Vai al contenuto
JUFAN

Voi che sapete, parlate

Raf15

cerchiamo di razionalizzare il topic.

 

- I commenti sui giocatori vanno riportati nei topic appositi

 

- mentre le discussioni più generali qui:

 

http://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/477746-langolo-del-calciomercato-indiscrezioni-e-news/

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 01-Aug-2007
13445 messaggi
Inviato (modificato)

topic che probabilmente cestinerete, ci provo sefz

 

volevo chiedere se possibile, che @Crocop e @TheOriginalPortugal ci sparassero tutto quel che sanno ad oggi su possibili trattative o probabili arrivi

 

anche non fossero molto concreti, abbiate pietà e diteci qualcosa

magari fate fantasticare sui nomi e rilassare un minimo, farci riprendere dallo schiaffo e sollevare un po' il morale

 

(magari a sapere i nomi il morale scende ancora mh.asd )

 

grazie, passo e chiudo

 

vobis

_______________________

 

AGGIORNAMENTI

 

Soffiate di Crocop:

Spoiler

 

 

 

Dal topic su Emre Can:

 

Il 21/7/2017 alle 01:25 , Crocop ha scritto:

Can é il numero uno sulla lista ed è probabile si faccia.

penso si pagherà intorno ai 40 e, per me sarebbero spesi benissimo, lasciando stare scadenze e cazzate varie, vai a prendere il titolare di una Top 4 della premier di 23 anni con 130 presenze nel Liverpool e nel giro della nazionale più forte al mondo da 2 anni.

questo é un giocatore sottovalutato dai più ma dal profilo di altissimo livello, giovanissimo ed esperto.

 

 

 

Soffiate di TheOriginalPortugal:

Spoiler

 

 

 

 

 

 

 

 

Pedullà dà vicinissimo Cancelo

Il 24/7/2017 alle 17:16 , TheOriginalPortugal ha scritto:

 

E' quello che ho saputo anche io, ma che ho preferito non dirvi perché il mio amico non ha ancora venduto la notizia perchè non ha mail o screenshot a supporto, ma anche lui da il ritorno di fiamma.. 

 

 

Il 24/7/2017 alle 16:19 , TheOriginalPortugal ha scritto:

Ragazzi scusatemi.. Oggi ho fatto il primo tracciato perchè il mio bimbo avrebbe dovuto nascere ieri..

 

Sono un pò in ansia in questi giorni e non riesco ad aggiornarvi per bene, anche perchè il mio amico se non lo stalkero, non mi scrive niente.. sefz 

 

Per Can resto al fatto che lo prendiamo sui 40-42, a meno che non vogliono trattare..

 

Per Cancelo avrei delle novità, ma non mi voglio esporre perchè il mio amico dice che sono molto vaghe queste news e non troppo verificate come suo solito..  

 

 

Il 22/7/2017 alle 18:48 , TheOriginalPortugal ha scritto:

Can lo paghiamo 40 mln se non lo vogliono trattare.. Resta solo da capire se ci fanno rateizzare.. Tra lunedì e martedì spero di avere piu dettagli..

 

Il 22/7/2017 alle 07:19 , TheOriginalPortugal ha scritto:

Siete pronti?? Notizia fresca di mattinata..

 

 

pronti ad un'altra telenovela?

 

 

La Juve ha l'accordo con Emre Can.. Parte la trattativa con il Liverpool.. Marotta sta già contando gli spicci

 

Trattativa Gimenez per il 2018 con possibilità di pagare un indennizzo all'atletico in gennaio ed anticiparne l'arrivo..

 

 

Dal topic su Emre Can :

Il 21/7/2017 alle 09:46 , TheOriginalPortugal ha scritto:

Anche a me risulta all-in su Can..

 

Investiranno soldoni fumanti.. 

 

 

Il 21/7/2017 alle 13:39 , TheOriginalPortugal ha scritto:

Paratici ha incontrato Paco Casal, agente di Josè Gimenez dell'Ateltico.. :| 

 

Si accende la pista del centrale, questa soffiata non l'aveva nessuna!!! Grande Paratici.. 

 

Gimenez è fortissimo!!!!! 

 

 

Il 21/7/2017 alle 10:50 , TheOriginalPortugal ha scritto:

 

Naby Ketia al Liverpool.. 

 

Il Psg pronta ad offrire 90 mln per Alexis Sanchez..

