un futuro che le riserverà sicuramente molte sorprese. Sentiremo parlare di lei.

Se volete seguire Kristin il profilo Instagram è “krishtiinn”
https://instagram.com/p/BXD3gWmF_bd/

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2011
5222 messaggi
5 ore fa, GhigoTrieste ha scritto:

Kristin Carrer, la 15enne talento nuova promessa del calcio

Molti l’hanno definita un baby fenomeno: Kristin Carrer ha davvero la stoffa per meritarsi la definizione di nuova promessa del calcio oltre che idee molto chiare su quello che vorrebbe fare “da grande”. Ha soltanto 15 anni ed è stata ingaggiata dalla Juventus Primavera. Il suo sogno è quello di diventare una calciatrice professionista e di arrivare a giocare nella Nazionale. Per il momento la sua resta una grande passione, ma i progetti per il futuro sono molti.

 

L’impegno per un grande sogno

Su Facebook è stato diffuso un video in cui la ragazza è impegnata in una serie di palleggi in spiaggia. Davvero un successo, visto che questo filmato ha raggiunto più di 13.000 visualizzazioni. Kristin Carrer ha dichiarato che quando avrà 18 anni sarebbe disponibile anche a trasferirsi in altri Paesi, dove il calcio femminile può dare possibilità concrete per quanto riguarda eventuali sbocchi lavorativi. Per molti punti di vista la 15enne potrebbe avere ragione, perché, per quanto riguarda il calcio femminile, in alcuni Paesi come Francia, Stati Uniti e Germania la situazione è completamente differente, anche perché ci si può basare su un circuito pubblicitario molto più definito.

Per adesso Kristin continua i suoi studi presso un istituto tecnico commerciale con indirizzo sportivo. I suoi allenamenti sono continui, quotidiani, in modo che possa migliorare la sua tecnica. Sua madre, Elena, ha origini russe e il fratello Alexander, che ha un anno in più di lei, coltiva la sua stessa passione ed è stato appena ingaggiato dal Cuneo. Per Kristin le possibilità sono davvero molte, perché la ragazza sogna anche di fare la giornalista sportiva. Kristin ha tutte le carte in regola per poter coltivare i propri sogni, visto che è molto ambiziosa e si dedica allo sport con grande entusiasmo.

Una sportiva dalle mille sfaccettature

La ragazza è anche molto brava nel giocare a ping pong, gioco che l’ha portata a vincere il titolo regionale studentesco. Si dedica anche alla corsa e conferma la sua natura sportiva dalle mille sfaccettature. Per quanto riguarda il suo ruolo nel calcio, afferma che può giocare a centrocampo, in fascia o sulla trequarti. Si considera una giocatrice molto versatile, tuttavia non si sentirebbe a suo agio nel giocare in difesa. È lei stessa a dichiarare che le sue caratteristiche principali consistono nella tecnica e nella velocità.

Non sta certo a guardare perché si considera brava. La sua volontà è quella di lavorare duramente soprattutto per rafforzare la sua capacità di reggere a situazioni contrastanti. È consapevole che il suo gioco è basato più sulla tecnica e meno sulla fisicità. Kristin Carrer infatti è pronta ad ammettere che la sua costituzione abbastanza fragile non l’aiuta molto in questo, ma ha intenzione di impegnarsi per raggiungere obiettivi importanti superando le difficoltà di partenza.

La 15enne pensa che per lei avrà un significato molto importante indossare la maglia della Juventus e si dichiara molto felice di essere stata ingaggiata da questa squadra. I suoi sogni sono davvero promettenti come è tipico di una ragazza di 15 anni, pieni di speranza per un futuro che le riserverà sicuramente molte sorprese. Sentiremo parlare di lei.

