Vai al contenuto
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Estate 2017)

Recommended Posts

Joined: 16-Sep-2006
2765 messaggi
48 minutes ago, originalbianconero said:

Ieri dicevano qua sul forum che in Spagna finisce oggi....

Si chiude oggi a mezzanotte...é molto probabile che vada al Barcellona secondo me il Liverpoil sta semplicemente cercando di strappare più soldi possibili al Barca

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2007
3432 messaggi
Ieri dicevano qua sul forum che in Spagna finisce oggi....

In Spagna finisce oggi, però non è scontato Coutinho al Barca.
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Girano strani voti per il mercato, tipo (criscitello, ma anche altri) napoli 7...

Ma chi catzo ha comprato il napuli per prendere sette?   Mi sono perso qualcosa? mh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2008
6682 messaggi
19 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

Girano strani voti per il mercato, tipo (criscitello, ma anche altri) napoli 7...

Ma chi catzo ha comprato il napuli per prendere sette?   Mi sono perso qualcosa? mh

 

Nessuno, hanno solo sostituito Strinic con Mario Rui, e preso un giovane esterno tutto da valutare, oltre al giovane inglese (classe 91) che rimane 1 anno al chievo.

Per me mercato flop, hanno un buco dietro, e non l'hanno risolto, sperano nella crescita naturale dei loro giovani che son tutti di ottima prospettiva.

comunque hanno una buona mediana per il loro livello, Hamsik, Jorginho, Diawara, Allan, Rog e Zielinski son tatnta

difettano dietro ed un po in avanti dove sono palesemente molto corti (giaccherini non è stato ceduto in quanto non hanno trovato un giocatore che lo sostituisse come esterno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi
10 hours ago, sempresoloforzajuventus said:

E perché mai?

Poteva esserci tranquillamente questa possibilità nel contratto...come credi che una società come la Juventus, che non ha certo il blasone del Real Madrid, possa attirare e convincere campioni che hanno vinto tutto e di più? Una condizione del genere certamente aiuta...


Well, perche' veramente e' basata su cosa? Non esiste veramente nemmeno la minima traccia di una clausola del genere. Ma perche' inventarsi le cose per far collidere la realta' con le proprie idee? 

DI nuovo, a me va benissimo considerare positivo l'operato di Marotta (son gusti...o opinioni) ma mistificare la realta' in questo modo inventandosi cose di sana pianta senza attenersi a fatti oggettivi vuol dire per l'appunto o trollare o essere completamente delusional 

Cioe' che male c'e ammettere che semplicemente Marotta non voleva avere una grana del genere ed ha preferito smollare il tutto subito invece di mettersi a sedere e con mente lucida tirarci su dei soldi? 

P.s.
In che senso non abbiamo il blasone del Real Madrid? Ma non eravamo una squadra d'elite fino all'altro ieri?  Non eravamo fra le prime 4-5 squadre al mondo? 

Quindi mi state dicendo che una societa' fra le prime 4-5 del mondo ha bisogno di accordi taciti con giocatori 33enni per venire giocare da noi? 

Ripeto, almeno costruitevi una storia che abbia un filo logico dall'inizio alla fine .asd

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2008
3729 messaggi
1 ora fa, 35sutnevuj ha scritto:

 

è la tua nemesi .asd

 

mai come te .asd

 

 

 

Modificato da pinturicchio PE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Mercato finito, finalmente si ritorna sul campo

 

Ah già, la nazionale .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22443 messaggi

Il Dream is collapsing più moscio di sempre...tuttavia tutto il mercato è stato un lento Dreams are collapsing...

Inviato dalla pantofola di Pjanic via Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
4360 messaggi
3 ore fa, Avvocato (34) ha scritto:

 

Il mercato è chiuso

In Spagna chiude oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2015
2206 messaggi

Ma è vero che il mercato in Turchia chiude dopo? Magari Asa può salutare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
1 ora fa, greenday2 ha scritto:


Well, perche' veramente e' basata su cosa? Non esiste veramente nemmeno la minima traccia di una clausola del genere. Ma perche' inventarsi le cose per far collidere la realta' con le proprie idee? 

