Vai al contenuto
Morpheus ©

Federico Bernardeschi: visite mediche al J-Medical

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2008
103376 messaggi
Inviato (modificato)
9 minuti fa, JayJay ha scritto:

e cosa c'entra la fiorentina?!

 

tu hai scritto che dovrebbe tenerlo fuori sino alla conclusione della trattativa...

 

cioè stanno iniziando la preparazione, l'hanno già iniziata da un pezzo, è un loro patrimonio, non devono convocarlo perché così, metti che parta poi... e se alla fine non parte?! sai quante trattative saltate che sembravano fatte?!

 

ma la viola dovrà anche affrontare anche lei la stagione o esistiamo solo noi?! 

 

quindi poi se non parte, si trovano un giocatore senza preparazione...

 

cioè non esistiamo solo noi, esistono anche gli altri, con le loro programmazioni, le loro strategie, le loro professionalità, le loro competenze...

 

 

 

Tenerlo fuori sino alla conclusione ovviamente se la cosa si risolve nel giro di qualche giorno. Per lunedì non credo che si possano inventare altro. 

Ricordiamoci comunque che la Fiorentina già gli ha accordato quattro giorni di ferie in più (doveva rientrare il 17), converrai con me che il prendersi le ferie non era nelle possibilità di Bernardeschi. 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
1 minuto fa, Pinturicchio73 ha scritto:

se la trattativa fosse stata con un'altra squadra anzichè con la Juve, l'avrebbero chiusa da un pezzo. Secondo me c'è anche la questione immagine nei confronti dei tifosi viola, far capire che non si molla facilmente quando di mezzo ci sono i bianconeri.

siamo d'accordo...

 

però il giocatore è loro, hanno tutto il diritto di fissare le condizioni e gestire la vicenda come credono più giusto...

 

non capisco perché non dovrebbero convocarlo per il ritiro... capisco che Bernardeschi non ci voglia andare, sapendo l'ambiente che gli aspetta...

 

è la situazione che è grottesca ormai...

 

ma la fiorentina guarda ai propri interessi, giustamente... non vedo nessun atteggiamento ridicolo... hanno una stagione da preparare anche loro... se poi parte bene... se non parte che fanno, hanno un giocatore senza preparazione in rosa?!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

Io trovo che l'assurdità stia nel fare la trattativa lunga e poi fermarsi al prezzo, ora  che abbiamo determinate possibilità. Cioè io credo che una trattativa lunga si giustifichi solo per la decisione inamovibile che il giocatore X sia fondamentale per i nostri piani tecnici e tattici. Allora visto che è fondamentale io ci metto anche due mesi per prenderlo perchè magari è difficile convincere lui a venire o l'altra parte a vendere. perchè l'importante è averlo in rosa. Per contro, se il giocatore è per me così importante per il progetto tattico, io non mi fermo ai milioni in più o in meno, quando ci sono tutte le volontà di trasferirsi, vendere e comprare, pago quello che devo e lo porto a casa.. Altrimenti, se è un obbiettivo intercambiabile, io ci lavoro qualche settimana, se non va allora passo ad altro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Tenerlo fuori sino alla conclusione ovviamente se la cosa si risolve nel giro di qualche giorno. Per lunedì non credo che si possano inventare altro. 

Ricordiamoci comunque che la Fiorentina già gli ha accordato quattro giorni di ferie in più (doveva rientrare il 17), converrai con me che il prendersi le ferie non era nelle possibilità di Bernardeschi. 

appunto, gli ha già accordato 4 giorni in più proprio per dare la possibilità che si chiuda la trattativa e non portare il ragazzo in ritiro...

 

non si è chiusa nel frattempo, adesso lo convocano... non vedo nessun atteggiamento ridicolo... hanno anche loro una stagione da affrontare, non esistiamo solo noi con i nostri programmi... non è che gli altri si siedono e ci guardano... anche gli altri giocano come noi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
2 minuti fa, PGJ ha scritto:

Io trovo che l'assurdità stia nel fare la trattativa lunga e poi fermarsi al prezzo, ora  che abbiamo determinate possibilità. Cioè io credo che una trattativa lunga si giustifichi solo per la decisione inamovibile che il giocatore X sia fondamentale per i nostri piani tecnici e tattici. Allora visto che è fondamentale io ci metto anche due mesi per prenderlo perchè magari è difficile convincere lui a venire o l'altra parte a vendere. perchè l'importante è averlo in rosa. Per contro, se il giocatore è per me così importante per il progetto tattico, io non mi fermo ai milioni in più o in meno, quando ci sono tutte le volontà di trasferirsi, vendere e comprare, pago quello che devo e lo porto a casa.. Altrimenti, se è un obbiettivo intercambiabile, io ci lavoro qualche settimana, se non va allora passo ad altro. 

condivido...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Distanza limata, restano 800/900 euro di differenza tra domanda e offerta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103376 messaggi
Inviato (modificato)
13 minuti fa, JayJay ha scritto:

appunto, gli ha già accordato 4 giorni in più proprio per dare la possibilità che si chiuda la trattativa e non portare il ragazzo in ritiro...

