Vai al contenuto
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Estate 2017)

Recommended Posts

Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
Credo che sarà un ultimo giorno molto tranquillo
 

Lo si diceva anche lo scorso anno ( convinti che l'affare Witsel fosse andato in porto)

e invece non è andata proprio cosi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22802 messaggi
Adesso, Strogonoff ha scritto:

Ho scommesso 10 euro con un mio amico  che strootman arrivava,circa due settimane fa, dai dai dai dai   :sventola2::sventola2:

Perché Strootman quando c'è Magnanelli a 10 milioni?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
681 messaggi
1 minuto fa, ASDRUBALE ha scritto:

Perché Strootman quando c'è Magnanelli a 10 milioni?

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi
7 minuti fa, kawa2501 ha scritto:

Marotta ha altro da fare 

IMG_20170830_171639.jpg

 

convegno sulla calvizie

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Se qualcuno ha tempo e voglia di ridere/è nostalgico, si faccia un giro qui

 

http://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/439194-dreams-is-collapsing-ultimo-giorno-di-mercato-estate-2012/

 

Esattamente 5 anni fa, il tentativo di dirottamento più esilarante della storia. Finito male, ma con pagine indimenticabili.

 

Il delirio inizia intorno a pag. 75 .asd 

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14098 messaggi

ESCLUSIVA TMW - Gilardino: "Sto bene e ho voglia matta di continuare a segnare"

 

Ha l’ambizione del ragazzo. Lo senti parlare, Alberto Gilardino, e non sembra il trentacinquenne in cerca dell’ultima volta. Dell’ultimo acuto. Non lo è, nei fatti. Nei numeri. Ha la voglia dell’esordiente e l’esperienza del veterano. Ne ha vissuta una nuova, quest’estate, da svincolato, in attesa dell’occasione, giusta. Non di ‘un’occasione’, perché nelle settimane e nei mesi ne sono arrivate. Però l’attaccante che è a dodici passi da quota 200 gol in A, non vuole sbagliare. Vuole quella giusta, per suonare ancora il violino. Si confessa a cuore aperto a tuttomercatoweb.com, a poche ore dall’ultimo gong del mercato, mentre tanti club sono in cerca di un centravanti. Di uno come lui. “Sono tre mesi che mi alleno con un preparatore, a secco e con la palla -dice Gilardino-. Al Forte dei Marmi e nella zona, in Toscana, per tenere il ritmo, per star bene. E mi sento bene, benissimo: sono motivato e ho voglia. Se non avessi avuto motivazioni, non avrei fatto quest’estate di lavoro e di fatica. Un conto è farla in squadra, una da solo. Sto bene fisicamente, a differenza di qualcuno che potrebbe pensarla diversamente”.
Risolti i problemi fisici?
“Certo. A febbraio ho fatto un piccolo intervento di routine al ginocchio, tolti i frammenti il chirurgo mi ha detto che è tornato alla condizione ottimale di 4-5 anni fa”.
Non è stata un’estate col telefono silente. Anzi.
“Ho avuto proposte da squadre di B. La priorità è quella di giocare in Serie A, non sarebbe stato un problema scendere di categoria ma manca un giorno e mezzo e da svincolato ho un mercato diverso. Sto valutando quel che può succedere con attenzione”.
Non viene da una stagione semplice.
“L’annata è stata sfortunata nella scelta di Empoli e poi a Pescara con l’infortunio che mi ha tenuto lontano dal campo. Ho giocato pochissimo nella seconda parte di campionato ma non pensavo di arrivare fino al 31 di agosto libero, sono sincero. Io sono sempre positivo e motivato, anche in questi mesi ho sempre creduto che possa esserci fiducia nella mia carriera e nella mia qualità”
Un anno storto non può, però, cancellare tutto quel che ha fatto in carriera. O anche solo dodici mesi fa a Palermo.
“Un anno fa ho segnato 11 gol a Palermo e ci siamo salvati anche grazie ai miei gol. Avessi la bacchetta magica per tornare indietro, direi che la scelta di andare a Empoli dopo le reti in Sicilia è stata fatta per una scelta di vita. Il lavoro è un’altra cosa rispetto a quello che vivi fuori dal calcio, se le cose non vanno in campo è diverso. Anche nei momenti duri e di difficoltà però si diventa più forti”.
Ora, in un’estate per lei nuova, il fresco cambio d’agente: è entrato nella scuderia di Andrea D’Amico.
“Lo conosco da tantissimo tempo, c’è stata questa grande opportunità e sono certo che insieme troveremo la situazione giusta perché non vedo l’ora di ricominciare”.
C’è una similitudine, pur con tutte le sue differenze, ad accomunare ora il suo percorso a quello di Marco Borriello prima di trovare una seconda giovinezza.
“In questi anni Marco ha fatto di più di quel che ha fatto da giovane. Ha trovato maturità, sta dimostrando di essere un giocatore importante, determinante, ancora più che in passato. Mi sento come lui. E’ una carriera diversa ma ho voglia di far gol, ho voglia di mettermi in discussione”.
Il calcio, intanto, deve ammetterlo, sta cambiando anche nei protagonisti d’attacco.
“Sta cambiando tanto, nella velocità, fisicamente, a livello di allenamenti. Anche gli attaccanti sono cambiati tanto, ci sono sempre meno prime punte d’area ma bomber con caratteristiche diverse dalle mie”.
Per giocarci insieme o da soli, no?
“Esatto. Per questo mi sento pronto a giocare insieme a uno di loro o da solo”.
E’ a 12 passi da quota 200.
“La volontà di rimanere in A è mia. Personale. Ho degli obiettivi, per un giocatore di trentacinque anni sono fondamentali: ho 12 gol ai 200 in A e mi motiva ogni giorno per allenarmi. Se dovessero arrivare altre scelte, in Italia o all’estero, vediamo quel che succederà. Spero di aver presto risposte alle mie domande”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7424 messaggi

Nella migliore delle ipotesi arriva Spinazzola..

