Vai al contenuto
Paganese26

Paulo Dybala vestirà la maglia numero 10

Recommended Posts

Joined: 22-Jul-2006
7580 messaggi

Credo che i più giovani del forum non ricordino i primi anni di carriera di Del Piero.

 

mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5139 messaggi
50 minuti fa, Riverside ha scritto:

Credo che i più giovani del forum non ricordino i primi anni di carriera di Del Piero.

 

mh

Vabbè ma fino al '98 Del Piero era tra i primi 2\3 giocatori del mondo (e non il migliore, semplicemente perchè Ronaldo era inumano).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Mar-2024
0 messaggi

AF4C1DA5-AFCB-4278-97CB-801011AF5983.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20113 messaggi

Secondo me fa venti gol tranquillo ma proprio tranquillo anche quest’anno. Pure 25 dopo che l’ho venduto al fanta. Le grandi giocate le trova spesso, sono le prestazioni però che mi preoccupano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
4 ore fa, Riverside ha scritto:

Credo che i più giovani del forum non ricordino i primi anni di carriera di Del Piero.

 

mh

 

Dybala non tocca il pallone con il primissimo Del Piero (tra le altre cose), io me lo ricordo, non ci sono paragoni da fare secondo me .asd

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20113 messaggi
11 minuti fa, PGJR7 ha scritto:

 

Dybala non tocca il pallone con il primissimo Del Piero (tra le altre cose), io me lo ricordo, non ci sono paragoni da fare secondo me .asd

 

Ma pure col secondo eh...

Modificato da Akhenaton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
6926 messaggi
15 ore fa, anr83ra ha scritto:

Che non ne capisco di calcio di calcio è assodato sefz , ma sostenere che pure nell'ultima stagione (in cui avrà fatto bene una decina di partite su 50) sia stato il nostro miglior giocatore mi fa pensare di essere in buona compagnia .asd Scherzo

Chi ha fatto più gol la scorsa stagione? Pinsoglio? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi
2 ore fa, Akhenaton ha scritto:

 

Ma pure col secondo eh...

Mah... Il secondo è stato inguardabile per qualche anno, dava la sensazione di insicurezza anche nei calci da fermo.

La testa è fondamentale, far giocare i calciatori più tecnici che abbiamo ancor di più.

  • Like 1
  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25017 messaggi
16 ore fa, ● Marco ● ha scritto:

 

:|

 

26 gol.    Non solo non ne capisci di calcio, ma non sai nemmeno contare, è assodato!   .asd

 

In passato quando i nostri attaccanti, compreso i pali della luce, superavano i 20 gol erano celebrati e venerati... Dybala è l’unico che con questi numeri fa comunque schifo...  ok! .asd

 

A Dybala si imputa il fatto che ancora non riesce a essere un giocatore decisivo...perché ok i gol, ne fa e ne farà...ma col Sassuolo si vince anche se lui non fa tripletta...io dal grande giocatore mi aspetto che mi faccia la differenza col Real Madrid...e lui si fa espellere...i gol in serie A li faceva Di Natale, li fa Immobile...ma non per questo si possono definire grandi giocatori. A Higuain questo gli è costato un "grazie e arrivederci" perché al posto suo è stato preso uno che nelle grandi partite è una tassa...con Dybala già siamo al grazie, se non muove il culetto arriva presto anche l'arrivederci. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31148 messaggi

leggendo qua e la si evince che è stato rovinato da Allegri,da Sampaoli e ora da Scaloni...

insomma qualsiasi allenatore che lo vede da vicino ogni giorno lo vuole rovinare...

deve stare antipatico sto Dybala per subire sto trattamento...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14903 messaggi
1 hour ago, Cene said:

A Dybala si imputa il fatto che ancora non riesce a essere un giocatore decisivo...perché ok i gol, ne fa e ne farà...ma col Sassuolo si vince anche se lui non fa tripletta...io dal grande giocatore mi aspetto che mi faccia la differenza col Real Madrid...e lui si fa espellere...i gol in serie A li faceva Di Natale, li fa Immobile...ma non per questo si possono definire grandi giocatori. A Higuain questo gli è costato un "grazie e arrivederci" perché al posto suo è stato preso uno che nelle grandi partite è una tassa...con Dybala già siamo al grazie, se non muove il culetto arriva presto anche l'arrivederci. 