DI nuovo, a me va benissimo considerare positivo l'operato di Marotta (son gusti...o opinioni) ma mistificare la realta' in questo modo inventandosi cose di sana pianta senza attenersi a fatti oggettivi vuol dire per l'appunto o trollare o essere completamente delusional 

Cioe' che male c'e ammettere che semplicemente Marotta non voleva avere una grana del genere ed ha preferito smollare il tutto subito invece di mettersi a sedere e con mente lucida tirarci su dei soldi? 

P.s.
In che senso non abbiamo il blasone del Real Madrid? Ma non eravamo una squadra d'elite fino all'altro ieri?  Non eravamo fra le prime 4-5 squadre al mondo? 

Quindi mi state dicendo che una societa' fra le prime 4-5 del mondo ha bisogno di accordi taciti con giocatori 33enni per venire giocare da noi? 

Ripeto, almeno costruitevi una storia che abbia un filo logico dall'inizio alla fine .asd

Francamente che ci fosse clausola o meno, mi interessa il giusto, visto il personaggio che si è dimostrato, sono solo che felice di non averlo più qui. Poi se si poteva o meno prenderci soldi, non sono cose che competono a me, ed a qualsiasi altro tifoso, per fortuna (o sfortuna dipende dai punti di vista) c'è una società che pensa a ste cose...mi sfugge però il tuo nome nei ranghi societari, visto che le tue storie hanno una logica (ergo ne sai di più degli altri) mentre quelle degli altri chiaramente no. Ovviamente tu sai per certo che quella clausola menzionata non esiste vero? Perché se non lo sai nemmeno tu, la tua idea qui, vale come quella di qualsiasi altro utente, non denigrare dai su...e basta con quelle faccine odiose...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi
28 minuti fa, Zizou Zidane 21 ha scritto:

Ma è vero che il mercato in Turchia chiude dopo? Magari Asa può salutare

Si chiude l'8.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi
5 ore fa, Conor McGregor ha scritto:

Finalmente è finito .oo

 

lo volevo pure io, ma alle 00.04 del 1 settembre leggo "mercato chiuso, ma la juve lavoroa per emre can per gennaio" sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi
48 minutes ago, sempresoloforzajuventus said:

Puoi ridacchiare quanto vuoi e inserire termini inglesi per rendere più bello il tuo discorso, però il tuo ragionamento è costruito sulla base della negazione che possa esserci una clausola del genere.

Cosa ne sai? Hai letto il contratto? Eri presente al momento della firma? Sei un collaboratore di Marotta? O invece fai forse parte dell'entourage di Alves?

Noi non possiamo conoscere la verità...infatti ho scritto che POTREBBE essere andata così (in italiano il condizionale sta ad indicare un'eventualità o una possibilità quindi nessuno inventa cose di sana pianta).

 

Il filo logico è perfetto nel momento in cui la Juventus potrà anche essere riuscita ad inserirsi in quel blocco di squadre top, ma SICURAMENTE non ha il blasone del Real Madrid che è considerabile la squadra in assoluto più importante e considerando che non siamo nelle condizioni di poter offrire ingaggi faraonici, come un Mcity o un PSG, non è da escludere che si utilizzi la garanzia della rescissione del contratto per convincere "grandi nomi" a venire nella nostra squadra. Te lo ripeto così ti sarà più chiaro: NON E' DA ESCLUDERE, quindi E' POSSIBILE E PLAUSIBILE...non ho detto sia andata necessariamente così. Io non posso saperlo.

 

Comunque può essere giusta anche la tua storia basata sull'incapacità di Marotta di gestire una grana del genere che ha preferito liberarsene a casaccio senza pensare a come poterlo vendere...sì senz'altro questa non è una storia inventata per farla collidere con le proprie idee...quindi grazie per avermi fornito un quadro più chiaro dell'intera faccenda.

 

(Ah, se ci si rivolge ad una persona si usa la seconda persona singolare, tu. Il Voi vale nel caso di una pluralità di soggetti.)


No beh, non scherziamo. Siamo arrivati al fatto che io debba dimostrare che una cosa NON possa esistere? 

RIpeto, state trollando o siete seri?  E no, non e' plausibile. Ha la stessa possibilita' statistica che ad Alves o campione relativo gli vengano proposte prostitute d'alto rango oppure un viaggio futuro su Marte. 

Sono cose assolutamente INVENTATE.  

Ripeto, rimanete oggettivi, non inventate storie campate per aria. L'oggettivita' e' che Alves si e' liberato a zero. Come Llorente, come Tevez, come Evra o come Giovinco. 