 

Ndonio ha chiesto di fare un tentativo per Aguero..

 

Lo United, visto lo stallo della trattativa Matic, sta per prendere Barkley dall'Everton.. 

 

Iheanacho dal City al Leicester per 30 mln di € circa..

 

Il West Ham rinuncia a Keita ed ha preso Chicharito.. 

 

Il Real farà l'offerta per Mbappè, nonostante il monito del Monaco e i rapporti che ora sono pessimi.. 

 

La Rometta prende Kolarov.. 

 

 

 

Il 21/7/2017 alle 09:43 , TheOriginalPortugal ha scritto:

Ho poche news, ma ve le riporto..

 

Ha perso un sacco di tempo dietro l'operazione Morata, quindi non si è informato granchè su altro.. Questo quello che mi ha detto in un lapidario sms ieri sera:

 

  • Paratici è pazzo di Emre Can, ha armato Marotta e faranno di tutto per portarlo a Torino.. La cifra non sarà i 25 mln che citano i giornali, ma molto più alta anche se in scadenza. Lo considerano un super top, nonostante l'età..

 

  • Sempre Paratici ha frenato un pò l'operazione Cancelo.. Resta sempre il favorito, ma al buon Fabio hanno riferito di problemi personali del ragazzo e vuole capire se sono risolti;
  •  
  • Per il terzino si segue anche Cedric Soares

 

  • Per la Bernarda la Juve accontenterà la Fiorellina sul prezzo dei bonus, ma vuole imporre un grado di difficoltà più elevato per raggiungerli (sia di squadra che personali), obbiettivo caricarlo sull'aereo domani insieme a Rugani.

 

  • Per Schick avevano proposto prestito oneroso dai 6 agli 8 mln con riscatto obbligatorio a 20 al raggiungimento della 20esima presenza stagionale + altri 3-4 di bonus al raggiungimento della 30esima.

 

 

 

Il 20/7/2017 alle 18:07 , TheOriginalPortugal ha scritto:

Nell'ultima news completa che vi ho riportato ho scritto che per il cc ci vuole tempo.. Si prendono il tempo necessario per valutare bene (nel primo post del topic ci sono tutte le mie soffiate).. Poi è anche vero che ho detto che molto dipende dal rinnovo di Emre Can.. Se rinnova, ci vorrà del tempo..

 

per @vanja.. Per Matic di sicuro hanno sentito il Chelsea (anche questo in prima pagina), non è il favorito.. Posso escludere che ne arrivino 2

 

 

Il 20/7/2017 alle 14:34 , TheOriginalPortugal ha scritto:

 

Matuidi nella lista della mia fonte è il secondo dopo Emre Can.. 

 

 

Il 20/7/2017 alle 14:30 , TheOriginalPortugal ha scritto:

 

A Licht hanno chiesto se voleva andare a giocare altrove da titolare, lo liberavano a zero o a spiccioli, ma lui ha rifiutato e se ne va a scadenza il prossimo anno..

 

 

 

 

Comunque a differenza mia, Crocop riporta il nome quando è fatta al 90%, mentre io vi riporto anche gli abbozzi e le trattative..

 

Lui sa che oltre a Cancelo piacciono altri due terzini, ma non lo riporta perchè non ha la certezza nè della trattativa, tantomeno dell'arrivo..

 

 

Il 20/7/2017 alle 14:22 , TheOriginalPortugal ha scritto:

 

Io so di Cancelo.. Crocop di Cancelo (in cima alla lista) ed altri due, che se vuole però vi dice lui.. Non sono italiani.. 

 

 

Il 20/7/2017 alle 14:20 , TheOriginalPortugal ha scritto:

 

 

In cima alla lista dei terzini c'è Cancelo.. Crocop è d'accordo con me.. Solo che lui dice che la trattativa è bloccata per il momento per aspetti "burocratici", mentre la mia fonte dice che è solo questione di quando, ma sarà nostro..

 

Entrambi sappiamo che arriverà SICURAMENTE un altro terzino destro.. 

 

 

 

 

Il 19/7/2017 alle 15:56 , TheOriginalPortugal ha scritto:

Un aggiornamento flash che mi è arrivato due minuti fa:

 

Il Liverpool ha offerto il rinnovo ad Emre Can, se il giocatore rifiuta possiamo dargli il benvenuto. L'operazione, nonostante in scadenza, sarà intorno ai 30 mln, bonus compresi.

