Vai al contenuto
Paganese26

Paulo Dybala vestirà la maglia numero 10

Recommended Posts

Joined: 05-Aug-2006
5225 messaggi
16 ore fa, Rete di Bettega para Zoff! ha scritto:

Può essere ...  girano voci  che cederemo  presto al Milan pure lo Stadium  con i tifosi dentro mh

puo' essere. Però i cartonati protestano perchè stiamo remando contro loro. E quindi sarebbe giusto dare la Continassa a loro. E l'hotel? Quello lo dobbiamo dare ai napolatani così potranno perdere uno scudetto in albergo ogni volta che gli andrà di farlo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi

Io lo vedo appesantito.

 

Si è presentato in ritiro non certo in gran forma ed infatti Allegri ha detto che deve giocare per trovare la condizione migliore.

 

Purtroppo è molto umorale, se inizia a segnare si esalta, altrimenti si deprime. Gli serve uno step mentale più che fisico, imho.

 

Il confronto con Bernardeschi attualmente è impietoso, Federico sembra un Super Sayan, Paulo un Pikachu.

 

Spero si riprenda perchè credo in lui, ma deve darsi una svegliata.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Ha I suoi limiti ma questo non-gioco non lo esalta minimamente, anzi lo fa affogare nelle marcature preventive. Non è stato messo mezza volta davanti al portiere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi

Io credo siano vere un po' tutte le cose. Il ruolo ed il compito che Allegri gli pretende richiede un enorme dispendio di energie e di conseguenza una condizione atletica al top. L'anno scorso quando stava bene lo ha fatto alla grande segnando tanto e diventando fondamentale per i meccanismi della squadra. In questo momento sta facendo molta fatica e di conseguenza trovando molte difficoltà. Io sono sicuro che non appena ritroverà una buona condizione riniziera' a rendere alla sua maniera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9240 messaggi

io penso che sia un problema più psicologico che altro... è un gran giocatore e come tale dovrebbe giocare bene in tutti i ruoli.. il problema è che da 2 anni aspettiamo si prenda la squadra sulle spalle ma per me NON è quel giocatore non è più una promessa... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
43 minutes ago, Amo i pelati said:

Ha I suoi limiti ma questo non-gioco non lo esalta minimamente, anzi lo fa affogare nelle marcature preventive. Non è stato messo mezza volta davanti al portiere. 

Purtroppo non credo che sia previsti metterlo davanti al portiere. Gli stanno facendo fare il lavoro che faceva Higuain lo scorso anno, trequartista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
23 ore fa, cubrvd ha scritto:

oooh finalmente uno che vede il calcio come lo vedo io.. 

l'ho scritto forse in un altro topic, dybala ha ENORMI problemi nel controllo di palla, più va avanti e più peggiora il suo stop.. più peggiora il suo stop più viene inficiata la sua prestazione perchè perde tempi di gioco

 

Io non penso che abbia limiti tecnici, penso che fisicamente ed atleticamente sia molto scarico e questo peggiora in maniera importante i suoi fondamentali.. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
Just now, TheOriginalPortugal said:

 

Io non penso che abbia limiti tecnici, penso che fisicamente ed atleticamente sia molto scarico e questo peggiora in maniera importante i suoi fondamentali.. 

Diciamo che si è presentato in ritiro in condizioni pietose.

 

Penso di non dire un'eresia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
126937 messaggi
3 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

Io non penso che abbia limiti tecnici, penso che fisicamente ed atleticamente sia molto scarico e questo peggiora in maniera importante i suoi fondamentali.. 

 

quando vedi che attorno a te tutti vanno a velocità doppia hai due possibili destini: 

 

1) ti metti a correre più veloce

2) ti fermi

 

vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31148 messaggi
1 ora fa, Amo i pelati ha scritto:

Ha I suoi limiti ma questo non-gioco non lo esalta minimamente, anzi lo fa affogare nelle marcature preventive. Non è stato messo mezza volta davanti al portiere. 

fixed

sta roba di dare contro ad Allegri è davvero stucchevole

se ha fatto i goal che ha fatto è anche merito del mister che proprio a Dybala non ha messo mai fuori ruolo

ogni tanto provate ad ascoltarvi/leggere le interviste dove gli si chiede dove preferisce giocare

sta facendo pena per colpa esclusivamente sua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Mar-2024
0 messaggi

Secondo me non sta giocando ai suoi livelli più che altro per una questione fisica. Va a due all'ora e casca durante i contrasti. Poi quando non sei lucido sbagli anche gli stop. Ha dimostrato fino a qualche mese fa di saper trattare il pallone e di fare gesti tecnici fuori dalla norma e a questo giochino non diventi una pippa all'improvviso 

