Vai al contenuto
Maxfido

No Vaxx. Che problemi hanno?

Recommended Posts

Ramones1985    916
Tifoso Juventus
14637 messaggi
Il 2/5/2018 alle 19:56 , Tiger Jack ha scritto:

.oddio

Schermata 2018-05-02 alle 18.27.31-ks9C--499x285@IlSecoloXIXWEB.jpg

Questo ora mandano i figli in scuole create da loro, si chiama educazione parentale

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
*Vegeta*    3202
Tifoso Juventus
75735 messaggi
6 ore fa, Ramones1985 ha scritto:

Questo ora mandano i figli in scuole create da loro, si chiama educazione parentale

Ne conosco un paio che stan facendo una roba del genere. Dire che è una testa di cazzo ignorante come la merda sarebbe farle un complimento.

La cosa grave è che qualcuno le ha dato la laurea in mano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ramones1985    916
Tifoso Juventus
14637 messaggi
Inviato (modificato)
27 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

Ne conosco un paio che stan facendo una roba del genere. Dire che è una testa di c**** ignorante come la M***A sarebbe farle un complimento.

La cosa grave è che qualcuno le ha dato la laurea in mano...

Io conosco dei professori Delle superiori che stanno facendo questo per il figlio piccolo....... Pensa te....no comment....

Modificato da Ramones1985

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
maupassant    547
Tifoso Juventus
2399 messaggi

Ho  segnalato a Roberto (Burioni che è un mio caro amico) che c'è una discussione che parla di lui perfino su un forum juventino. Lui, che è un laziale sfegatato, ora in lutto, ne è rimasto contento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Homer_Simpson    2825
Tifoso Juventus
48177 messaggi

Troppi miserabili...

Il pallavolista Zaytsev vaccina la figlia e pubblica la foto, insulti e offese sul web

Un post che ha avuto l’effetto di un detonatore, scatenando l’ira di chi di vaccini non vuol nemmeno sentir parlare. Protagonista, di certo non per sua volontà, Ivan Zaytsev, 29enne schiacciatore del Modena Volley e della Nazionale italiana, recente acquisto di mercato della squadra gialloblù, che per appeal (ma anche capacità tecniche) andrà a sostituire Earvin Ngapeth. 

Sul profilo Facebook dell’atleta è infatti comparso un post nel quale Zaytsev stesso dava notizia di aver vaccinato la figlia piccola. Un evento come tanti, che il pallavolista ha deciso di condividere con queste parole: «E anche il meningococco è fatto, bravissima la mia ragazza». A corredo una fotografia che lo ritrae insieme alla bambina (il post è tuttora sul profilo del giocatore). Tanto è bastato per far arrivare decine di messaggi offensivi nei confronti del 29enne, accusato di essere pro vaccini. 

Insulti oltre il limite della minaccia e che lo stesso pallavolista ha poi rimosso, in parte. Zaytsev inizialmente aveva anche risposto ad uno di questi commenti: «Io oltre a giocare sono un padre che decide per i suoi figli e un essere umano libero di esprimermi», le sue parole. Non sono mancati, ovviamente, anche interventi di sostegno nei confronti del pallavolista, tra cui quello del presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini. Alcuni degli insulti social piovuti addosso al 29enne sono stati ripresi dalla moglie Ashling, sul suo profilo personale, accompagnati dalla frase: «Eppure il cuore è uguale in tutti gli esseri umani». 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
*Vegeta*    3202
Tifoso Juventus
75735 messaggi
Il 5/7/2018 alle 09:57 , sangigibuffon ha scritto:

Troppi miserabili...

questa è gente che andrebbe esposta a pubblico ludibrio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Kalaallit Nunaat    189
Tifoso Juventus
4136 messaggi

Sostanzialmente uno solo:

l’ignoranza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bradipo76    11692
Vincitore Games
55922 messaggi

http://milano.repubblica.it/cronaca/2018/08/02/news/pertosse_due_neonate_morte_bresciano-203206590/?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P2-S1.8-T1

Pertosse, due neonate morte nel Bergamasco. Burioni: "Vaccinare le madri"Pertosse, due neonate morte nel Bergamasco. Burioni: "Vaccinare le madri"

Il virologo: "Necessario immunizzare le donne in gravidanza, affinchè abbia anticorpi da trasmettere"

Due neonate nate a poche settimane di distanza l'una dall'altra tra maggio e giugno, sono morte a causa della pertosse. Un mese dopo, le due piccole, una di madre italiana residente nel Trevigliese e l'altra di madre romena residente nel Cremasco, sono morte, per la stessa patologia: la pertosse. Le bimbe - in cura ad Alzano e a Treviglio (in provincia di Bergamo) - sono state trasferite all'Ospedale Papa Giovanni, ma non ce l'hanno fatta.

La notizia viene commentata dal virologo Roberto Burioni che spiega: "Alcuni vaccini proteggono per sempre, altri forniscono un'immunità limitata nel tempo. Questo è il caso del vaccino contro la pertosse, dove addirittura la malattia stessa non fornisce una protezione permanente. Prima di tutto dobbiamo vaccinare la madre in gravidanza, affinchè abbia anticorpi da trasmettere".

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ONLY4U    466
Tifoso Juventus
4275 messaggi

Vaccinerei anche le infermiere, i medici e gli addetti alle pulizie a questo punto.