Non mi aspetto altri arrivi, perchè dove servirebbe un giocatore (terzino di ruolo) non hanno competenze in materia per trovarne uno, e negli altri ruoli a mio avviso ci siamo sia numericamente che qualitativamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10392 messaggi
3 minutes ago, ASDRUBALE said:

Fuori Sturaro (che lo scorso anno ha fatto l'esterno vice Mario) 

 

 

Dentro T. Muller.

 

 

Abbiamo l'accordo col giocatore ed il Bayern è una società amica.

dovesse arrivare sarebbe un colpaccio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

JUVE IPOTESI SBIRU - Preso Höwedes, per la Juventus prende corpo la suggestione Fabio Sbiru. Potrebbe essere lui il regalo last minute per Allegri. Sky conferma l'apertura dell'Inter a una trattativa con la Juve per il talento nerazzurro. La formula proposta da Marotta è quella del prestito oneroso con diritto di riscatto per una cifra complessiva di 18 milioni. In serata incontro con Ausilio per definire i dettagli.
 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi
9 minuti fa, DarkaliSEI ha scritto:

Mai topic fu più inutile .asd 

non si può mai sapere .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi

ma la voce su T Muller da dove esce fuori? .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14098 messaggi
2 minuti fa, Raf15 ha scritto:

non si può mai sapere .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22802 messaggi
1 minuto fa, 35sutnevuj ha scritto:

JUVE IPOTESI SBIRU - Preso Höwedes, per la Juventus prende corpo la suggestione Fabio Sbiru. Potrebbe essere lui il regalo last minute per Allegri. Sky conferma l'apertura dell'Inter a una trattativa con la Juve per il talento nerazzurro. La formula proposta da Marotta è quella del prestito oneroso con diritto di riscatto per una cifra complessiva di 18 milioni. In serata incontro con Ausilio per definire i dettagli.
 

.oo .

3 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto:

Se qualcuno ha tempo e voglia di ridere/è nostalgico, si faccia un giro qui

 

http://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/439194-dreams-is-collapsing-ultimo-giorno-di-mercato-estate-2012/

 

Esattamente 5 anni fa, il tentativo di dirottamento più esilarante della storia. Finito male, ma con pagine indimenticabili.

 

Il delirio inizia intorno a pag. 75 .asd 

Bendtner "un Ibra prima che iniziasse a segnare".

Anzi un po' meglio.

 

1 minuto fa, Vanja ha scritto:

ma la voce su T Muller da dove esce fuori? .asd 

L'obiettivo è farla rilanciare da qualche giornalista per poi crearci un topic qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8428 messaggi

Diego Costa in prestito secco, Spinazzola, Strotman  IN, asamoah OUT


io ci credo! .oo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
8759 messaggi
8 minuti fa, 35sutnevuj ha scritto:

JUVE IPOTESI SBIRU - Preso Höwedes, per la Juventus prende corpo la suggestione Fabio Sbiru. Potrebbe essere lui il regalo last minute per Allegri. Sky conferma l'apertura dell'Inter a una trattativa con la Juve per il talento nerazzurro. La formula proposta da Marotta è quella del prestito oneroso con diritto di riscatto per una cifra complessiva di 18 milioni. In serata incontro con Ausilio per definire i dettagli.
 

 

Ma è la loro avanguardia, non lo daranno mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7424 messaggi
6 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto:

L'obiettivo è farla rilanciare da qualche giornalista per poi crearci un topic qui.

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58368 messaggi
11 minuti fa, 35sutnevuj ha scritto:

JUVE IPOTESI SBIRU - Preso Höwedes, per la Juventus prende corpo la suggestione Fabio Sbiru. Potrebbe essere lui il regalo last minute per Allegri. Sky conferma l'apertura dell'Inter a una trattativa con la Juve per il talento nerazzurro. La formula proposta da Marotta è quella del prestito oneroso con diritto di riscatto per una cifra complessiva di 18 milioni. In serata incontro con Ausilio per definire i dettagli.
 

Lino non è disponibile?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Dec-2010
2276 messaggi

Oliate i fax, arrotate le email, affilate le pec

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58368 messaggi

Comunque il Dream è già collassato ieri con la firma di Keita col Monaco e due giorni fa con la firma di Schick con la Roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
4360 messaggi

.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi

Si è rotto il fax!:|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2007
3418 messaggi
.oddio

Comunque i Milanisti sono odiosi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
20 minuti fa, 35sutnevuj ha scritto:

JUVE IPOTESI SBIRU - Preso Höwedes, per la Juventus prende corpo la suggestione Fabio Sbiru. Potrebbe essere lui il regalo last minute per Allegri. Sky conferma l'apertura dell'Inter a una trattativa con la Juve per il talento nerazzurro. La formula proposta da Marotta è quella del prestito oneroso con diritto di riscatto per una cifra complessiva di 18 milioni. In serata incontro con Ausilio per definire i dettagli.
 

 

Ma non si chiamava Lino? mh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...