Vai al contenuto
Paganese26

Paulo Dybala vestirà la maglia numero 10

Recommended Posts

Joined: 30-Aug-2015
7855 messaggi
54 minuti fa, Io mi attengo. ha scritto:

 

se parte, parte per le due grandi di Spagna. Altro che Atletico, senza offesa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
4 minutes ago, troppogobbo1897 said:

Grande Paulo .oo

Perche' cosa ha detto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
31 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Perche' cosa ha detto?

Niente.

Lui parla coi gol sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
15 minutes ago, troppogobbo1897 said:

Niente.

Lui parla coi gol sefz

E fa bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
5 ore fa, PaoloL ha scritto:

Va al psg con Simone allenatore 

 

Ribalto la tua ipotesi:

 

L’anno prossimo Simeone alla Juve, e si porta Gimenez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

resta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2010
230 messaggi
2 ore fa, Avvocato (34) ha scritto:

 

Ribalto la tua ipotesi:

 

L’anno prossimo Simeone alla Juve, e si porta Gimenez.

 

e aggiungo...la cena è stata fatta per convincere Dybala a restare! sefz :261:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130764 messaggi

Nuovo avvistamento a Madrid: Dybala a cena con Simeone

Nella sua vacanza spagnola l'argentino della Juventus ha incontrato da solo il tecnico dell'Atletico, suo connazionale. E i media locali si chiedono: «Può sostituire Griezmann?» .isterico

 

Nuovo avvistamento a Madrid: Dybala a cena con Simeone

http://bit.ly/2G9G8rw

 

Un altro avvistamento a Madrid per Paulo Dybala, che con la sua presenza nella Capitale spagnola - dove è andato per passare una breve vacanza approfittando della mancata convocazione nell'Argentina e del riposo concesso da Allegri - già da ieri ha scatenato numerose voci che si sono rincorse sul web e sui media iberici. E se 'As' aveva ipotizzato la possibilità di un incontro con il Real Madrid (che oltre a Neymar penserebbe anche alla 'Joya' bianconera per sostituire il possibile partente Bale) ieri sera 'Radio Marca' ha avvistato il talento juventino a cena con Diego Pablo Simeone, suo connazionale e tecnico dell'Atletico Madrid. E dietro a quella che probabilmente è stata solo una riunione tra amici, l'edizione online di 'Marca' fa notare questo "tête-à-tête" sia avvenuto al «Restaurante Kabuki dove i due hanno mangiato senza nessun altro commensale seduto a tavola con loro» e proprio «nel momento in cui il destino di Griezmann (centravanti francese dei 'colchoneros', ndr) è ancora in sospeso». Dopo l'intensa giornata di ieri comunque il trequartista juventino ha fatto ritorno a Torino, come mostra il post sulle sue 'Instagram Stories' in cui ha immortalato le Alpi durante il volo che lo stava riportando in Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
634 messaggi
3 ore fa, anr83ra ha scritto:

Se lasci la Juve vai in una squadra migliore non certo ai colchoneros

Più facile che venga Simeone alla Juve che Dybala all' Atletico:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

Viene Simeone alla Juve insieme a Griezmann, la cena era per convincerlo a rimanere :sisi:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2017
5648 messaggi

Dybala con Simeone allo United?

  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi
3 ore fa, GabrielKoi ha scritto:

Viene Simeone alla Juve insieme a Griezmann, la cena era per convincerlo a rimanere :sisi:

 

 

Pur di avere un tridente composto da Dybala Griezman e Higuain accetterei come allenatore pure Maran

  • Like 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi
20 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

 

Pur di avere un tridente composto da Dybala Griezman e Higuain accetterei come allenatore pure Maran

 

Anche Baldini con la tuta unta di fritto misto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi
1 minuto fa, GabrielKoi ha scritto:

 

Anche Baldini con la tuta unta di fritto misto

 

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
1010 messaggi

Ma si sa cosa hanno mangiato e il conto la pagato Marotta.

 

A parte gli scherzi, se proprio vogliamo fare gosip di mercato penso che sia più probabile un sondaggio di Simeone per sapere se Dybala va con lui nella sua prossima squadra, che sarà una con tanti soldi per prenderci Dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
Inviato (modificato)

Parole abbastanza dure di Sanpaoli su Dybala...mi sa che al mondiale non lo porta. 

