Vai al contenuto
Paganese26

Paulo Dybala vestirà la maglia numero 10

Recommended Posts

Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Zamparini: «Dybala? A gennaio andrà in Spagna»

Il presidente del Palermo sul suo pupillo: «Ogni volta che resta fuori piango. Allegri? Facile fare il fenomeno alla Juventus»

TORINO - "Dybala? Ogni volta che resta fuori piango. Quando resta in panchina è per il fenomeno Allegri. Allegri venga ad allenare il Palermo e a fargli vincere lo scudetto, perché è facile fare il fenomeno con la Juventus". Non usa mezzi termini il presidente del Palermo Maurizio Zamparini che, durante "Maracana'", contenitore pomeridiano di RMC Sport, torna a parlare del suo pupillo: "Ho mandato un messaggio due anni fa a Dybala e gli avevo consigliato di andare in Spagna, dove si gioca il calcio e di non andare in Italia. Ci andrà - aggiunge – perché la Juventus vuole incassare cento, centoventi milioni. A gennaio penso che andrà via, in Spagna. Ha richieste in Spagna e Inghilterra. La Juventus ha tanti campioni, ovviamente è difficile far giocare tutti: sicuramente è un pianto non veder giocare un fenomeno come lui". (in collaborazione con Italpress)

 

————————

 

Per una volta gli do ragione.

Noi lo rimpiangeremo ma per Dybala sarebbe meglio andarsene da questo paese di m. dove le difese pensano solo a massacrare chi ha più talento e i tifosi a insultare i più bravi, se non addirittura augurare la morte ai figli...

 

 

Modificato da ● Marco ●

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
126937 messaggi

.look 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Zamparini ancora è a piede libero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130542 messaggi

Zamparini: «Dybala? A gennaio andrà in Spagna»

Il presidente del Palermo sul suo pupillo: «Ogni volta che resta fuori piango. Allegri? Facile fare il fenomeno alla Juventus» :| 

 

Fonte: https://bit.ly/2p2SmrG

 

 

"Dybala? Ogni volta che resta fuori piango. Quando resta in panchina è per il fenomeno Allegri. Allegri venga ad allenare il Palermo e a fargli vincere lo scudetto, perché è facile fare il fenomeno con la Juventus".

 

Non usa mezzi termini il presidente del Palermo Maurizio Zamparini che, durante "Maracana'", contenitore pomeridiano di RMC Sport, torna a parlare del suo pupillo: "Ho mandato un messaggio due anni fa a Dybala e gli avevo consigliato di andare in Spagna, dove si gioca il calcio e di non andare in Italia. Ci andrà - aggiunge – perché la Juventus vuole incassare cento, centoventi milioni. A gennaio penso che andrà via, in Spagna. Ha richieste in Spagna e Inghilterra. La Juventus ha tanti campioni, ovviamente è difficile far giocare tutti: sicuramente è un pianto non veder giocare un fenomeno come lui".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10147 messaggi

Indovinate invece dove ho appena mandato Zamparini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi
2 minuti fa, Windom Earle ha scritto:

Indovinate invece dove ho appena mandato Zamparini?

 

Probabilmente dove l'ho mandato io.asd:261:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130542 messaggi

Dybala: «Bello giocare con Messi e Cristiano Ronaldo»

La "Joya" in queste prime partite dei bianconeri non ha trovato spazio: «È bello avere CR7 in squadra»

 

Risultati immagini per dybala e cristiano ronaldo juventus

 

Fonte: https://bit.ly/2Qpb49m

 

 

"Mercoledì prossimo inizierà la Champions e per far bene dobbiamo entrare in forma, però prima ci sarà il Sassuolo, sono tutte partite difficili e sappiamo che dobbiamo dare il meglio". Così l'attaccante della Juventus, Paulo Dybala, ai microfoni di Sky Sport dopo l'amichevole tra la Colombia e la sua Argentina.