 

Fate le vostre considerazioni.

 

Il 19/7/2017 alle 12:14 , TheOriginalPortugal ha scritto:

 

 

Crocop non ha detto niente, io gli ho scritto che secondo la mia fonte trattano Emre Can e lui mi ha detto anche secondo la sua..

 

Poichè per Douglas e Bonucci avevamo la stessa info da due fonti diverse, ci siamo convinti che prendiamo lui.. .asd 

 

 

Il 19/7/2017 alle 08:33 , TheOriginalPortugal ha scritto:

 

 

A proposito di Crocop, vi dico che lui veglia su di noi sefz Cioè, è molto attivo nel reperire notizie e ve le da solo quando sono certe, infatti per Douglas e Bonucci si è esposto abbastanza..

 

Delle voci che girano a me, lui mi conferma il super interesse per Emre Can e l'interesse per Cancelo, solo che da quello che sa lui la trattativa Cancelo non va spedita come invece mi riferisce la mia fonte..

 

Lui vi dice quando ha certezza, se non scrive, è perchè non ne ha.. .asd 

 

 

Il 18/7/2017 alle 09:30 , TheOriginalPortugal ha scritto:

- Cancelo dovrebbe arrivare, forse inizio prossima settimana. Sono vere le voci dell'approdo di Jorge Mendes in Italia e se si muove lui vuol dire che ci sono pochi margini di dubbio, costo sui 20 + bonus, potrebbe aggregarsi in Usa dalla prossima settimana;

 

- De Sciglio sarà il vice Sandro (o il vice Cancelo o il titolare a destra), perchè pare che cedano Asabob che ha un discreto mercato in Turchia;

 

- Lichtsteiner resta a va a scadenza, è contata la sua volontà, la Juve era disposto a cederlo a prezzi contenuti (se non a zero) ma lui preferisce restare un altro anno da noi.

 

- Bernardeschi si chiude a breve, prima di giovedì di sicuro (conferme anche da Pioli), la trattativa sarà solo cash (40 + bonus), Sturaro andrà comunque ai viola ma la trattativa è slegata (tipo Bonucci - De Sciglio).

 

- Scesny 10/11 mln - De Sciglio 12, entrambi partiranno per gli Usa;

 

- Bonucci non verrà sostituito con un profilo qualitativamente simile, verrà preso un profilo numerico, Crocop ha avuto conferme per Howedes, io no, nella trattativa Cancelo è stato chiesto di Garay (ma è solo una voce che nemmeno lui mi conferma);

 

- La Juve ha già l'accordo con De Vrij per il prossimo anno a zero;

 

- Per il cc centrale aspetteranno dopo la tourneé probabilmente, vogliono prendersi il tempo per cercare il profilo migliore. Allegri ha chiesto il centrocampista fisico, il preferito resta Emre Can, ma la trattativa è complicata in più pare che il Liverpool gli abbia proposto il rinnovo (il mio amico continua pensare che in realtà cerchino uno davvero grosso a centrocampo, ma sono solo sue illazioni e sensazioni) .

 

Ecco prendetevi sta supposta e buongiorno a tutti .asd 

 

 

Il 17/7/2017 alle 08:53 , TheOriginalPortugal ha scritto:

 

Vi posso dare una brutta notizia, così di prima mattina??

 

Il Milan ha avviato i contatti per Morata.. Il Real disposto a trattare.. Non è dato sapere la volontà di Alvaro.. 

 

Il 14/7/2017 alle 11:58 , TheOriginalPortugal ha scritto:

Cancelo è vicinissimo alla Juve.. Non ho dettagli sulle cifre, ma stanno discutendo sull'eventuale modalità di inserimento di Lemina.. Appena finisce  la querelle Bonucci potrebbe arrivare..

 

La Juve ha chiesto informazioni al Chelsea per Matic.. Conte ha bloccato la cessione allo United (non vuole cederlo ad una diretta concorrente).. Sul giocatore c'è anche l'Inter ma Matic preferirebbe la Juve.. 

 

Queste le due news di oggi.

