Vai al contenuto
Paganese26

Paulo Dybala vestirà la maglia numero 10

Recommended Posts

Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

Anche ieri sera si è scordato i co*****i a casa
A giugno vada altrove

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
Non decisivo in Champions e questo fa la differenza con i veri fenomeni
Però durante la partita mi chiedevo cosa avrebbe fatto se giocasse nel Real, scambi veloci con giocatori tecnici sempre pronti a ricevere e sempre rivolti alla porta.....mentre da noi arrancava a centrocampo
Il Real nn prende dybala ma neymar semmai

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2005
1535 messaggi

Chi Critica La Joya capisce veramente poco di calcio.... ho giocato 20 anni a calcio anche a buoni livelli e vi assicuro che se Dybala giocasse nel City o Nel Madrid farebbe 100 gol...quello che va criticato è Allegri e il suo atteggiamento...che vuole che gli attaccanti tornino dietro il centrocampo,dove il povero Dybala ed Higuain fanno spesso i centrocampisti,ma lo volete capire che i nostri sono forti ma: 1 atleticamente sono a pezzi(preparatori inadeguati) 2: tecnicamente anche se sei un mostro ma non ti alleni non puoi migliorare,allegri allena poco i fondamentali tecnici...

 

vi siete domandati perchè Dybala o anche altri sbagliano tutti gli Stop ? perchè sono scarsi o perchè forse non si allenano come si deve?

 

Accendete il cervello invece di dire m*****a.te Dybala me lo tengo stretto e se possibile gli metto vicino un altro fuoriclasse...e metto in panchina uno che fa giocare a calcio non uno che sa difendere e poi segna in contropiede (come accade in italia) allroa si che mi diverto poi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
Chi Critica La Joya capisce veramente poco di calcio.... ho giocato 20 anni a calcio anche a buoni livelli e vi assicuro che se Dybala giocasse nel City o Nel Madrid farebbe 100 gol...quello che va criticato è Allegri e il suo atteggiamento...che vuole che gli attaccanti tornino dietro il centrocampo,dove il povero Dybala ed Higuain fanno spesso i centrocampisti,ma lo volete capire che i nostri sono forti ma: 1 atleticamente sono a pezzi(preparatori inadeguati) 2: tecnicamente anche se sei un mostro ma non ti alleni non puoi migliorare,allegri allena poco i fondamentali tecnici...

 

vi siete domandati perchè Dybala o anche altri sbagliano tutti gli Stop ? perchè sono scarsi o perchè forse non si allenano come si deve?

 

Accendete il cervello invece di dire m*****a.te Dybala me lo tengo stretto e se possibile gli metto vicino un altro fuoriclasse...e metto in panchina uno che fa giocare a calcio non uno che sa difendere e poi segna in contropiede (come accade in italia) allroa si che mi diverto poi

Nel real gioco bene anch'io

 

 

 

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
3621 messaggi
6 ore fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Stasera non mi era dispiaciuto. 

Però quel dubbio giallo non si può  vedere. 

La sua espulsione  ci ha ammazzato.

A me ha fatto molto più male vedere i  pasticci  combinati dalla nostra difesa  la realtà è che il divario tra noi e il Real è aumentato dal 2015  e se ci  sono responsabilità  non sono da addebitare a Dybala 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
3621 messaggi
7 ore fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Stasera non mi era dispiaciuto. 

Però quel dubbio giallo non si può  vedere. 

La sua espulsione  ci ha ammazzato.

A me ha fatto molto più male vedere i  pasticci  combinati dalla nostra difesa  la realtà è che il divario tra noi e il Real è aumentato dal 2015  e se ci  sono responsabilità  non sono da addebitare a Dybala 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

Dybala ha tecnica ma gioca come fosse ancora in Argentina...gli hanno fatto un ingaggio da top troppo presto aumentando le aspettative della gente...errore clamoroso

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19337 messaggi

ieri sera ha fatto un'ottima partita , purtroppo l'espulsione è anche giusta perché il giallo ci stava

pretendere da lui che sia come messi vuol dire soltanto far del male a lui , e farne  alla juve tutta . comunque rialzare subito la testa  e anche alla svelta , l'abominio sarebbe lasciare vincere lo scudetto  alle cloache

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi

per me si è fatto espellere apposta e sinceramente non riesco a biasimarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
ieri sera ha fatto un'ottima partita , purtroppo l'espulsione è anche giusta perché il giallo ci stava
pretendere da lui che sia come messi vuol dire soltanto far del male a lui , e farne  alla juve tutta . comunque rialzare subito la testa  e anche alla svelta , l'abominio sarebbe lasciare vincere lo scudetto  alle cloache
Nn credo accadrà

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19337 messaggi
1 minuto fa, Gambit ha scritto:

Nn credo accadrà

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

sarebbe un gran problema . la strigliata di ieri sera deve servire a svegliare tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi

Dybala è il nostro maggior talento. Un giocatore con grandi colpi che ha  limiti atletici (e che probabilmente paga anche la tensione in certi contesti).