E anche i loro parenti, bisogna capire fino a che grado.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tecarterapia    423
Tifoso Juventus
3689 messaggi
Il 2/8/2018 alle 16:52 , ONLY4U ha scritto:

Vaccinerei anche le infermiere, i medici e gli addetti alle pulizie a questo punto.

E anche i loro parenti, bisogna capire fino a che grado.

È ironia? Perché  se è ironia dimostri di parlare a vanvera  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aut    11137
Tifoso Juventus
51616 messaggi
Inviato (modificato)

edit sbagliato topic

Modificato da Aut

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bradipo76    11692
Vincitore Games
55922 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bradipo76    11692
Vincitore Games
55922 messaggi

38810960_2136291226649233_6450251631106719744_n.jpg

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aut    11137
Tifoso Juventus
51616 messaggi

38819562_1361904680579225_23747142529140

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dax85    1800
Tifoso Juventus
13231 messaggi

Una donna italiana, suo figlio e la baby sitter sono i primi casi accertati di morbillo in Messico dopo 22 anni. Congratulazioni! :89_clap:

DYRORk5U8AASrFL.jpgDYROSApVwAArOD_.jpg

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bradipo76    11692
Vincitore Games
55922 messaggi
15 minuti fa, Dax85 ha scritto:

Una donna italiana, suo figlio e la baby sitter sono i primi casi accertati di morbillo in Messico dopo 22 anni. Congratulazioni! :89_clap:

DYRORk5U8AASrFL.jpgDYROSApVwAArOD_.jpg

Ah, questi stranieri che portano le malattie (cit).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bradipo76    11692
Vincitore Games
55922 messaggi

FB_IMG_1533900267649.jpg

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Maxfido    398
Tifoso Juventus
4110 messaggi

sulla spiaggia ho parlato con un medico e mi ha detto che lui non è così a favore dei vaccini su bambini così piccoli

dicendo che comunque in usa hanno fatto studi che vanno un po’ contro le teorie ufficiali

magari non era un medico , ma non penso 

io sono rimasto basito 

forse ha notato la mia faccia e ha cercato di rettificare 

no servono solo che hanno fatto troppo terrorismo su alcune malattie

poveri noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bradipo76    11692
Vincitore Games
55922 messaggi

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mintaka    155
Tifoso Juventus
641 messaggi

Come comico è semplicemente un genio, riesce a farmi ridere nonostante io sia furioso per le bufale che racconta.

Come persona è un ignorante che non sa di esserlo, dice idiozie di continuo, spesso contraddicendosi, senza rendersene conto perchè privo di autocritica, è arrogante e incapace di imparare dai propri errori, ne spara di continuo senza preoccuparsi di pensare se ciò che dice ha un senso, gli basta avere la sensazione che sia giusto, e pazienza se la realtà lo contraddice, tanto il giorno dopo ne spara un'altra e va tutto bene.

Assomiglia tanto a Trump.

Modificato da Mintaka

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bradipo76    11692
Vincitore Games
55922 messaggi

No vax, si vanta sui social di aver falsificato il certificato vaccinale della figlia: la scuola la denuncia

http://milano.repubblica.it/cronaca/2018/08/11/news/no_vax_false_certificazioni_social_network_scuola_denuncia_ai_carabinieri-203904236/

Sono proprio furbi, non c'è che dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ONLY4U    466
Tifoso Juventus
4275 messaggi
Il 10/8/2018 alle 19:55 , Maxfido ha scritto:

sulla spiaggia ho parlato con un medico e mi ha detto che lui non è così a favore dei vaccini su bambini così piccoli

dicendo che comunque in usa hanno fatto studi che vanno un po’ contro le teorie ufficiali

magari non era un medico , ma non penso 

io sono rimasto basito 

forse ha notato la mia faccia e ha cercato di rettificare 

no servono solo che hanno fatto troppo terrorismo su alcune malattie

poveri noi

Ti svelo un segreto, non sono pochi i medici/pediatri critici su come è stata impostato il nuovo obbligo vaccinale, solo che se ne stanno muti e zitti, ti lascio immaginare il motivo.

Vuol dire che anche loro sono “contro i vaccini”?NO, come non lo sono la maggior parte dei free-vax, al netto delle frange talebane presenti in ogni realtà.

Quando porti tua figlio o figlia a fare l’esavalente a due mesi vedi che bella sensazione, voglio vedere se non ti fai delle domande: un poppante che prende il latte della mamma e si sta formando il suo sistema immunitario viene riempito di belle cose...poi torni N volte nel giro di pochi mesi...

Per avere una propria idea questa cosa non serve essere un free- vax, no-vax, o scienziato del forum (qui è pieno).

Poi uno si fida comunque e vaccina, come ho fatto io con mia figlia nata a dicembre, ma sfido chiunque a seguire come pecoroni gli articoli che i mass media propongono quotidianamente quando in famiglia hai qualcuno cui un vaccino ha lasciato il segno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poirot    754
Tifoso Juventus
4425 messaggi

L'obbligo vaccinale è stato impostato, perché la copertura vaccinale, in Italia, non si raggiunge con la volontarietà.

Quando questa semplice cosa verrà capita, sarà tanto di guadagnato per tutti.

Pediatri e dubbiosi compresi.

Chi si vaccina non protegge solo se stesso. E' così difficile capirlo?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti