Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

NUOTO - XVII Campionati Mondiali Budapest 2017

Recommended Posts

Joined: 01-Jan-2009
58481 messaggi
12 ore fa, Henrik@ ha scritto:

Mia figlia nuota nella sua stessa squadra agonistica (fino a quest'anno, dall'anno prossimo lui passerà alle Fiamme Oro) ed, essendo più piccolina è allenata dall'allenatore che lo ha scoperto. Lo vedo allenarsi da tre anni ed è un vero fenomeno, oltre ad essere un gran bravo ragazzo. Un predestinato e, sapendo quanto è serio, difficilmente si perderà X strada. Credimi, si merita tutto il successo che avrà.

Avevo letto vari articoli su questo ragazzo, ma a volte la mia mente scappa sefz spero che un giorno anche tua figlia arrivi a quei livelli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13274 messaggi
19 minuti fa, sangigibuffon ha scritto:

Avevo letto vari articoli su questo ragazzo, ma a volte la mia mente scappa sefz spero che un giorno anche tua figlia arrivi a quei livelli 

Se la cava abbastanza bene ma è molto presto X giudicare. Io sono abbastanza "ignorante" in materia e preferisco limitarmi a fare il papà. L'allenatore è meglio lo faccia chi è preparato X farlo.  Lo sviluppo fisico e la passione (si allena 2 ore al giorno x 5 gg alla settimana) saranno determinanti. Ha 11 anni ed, fino ad ora, lo vedo ancora come uno sport sano. Io spero continui ancora X qualche anno perché si diverte molto in un bell'ambiente. 

È molto bello vedere, come successo durante gli italiani assoluti, vedere tutte le squadre agonistiche della piscina interrompere gli allenamenti X vedere e tifare Nicoló. Per i piccoli soprattutto è uno di quegli "idoli" che hanno potuto conoscere, vedere crescere ed ammirare da vicino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58481 messaggi
29 minuti fa, Henrik@ ha scritto:

Se la cava abbastanza bene ma è molto presto X giudicare. Io sono abbastanza "ignorante" in materia e preferisco limitarmi a fare il papà. L'allenatore è meglio lo faccia chi è preparato X farlo.  Lo sviluppo fisico e la passione (si allena 2 ore al giorno x 5 gg alla settimana) saranno determinanti. Ha 11 anni ed, fino ad ora, lo vedo ancora come uno sport sano. Io spero continui ancora X qualche anno perché si diverte molto in un bell'ambiente. 

È molto bello vedere, come successo durante gli italiani assoluti, vedere tutte le squadre agonistiche della piscina interrompere gli allenamenti X vedere e tifare Nicoló. Per i piccoli soprattutto è uno di quegli "idoli" che hanno potuto conoscere, vedere crescere ed ammirare da vicino.

Si certo, bisogna avere pazienza, 11 anni sono niente nel mondo del nuoto, ma se a lei piace, chissà... 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

raccogliere due medaglie nei tuffi al primo evento internazionale post Tania Cagnotto è quasi fantascienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58481 messaggi

Settebello pareggia 9-9 contro l'Ungheria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58481 messaggi

Setterosa vince 15-8 contro la Cina e vola ai quarti! .rulez 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
20 ore fa, Tatanka35 ha scritto:

raccogliere due medaglie nei tuffi al primo evento internazionale post Tania Cagnotto è quasi fantascienza

 

Vero. Soprattutto il bronzo di Tocci mi ha lasciato senza fiato. 

 

Forse, finalmente, abbiamo ritrovato un campione anche nel trampolino maschile... dopo 40 anni sarebbe anche ora.

 

Il 18/7/2017 alle 21:08 , Henrik@ ha scritto:

Occhio a Nicoló Martinenghi, 50 e 100 rana, ha 18 anni e il suo obiettivo è la finale ma, fidatevi, per me una medaglia la porta a casa.