 

La classe che possiede  si offusca in alcune occasioni ma gli appartiene...ci sono semplicemente  giocatori di un altro livello tecnico/fisico/mentale bisogna prenderne atto. Non è una colpa è questione di valore...

 

Io di un giocatore come Dybala non mi priverei. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
per me si è fatto espellere apposta e sinceramente non riesco a biasimarlo
Quando si prenderà le sue responsabilità sto ragazzo??
Ha 25 anni e nn sai mai che partita farà

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi
7 minuti fa, Gambit ha scritto:

Quando si prenderà le sue responsabilità sto ragazzo??
Ha 25 anni e nn sai mai che partita farà

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

 

sicuramente ha dei limiti caratteriali, ma con in panchina un allenatore che basa tutto sulla fase difensiva e poi si vede io non posso prendermela con un giocatore che si sente impotente.

 

i nostri non sono messi nelle condizioni di incidere, bisogna vederle queste cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

Comunque ha 24 anni

(Solo per precisare l'età,dovrebbe essere già un giocatore fatto, Del Piero a quell'età era un'ira di Dio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
Comunque ha 24 anni
(Solo per precisare l'età,dovrebbe essere già un giocatore fatto, Del Piero a quell'età era un'ira di Dio)
Nn paragoniamolo a del Piero...ci sono due categorie di differenza tra i due

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7576 messaggi
2 minuti fa, elFuser ha scritto:

Comunque ha 24 anni

(Solo per precisare l'età,dovrebbe essere già un giocatore fatto, Del Piero a quell'età era un'ira di Dio)

Eh beh paragonare Dybala a Del Piero non e' proprio un bel confronto.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
7586 messaggi

Il discorso dell'età non regge: ricordo a tutti che Zidane arrivò a Torino a 24 anni, che il suo rendimento fosse altalenante e il suo contributo in fase realizzativa fosse quasi nullo tanto che l'Avvocato, probabilmente esagerando, lo definì bello ma inutile. Il francese ha completato la maturazione a Madrid quando era ormai sulla trentina. Non tutti i calciatori completano il processo di maturazione alla stessa età.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2005
130 messaggi
48 minutes ago, juvetamo said:

Chi Critica La Joya capisce veramente poco di calcio.... ho giocato 20 anni a calcio anche a buoni livelli e vi assicuro che se Dybala giocasse nel City o Nel Madrid farebbe 100 gol...quello che va criticato è Allegri e il suo atteggiamento...che vuole che gli attaccanti tornino dietro il centrocampo,dove il povero Dybala ed Higuain fanno spesso i centrocampisti,ma lo volete capire che i nostri sono forti ma: 1 atleticamente sono a pezzi(preparatori inadeguati) 2: tecnicamente anche se sei un mostro ma non ti alleni non puoi migliorare,allegri allena poco i fondamentali tecnici...

 

vi siete domandati perchè Dybala o anche altri sbagliano tutti gli Stop ? perchè sono scarsi o perchè forse non si allenano come si deve?

 

Accendete il cervello invece di dire m*****a.te Dybala me lo tengo stretto e se possibile gli metto vicino un altro fuoriclasse...e metto in panchina uno che fa giocare a calcio non uno che sa difendere e poi segna in contropiede (come accade in italia) allroa si che mi diverto poi

 

uno sola questione: ma come ti spieghi che a 24 anni questo non puo correre piu velocemente che un difensore da 30 anni ?

 

non e la vita extracalcistica o altre - naturalmente e cosi e non si allena neanche come un professionista !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi
11 minuti fa, The Ram ha scritto:

Eh beh paragonare Dybala a Del Piero non e' proprio un bel confronto.

Beh lo consideriamo tutti la stella della squadra. Paragonarlo a Del Piero è corretto se viene considerata la nostra stella.

 

Purtroppo il paragone è impietoso, e a parte i due bei tiri contro il Barca nel 2017 (perchè appunto parliamo di due bei tiri) non ha inciso MAI in europa.