 

mah, secondo me son favole un pochino folli. poi magari mi sbaglierò eh, per carità

anche perchè secondo sto discorso con chi fai l'upgrade? o prendi mbappe e non mi pare facilissimo, oppure, onestamente..

continuo a ritenerlo il leader tecnico della squadra assieme a cristiano, e un giocatore che quando è in campo fa cambiare faccia alla squadra con il suo modo di giocare, (anche se non segna). ha problemi extra calcistici? non ha stabilità mentale? certo questo è un punto su cui bisogna lavorare, anche con l'aiuto di qualche professionista se ce n'è bisogno. ma per il resto, proprio non capisco

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14903 messaggi
19 hours ago, anr83ra said:

Che non ne capisco di calcio di calcio è assodato sefz , ma sostenere che pure nell'ultima stagione (in cui avrà fatto bene una decina di partite su 50) sia stato il nostro miglior giocatore mi fa pensare di essere in buona compagnia .asd Scherzo

 

solo per questo, senza contare tutto il resto eh, nel bene e nel male, ma solo per questo gol entra di diritto nella discussione

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
7 ore fa, Cene ha scritto:

A Dybala si imputa il fatto che ancora non riesce a essere un giocatore decisivo...perché ok i gol, ne fa e ne farà...ma col Sassuolo si vince anche se lui non fa tripletta...io dal grande giocatore mi aspetto che mi faccia la differenza col Real Madrid...e lui si fa espellere...i gol in serie A li faceva Di Natale, li fa Immobile...ma non per questo si possono definire grandi giocatori. A Higuain questo gli è costato un "grazie e arrivederci" perché al posto suo è stato preso uno che nelle grandi partite è una tassa...con Dybala già siamo al grazie, se non muove il culetto arriva presto anche l'arrivederci. 

 

Tipico ragionamento da hater che dimentica volutamente, per poter dire che non è decisivo, del gol con la Lazio, quando tutti erano rassegnati è già sotto la doccia, e il cross al bacio con l’inter...  esempi più eclatanti ma ci sono molte altre partite vinte grazie a lui.

 

E poi sinceramente mi sono rotto i colioni di questi discorsi sbagliati e stucchevoli che per vincere il campionato bastano dei cretini qualsiasi.

Se non avessimo questi campioni saremmo nella bagarre insieme alle altre mediocrità che si giocano un posto in Champions, se va di lusso, oppure in Europa League.

 

Detto questo, se ha dei problemi va aiutato non cacciato con robe tipo “se non muove il culetto arrivederci bla bla bla”... (che tristezza)

Discorsi da haters appunto.

 

 

  • Like 4
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2014
1014 messaggi
7 ore fa, Cene ha scritto:

A Dybala si imputa il fatto che ancora non riesce a essere un giocatore decisivo...perché ok i gol, ne fa e ne farà...ma col Sassuolo si vince anche se lui non fa tripletta...io dal grande giocatore mi aspetto che mi faccia la differenza col Real Madrid...e lui si fa espellere...i gol in serie A li faceva Di Natale, li fa Immobile...ma non per questo si possono definire grandi giocatori. A Higuain questo gli è costato un "grazie e arrivederci" perché al posto suo è stato preso uno che nelle grandi partite è una tassa...con Dybala già siamo al grazie, se non muove il culetto arriva presto anche l'arrivederci. 

Beh di giocatori costantemente decisivi nelle grandi partite negli ultimi anni mi vengono in mente solo messi e Ronaldo.

perche anche un grande come lewandowski é stato criticato per non fare la differenza nelle grandi partite, suarez tranne il primo anno idem, aguero e potrei continuare.

la verità é che Dybala é un grande giocatore, ma quello che gli si chiede lo hanno fatto solo 2 giocatori negli ultimi 6/7 anni.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
1 ora fa, Crocop ha scritto:

Beh di giocatori costantemente decisivi nelle grandi partite negli ultimi anni mi vengono in mente solo messi e Ronaldo.

perche anche un grande come lewandowski é stato criticato per non fare la differenza nelle grandi partite, suarez tranne il primo anno idem, aguero e potrei continuare.

la verità é che Dybala é un grande giocatore, ma quello che gli si chiede lo hanno fatto solo 2 giocatori negli ultimi 6/7 anni.

 

L’equivoco con Dybala è che qualcuno ha iniziato a credere che fosse come Messi, anzi meglio.

La stupidaggine, ma veramente enorme, è pensare che visto che non è come Messi è un flop e può anche andarsene.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55029 messaggi

il problema di dybala è che da un anno sembra il fratello piu scarso , avesse il rendimento di 2 anni fa  nessuno si lamenterebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2014
1014 messaggi
8 minuti fa, the mentalist ha scritto:

il problema di dybala è che da un anno sembra il fratello piu scarso , avesse il rendimento di 2 anni fa  nessuno si lamenterebbe.

