Jump to content
Sign in to follow this  
Morpheus ©

I summer camp della Juventus entrano nel vivo

Recommended Posts

Morpheus ©    10,425
Amministratore - CDA Founder
Joined: 13-Oct-2005
212,633 posts

Quattro Location. Ventidue settimane. Tremila ragazzi.

 

È tutto in questi numeri il senso dell’esperienza dei Summer Camp, che entrano nel vivo per l’estate 2017. Anche a Castel di Sangro la stagione è ufficialmente partita, in aggiunta a Vinovo, Sestriere e Folgaria: adesso i Summer Camp sono attivi in tutte le località italiane previste.

 

Il menu è quello collaudato e apprezzato dai giovani partecipanti: una vera vacanza in bianconero, due sessioni di allenamento al giorno, sempre coordinate con allenatori Juventus Academy, e tante altre attività di animazione. Calcio e tantissimo divertimento, quindi.

 

E i numeri confermano la crescita del progetto: l’estate 2017 ha già fatto rilevare un incremento del 23 per cento rispetto alle iscrizioni dello scorso anno, con un 12 per cento di partecipanti provenienti da fuori Italia e “Sold Out” praticamente per tutte le settimane in agenda (20 su 22): frutto di un lavoro di qualità, dell’impegno dello staff e di una proposta sempre più focalizzata sui ragazzi e sul loro divertimento.

 

 

http://www.juventus.com/it/news/news/2017/i-summer-camp-entrano-nel-vivo-.php

Share this post


Link to post
Share on other sites
Diogene il Cinico    3,971
Moderatori
Joined: 06-May-2011
12,367 posts

Io feci quello di Pinzolo nel 2005... fu un'esperienza bellissima, ricordo distintamente che eravamo veramente in tanti, e, cosa che mi sorprese, c'erano anche tanti ragazzi non juventini (io per dire condivisi la camera con un tifoso del Milan e uno dell'Inter, anche se molto "tiepidi"). D'altronde era l'epoca di massimo splendore e prestigio per la Juventus, che aveva una delle prime 3 squadre del mondo, ed economicamente cagava in testa a tutti quanti nel calcio italiano ed europeo, e in tanti venivano attratti anche solo dalla possibilità di vivere un'esperienza diversa dal solito, pensando solo al pallone e a divertirsi.

 

Mi fa piacere che pian piano si sta tornando sui livelli di partecipazione di quegli anni.... la fidelizzazione dei giovani tifosi passa anche da queste cose.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

Sign in to follow this  

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×