Vai al contenuto
Paganese26

Paulo Dybala vestirà la maglia numero 10

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Adesso, pie ha scritto:

Ed è stato due mesi fermo

Era già sui 30 gol senza dubbio 

 

Ora in stagione a pari con Higuain 21 e 21

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31148 messaggi

sta tornando quello di inizio stagione

bene così

il rammarico di non aver Juan e Fede la davanti comunque è grosso

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15799 messaggi

.sicapo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82249 messaggi

Grazie fenomeno! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Avrei dovuto giocarmi la doppietta, visto che ne ero strasicuro... l'Udinese gli porta bene: terza doppietta in sei gare di campionato

 

Settimana da sogno per Paulino. Chissà a quest'ora dove sarebbe senza l'infortunio di gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

E come la veste quella 10 .oo 

Assolutamente da blindare, giocatore di rara classe e concretezza.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37088 messaggi
Inviato (modificato)

Tu chiamale, se vuoi. Emozioni.

 

LAZIO-JUVE

 

RonK9Y.gif

 

 

TOTTENHAM-JUVE

 

mQ62xO.gif

 

 

JUVE-UDINESE

1-0

 

Q0mKMM.gif

 

2-0

 

jqMglB.gif

 

Modificato da pressing
  • Thanks 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17280 messaggi

Con quei calzettoni abbassati mi ricorda un certe signore del passato .oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Siamo a quota 63 gol 

 

Inoltre è a -2 dal suo record personale di gol in una stagione che è di 23 gol 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82249 messaggi

Ero sicurissimo segnasse quella punizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5139 messaggi

Ha una media di 20 gol a stagione da quando veste bianconero, per un ragazzo arrivato dal Palermo a 22 anni credo non sia assolutamente poco.

 

Senza i due mesi fuori, forse lottava per il titolo di capocannoniere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi

Più segna, più acquista fiducia, più diventa devastante.

 

Lui è molto emotivo, il dualismo con Messi con conseguente panchina in Nazionale ed i rigori sbagliati lo scorso autunno lo avevano un po' "depresso".

 

Quando è bello carico è una gioia vederlo giocare.

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
Tu chiamale, se vuoi. Emozioni.
 
LAZIO-JUVE
  RonK9Y.gif
 
 
TOTTENHAM-JUVE
  mQ62xO.gif
 
 
JUVE-UDINESE
1-0
  Q0mKMM.gif
 
2-0
  jqMglB.gif
 
Direi anche erezioni

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2017
2435 messaggi
6 ore fa, SICILIANO ha scritto:

Ero sicurissimo segnasse quella punizione

 

a me sembra che stia cominciando a tirarle meglio di Pjanic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18514 messaggi
Inviato (modificato)

a me piacerebbe vedere il modulo di ieri con lui e Berna trequartisti, sarebbe la nostra miglior formazione possibile,

 

ovviamente con i 3 titolari a centrocampo-

 

D.Costa ottimo giocatore veloce ma a volte corre e spinge anche a vuoto, Berna lo vedo piu bravo tatticamente e quindi piu utile.

Modificato da silver1981

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi
8 ore fa, gabe ha scritto:

 

a me sembra che stia cominciando a tirarle meglio di Pjanic

 

 

Le tira molto bene ma in un solo modo. Miralem ha più frecce al suo arco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12382 messaggi

adesso però dopo 3 partite da 90 minuti in una settimana necessita di un turno di riposo

 

non possiamo rischiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130539 messaggi

Pogba: «Dybala amico e campione. E diventerà ancora più forte»

Il centrocampista francese, ora in crisi con Mourinho allo United, ricorda il suo rapporto con l'argentino suo vecchio compagno in bianconero.

 

Juventus, nostalgia Pogba: «Dybala amico e campione. E diventerà ancora più forte»

http://bit.ly/2povFP7

 

Il suo ritorno al Manchester United non è stato come se lo aspettava e ora Paul Pogba sta vivendo un momento difficile, ai ferri corti con il tecnico José Mourinho e criticato da stampa e tifosi. Un momento difficile anche fuori dal campo: «Per me la felicità è essere sempre in salute, vincere trofei e stare bene con la mia famiglia - ha detto il centrocampista francese ai microfoni di 'Tyc Sports' -. Ho perso mio padre da poco, era tutto per me, chi lo ha ancora deve viverlo fino alla fine. La vita è breve, voglio godermi tutti i momenti della mia vita: so che parlo come una persona anziana anche se ho 25 anni, ma lo dico perché ho amici che hanno avuto meno fortuna di me. Il calcio per me è un lavoro, io amo il mio lavoro, cosa posso chiedere di meglio?». Già, cosa chiedere di meglio? Forse l’atmosfera che si respirava alla Juventus, dove tantissimi tifosi lo vorrebbero rivedere e dove ha lasciato diversi amici. Uno su tutti? Dybala «Paulo è una persona molto buona, un amico a cui voglio molto bene oltre che un calciatore incredibile e di classe mondiale. E con il tempo poi - ha concluso Pogba - diventerà ancora più forte».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7812 messaggi