Dire che "c'e' un qualcosa sul contratto che permette di liberarsi dal contratto" ossia una specie di clausola attira-top e' fattualmente falsa. Rimanete reali per cortesia. 

Se poi per voi va bene regalare a zero i suddetti giocatori, pace. Ma non inventate storie nel giustificare questo modus operandi perche' si scade nel ridicolo suvvia. 

P.s.
No, si usa il VOI perche' hai risposto ad un post diretto ad un soggetto terzo. Quindi no, non si usa il singolare. 

Ma e' davvero molto importante? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi
39 minutes ago, Ettore Press said:

Francamente che ci fosse clausola o meno, mi interessa il giusto, visto il personaggio che si è dimostrato, sono solo che felice di non averlo più qui. Poi se si poteva o meno prenderci soldi, non sono cose che competono a me, ed a qualsiasi altro tifoso, per fortuna (o sfortuna dipende dai punti di vista) c'è una società che pensa a ste cose...mi sfugge però il tuo nome nei ranghi societari, visto che le tue storie hanno una logica (ergo ne sai di più degli altri) mentre quelle degli altri chiaramente no. Ovviamente tu sai per certo che quella clausola menzionata non esiste vero? Perché se non lo sai nemmeno tu, la tua idea qui, vale come quella di qualsiasi altro utente, non denigrare dai su...e basta con quelle faccine odiose...

 

 


Il tifoso per definizione NON ha competenza. Ma ripeto, a quel punto cosa ci state a fare nel forum? 

E di nuovo, il filo logico e' per l'appunto un filo logico, non servono ranghi societari. Leggere i post prima di cliccare "reply" per cortesia. 

Ma se siamo arrivati al dover provare una clausola completamente inventata, ripeto, siamo al teatro dell'assurdo. Si puo rilanciare all'infinito per es. "ovviamente tu sai per certo che una clausola che obbliga Marotta a noleggiare un circo equestre ogni martedi del mese non esiste vero?"

Ribadisco, leggere attentamente un post prima di cliccare reply. C'e' scritto esattamente a cosa si riferisce il filo logico. Se servono chiarimenti, chiedere. 

Evitare di replicare con teatri dell'assurdo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127138 messaggi

cmq l'anno prossimo abbiamo già in entrata un difensore centrale giovane e un esterno che può far bene sia a destra che a sinistra, cioè caldara e spinazzola. se poi inkuliamo de vrij alla lazio e can al liverpool, abbiamo il prossimo mercato fatto a zero .asd 

 

e magari ci aggiungiamo iniesta .meme1 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
14 minuti fa, greenday2 ha scritto:


Il tifoso per definizione NON ha competenza. Ma ripeto, a quel punto cosa ci state a fare nel forum? 

E di nuovo, il filo logico e' per l'appunto un filo logico, non servono ranghi societari. Leggere i post prima di cliccare "reply" per cortesia. 

Ma se siamo arrivati al dover provare una clausola completamente inventata, ripeto, siamo al teatro dell'assurdo. Si puo rilanciare all'infinito per es. "ovviamente tu sai per certo che una clausola che obbliga Marotta a noleggiare un circo equestre ogni martedi del mese non esiste vero?"

Ribadisco, leggere attentamente un post prima di cliccare reply. C'e' scritto esattamente a cosa si riferisce il filo logico. Se servono chiarimenti, chiedere. 

Evitare di replicare con teatri dell'assurdo

E pensare che ogni tanto mi soffermo pure a leggere, anche chi come te, è spesso critico a dx e manca, proprio perché siamo in un forum, ed è piacevole leggere più versioni. Nel tuo caso ho perso del tempo pazienza. Tranquillo continua il tuo viaggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi
28 minuti fa, greenday2 ha scritto:


No beh, non scherziamo. Siamo arrivati al fatto che io debba dimostrare che una cosa NON possa esistere? 

RIpeto, state trollando o siete seri?  E no, non e' plausibile. Ha la stessa possibilita' statistica che ad Alves o campione relativo gli vengano proposte prostitute d'alto rango oppure un viaggio futuro su Marte. 

Sono cose assolutamente INVENTATE.  