Veramente 2 anni fa (2016/2018) ha fatto la stagione peggiore, lo scorso anno é partito benissimo, poi é calato un mese, si é infortunato un mese e mezzo e poi é tornato ed ha fatto bene, quindi di fatto lo scorso anno ha fatto male 1 mese ed é stato fuori 1 mese e mezzo per infortunio, per il resto stagione postiva e record personale di gol.

 

magari si tende a denigrarlo per l’espulsione con il real Emma credo sia eccessivo valutare la sua stagione negativamente per una partita sbagliata.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130539 messaggi

Pirlo sprona Dybala: "Deve allenarsi con la voglia di Cristiano Ronaldo"

L'ex regista bianconero indica la strada a Dybala ma ammette: "Mandzukic ideale per CR7. Il ritorno di Pogba? Non mi stupirei. Bonucci top".

 

Fonte: https://bit.ly/2p43018

 

 

Dopo l'addio al calcio consumato qualche mese fa per Andrea Pirlo sta per iniziare una nuova carriera come commentatore televisivo Prima però l'ex regista, intervistato da 'Tuttosport', dice la sua sul calcio italiano e in particolare sulla Juventus di Cristiano Ronaldo.

 

"All’inizio pensavo fosse soltanto uno dei tanti rumors estivi, poi ho chiamato Paratici e lui mi ha detto: “E’ tutto vero, lo stiamo trattando”. Ho fatto i complimenti a lui, a Marotta al presidente Agnelli. Ma nessuna nostalgia: in carriera ho già avuto la fortuna di dividere lo spogliatoio con tanti Palloni d’Oro", ricorda Pirlo.

E quando gli si chiede con chi si sarebbe trovato meglio tra CR7 e Messi non ha dubbi: "Sono due fuoriclasse, ma per caratteristiche mie e loro forse mi sarei trovato meglio con Ronaldo. E’ più attaccante, va più negli spazi e sarebbe stato facile lanciarlo". 

Pochi i dubbi anche sul partner ideale di Cristiano Ronaldo in attacco: "A Cristiano non so se piaccia fare l’unica punta, ama partire da sinistra e quindi ha bisogno di uno che giochi vicino a lui: Mandzukic è ideale

Dybala? Se si mette ad allenarsi con la voglia di Ronaldo poi sarà difficile lasciarlo fuori. Quando non giochi vuole dire che devi fare qualcosa in più, deve metterci del suo. Per diventare un giocatore fondamentale per la Juventus deve trovare qualcosa dentro di lui".

Infine Pirlo analizza il calciomercato della Juventus e assicura: "Il ritorno di Pogba? Non mi stupirebbe perché la Juventus sta cercando i migliori e se uno va via non è detto che poi non possa ritornare.

Quello di Bonucci mi ha sorpreso perché non pensavo tornasse indietro dal Milan dopo un campionato, però la Juventus cerca i più forti e Leonardo è un top nel suo ruolo". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2014
1014 messaggi

Aggiungo che se critichiamo Dybala perché incostante allora vale tutto:

 

higuain: 1 gol nelle ultime 13 partite 

Pjanic: ha retto la baracca fino a dicembre e poi calato

alex Sandro: brutta stagione complessivamente

douglas costa: decisivo nel finale di stagione ma poco incisivo i primi 4 mesi 

khedira: per il forum é un ex calciatore

matuidi: calato molto gli ultimi 2 mesi 

 

eppure abbiamo una delle squadre più forti d’europa, ma sento criticare tutti i nostri giocatori, paulo in particolare.

tutti i calciatori hanno alti e bassi, e magari la delusione é più grande da quelli da cui ci aspettiamo di più, ma cerchiamo di analizzare più razionalmente e non di pancia.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130539 messaggi

DYBALA, SASSUOLO O VALENCIA ?

 

Fonte: https://bit.ly/2MuPuNB

 

 

Paulo Dybala è tornato dalla trasferta con la sua nazionale e come ha affermato lui stesso è pronto a prendersi una maglia per le prossime sfide. Non sarà  semplice visto che la concorrenza è molto agguerrita e c'è molto da fare ma il campione argentino a parole appare molto battagliero è determinato. La Juventus conta molto su di lui per le prossime sfide. 

