Zino 691 Joined: 06-Apr-2009 5,259 posts Posted October 21 Il 19/10/2019 alle 23:55 , SICILIANO ha scritto: Ormai Sarri sembra preferirlo mezzala piuttosto che regista Pjanic sempre più insostituibile, come anche capitato con Allegri. Per rimpiazzire Khedira invece aumenta l'imbarazzo della scelta Il problema e' che quando entra lui al posto di Khedira la differenza (in negativo) si vede. Mi piacerebbe vedere ramsey crescere in quel ruolo. Share this post Link to post Share on other sites
iVinz1985 27 Joined: 07-Sep-2006 696 posts Posted October 21 25 minuti fa, Maxel ha scritto: si ma in 166 minuti.. è più di un giallo a partita. Pjanic e Khedira hanno giocato rispettivamente 623 e 517 minuti. Concordo un po' troppo irruente, quello di sabato contro il Bologna è tutto di Cuadrado però... Share this post Link to post Share on other sites
Maxel 885 Joined: 21-Jun-2007 5,850 posts Posted October 21 1 minuto fa, iVinz1985 ha scritto: Concordo un po' troppo irruente, quello di sabato contro il Bologna è tutto di Cuadrado però... Esatto. E' stato un giallo che valeva la pena di spendere. Share this post Link to post Share on other sites
ZEBR one 254 Joined: 04-Aug-2018 1,451 posts Posted October 22 Non è un play. Non è un trequartista. E' un'ottima mezz'ala che partecipa alla costruzione del gioco e aumenta il tasso tecnico del centrocampo. Se gioca al posto di Dybala sulla 3/4 viceversa lo diminuisce Share this post Link to post Share on other sites
ZEBR one 254 Joined: 04-Aug-2018 1,451 posts Posted October 22 PS inoltre secondo me da mezz'ala sgrava Pjanic dall'essere l'unico costruttore di gioco. Stasera benissimo nel secondo tempo Share this post Link to post Share on other sites
the mentalist 5,183 Joined: 08-Jan-2011 46,476 posts Posted October 22 1 minuto fa, ZEBR one ha scritto: Non è un play. Non è un trequartista. E' un'ottima mezz'ala che partecipa alla costruzione del gioco e aumenta il tasso tecnico del centrocampo. Se gioca al posto di Dybala sulla 3/4 viceversa lo diminuisce pure ramsey avrebbe sofferto nel primo tempo i nquel modo Share this post Link to post Share on other sites
ZEBR one 254 Joined: 04-Aug-2018 1,451 posts Posted October 22 1 minuto fa, the mentalist ha scritto: pure ramsey avrebbe sofferto nel primo tempo i nquel modo Probabile. Però Dybala ha sofferto meno …. e anche noi Share this post Link to post Share on other sites
the mentalist 5,183 Joined: 08-Jan-2011 46,476 posts Posted October 22 2 minuti fa, ZEBR one ha scritto: Probabile. Però Dybala ha sofferto meno …. e anche noi c'era higuain Share this post Link to post Share on other sites
peppepx 38 Joined: 06-Apr-2010 211 posts Posted October 23 Ieri ha fatto un partitone!!! Share this post Link to post Share on other sites
Re Alex 10 3,920 Joined: 12-Apr-2011 60,274 posts Posted October 23 Il suo vero problema è la testa. Ogni qual volta un allenatore gli dà più spazio e continuità floppa le prestazioni successive. Ora vediamo se ne avrà un altra di occasione Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk Share this post Link to post Share on other sites
Capitano Ricard 308 Joined: 29-Oct-2007 2,296 posts Posted October 23 Ottimo da mezzala, veramente bene. Male da trequartista, ma contro una squadra che ha fatto muro in mezzo, ci sta perchè non è prettamente il suo ruolo. Magari contro chi non si chiude così a riccio potrebbe far meglio, ma spero che trequartisti ci giochino altri, in generale. Share this post Link to post Share on other sites
the mentalist 5,183 Joined: 08-Jan-2011 46,476 posts Posted October 23 19 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto: Il suo vero problema è la testa. Ogni qual volta un allenatore gli dà più spazio e continuità floppa le prestazioni successive. Ora vediamo se ne avrà un altra di occasione Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk veramente è il contrario , non fa mai due partite di fila Share this post Link to post Share on other sites
Re Alex 10 3,920 Joined: 12-Apr-2011 60,274 posts Posted October 23 veramente è il contrario , non fa mai due partite di filaQuando le ha fatte (perché le ha fatte) le ha toppate. Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk Share this post Link to post Share on other sites