 

non si è chiusa nel frattempo, adesso lo convocano... non vedo nessun atteggiamento ridicolo... hanno anche loro una stagione da affrontare, non esistiamo solo noi con i nostri programmi... non è che gli altri si siedono e ci guardano... anche gli altri giocano come noi....

 

Credo che rimarremo ognuno sulle proprie convinzioni. 

 

Tu sei convinto che la Fiorentina abbia convocato il calciatore e quest'ultimo abbia mandato il certificato.

Io son convinto che la Fiorentina abbia fatto finta di convocare il calciatore con la storia del certificato per guadagnare altri tre giorni, dopo avergliene accordati quattro in più, per gli stessi motivi per cui gli ha dato quelli di ferie, e che avrebbe potuto far la stessa cosa senza la messinscena, potevano fare come fece il Milan per Maxi Lopez in albergo per qualche giorno. 

.

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2606 messaggi
5 minutes ago, JayJay said:

appunto, gli ha già accordato 4 giorni in più proprio per dare la possibilità che si chiuda la trattativa e non portare il ragazzo in ritiro...

 

non si è chiusa nel frattempo, adesso lo convocano... non vedo nessun atteggiamento ridicolo... hanno anche loro una stagione da affrontare, non esistiamo solo noi con i nostri programmi... non è che gli altri si siedono e ci guardano... anche gli altri giocano come noi....


è vero però nel caso specifico dei viola loro non sanno quando inizia la loro stagione finché non escono i calendari e vedono quando giocano in casa con noi

la loro stagione inizia un paio di settimane prima e finisce il giorno dopo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
Adesso, Avvocato (34) ha scritto:

Distanza limata, restano 800/900 euro di differenza tra domanda e offerta 

 

800 euro? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi
6 minutes ago, PGJ said:

Io trovo che l'assurdità stia nel fare la trattativa lunga e poi fermarsi al prezzo, ora  che abbiamo determinate possibilità. Cioè io credo che una trattativa lunga si giustifichi solo per la decisione inamovibile che il giocatore X sia fondamentale per i nostri piani tecnici e tattici. Allora visto che è fondamentale io ci metto anche due mesi per prenderlo perchè magari è difficile convincere lui a venire o l'altra parte a vendere. perchè l'importante è averlo in rosa. Per contro, se il giocatore è per me così importante per il progetto tattico, io non mi fermo ai milioni in più o in meno, quando ci sono tutte le volontà di trasferirsi, vendere e comprare, pago quello che devo e lo porto a casa.. Altrimenti, se è un obbiettivo intercambiabile, io ci lavoro qualche settimana, se non va allora passo ad altro. 

Tutto ragionevole e condivisibile.

 

Spesso pero per noi, almeno a me, non risulta pero sempre chiarissima la linea che distanzia l opportuinita di mercato dalla necessita tecnica. Spesso la prima si chiude subito (tipo un rincon a gennaio/dicembre) e la seconda spesso se non si paga quanto un opportunita rimane  tale, ovvero una necessita non soddisfatta (cc lo scorso anno). Curiosamente appunto anche le seconde hanno una durata media di trattativa altissima :261:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37092 messaggi
Inviato (modificato)

A prescindere dai tempi, comprare Bernardeschi in Via de' Calzaiuoli  è di per sè un'impresa. Stanno trattando con  i Della Uallera..

Modificato da pressing
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi
10 minuti fa, JayJay ha scritto:

siamo d'accordo...

 

però il giocatore è loro, hanno tutto il diritto di fissare le condizioni e gestire la vicenda come credono più giusto...

 

non capisco perché non dovrebbero convocarlo per il ritiro... capisco che Bernardeschi non ci voglia andare, sapendo l'ambiente che gli aspetta...

 

è la situazione che è grottesca ormai...

 

ma la fiorentina guarda ai propri interessi, giustamente... non vedo nessun atteggiamento ridicolo... hanno una stagione da preparare anche loro... se poi parte bene... se non parte che fanno, hanno un giocatore senza preparazione in rosa?!

 

 

ma ormai è fatta, questioni di dettagli, che magari fanno la differenza, se si tratta di pagamenti dilazionati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

48 ore cit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32373 messaggi
1 minuto fa, Avvocato (34) ha scritto:

Distanza limata, restano 800/900 euro di differenza tra domanda e offerta 

 

Corvino chiede il rimborso del taxi per il tragitto Milano Centrale- ATA Hotel.