 

CR7 - La "Joya" in queste prime partite dei bianconeri non ha trovato spazio, ma ha legato con Cristiano Ronaldo. "Il suo inserimento va bene, è una cosa bella averlo in squadra, e' un grande giocatore, io ho la fortuna di giocare con Messi in Nazionale e con CR7 nella Juventus", spiega l'argentino.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
824 messaggi

E' abbastanza improbabile che Dybala non giochi in Europa dove il gioco che dobbiamo fare è super tecnico se vogliamo vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi

su dybala, su allegri,... ma zamaparini farsi i catzi suoi, no!??!?

può avere torto o ragione, ma le persone intelligenti nn mettono il becco in situazioni chenn  li riguardano

fortuna che noi abbiamo marotta/agnelli e nn un pagliaccio come questo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
6926 messaggi
6 ore fa, anr83ra ha scritto:

Allegri ha tantissime colpe (ovviamente per me) ma nel suo caso il giocatore è questo... mi sembra il Rugani dell'attacco. Grandi margini di miglioramento, ma che non avvengono mai.

Margini di miglioramento? È stato il ns miglior giocatore negli ultimi 3 campionati mica deve diventare per forza Messi. Lui è in crisi, Allegri fa di tutto per rovinarlo e qui molta gente ha la memoria corta. Dybala è un patrimonio enorme della Juve e va protetto e tutelato, chi non lo capisce forse non ne prende molto di calcio.... 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55029 messaggi
1 ora fa, blackoctopus ha scritto:

E' abbastanza improbabile che Dybala non giochi in Europa dove il gioco che dobbiamo fare è super tecnico se vogliamo vincere.

Non azzecca un passaggio proprio per questo in Europa non si puó  rischiare

  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2008
3729 messaggi
17 ore fa, the mentalist ha scritto:

dybala non era questo ,  il primo anno c'era pure il "male" allegri  ed ha fatto forse la stagione migliore e piu continua , un trascinatore che con rendimento costante che ad ogni partita era uno dei migliori .

 

secondo anno parte male perchè non segna mai ma comunque aveva rendimento discreto e poi si rompe e quando torna  è decisivo nel finale di stagione con prestazioni come col barca  ma anche col monaco  molto buone tanto che si pensava che ormai fosse esploso .

 

terza stagione  parte e sembra messi , gol a raffica   e prestazioni da  fuori categoria per il campionato poi  il vuoto totale  , mesi di prestazioni come col chievo che non riesce a passare la palla ne a stopparla . Poi si rompe di nuovo e quando torna  gioca sempre male ma ha dei lampi in cui segna gol importanti .

 

4 stagione inizia come la precedente con prestazioni orribili , o si sveglia   o è l'ultimo anno alla juve e allegri non centra una mazza con la sua involuzione .

Si ma Allegri l'ha snaturalizzato facendogli perdere punti di riferimento importanti....lui è una punta, non deve giocare a CC come gli impone allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
1 ora fa, anr83ra ha scritto:

Che non ne capisco di calcio di calcio è assodato sefz , ma sostenere che pure nell'ultima stagione (in cui avrà fatto bene una decina di partite su 50) sia stato il nostro miglior giocatore mi fa pensare di essere in buona compagnia .asd Scherzo

 

:|

 

26 gol.    Non solo non ne capisci di calcio, ma non sai nemmeno contare, è assodato!   .asd

 

In passato quando i nostri attaccanti, compreso i pali della luce, superavano i 20 gol erano celebrati e venerati... Dybala è l’unico che con questi numeri fa comunque schifo...  ok! .asd

 

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Comunque ormai sono rassegnato se non parte a gennaio se ne va sicuramente la prossima estate per la gioia dei numerosissimi haters che ha su questo forum.

Nel frattempo Ronaldo invecchierà e la Juve farà tre passi indietro.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Siamo a Settembre... relax

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
12 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

Comunque ormai sono rassegnato se non parte a gennaio se ne va sicuramente la prossima estate per la gioia dei numerosissimi haters che ha su questo forum.

Nel frattempo Ronaldo invecchierà e la Juve farà tre passi indietro.

Risultati immagini per gianni l'ottimismo

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55029 messaggi
2 ore fa, pinturicchio PE ha scritto:

Si ma Allegri l'ha snaturalizzato facendogli perdere punti di riferimento importanti....lui è una punta, non deve giocare a CC come gli impone allegri

giocava cosi pure il primo anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
14 minuti fa, Raistlin1967 ha scritto:

Risultati immagini per gianni l'ottimismo

 

 

 

“Non è vero che uno più uno fa sempre due: una goccia più una goccia fa una goccia più grande!”