Un Mbappè classe 1998 quasi 1999, ha inciso 5 volte lui in europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi
2 minuti fa, Robert_TM ha scritto:

 

uno sola questione: ma come ti spieghi che a 24 anni questo non puo correre piu velocemente che un difensore da 30 anni ?

 

non e la vita extracalcistica o altre - naturalmente e cosi e non si allena neanche come un professionista !

Non ha la velocità e lo scatto nel lungo alla Bale/Kaka/Messi e non ce l'avrà mai:



Ma non è quello che chiedo a lui, mi basterebbe che tenesse la palla incollata ai piedi e non la facesse vedere a nessun difensore proprio come ha fatto Isco ieri contro la nostra difesa, ma probabilmente ci vuole un livello di tecnica ancora più alto di quella che già possiede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
Just now, Niko1012 said:

Beh lo consideriamo tutti la stella della squadra. Paragonarlo a Del Piero è corretto se viene considerata la nostra stella.

 

Purtroppo il paragone è impietoso, e a parte i due bei tiri contro il Barca nel 2017 (perchè appunto parliamo di due bei tiri) non ha inciso MAI in europa.

Un Mbappè classe 1998 quasi 1999, ha inciso 5 volte lui in europa.

Mbappè da noi, per come giochiamo, si sfiancherebbe sulla fascia ad aiutare il terzino, con il risultato di arrivare poco lucido in fase offensiva, come accade spesso ai nostri attaccanti.

 

Quando si valuta Dybala per me, bisogna anche considerare il contesto dove gioca, e questo vale per lui e per tutti gli altri. Se Higuain a Napoli ti faceva un gol a partita e qui a volte manco riesce a tirare in porta, qualche motivo tattico c'è.

 

A prescindere dalle singole colpe dei giocatori; nel caso di Paulo, per me deve fare uno step mentale, ha tirato due punizioni brutte, mentre in campionato le mette quasi ad occhi chusi. Serve uno step mentale.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi
3 minuti fa, Nameless ha scritto:

Mbappè da noi, per come giochiamo, si sfiancherebbe sulla fascia ad aiutare il terzino, con il risultato di arrivare poco lucido in fase offensiva, come accade spesso ai nostri attaccanti.

 

Quando si valuta Dybala per me, bisogna anche considerare il contesto dove gioca, e questo vale per lui e per tutti gli altri. Se Higuain a Napoli ti faceva un gol a partita e qui a volte manco riesce a tirare in porta, qualche motivo tattico c'è.

 

A prescindere dalle singole colpe dei giocatori; nel caso di Paulo, per me deve fare uno step mentale, ha tirato due punizioni brutte, mentre in campionato le mette quasi ad occhi chusi. Serve uno step mentale.

 

C'è da dire che ormai un pò tutti sanno dove la piazza solitamente, basta vedere Navas che senza manco vedere dove avesse indirizzato la palla ieri stava correndo sul secondo palo (e infatti Paulo l'aveva messa proprio lì). Anche li comunque deviazione che la manda fuori di qualche cm , mai che ce ne andasse bene una oh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
Mbappè da noi, per come giochiamo, si sfiancherebbe sulla fascia ad aiutare il terzino, con il risultato di arrivare poco lucido in fase offensiva, come accade spesso ai nostri attaccanti.
 
Quando si valuta Dybala per me, bisogna anche considerare il contesto dove gioca, e questo vale per lui e per tutti gli altri. Se Higuain a Napoli ti faceva un gol a partita e qui a volte manco riesce a tirare in porta, qualche motivo tattico c'è.
 
A prescindere dalle singole colpe dei giocatori; nel caso di Paulo, per me deve fare uno step mentale, ha tirato due punizioni brutte, mentre in campionato le mette quasi ad occhi chusi. Serve uno step mentale.
 
Step mentale....servono gli attributi...o li hai o nn li hai

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi
6 minuti fa, Nameless ha scritto:

Mbappè da noi, per come giochiamo, si sfiancherebbe sulla fascia ad aiutare il terzino, con il risultato di arrivare poco lucido in fase offensiva, come accade spesso ai nostri attaccanti.

 


Mbappè ha uno scatto e un allungo che Dybala si sogna la notte suvvia .asd ,

nella stessa identica situazione che poco fa ho citato, se lo mangiava Umtiti:

Invece Dybala si fa recuperare il vantaggio facendosi chiudere sull'esterno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...