È in vacanza a Madrid .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi
È in vacanza a Madrid .asd


Sì, glielo ha "consigliato" Marotta di andare "in vacanza" proprio lì .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130539 messaggi

Del Piero "informa" Dybala: «Sulle punizioni sono meglio io»

Simpatica intervista dell'ex capitano bianconero che scherza sul campione argentino e lancia un messaggio all'amico Buffon 

 

Juventus, Del Piero "informa" Dybala: «Sulle punizioni sono meglio io»

 

http://bit.ly/2IAATzr

 

Risponde scherzando la leggenda bianconera Alessandro Del Piero sulla Joya della Juventus Paulo Dybala alla domanda della UEFA in un'intervista 'flash': «Sei d'accordo che calcia meglio lui le punizioni?». «Non c'è competizione, ovviamente sono io il più bravo, cosa vuoi che ti dica che è meglio lui - dice 'Pinturicchio' all'intervistatore-. Paulo é molto giovane e ha tempo di superarmi - spiega poi seriamente - Devo dire che sta facendo molto bene anche lì e sono contento, io ho fatto il mio tempo, ora è il suo momento e io gli auguro le migliori cose possibili». Ha anche un messaggio per l'amico e capitano della Juventus Gigi Buffon: «Tutto il mondo aspetta che tu possa alzare questa Champions League ma da parte mia anche se non dovessi riuscirci, resterai il numero uno» conclude il campione con un «forza Juve fino alla fine» per la felicità dei tifosi bianconeri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130539 messaggi

Dybala in vacanza a Madrid scatena i social. Ma è un falso allarme

L'argentino approfitta dei quattro giorni concessi da Allegri per una vacanza che aveva programmato nella sosta invernale, quando saltò per il suo infortunio. E smentisce le voci di mercato.

 

Juventus, Dybala in vacanza a Madrid scatena i social. Ma è un falso allarme

http://bit.ly/2GOLiak

Una foto sui social e qualche avvistamento: Paulo Dybala è a Madrid. Basta questo per scatenare l'inferno che neppure Russel Crowe! Al punto che alla fine è lo stesso calciatore che diffonde attraverso il suo entourage la spiegazione per placare l'ansia juventina: «Trattasi di una vacanza con amici e non si fermerà a Madrid, ma girerà per altre città spagnole». Una gita programmata da tempo, da quando cioè era saltata per colpa dell'infortunio di Cagliari del 6 gennaio, ultima partita prima della sosta invernale. A Madrid, Dybala, ci doveva andare in quei giorni di vacanza, ma il problema muscolare lo aveva bloccato a Torino, perché il giocatore voleva iniziare subito la riabilitazione. Adesso che il ct argentino Sanpaoli non l'ha convocato e il tecnico bianconero Allegri ha concesso quattro giorni di vacanza per coloro i quali non sono impegnati con le nazionali, il numero dieci ne ha approfittato e con qualche amico è partito alla volta di Madrid.

 

IL FUTURO DI PAULO - Insomma, niente incontri di mercato o sopralluoghi per un eventuale trasferimento al Real, ma un viaggio di piacere. Quanto basta a innescare la solita sfilza di voci e retroscena su un suo imminente addio alla Juventus. Al netto delle smentite di tutte le voci di addio da parte dello stesso giocatore e della stessa Juventus, sarebbe comunque un po' folle comunicare al mondo la propria presenza a Madrid se in corso ci fosse una trattativa con il Real. Sul futuro di Dybala nessuno in questo momento può avere certezze assolute (anche se le dichiarazioni del giocatore sanno di fedeltà alla Juve), ma in questi giorni non si sta consumando un tradimento, ma solo una vacanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2009
1074 messaggi
Cita

DEL PIERO SU DYBALA: "Non c'è competizione, ovviamente sono io il più bravo, cosa vuoi che ti dica che è meglio lui..."

MITO! .oo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2011
1608 messaggi
Quote

 

Dalla Spagna - Dybala a cena con Simeone

 

Paulo Dybala a Madrid ha subito fatto pensare all'ombra del Real, ma secondo Marca potrebbe essere l'altra sponda di Madrid a tentare la Joya. Ci sarebbe stato, infatti, un incontro a cena tra l'attaccante e il Cholo Simeone, tecnico dell'Atletico Madrid alle prese con il complicato futuro di Griezmann. I due, continua Marca, si sarebbero incontrati da soli a cena al Ristorante Kabuki da soli.

Dybala non è stato convocato con la Nazionale argentina e sta vivendo questi giorni di vacanza nella capitale spagnola, recuperando quel viaggio rinviato a gennaio a causa dei problemi fisici che l'avevano bloccato a Vinovo. Il mercato, in ogni caso, ora non interessa. C'è una lotta scudetto apertissima e un sogno Champions League da rincorrere, con anche un finale di Coppa Italia da disputare, per mettere le mani su un altro trofeo. Fare bene con la Juve, per conquistare Russia 2018. Difficile ci sia altro ora nella testa del numero '10'.  

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...