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Oct-2011
1712 messaggi
28 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

Io non penso che abbia limiti tecnici, penso che fisicamente ed atleticamente sia molto scarico e questo peggiora in maniera importante i suoi fondamentali.. 

ho scritto che peggiora sempre di più, probabilmente per la condizione fisica pietosa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi
31 minuti fa, hopper ha scritto:

 

quando vedi che attorno a te tutti vanno a velocità doppia hai due possibili destini: 

1) ti metti a correre più veloce

2) ti fermi

vedremo

 

se tutti vanno a velocità doppia, hai almeno 1000 possibili destini? li vuoi sapere?

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
126937 messaggi
4 minuti fa, Papetti ha scritto:

 

se tutti vanno a velocità doppia, hai almeno 1000 possibili destini? li vuoi sapere?

 

 

:261: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi

È scarico mentalmente perciò è in una fase pazzesca involutiva. Speriamo bene si riprenda perché c'è bisogno anche di lui! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

il mio timore con lui è che sia mollo.

 

forte sulla carta fin che vuoi… ma mollo.

 

talmente forte che la partita dove fa il fenomeno ci sarà sempre ma rischia di rimanere un incompiuto.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Quell’incompetente di Allegri anche oggi in conferenza ha continuato a dire che con il Frosinone ha giocato bene! :261:

 

Per favore la prossima volta prima di dire simili cretinate consultati con il forum!!!!   .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Oct-2007
120 messaggi

Si deve dare una mossa, si è presentato in ritiro con i capelli platinati dopo un estate passata con la cantante... morale della favola ancora oggi è fuori condizione tanto che mandzukic con pochi allenamenti e senza sforzarsi più di tanto gli ha scippato il posto senza problemi... Forse sono un po' duro ma dybala è un anno che gioca moscio era uno dei miei preferiti pensavo potesse fare una carriera alla del Piero, adesso ci vedo bernardeschi col 10 e capitano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
16833 messaggi
6 ore fa, Papetti ha scritto:

il mio timore con lui è che sia mollo.

 

forte sulla carta fin che vuoi… ma mollo.

 

talmente forte che la partita dove fa il fenomeno ci sarà sempre ma rischia di rimanere un incompiuto.

 

Mollo? Ma quale mollo? Cosa vuol dire mollo, perché mollo? Non sono mollo, chi fa sto lavoro qua non può essere mollo...saluti dal mollo

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi
5 ore fa, ● Marco ● ha scritto:

Quell’incompetente di Allegri anche oggi in conferenza ha continuato a dire che con il Frosinone ha giocato bene! :261:

 

Per favore la prossima volta prima di dire simili cretinate consultati con il forum!!!!   .asd

 

 

:261:.asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2009
1263 messaggi

Anche io sarei spompato se avessi una tipa del genere in casa!!!

a parte gli scherzi deve riaccendere il cervello e concentrarsi durante allenamento e partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
8 ore fa, Ca$a ha scritto:

 

Mollo? Ma quale mollo? Cosa vuol dire mollo, perché mollo? Non sono mollo, chi fa sto lavoro qua non può essere mollo...saluti dal mollo

 

mh

 

Sei tu, Paulo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
2 ore fa, loziocurl ha scritto:

Anche io sarei spompato se avessi una tipa del genere in casa!!!

a parte gli scherzi deve riaccendere il cervello e concentrarsi durante allenamento e partita

 

Schermata-2018-07-30-alle-17.11.44.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
126937 messaggi

il ritorno dello jeda :sisi: 

 

Sportitalia - Jeda: "Ecco qual è il problema di Dybala"

26.09.2018 07:00 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com  articolo letto 21110 volte
 
© foto di Marco Farinazzo/TuttoLegaPro.com
Sportitalia - Jeda: "Ecco qual è il problema di Dybala"

L'ex attaccante del Cagliari, Jeda, ha detto la sua sul momento di Paulo Dybala negli studi di Sportitalia. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com: "Credo che Allegri lo veda come quello più indietro rispetto agli altri. Può essere un fatto di brillantezza, fisicamente non è al meglio. E' un giocatore molto importante per la Juventus, ha un ingaggio elevato, non è un giocatore da panchina. Però sai, la Juventus è la Juventus, ci sono tanti campioni, giocano e hanno la stessa importanza di Dybala. Se lui non dimostra di meritare il posto da titolare, aspetterà il momento giusto. Ma penso che Allegri sia intelligente, il problema di Dybala in questo momento credo sia solo un problema di forma fisica".

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...