 

Beppe non cede, e rilancia ricordando di aver offerto la colazione a Cognini.

 

 

Si attendono sviluppi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Nov-2006
10815 messaggi

Accontentato in tutto e per tutto il Milan per il terzino fuori dal progetto e qui badano al centesimo, dopo un trattativa kilometrica col giocatore che si è pesantemente esposto.

Boh, talvolta c'è qualcosa che non riesco a capire.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
3 minuti fa, Avvocato (34) ha scritto:

Distanza limata, restano 800/900 euro di differenza tra domanda e offerta 

.asd

 

Ce li metto io di tasca mia pur di chiudere in fretta sta trattativa estenuante

 

Però voglio l 1% della futura rivendita (e sta a vedere che è l unico che incateniamo e finisce la carriera a torino sefz )

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2011
1736 messaggi

Ora il problema è il medico che ha detto che Berna ha la dissenteria? :261::261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi

comunque erano belli i tempi in cui si seguivano le trattativa dai giornali e dai tg

 

non c'erano i forum, non c'era di marzio

 

le trattative sembravano tutte logiche ed efficaci

 

ora che sappiamo di cosa trattano, come trattano, quando trattano si arriva a definire GROTTESCA una trattativa quasi conclusa al 21 luglio

 

"eh ma il 40+8 non va bene, era meglio il 38+10 o il 24+24 a tasso variabile"

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2015
34 messaggi

Gliele do' io 800 euro per chiudere sta telenovela!

Inviato dal mio U FEEL utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
1 minuto fa, Vanja ha scritto:

comunque erano belli i tempi in cui si seguivano le trattativa dai giornali e dai tg

 

non c'erano i forum, non c'era di marzio

 

le trattative sembravano tutte logiche ed efficaci

 

ora che sappiamo di cosa trattano, come trattano, quando trattano si arriva a definire GROTTESCA una trattativa quasi conclusa al 21 luglio

 

"eh ma il 40+8 non va bene, era meglio il 38+10 o il 24+24 a tasso variabile"

 

Ah, mica era tanto diverso

 

Io su Antenna3 seguivo "Calcio d'Estate" con Maurizio Mosca!

 

Bei tempi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
Inviato (modificato)
13 minuti fa, pressing ha scritto:

A prescindere dai tempi, comprare Bernardeschi in Via de' Calzaiuoli  è di per sè un'impresa. Stanno trattando con  i Della Uallera..

Lo era qualche annetto fa,prima che non gli fosse negata la costruzione della Cittadella 

 

Da li in poi mi pare che il loro entusiasmo sia sempre calato di piu

 

Fino ad arrivare ad oggi dove praticamente vendono tutti 

 

Oggi non è più davvero ardua l impresa di per sé,in piu noi abbiamo i mezzi giusti 

Modificato da JjOkocha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2011
1736 messaggi
1 minuto fa, JjOkocha ha scritto:

.asd

 

Ce li metto io di tasca mia pur di chiudere in fretta sta trattativa estenuante

 

Però voglio l 1% della futura rivendita (e sta a vedere che è l unico che incateniamo e finisce la carriera a torino sefz )

 

 

Secondo me ci resta di sua sponte a Torino, le catene lasciamole ai pagliacci :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi

estenuante 'sta trattativa....ma poi parlasse mai nessuno ....beppe che ha detto ?! qualcuno ha sentito se ha rilasciato dichiarazioni ?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
2 minuti fa, Vanja ha scritto:

comunque erano belli i tempi in cui si seguivano le trattativa dai giornali e dai tg

 

non c'erano i forum, non c'era di marzio

 

le trattative sembravano tutte logiche ed efficaci

 

ora che sappiamo di cosa trattano, come trattano, quando trattano si arriva a definire GROTTESCA una trattativa quasi conclusa al 21 luglio

 

"eh ma il 40+8 non va bene, era meglio il 38+10 o il 24+24 a tasso variabile"

 

io preferisco questi tempi. E' molto più piacevole stare sul forum con altri juventini, parlarne, spammare, dir cagate e dire la propria. 

Poi se qualcuno ne fa una malattia e non ci dorme la notte affar suo, ma a quel punto è a quella persona che forse consiglierei di non sbatterci la testa, visto che non sa vivere la cosa in tranquillità.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
49 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Con Bonucci però questo concetto non è passato presso i tifosi. Anzi, si addebita alla società una certa malafede. 

Ed infatti si chiedeva a Marotta di andare per le lunghe, in quella. 

Marotta lo ha svenduto in due giorni scarsi, non c'è paragone. Corvino lo sta vendendo alle sue condizioni cercando di sparare più alto possibile a costo di metterci tutta l'estate , c'è una differenza totale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...