Se volete seguire Kristin il profilo Instagram è “krishtiinn”
https://instagram.com/p/BXD3gWmF_bd/

.oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Ha una buona esperienza europea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
3 minuti fa, GhigoTrieste ha scritto:

ho trovato una pagina NZL che riguarda Katie Rood:

 

http://www.ultimatenzsoccer.com/RoleModels/katie_rood.htm

 

se ho capito bene, 155 gol totali, ma non ho capito in quante partite..

mi date una mano a fare chiarezza? .penso.penso.penso

 

Bisognerebbe contare ad uno ad uno i blocchi della tabella .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Sep-2017
134 messaggi
4 ore fa, GhigoTrieste ha scritto:

ho trovato una pagina NZL che riguarda Katie Rood:

 

http://www.ultimatenzsoccer.com/RoleModels/katie_rood.htm

 

se ho capito bene, 155 gol totali, ma non ho capito in quante partite..

mi date una mano a fare chiarezza? .penso.penso.penso

 

Grazie  per  la  segnalazione ...  temo  però  che  sia  molto  difficile  trarre  una  percentuale  o  stima  esatta   tra  reti  segnate  e  partite  disputate  perché ,  se  non  vedo  male  ,  in  quella  tabella  sono  riportate  soltanto  le  gare  in  cui   la  nostra  Katie  ha  segnato  almeno  1  goal  ... e  abbracciano  un  range  temporale  compreso  tra  il  2006  e  il  2017   (  quindi  hai  voglia  a  calcolare   quante  partite   giocate   potrebbero   essere  in  totale ! ) ... detto  questo ,  da  quel   poco  che  ho  potuto  dedurre   dai  filmati  su  youtube ,  mi  pare  comunque   di  poter  prevedere   che  la  Rood    ci  possa  dare  delle   grandi  soddisfazioni !! .rulez
 

Sempre  in   materia  di  bomber  , invece  ,  se  non  ho  letto  male   (  eh ,  purtroppo  il  finlandese  non  mi  è  proprio  cosi   "trasparente"  :|  ...) ,  mi  pare  che  la   new  entry   Sanni   Franssi    sia   stata   la  capo-cannoniere   dell'ultimo  campionato  finlandese  vinto  con   la  sua  squadra  ( PK-35 )   ...   comunque  ,  in  ogni  caso  ,   perlomeno   esteticamente   mi  pare   caruccia  .asd ...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2017
641 messaggi
32 minuti fa, Paolo Bosco ha scritto:

 

Grazie  per  la  segnalazione ...  temo  però  che  sia  molto  difficile  trarre  una  percentuale  o  stima  esatta   tra  reti  segnate  e  partite  disputate  perché ,  se  non  vedo  male  ,  in  quella  tabella  sono  riportate  soltanto  le  gare  in  cui   la  nostra  Katie  ha  segnato  almeno  1  goal  ... e  abbracciano  un  range  temporale  compreso  tra  il  2006  e  il  2017   (  quindi  hai  voglia  a  calcolare   quante  partite   giocate   potrebbero   essere  in  totale ! ) ... detto  questo ,  da  quel   poco  che  ho  potuto  dedurre   dai  filmati  su  youtube ,  mi  pare  comunque   di  poter  prevedere   che  la  Rood    ci  possa  dare  delle   grandi  soddisfazioni !! .rulez
 

Sempre  in   materia  di  bomber  , invece  ,  se  non  ho  letto  male   (  eh ,  purtroppo  il  finlandese  non  mi  è  proprio  cosi   "trasparente"  :|  ...) ,  mi  pare  che  la   new  entry   Sanni   Franssi    sia   stata   la  capo-cannoniere   dell'ultimo  campionato  finlandese  vinto  con   la  sua  squadra  ( PK-35 )   ...   comunque  ,  in  ogni  caso  ,   perlomeno   esteticamente   mi  pare   caruccia  .asd ...

 

 

hai perfettamente ragione sulla tabella dei gol di Katie Rood, è per questo che ho chiesto un parere. grazie anche per il video della Franssi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Sep-2017
134 messaggi
4 ore fa, GhigoTrieste ha scritto:

hai perfettamente ragione sulla tabella dei gol di Katie Rood, è per questo che ho chiesto un parere. grazie anche per il video della Franssi!!!

 

Mi  aveva  già  colpito  subito   per  la  sua  sensibilità   dalle  sue  prime  parole  a  commento  della  sua  nuova  avventura   nella  Juventus   ,  ma  devo  dire  che  dopo  aver  letto  il  suo  ultimo  post  su  Instagram  ( per  il  suo  25 ° compleanno )  devo  dire  che  , oltre  ad  essere  una  brava  calciatrice ,  la  nostra  Katie  Rood  mi  sembra  veramente  una  gran  brava  persona  ! 
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2011
5222 messaggi

Sul sito juventus.com manca ancora lo spazio dedicato alla rosa mi sembra mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...