Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "3° G. And." ] Juventus F.C. - A.C. ChievoVerona 3-0

Recommended Posts

Joined: 27-Sep-2011
1736 messaggi
3 ore fa, Vanja ha scritto:

 

si tinge i capelli e si tira le sopracciglia, non può essere uno che apprezza le cose vere

 

:16_relieved:

 

Stessa roba .asd

Ma ve le spinzettate a vicenda le sopracciglia che sei cosí in fissa? .the

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82252 messaggi

Quante ipotesi .asd 

 

Significa che la rosa è ottima

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
11 minuti fa, generazione montero ha scritto:

scesni

licht rugani barza a.sandro

betancur matuidi

berna dybala d.costa

higuain

Pjanic gioca detto da Max in conferenza 

 

Ipotesi anche di centrocampo a 3 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2009
2822 messaggi

Scesnzy 

De sciglio benatia rugani asamoah

Pjanic matuidi

Berna bentancour costa

Pipa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi
37 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

Quante ipotesi .asd 

 

Significa che la rosa è ottima

 

e pensa e c'è Marchisio fuori

 

se no partivano anche i rombi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
4246 messaggi

Previsioni meteo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jan-2012
3076 messaggi
25 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Pjanic gioca detto da Max in conferenza 

 

Ipotesi anche di centrocampo a 3 

 

piu' che altro era una mia curiosità vedere betancur e matuidi insieme...mi sembrano due che giocano subito la palla subito e poi si propongono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
1 minuto fa, generazione montero ha scritto:

 

piu' che altro era una mia curiosità vedere betancur e matuidi insieme...mi sembrano due che giocano subito la palla subito e poi si propongono

Probabile che siano in campo Max ha aperto alla possibilità di un cc a 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi

senza marchisio e khedira  e con benta, pjanic, matuidi in campo abbiamo sturaro e asamoah e bernardeschi in panca... quindi il cc a 3 è fattibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31149 messaggi

 

oggi ha detto cose molto interessanti extra partita col Chievo:

- secondo lui nel girone di Champions con 9 punti si passa,min 10:11 del video per l'esattezza;

- dal minuto 14:07 da una sua risposta praticamente a due topic scritti qui dentro post Spagna-Italia riguardo la filosofia di calcio...per chi trova irritante la voce del mister in pratica dice: "difficile vedere una nazionale giocare bene, la nazionale è questa, non dobbiamo dimenticarci le caratteristiche del calcio italiano , la tradizione, noi non possiamo essere quello che non siamo..."

in pratica per lui noi dobbiamo continuare con la nostra filosofia senza stare a copiare modelli iberici o quant'altro .asd

da una parte ha ragione,la scuola italiana ha portato a casa 4 mondiali...dall'altra credo che non bisogna esser "talebani" ma innovarsi

Modificato da Shub-Niggurath

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7623 messaggi
10 minuti fa, Shub-Niggurath ha scritto:

 

oggi ha detto cose molto interessanti extra partita col Chievo:

- secondo lui nel girone di Champions con 9 punti si passa,min 10:11 del video per l'esattezza;

- dal minuto 14:07 da una sua risposta praticamente a due topic scritti qui dentro post Spagna-Italia riguardo la filosofia di calcio...per chi trova irritante la voce del mister in pratica dice: "difficile vedere una nazionale giocare bene, la nazionale è questa, non dobbiamo dimenticarci le caratteristiche del calcio italiano , la tradizione, noi non possiamo essere quello che non siamo..."

in pratica per lui noi dobbiamo continuare con la nostra filosofia senza stare a copiare modelli iberici o quant'altro .asd

da una parte ha ragione,la scuola italiana ha portato a casa 4 mondiali...dall'altra credo che non bisogna esser "talebani" ma innovarsi

Be il suo pensiero si poteva intuire(la frase sul circo..)..le parole di Chiellini (1-0 no 3 o 4)credo confermino che è ciò che trasmette anche ai calciatori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi
1 ora fa, Linda ha scritto:

 

Stessa roba .asd

Ma ve le spinzettate a vicenda le sopracciglia che sei cosí in fissa? 

 

 

 

no, io uso il filler per le sopracciglia

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2011
4100 messaggi

riprendere dopo la pausa nazionali è sempre tosto specie quando 3 giorni dopo giochi in Champions un match importante. l'importante domani è non sbagliare l'approccio alla gara e scendere in campo con attenzione e la giusta cattiveria. Vincere!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62944 messaggi
2 ore fa, Il principino! ha scritto:

Previsioni meteo? 