 

Il 15/7/2017 alle 07:02 , TheOriginalPortugal ha scritto:

Oggi è sabato.. Per avere news da me dovete aspettare lunedì (sempre che ne abbia). Il week end spegne il telefono.. Però, certo che continuo a scrivervi quello che so.. A me non risulta ne Mbappe ne Naingollan.. Di quello che dice Juventus1992 mi risulta solo Caldara

 

 

 

 

 

 

Soffiate di Juventus1992:

Spoiler

 

 

 

 

 

 

 

 

4 ore fa, juventus1992 ha scritto:

Le scelte per il CC sono Nainggolan, che però pare che alla fine la vincerà la Roma e Milinkovic Savic. Per il Francese invece hanno avuto contatti anche nel corso della stagione e probabilmente vestirà la nostra maglia quest'anno

 

Per Can ribadisco quanto detto nei giorni scorsi ovvero che si puntava ad averlo a 0.

 

Il 24/7/2017 alle 16:17 , juventus1992 ha scritto:

io ripeto su cancelo non so praticamente nulla, ma a livello tattico avrebbe senso in un 4231 avendo costa davanti? secondo me la società non ha questa intenzione.

 

A me infatti hanno sempre parlato di Darmian, che sarebbe l'ideale a quanto dicono (operazione che vorrebbero fare in prestito con riscatto magari)

 

 

Il 21/7/2017 alle 13:41 , juventus1992 ha scritto:

Si continua a lavorare per savic. Sarebbe il mio sogno eheh

 

 

Il 20/7/2017 alle 14:25 , juventus1992 ha scritto:

 

Va bene, io mi fido ma da quello che mi hanno detto oggi se esce licht puntano forte su Darmian :)

 

Il 14/7/2017 alle 19:54 , juventus1992 ha scritto:

trattativa per mbappe, difficile ma lui gradisce molto Torino. I primi contatti sono stati positivi vediamo. Da battere però la concorrenza del Real e Psg.

Il 14/7/2017 alle 19:57 , juventus1992 ha scritto:

Vediamo, anche agnelli ha detto che possiamo spendere. Attenzione anche a nainggolan che interessa molto ;)

 

 

Il 14/7/2017 alle 20:03 , juventus1992 ha scritto:

 

 

sisi, ed oltre al Belga i nostri stravedono per  Milinkovic Savic che vorrebbero portare subito a torino.Affare però molto difficle anche perchè dopo la cessione di Biglia difficile che lotito possa permettersi la perdita di un altro big. Io so che stiamo lavorando su questi due nomi 

 

Il 14/7/2017 alle 20:04 , juventus1992 ha scritto:

 

manolas a me non risultano trattative. Piace ai nostri ma che io sappia non lo stiamo trattando. Nainggolan invece è dura da prendere ma lo stiamo trattando 

 

Il 17/7/2017 alle 17:16 , juventus1992 ha scritto:

Come avevo scritto in qualche mio articolo de sciglio era la prima scelta dei nostri e pare che l affare sia in dirittura e arrivo. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Modificato da JUFAN
  • Like 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2009
2822 messaggi

Serve proprio questo ora un po' di illusione

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13445 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, powerfulsmile ha scritto:

Serve proprio questo ora un po' di illusione

 

non è che ora siamo diventati la Longobarda dai mh.asd

però qua dentro si passa dal paradiso all'inferno in un nanosecondo cavolo .penso

Modificato da JUFAN
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2015
1029 messaggi

Mi associo.. dateci qualcosa

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi

servono notizie in entrata. Dato che quello a preoccupare è proprio questo.

 

Il delirio c'è perchè al momento abbiamo comprato solo douglas costa. e il centrocampo sta ancora pezzato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
129 messaggi

Davvero qui pressione sotto i pied:,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2013
3080 messaggi

Immagine correlata

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
4284 messaggi
Inviato (modificato)

EDIT sorry

Modificato da Shaithana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi

Metterei dentro anche @juventus1992

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi

Grazie per la fiducia.

 

Si lavora per Caldara che sarebbe la situazione più semplice è forse la migliore anche dal punto di vista tecnico e finanziario 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2012
3979 messaggi
2 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Grazie per la fiducia.

 

Si lavora per Caldara che sarebbe la situazione più semplice è forse la migliore anche dal punto di vista tecnico e finanziario 

Ma nemmeno un sondaggio per messi o per cr7? Nemmeno il prestito di neymar o di bale? Scherzo......giusto per ridere un po :sventola2:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Aug-2016
5397 messaggi
3 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Grazie per la fiducia.

 

Si lavora per Caldara che sarebbe la situazione più semplice è forse la migliore anche dal punto di vista tecnico e finanziario 

 

Ne sarei felicissimo, tra l'altro una soluzione in linea con la storia della Juve, ovvero lanciare un giocatore giovane e italiano (tra l'altro dall'Atalanta di giovani  difensori ne abbiamo presi sempre di buoni....).

 

Comunque chi ha scritto il topic credo si riferisca a trattative relative ad eventuali top player...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2017
6064 messaggi

Premium Sport comunque ha detto che ci sarebbe l'ok dell'Atalanta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2012
3979 messaggi
3 minuti fa, AlexDrastico ha scritto:

Premium Sport comunque ha detto che ci sarebbe l'ok dell'Atalanta

Bene così, risolviamo il NON problema del difensore senza sborsare un euro, e possiamo mettere i 40 dobloni in aggiunta a quelli per il centrocampista 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi

Risulta anche a me, come dicevo già ieri anche la trattativa orsolini ha facilitato tutto. Anche loro hanno interesse a mantenere i buoni rapporti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82252 messaggi

L'angolo del guru quanti ricordi questo topic sefz 

 

Se per gli interessati va bene lascio aperto se preferiscono vivere il forum condividendo quello che vogliono quando vogliono nei topic già aperti lo cestiniamo. 

 

 

Ricordate però che conta il campo .asd i sogni sotto l'ombrellone lasciateli agli altri. 

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16942 messaggi
1 minuto fa, juventus1992 ha scritto:

Risulta anche a me, come dicevo già ieri anche la trattativa orsolini ha facilitato tutto. Anche loro hanno interesse a mantenere i buoni rapporti 

Sai per caso se hanno in mente di piazzare un vero colpaccio a centrocampo oppure i nomi sono sempre quelli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
4 minuti fa, MarioBava ha scritto:

Sai per caso se hanno in mente di piazzare un vero colpaccio a centrocampo oppure i nomi sono sempre quelli?

trattativa per mbappe, difficile ma lui gradisce molto Torino. I primi contatti sono stati positivi vediamo. Da battere però la concorrenza del Real e Psg.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

Matic non è partito con il Chelsea, magari ci siamo anche noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16942 messaggi
Adesso, juventus1992 ha scritto:

trattativa per mbappe, difficile ma lui gradisce molto Torino. I primi contatti sono stati positivi vediamo. Da battere però la concorrenza del Real e Psg.

Se fosse vero mi sa che toccherà aspettarsi un'altra cessione illustre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
Adesso, MarioBava ha scritto:

Se fosse vero mi sa che toccherà aspettarsi un'altra cessione illustre

Vediamo, anche agnelli ha detto che possiamo spendere. Attenzione anche a nainggolan che interessa molto ;)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16942 messaggi
Adesso, juventus1992 ha scritto:

Vediamo, anche agnelli ha detto che possiamo spendere. Attenzione anche a nainggolan che interessa molto ;)

 

Se mi dici che c'è anche una minima scions di prendere il truzzo con la cresta mi daresti una bella notizia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13445 messaggi
1 minuto fa, juventus1992 ha scritto:

Vediamo, anche agnelli ha detto che possiamo spendere. Attenzione anche a nainggolan che interessa molto ;)

 

 

ma magari il belga .oo

 

volesse il cielo e Marotta  .asd  (senza altre cessioni però Beppe mh )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130719 messaggi
4 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Vediamo, anche agnelli ha detto che possiamo spendere. Attenzione anche a nainggolan che interessa molto ;)

 

Mi sembra che Nainggolan e Manolas siano stati dichiarati incedibili e tolti dal mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
Adesso, MarioBava ha scritto:

Se mi dici che c'è anche una minima scions di prendere il truzzo con la cresta mi daresti una bella notizia.

 

Adesso, JUFAN ha scritto:

 

ma magari il belga .oo

 

volesse il cielo e Marotta  .asd  (senza altre cessioni però Beppe mh )

 

sisi, ed oltre al Belga i nostri stravedono per  Milinkovic Savic che vorrebbero portare subito a torino.Affare però molto difficle anche perchè dopo la cessione di Biglia difficile che lotito possa permettersi la perdita di un altro big. Io so che stiamo lavorando su questi due nomi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...