Ripeto, rimanete oggettivi, non inventate storie campate per aria. L'oggettivita' e' che Alves si e' liberato a zero. Come Llorente, come Tevez, come Evra o come Giovinco. 

Dire che "c'e' un qualcosa sul contratto che permette di liberarsi dal contratto" ossia una specie di clausola attira-top e' fattualmente falsa. Rimanete reali per cortesia. 

Se poi per voi va bene regalare a zero i suddetti giocatori, pace. Ma non inventate storie nel giustificare questo modus operandi perche' si scade nel ridicolo suvvia. 

P.s.
No, si usa il VOI perche' hai risposto ad un post diretto ad un soggetto terzo. Quindi no, non si usa il singolare. 

Ma e' davvero molto importante? 

 

la juventus porta avanti una politica di ingaggi e promesse con stretta di mano.

 

llorente, tevez, evra, alves è tutta gente che è venuta alla juve a 0 o a pochi soldi e la juve attua una politica per la quale non mette i bastoni tra le ruote al momento della cessione perché un giorno ci potrebbe essere un parametro zero tipo iniesta che prima di firmare valuta il comportamento societario con altri prima di lui.

 

ti può non piacere come politica, ma questa è... un modo di fare sicuramente da galantuomini non molto adottato al giorno d'oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi
39 minutes ago, sempresoloforzajuventus said:

Ma ancora insisti?

Ancora continui a negare l'esistenza di qualcosa di cui tu, che non lavori in società, non puoi sapere nulla?

Ti ho spiegato ma evidentemente manca la volontà di capire che non si tratta di invenzioni, ma di spiegazioni possibili/probabili/ verosimili che ho descritto.

Ognuno di noi può farsi un'idea diversa, nessuno può stabilire quale sia la verità assoluta.

 

Tu stai parlando con me, quindi è giusto utilizzare il "tu".

Ma anche questa evidentemente deve essere una questione da me inventata.

 

Continua pure a dipingere le teorie altrui come invenzioni assurde o pretestuose o campate per aria.

Continua pure ad usare il voi, facendo riferimento a chissà quale realtà plurima che vuole giustificare non si sa cosa e soprattutto perché.

 

Per fortuna ci sei tu a riportare la verità delle cose. Grazie. E buona giornata.


A questo punto alzo le mani 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi
14 ore fa, Bianconero dentro ha scritto:

Mi fido, ma la battuta era servita su un piatto d'argento.

Comunque mo' me lo segno e tra due anni facciamo i conti sefz

 

Sancho l'ha acquistato il Borussia Dortmund, santoiddio :|.

 

E noi dormiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2017
6064 messaggi
1 ora fa, Zizou Zidane 21 ha scritto:

Ma è vero che il mercato in Turchia chiude dopo? Magari Asa può salutare

Mi pare che chiude l'8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi
25 minuti fa, roccosiff ha scritto:

 

la juventus porta avanti una politica di ingaggi e promesse con stretta di mano.

 

llorente, tevez, evra, alves è tutta gente che è venuta alla juve a 0 o a pochi soldi e la juve attua una politica per la quale non mette i bastoni tra le ruote al momento della cessione perché un giorno ci potrebbe essere un parametro zero tipo iniesta che prima di firmare valuta il comportamento societario con altri prima di lui.

 

ti può non piacere come politica, ma questa è... un modo di fare sicuramente da galantuomini non molto adottato al giorno d'oggi

Alt.

È ovvio che possiamo inventarci tutte le strategie societarie che vogliamo, ma quello che si nota, nelle cessioni di gente importante e di gran livello, è una politica irritante e da calabraghe che non è giustificata dal mondo in cui si sta lavorando.

 

Un'altra società (di livello) non avrebbe MAI regalato Llorente, Tevez, Alves e venduto a così poco il sig. Bonucci.

Un'altra società (di livello) non avrebbe MAI gestito così dilettantisticamente la faccenda Spinazzola. Per dire le prime faccende che mi vengono in mente.

 

Siamo nel mondo del calcio. Dei pescecani e dei draghi. 

Non di ballerine di provincia.

A mio parere siamo ancora una società DEBOLE da questo punto di vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi
22 minutes ago, roccosiff said:

 

la juventus porta avanti una politica di ingaggi e promesse con stretta di mano.