 

SASSUOLO O VALENCIA - tutto, o molto dipende da Massimiliano Allegri, da come lo vedrà in allenamento e da quello che l’allenatore pensa potrà essere il contributo del campione argentino che in nazionale non ha fatto male ma che appare un po’ più indietro di condizione, per stessa ammissione del diretto interessato. Sassuolo o Valencia? Questo il dubbio, inserirlo contro la squadra di De Zerbi o aspettare la trasferta di Champions? Al momento appare molto più semplice che possa essere inserito dall’inizio mercoledì prossimo, ma Massimiliano Allegri potrebbe anche stupire tutti e lanciare la Joya dall’inizio, magari in una formazione più spregiudicata. Sensazioni e caratteristiche anche in base all’avversario che solo il mister può capire e scegliere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi
1 ora fa, Crocop ha scritto:

Beh di giocatori costantemente decisivi nelle grandi partite negli ultimi anni mi vengono in mente solo messi e Ronaldo.

perche anche un grande come lewandowski é stato criticato per non fare la differenza nelle grandi partite, suarez tranne il primo anno idem, aguero e potrei continuare.

la verità é che Dybala é un grande giocatore, ma quello che gli si chiede lo hanno fatto solo 2 giocatori negli ultimi 6/7 anni.

.quoto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55029 messaggi
30 minuti fa, Crocop ha scritto:

Veramente 2 anni fa (2016/2018) ha fatto la stagione peggiore, lo scorso anno é partito benissimo, poi é calato un mese, si é infortunato un mese e mezzo e poi é tornato ed ha fatto bene, quindi di fatto lo scorso anno ha fatto male 1 mese ed é stato fuori 1 mese e mezzo per infortunio, per il resto stagione postiva e record personale di gol.

 

magari si tende a denigrarlo per l’espulsione con il real Emma credo sia eccessivo valutare la sua stagione negativamente per una partita sbagliata.

per me no , la peggiore è la scorsa che dopo i 2 mesi in cui sembrava messi ha fatto 3 mesi indecenti poi si è rotto e quando è tornato ha continuato con prestazioni indecenti però ogni tanto aveva il lampo e faceva  gol .

il dybala di 2 anni fa  era partito male poi infortunio  però dopo era tornato ai suoi livelli  .

Modificato da the mentalist

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi

Secondo me Dybala ha perso la spensieratezza del primo anno.. Dove era veramente decisivo sempre e si sentiva con forza la sua presenza in campo..

 

Poi si è un pò incupito sull'onda delle promesse disattese ed ha iniziato a fare una vita privata non proprio eccellente che si è riflessa sul suo andamento in campo.. E' inutile girarci intorno.. L'ha punzecchiato anche Nedved..

 

Detto questo, ha 25 anni.. Deve decidere cosa fare da grande.. Se il Carlitos Tevez o il Mimmo Morfeo.. Perché con le qualità che ha dovrebbe essere appena dietro a quei 3 (Messi, Ronaldo, Neymar)..

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
50 minuti fa, Crocop ha scritto:

Aggiungo che se critichiamo Dybala perché incostante allora vale tutto:

 

higuain: 1 gol nelle ultime 13 partite 

Pjanic: ha retto la baracca fino a dicembre e poi calato

alex Sandro: brutta stagione complessivamente

douglas costa: decisivo nel finale di stagione ma poco incisivo i primi 4 mesi 

khedira: per il forum é un ex calciatore

matuidi: calato molto gli ultimi 2 mesi 

 

eppure abbiamo una delle squadre più forti d’europa, ma sento criticare tutti i nostri giocatori, paulo in particolare.

tutti i calciatori hanno alti e bassi, e magari la delusione é più grande da quelli da cui ci aspettiamo di più, ma cerchiamo di analizzare più razionalmente e non di pancia.

 

Io personalmente non impazzisco per Dybala e lo sacrificherei per arrivare a Pogba.. 

 

Anche perché offensivamente sei coperto anche dalla Bernarda, che non ha le qualità di Paulo, ma ha una personalità ed una mentalità che Dybala forse non raggiungerà mai.. Ed anche perché di attaccanti esterni ne trovi in quantità (visto che ormai adottiamo il 4-3-3), Martial a zero tanto per fare un esempio..

 

Mentre di centrocampisti di strappo e decisivi ce ne sono pochi in circolazione..

 

Detto questo spero che Dybbi faccia una stagione come il primo anno e metta a tacere la mia boccaccia.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
2 ore fa, Socrates ha scritto:

 

Dybala? Se si mette ad allenarsi con la voglia di Ronaldo poi sarà difficile lasciarlo fuori. Quando non giochi vuole dire che devi fare qualcosa in più, deve metterci del suo. Per diventare un giocatore fondamentale per la Juventus deve trovare qualcosa dentro di lui".

 

Paulo è un campione, lo sappiamo noi, e spero lo sappia anche lui. A me interessa che giochi e dia il meglio, in primis per la squadra. Non voglio assolutamente che se ne vada, detto questo, vogliamo riflettere una volta in più sulle ennesime parole spese sul ragazzo questa volta da sto signore qui, o, come sempre, ci limitiamo ad incolpare qualcun altro se non gioca e siamo a posto con le sentenze? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...