the mentalist 5,183 Joined: 08-Jan-2011 46,476 posts Posted October 23 Adesso, Re Alex 10 ha scritto: Quando le ha fatte (perché le ha fatte) le ha toppate. Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk l'anno scorso quando si sono rotti tutti a centrocampo ed ha dovuto giocare per forza sempre ha fatto bene Share this post Link to post Share on other sites
Re Alex 10 3,920 Joined: 12-Apr-2011 60,274 posts Posted October 23 l'anno scorso quando si sono rotti tutti a centrocampo ed ha dovuto giocare per forza sempre ha fatto beneIo ricordo prestazioni scialbe per dire la verità. E lo dico da fan di benta eh Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk Share this post Link to post Share on other sites
Joker_tock tock 86 Joined: 14-Oct-2019 246 posts Posted October 23 lo adoro per me è fortissimo Share this post Link to post Share on other sites
the mentalist 5,183 Joined: 08-Jan-2011 46,476 posts Posted October 23 Adesso, Re Alex 10 ha scritto: Io ricordo prestazioni scialbe per dire la verità. E lo dico da fan di benta eh Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk ma se nella prima parte di stagione era uno dei migliori a centrocampo con la ciliegina il partione a manchester Share this post Link to post Share on other sites
Re Alex 10 3,920 Joined: 12-Apr-2011 60,274 posts Posted October 23 ma se nella prima parte di stagione era uno dei migliori a centrocampo con la ciliegina il partione a manchesterMa il mio discorso è ridimensionato alla titolarità. Forse tu stai parlando di tutte le presenze. Io ti parlo da quando è partito titolare. Lui ha sempre alternato partite buone a partite incolore.Perché come presenze è andato sempre in crescita nei 2 anni scorsi. Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk Share this post Link to post Share on other sites
the mentalist 5,183 Joined: 08-Jan-2011 46,476 posts Posted October 23 1 minuto fa, Re Alex 10 ha scritto: Ma il mio discorso è ridimensionato alla titolarità. Forse tu stai parlando di tutte le presenze. Io ti parlo da quando è partito titolare. Lui ha sempre alternato partite buone a partite incolore. Perché come presenze è andato sempre in crescita nei 2 anni scorsi. Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk no ti parlo quando ha fatto piu partite di fila . e l'anno scorso l'unico momento in cui le ha fatte è stato quello poi sempre una partita e poi panca. Share this post Link to post Share on other sites
Re Alex 10 3,920 Joined: 12-Apr-2011 60,274 posts Posted October 23 no ti parlo quando ha fatto piu partite di fila . e l'anno scorso l'unico momento in cui le ha fatte è stato quello poi sempre una partita e poi panca.Ma era sempre partito da titolare? Io francamente non lo ricordoInviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk Share this post Link to post Share on other sites
the mentalist 5,183 Joined: 08-Jan-2011 46,476 posts Posted October 23 1 minuto fa, Re Alex 10 ha scritto: Ma era sempre partito da titolare? Io francamente non lo ricordo Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk quando a centrocampo erano 3 contati Share this post Link to post Share on other sites
peval 989 Joined: 27-Mar-2007 5,623 posts Posted October 23 può fare il mediano, non il play ed ancor meno il trequartista Share this post Link to post Share on other sites
Re Alex 10 3,920 Joined: 12-Apr-2011 60,274 posts Posted October 23 quando a centrocampo erano 3 contati Ah ecco, però quando è stato chiamato in causa ricordo sempre questo suo andamento non costante.Entra, spacca la partita - > titolarità, prova incolore ecc.A me piace tantissimo benta, ma deve maturare con la testa per essere più considerato. Ora c'è un nuovo mister e lui è un ragazzo promettente Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk Share this post Link to post Share on other sites
Re Alex 10 3,920 Joined: 12-Apr-2011 60,274 posts Posted October 23 può fare il mediano, non il play ed ancor meno il trequartistaPer me deve fare la mezzala. Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk Share this post Link to post Share on other sites
peval 989 Joined: 27-Mar-2007 5,623 posts Posted October 23 Adesso, Re Alex 10 ha scritto: Per me deve fare la mezzala. Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk se si vuole valolizzarlo si Share this post Link to post Share on other sites