Pioggia/temporali

 

p.s. già rinviata Samp-Roma per allerta "arancione" mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
1 ora fa, Shub-Niggurath ha scritto:

 

oggi ha detto cose molto interessanti extra partita col Chievo:

- secondo lui nel girone di Champions con 9 punti si passa,min 10:11 del video per l'esattezza;

- dal minuto 14:07 da una sua risposta praticamente a due topic scritti qui dentro post Spagna-Italia riguardo la filosofia di calcio...per chi trova irritante la voce del mister in pratica dice:

"difficile vedere una nazionale giocare bene, la nazionale è questa, non dobbiamo dimenticarci le caratteristiche del calcio italiano , la tradizione, noi non possiamo essere quello che non siamo..."

in pratica per lui noi dobbiamo continuare con la nostra filosofia senza stare a copiare modelli iberici o quant'altro .asd

da una parte ha ragione,la scuola italiana ha portato a casa 4 mondiali...dall'altra credo che non bisogna esser "talebani" ma innovarsi

 

deprimente

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13912 messaggi
1 ora fa, Shub-Niggurath ha scritto:

 

oggi ha detto cose molto interessanti extra partita col Chievo:

- secondo lui nel girone di Champions con 9 punti si passa,min 10:11 del video per l'esattezza;

- dal minuto 14:07 da una sua risposta praticamente a due topic scritti qui dentro post Spagna-Italia riguardo la filosofia di calcio...per chi trova irritante la voce del mister in pratica dice: "difficile vedere una nazionale giocare bene, la nazionale è questa, non dobbiamo dimenticarci le caratteristiche del calcio italiano , la tradizione, noi non possiamo essere quello che non siamo..."

in pratica per lui noi dobbiamo continuare con la nostra filosofia senza stare a copiare modelli iberici o quant'altro .asd

da una parte ha ragione,la scuola italiana ha portato a casa 4 mondiali...dall'altra credo che non bisogna esser "talebani" ma innovarsi

 

Per inseguire il cosiddetto calcio moderno devi avere giocatori moderni che giocano in squadre che praticano appunto il calcio moderno.

 

Inutile pretendere dall'Italia ATTUALE un certo tipo di calcio, basta guardare chi scende in campo, NON SI PUÒ chiedere a quei giocatori di giocare come la Spagna, perché non lo faranno mai.

 

Questa Italia deve giocare come ha fatto nell'Europeo con Conte, in cui i giocatori praticavano un calcio solido e concreto, ovvero quello che sanno effettivamente fare.

 

E non è questione solamente di Juve, anzi, anche se quest'anno andremo nella direzione di un calcio più offensivo, alla fine all'Italia ormai diamo solo il pacchetto difensivo, e in più il solo Bernardeschi, quindi non è che risolviamo qualcosa.

 

Quando l'Italia avrà giocatori come gli spagnoli (cosa difficilissima, data la mentalità e i metodi di allenamento per i giovani) allora si può pensare di giocare come gli spagnoli.

Coi giocatori di adesso non si può.

 

Sta a Ventura farli giocare come sanno e alzare la prestazione complessiva.

 

E finora non lo sta facendo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Concettualmente ha detto delle cose sacrosante Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9783 messaggi
8 minuti fa, joyce ha scritto:

 

deprimente

 

Deprimente?deprimente è prendere 3/4 gol in Spagna..fare figure del c****.contro Israele in.casa..ecco cosa deprime..

Ha detto la verità..se innovarsi significa giocare a madrid con insigne,immobile, candreva,belotti, verratti...allora mi tengo il catenaccio e ripartenza....le difese rocciose che cu han fatto vincere e sputare sabgue agli altri x farci gol

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25098 messaggi

Secondo le ultime la probabile formazione è questa...

Polonia

Lichtsteiner, Rugani, Benatia, Alex Sandro

Sturaro, Pjanic, Matuidi

Douglas Costa, Higuain, Mandzukic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi
13 minuti fa, Apache a vita! ha scritto:

Concettualmente ha detto delle cose sacrosante Allegri.

condivido pienamente il discorso fatto sull'identità del calcio italiano 

che va preservata. 

a me del possesso palla non interessa granchè. mi interessa il pressing a centrocampo di gattuso, 

gli anticipi di cannavaro, e i gol in contropiede tipo quello di del piero con i crucchi 

speriamo che con matuidi di poter fare una cosa del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
10 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

Deprimente?deprimente è prendere 3/4 gol in Spagna..fare figure del c****.contro Israele in.casa..ecco cosa deprime..

Ha detto la verità..se innovarsi significa giocare a madrid con insigne,immobile, candreva,belotti, verratti...allora mi tengo il catenaccio e ripartenza....le difese rocciose che cu han fatto vincere e sputare sabgue agli altri x farci gol

 

deprimente è questa idea di calcio asfittico, sparagnino e grigio

purtroppo allegri la pensa così

allenatore bravo per alcuni aspetti, pessimo per altri, tra cui il gioco veramente brutto

ma visto che io la penso diversamente da allegri ("la tradizione non si può cambiare"), e cioè sono convinto che le cose possono cambiare, nutro molte speranze che il gioco di allegri quest'anno cambi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
1 minuto fa, Solo la maglia ha scritto:

condivido pienamente il discorso fatto sull'identità del calcio italiano 

che va preservata. 

a me del possesso palla non interessa granchè. mi interessa il pressing a centrocampo di gattuso, 

gli anticipi di cannavaro, e i gol in contropiede tipo quello di del piero con i crucchi 

 

 

madre santa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi

basta con la nazionale vi prego

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi
12 minuti fa, Cene ha scritto:

Secondo le ultime la probabile formazione è questa...

Polonia

Lichtsteiner, Rugani, Benatia, Alex Sandro

Sturaro, Pjanic, Matuidi

Douglas Costa, Higuain, Mandzukic

 

ma bentancur è andato con l'uruguay?

 

non mi pare

 

allora è improbabile che metta stura e non lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...