 

Tonino Guerra!!  Un grande!!

 

Una persona molto positiva.

 

 

 

 

 

 

 

 

Cio’ non toglie che ci giocheremo Dybala e per la Juve non sarà per nulla positivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2018
1203 messaggi

La mia sensazione è che se ne andrà e ciò mi farà molto male perché questo è forte forte. 

Purtroppo però è incostante e la continuità non la può trovare giocando una partita su tre o stando mesi fuori come lo scorso anno. 

Ultimamente poi in campo retrocede sempre a centrocampo a giocare il pallone, non mi sembra che il gioco attuale della Juve lo favorisca. La mia speranza è che nel corso della stagione si riesca a guadagnare il posto da titolare. Lui e Costa in panca è veramente un colpo al cuore! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
8 minuti fa, Dave Franco ha scritto:

La mia sensazione è che se ne andrà e ciò mi farà molto male perché questo è forte forte. 

Purtroppo però è incostante e la continuità non la può trovare giocando una partita su tre o stando mesi fuori come lo scorso anno. 

Ultimamente poi in campo retrocede sempre a centrocampo a giocare il pallone, non mi sembra che il gioco attuale della Juve lo favorisca. La mia speranza è che nel corso della stagione si riesca a guadagnare il posto da titolare. Lui e Costa in panca è veramente un colpo al cuore! 

Lo scorso anno è stato mesi fuori per infortunio non per scelta tecnica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
44 minuti fa, the mentalist ha scritto:

giocava cosi pure il primo anno

Infatti: 68 gol in 142 partite 

 

E ancora tocca leggere che Dybala gioca troppo lontano dalla porta,in altre squadre big europee Dybala non avrebbe questi numeri 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2016
1899 messaggi

Io credo che a Dybala sia stata (e sarà) data la giusta libertà nel posizionarsi sul campo.

Per molte partite ha dato l'impressione di sapersi prendere la posizione e di andare anche a segnare.

Del resto i grandi giocatori sanno fare questo.

 

Ugualmente è chiarissimo che è lui che ha smarrito la strada... non so perché.

I moniti di Nedved vanno a testimoniare che deve darsi una scossa... deve dire (sul campo) dove vuole arrivare.

 

Si può sbagliare un lancio di 50 metri ma - a questi livelli - non uno stop, un passaggio o eccedere nei dribbling...

Speriamo avverta che il tempo passa e che ha tra le mani una occasione unica... da sfruttare...

 

Io e tutto il popolo bianconero non vediamo l'ora di applaudirlo e di acclamarlo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
2 hours ago, ● Marco ● said:

 

 

 

“Non è vero che uno più uno fa sempre due: una goccia più una goccia fa una goccia più grande!”

 

Tonino Guerra!!  Un grande!!

 

Una persona molto positiva.

 

 

 

 

 

 

 

 

Cio’ non toglie che ci giocheremo Dybala e per la Juve non sarà per nulla positivo...

E uno splendido scrittore, se si ha voglia di leggerlo. Sul piano tecnico. Se ci giocheremo Dybala giocherà Bernardeschi. E son del parere che non faremo passi indietro. Ma è una mia idea.

P.s.- Ronaldo invecchierà anche in caso di permanenza di Dybala, credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
2 ore fa, anr83ra ha scritto:

I numeri sono spaventosi, ma ha una discontinuità disarmante... ti fa dieci gol in 4 giornate, poi per 2 mesi scompare...

 

Su questo ti do ragione, però qualche motivo ci sarà...

Un filo psicolabile lo è sicuramente e il suo entourage non lo aiuta, a partire dal fratello deficiente che lo ha cacciato in casini vari...

In tutti i casi la maggior parte dei giocatori di talento sono variamente discontinui, è nella natura degli artisti...

Io comunque lo vorrei sempre in campo perché è uno che anche nelle sue giornate peggiori da un momento all’altro ti inventa il gol o l’assist dal nulla...   Vedi ultimi minuti di Lazio e inter dello scorso anno (gol e assist scudetto)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...