 

llorente, tevez, evra, alves è tutta gente che è venuta alla juve a 0 o a pochi soldi e la juve attua una politica per la quale non mette i bastoni tra le ruote al momento della cessione perché un giorno ci potrebbe essere un parametro zero tipo iniesta che prima di firmare valuta il comportamento societario con altri prima di lui.

 

ti può non piacere come politica, ma questa è... un modo di fare sicuramente da galantuomini non molto adottato al giorno d'oggi


Hold on. 

Questa e' una TEORIA. Attualmente non esiste prova che la Juventus firmi contratti con strette di mano.  Ripeto, non esiste nemmeno il benche' minimo appiglio per credere cio. 

Ma a quanto pare sono io che devo provare la NON esistenza di un qualcosa che non puo essere provato. Ripeto, siamo al paradosso dell'assurdo in cui si deve provare la non esistenza di qualcosa. 

Ma ci riprovo sul filo logico. 

E' stato detto che la Juventus e' un club di elite. Benissimo, questo implica essere ALMENO fra le 4-5 societa' piu blasonate d'Europa. Altrimenti per definizione non sei un elite. Siamo d'accordo su questo? 

Se la Juventus e' una societa' d'elite, per quale ragione ha bisogno di ipotetiche clausole liberatorie? Delle due l'una. O sei un club d'elite (per cui dopo il Real Madrid ci sei tu con un altro manipolo di squadre) ragion per cui un giocatore che abbandona il proprio team ha circa il 20% di possibilita' di sceglierti se vuole rimanere nell'elite...oppure NON sei una squadra di elite (ragion per cui hai bisogno di clausole tacite). 

Il filo logico e' tutto qua, non e' che bisogna costruirsi delle teorie strane. 

Ma giustamente dici, si va a preferenza. Mi va benissimo, ma allora mi baso UNICAMENTE sui dati oggettivi. 

Abbiamo visto Llorente essere ceduto a zero e poi essere rivenduto a 6 (ed ora a 15) si o no? 
Abbiamo visto Tevez essere ceduto a zero e poi essere rivenduto a 15 mln in cina si o no?
Abbiamo visto Giovinco, Evra e Alves partire a zero? (approp, anche con Giovinco c'era una stretta di mano come accordo? Pure lui era un top player blasonato che ha scelto la Juve appositamente per questo accordo?)

Andiamo avanti.

E' vero che la teoria del "se un giocatore non vuole rimanere, deve essere liberato" tanto utilzizata qua dentro e' stata provata falsa? Esistono i casi Keita e Spinazzola, in Europa poi anche di piu.

Perche' costruirsi teorie basate su nessun dato scientifico/oggettivo/cartaceo unicamente per convincersi che viviamo nel miglior scenario possibile? 
Davvero e' necessario creare teorie sul nulla per provare la propria opinione (giusta o sbagliata e' un opinione)? E' una opinione, come giustamente dici. Puo piacere o non piacere.

Ma se ti inventi (tu sui generis) una ipotetica clausola per spiegare questa politica significa che NON sei assolutamente sicuro di questa politica (della serie "oh un motivo per scelte irrazionali del genere ci deve essere").

P.s.
Sul modo di fare da galantuomini poi avrei da ridire. Siamo una societa' quotata nono esattamente un circolo dell'aristocrazia inglese di fine 800. l'AD deve rispondere ad investitori e se ad un 10-k (assemblea annuale) a domanda dell'azionista su come vengono trattati gli stipendi/contratti dei tuoi assets e gli rispondi "mah, ci stringiamo la mano" gli azionisti ti silurano tempo zero, ti fanno una class action e ti trovi 400 legali il giorno dopo sotto casa.

Davvero mi state dicendo che Marotta ad un assemblea annuale dice (ha detto? ) questo?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16619 messaggi
13 minuti fa, chrim10 ha scritto:

 

Sancho l'ha acquistato il Borussia Dortmund, santoiddio :|.

 

E noi dormiamo.

Mi hai talmente incuriosito che sono andato a vedere su internet: cioè stu' criaturo tiene 17 anni e non ha nemmeno una presenza in premier e noi ne volevamo parlare tra due anni? .asd

Comunque vedo che ha preso il posto di Dembelè ed è stato pagato 8 milioni di sterline, che dire..se son rose fioriranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
4360 messaggi

Intanto sapete chi si è fatto male al polpaccio?

 

Si chiellini .oddio

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...