 

Sono il primo a sperare nell'esplosione di un ranista italiano di livello (abbiamo già Scozzoli, che però poveraccio è stato bersagliato dagli infortuni e dalla sfiga), visto anche che è il mio stile preferito, ma vedo molto difficile che qualcuno possa piazzarsi a medaglia. Oggi in vasca ci sono dei fenomeni autentici, gente che ha completamente riscritto i tempi storici sia dei 50 che dei 100 rana. Quasi impossibile che possa esserci competizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13274 messaggi
2 ore fa, Diogene il Cinico ha scritto:

 

Vero. Soprattutto il bronzo di Tocci mi ha lasciato senza fiato. 

 

Forse, finalmente, abbiamo ritrovato un campione anche nel trampolino maschile... dopo 40 anni sarebbe anche ora.

 

 

Sono il primo a sperare nell'esplosione di un ranista italiano di livello (abbiamo già Scozzoli, che però poveraccio è stato bersagliato dagli infortuni e dalla sfiga), visto anche che è il mio stile preferito, ma vedo molto difficile che qualcuno possa piazzarsi a medaglia. Oggi in vasca ci sono dei fenomeni autentici, gente che ha completamente riscritto i tempi storici sia dei 50 che dei 100 rana. Quasi impossibile che possa esserci competizione.

Vero, ma fino a giugno Martinenghi aveva la seconda prestazione mondiale dell'anno dopo Peaty (e 10ma di sempre) e, da quanto ho potuto vedere in allenamento è in continua crescita. Ha 18 anni, potrebbe sentire un po' la pressione (anche se è un ragazzo serio e tranquillo) ma, credimi, tecnicamente è impressionante.

Poi io sono di parte X i motivi che ho scritto sopra ... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
3 minuti fa, Henrik@ ha scritto:

Vero, ma fino a giugno Martinenghi aveva la seconda prestazione mondiale dell'anno dopo Peaty (e 10ma di sempre) e, da quanto ho potuto vedere in allenamento è in continua crescita. Ha 18 anni, potrebbe sentire un po' la pressione (anche se è un ragazzo serio e tranquillo) ma, credimi, tecnicamente è impressionante.

Poi io sono di parte X i motivi che ho scritto sopra ... :sisi:

 

Sono il primo a sperarlo.... e ovviamente tiferò alla grandissima per lui.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

Non ci sono più i cinesi di una volta nei tuffi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58481 messaggi

Settebello vince 13-5 contro l'Australia, ma per colpa di una regola del c**** (a pari punti passa chi ha subìto meno gol e non chi ha la differenza reti a favore), ce ne andiamo allo spareggio contro il Kazakistan .oddio.oddio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14924 messaggi

raga ma le gare di oggi dove cavolo le trasmettono??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58481 messaggi
16 minuti fa, Idioteque ha scritto:

raga ma le gare di oggi dove cavolo le trasmettono??

 

Rai 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58481 messaggi

Sto c**** di Sun Yang è da Shanghai 2011 che va a mille, mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8522 messaggi

il cinese è tornato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58481 messaggi

Bronzo per Detti, l'argento sfugge per pochissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58481 messaggi
Adesso, devilman82 ha scritto:

il cinese è tornato

Non è mai andato via .asd salvo Rio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8522 messaggi

garone di Detti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58481 messaggi

Sapete se Paltrinieri farà anche gli 800?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

Katie Ledecky oro nei 400 sl .oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81497 messaggi
7 minuti fa, juventino93 ha scritto:

Katie Ledecky oro nei 400 sl .oo

 

eh chi l'avrebbe mai detto .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14924 messaggi
Inviato (modificato)

bravissimo detti alla pari con horton, il motoscafo cinese dopo la debacle dell'anno scorso è tornato intoccabile.

tra le donne poche novità: sjolstrom e ledecky fanno gara da sole. occhio alla micro cinesina..

Modificato da Idioteque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

Martinenghi crolla nel finale e arriva solo settimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...