 

Ecco le parole del commissario tecnico: "Pensavamo che Paulo Dybala fosse uno dei migliori giocatori dell'Argentina. Poi però c'è stato qualche problema. O noi non lo abbiamo saputo valorizzare al meglio o lui non si è saputo adattare alla nostra idea di calcio, che è totalmente differente rispetto a quella della Juventus. Al momento il suo inserimento è complicato. Detto ciò, l'ho convocato sempre, tranne in questo giro, vedremo se c'è qualcuno che dimostrerà di essere migliore di lui".

Modificato da Audemars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16947 messaggi
6 minuti fa, Audemars ha scritto:

Parole abbastanza dure di Sanpaoli su Dybala...mi sa che al mondiale non lo porta. 

 

Ecco le parole del commissario tecnico: "Pensavamo che Paulo Dybala fosse uno dei migliori giocatori dell'Argentina. Poi però c'è stato qualche problema. O noi non lo abbiamo saputo valorizzare al meglio o lui non si è saputo adattare alla nostra idea di calcio, che è totalmente differente rispetto a quella della Juventus. Al momento il suo inserimento è complicato. Detto ciò, l'ho convocato sempre, tranne in questo giro, vedremo se c'è qualcuno che dimostrerà di essere migliore di lui".

 

meglio per noi...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi
Parole abbastanza dure di Sanpaoli su Dybala...mi sa che al mondiale non lo porta. 
 
Ecco le parole del commissario tecnico: "Pensavamo che Paulo Dybala fosse uno dei migliori giocatori dell'Argentina. Poi però c'è stato qualche problema. O noi non lo abbiamo saputo valorizzare al meglio o lui non si è saputo adattare alla nostra idea di calcio, che è totalmente differente rispetto a quella della Juventus. Al momento il suo inserimento è complicato. Detto ciò, l'ho convocato sempre, tranne in questo giro, vedremo se c'è qualcuno che dimostrerà di essere migliore di lui".


Ecco, direi che ci siamo giocati Dybala per la parte finale della stagione .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2017
1062 messaggi

sanpaoli è sempre il solito cretino montato, oltre ad essere un bel perdente famoso per aver vinto una coppa ameirca giocata in casa col cile in tutta la sua carriera da allenatore.

 

Ho letto le dichiarazioni e praticamente dice che dybala non andrà ai mondiali. io non dico per forza titolare ma nella nella lista dei 23 lo avrei messo, cioe ti porti gente che gioca in argentina che non ha mai assaggiato il calcio che conta solo per far contenti i tifosi... 

 

Probabile che non sia simpatico a Messi, si sa come funziona la lista dei  convocati dell'argenta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Oct-2008
620 messaggi

può ringraziare il grande allenatore che ha nel suo club che lo fa giocare ad un kilometro dalla porta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

Comunque i ct argentini sono famosi per esclusioni cervellotiche come Zanetti Samuel e Cambiasso nel 2010 il blocco che vinse la Champions

Se non porti ai mondiali una coppia che ti fa 50 gol all'anno come Dybala e Higuain ti togli una possibilità in più.





Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
allora vinciamo la champions quest'anno .oo sefz
Ma speriamo.
Sinceramente della nazionale argentina frega il giusto.
Anche se non mi dispiacerebbe se Messi dovesse vincere il mondiale.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
28 minuti fa, commessaggio ha scritto:

può ringraziare il grande allenatore che ha nel suo club che lo fa giocare ad un kilometro dalla porta....

Per cortesia.... Dybala alla Juve ha la media di 1 gol ogni 2 partite e Sampaoli tutto può dire ma tranne che sia uno anarchico,leggiti tutta la conferenza ha fatto i complimenti a Balotelli,ha detto che se fosse argentino per lui sarebbe fisso in nazionale,direi che basta questo per capire di chi stiamo parlando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
Inviato (modificato)

Spiacerebbe molto per Paulo se non andasse al mondiale; uno come lui non puoi non portarlo.

 

Il problema è calpesta le stesse zone di Messi, quindi si calpestano i piedi, altro che non sa cosa è successo.

 

Se non riesce a giocare insieme al fuoriclasse del Barca potrebbe esser la sua alternativa, ma lasciarlo addirittura a casa sarebbe...tipico di un allenatore come Sampaoli, che si porterebbe Balotelli.

 

Pagliccio che cerca sempre di fare il protagonista, come quando diede dell'ubriacone a Vidal; se anche fosse vero non vai a dire certe cose in giro solo per cercare notorietà gratuita.

 

 

 

 

Modificato da Nameless

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...